|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma io direi più che tolti,danno tregua per un po,poi ti castigano di nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
![]() Comunque per quanto mi riguarda i filtri rimangono eccome..
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma ci dev'essere proprio una maledizione sul mio contrratto con T2...
Spedita la raccomandata tempo fa... non l'hanno persa??? ![]() Dell'avviso di ricevimento manco l'ombra! ![]() ![]() ![]() ![]() Con il tracciamento automatico delle Poste risulta spedito dispaccio manuale in dicembre al CMP di Lamezia. P...a p.....a!!
![]() |
#264 | |
Senior Member
|
Quote:
User e password inesistenti. Mi hanno staccato, finalmente?? Adesso che provider mi suggerite tra Alice, Tiscali, Libero e Cheapnet?
![]() |
![]() |
#265 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
Quote:
![]() ![]()
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
|
Devo ancora cominciare a rendermi conto di tutta questa libertà...
![]() Comunque, a parte gli scherzi, sotto coi suggerimenti per la nuova adsl... Sarei più orientato sull'alice, perchè almeno il primo anno coi 2 mesi gratis costa meno delle altre.
![]() |
#267 | |
Member
|
Quote:
l'unica rogna è sempre sto maledetto canone che si ostinano a non togliere ![]()
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quoto,meglio alice....assolutamente si,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Member
|
segnalo l'uscita di Deluge 0.5.8.1, ultimo build che a loro detta risolverebbe i problemi di crash che hanno molti utenti... Purtroppo hanno problemi al sito e non si riesce a scaricare l'installer
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bergamo
|
io segnalo ancora utorrent che va benissimo durante il giorno e velocissimo la notte...deluge a parte quei problemi mi andava comunque un po' piano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bergamo
|
a me di giorno a 20-30kbyte al sec. con una 2mb... e di notte arriva a 150kbyte...e invece deluge a me non supera di giorno i 10kbyte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
a me utorrent di giorno non scarica proprio, con tele 2 4 mega, di notte arrivo anche a 200, ma è veramente il colmo, ps la stessa cosa succede a emule e shareaza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Member
|
io invece ho notato un'altra cosa: ho provato adesso utorrent, ho messo 2 file con molti seed e peer e ho notato che riesco a scaricare e a uppare SOLO ad utenti Tele2, tipo: d90-123-456-789.cust.tele2.it.
Ora come ora vado a 20k/s.. meglio che niente ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao raga',
vi racconto brevemente la mia avventura Tele2... La settimana scorsa tele2 mi ha letteralmente bloccato le connessioni P2P ![]() banda P2P = ZERO Ho prontamente scritto a TELE2 dicendo che: " l'accesso ad Internet è CON limiti di traffico e di consumo." Mi ha risposto un certo "Federico Costantini": "le confermiamo che Tele2 ha iniziato ad applicare dei sistemi automatici finalizzati ad ottimizzare la banda" bla..bla..bla... Gli ho risposto cosi': ![]() il vostro comportamento e' ingannevole relativamente ai vincoli imposti alla navigazione dell'utenza. bla..bla..bla... ![]() 1) nel contratto non vi e' alcun riferimento alla possibilita' da parte vostra di apporre blocchi di accesso specificamente mirati ad un certo tipo di protocollo durante la navigazione in Rete. Trattasi, pertanto, di una modifica unilaterale non prevista nel contratto e quindi una violazione dello stesso; 2) tale pratica risulta lesiva della liberta' di pensiero e della sua diffusione, protetti da Trattati internazionali, dalla Costituzione, nonche' in maniera specifica dall'art. 4 del Codice delle Comunicazioni elettroniche (d.lgs. 259/2003) che recita: "La disciplina delle reti e servizi di comunicazione elettronica e' volta a salvaguardare, nel rispetto del principio della libera circolazione delle persone e delle cose, i diritti costituzionalmente garantiti di: a) liberta' di comunicazione; b) segretezza delle comunicazioni, anche attraverso il mantenimento dell'integrita' e della sicurezza delle reti di comunicazione elettronica; c) liberta' di iniziativa economica e suo esercizio in regime di concorrenza, garantendo un accesso al mercato delle reti e servizi di comunicazione elettronica secondo criteri di obiettivita', trasparenza, non discriminazione e proporzionalita'." 3) il filtro operato dalla vostra societa' specificamente mirato a limitare l'accesso a siti Internet o programmi peer-to-peer, in quanto discrezionale e non regolamentato, appare lesivo della liberta' di concorrenza poiche' impedisce ad altre societa' di esercitare la loro iniziativa economica attraverso lo strumento di Internet -ad esempio, televisioni online che usano tale protocollo. Non ho ancora ricevuto conferma di lettura e nessuna risposta... ![]() P.s.: in ![]() ![]() Stranamente, senza i DNS tele2, sono finiti gli rst attack e i nuke attack sul firewall... Per ora il problema e' tamponato... Ma ho una gran voglia di cambiare operatore, perche' sono convinto che poi la sostanza prima o poi sara' sempre la stessa, se non verremo tutelati come consumatori... Joy!
![]() |
#277 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
che voi sappiate,
il ritorno in telecom come avviene?gestiscono tutto loro?(quindi anche le disdette e il resto?)
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quali DNS consiglieresti per ottenere buoni risultati
![]() Joy!
![]() |
#279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
quando passai da telecom a fastweb anni fa gestì tutto fw stessa cosa per il distacco da telecom.. cmq faccio penso la cosa più sbrigativa che si possa fare disdico adsl con tele2 e attivo una seconda linea con telecom xchè: - mi mettono cavi nuovi (quindi nuova linea performante e tutto, l'impianto vecchio ha almeno 25 anni) - il contributo di attivazione (circa 100€) è dilazionabile in 2 anni quindi incide pochissimo sulla bolletta - la 20M costa 25€ al mese - con il canone raggiungo una bolletta bimestrale di circa 80€ attualmente il tutto incluso di tele2 ha un prezzo simile ma se facessi la 7mega di alice + telefonate + voip spenderei cmq uguale o qualcosa in più tipo 10€ - con la linea nuova non avrei disservizi dovuti al distacco o potenziali ritardi per 'smarrimento della richiesta di disdetta' come sta capitando a molti tele2 ha fatto la pipì troppo fuori dal vasino stavolta
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cesena
|
Quote:
http://www.amdplanet.it/forum/viewto...p?f=20&t=31428 dai un occhio qua... cmq di solito gli open hanno dato buni risultati
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.