|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12921 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Ho aperto, staccato e riattacato. Riavvio e vedo la scritta iniziale del Bios per un secondo neppure il tempo di vedere qualcosa.
Sento che il disco lavora ma tutto buio Che tristezza. Andrea Quando hai detto di staccare e riattacare intendevi a computer spento vero? Ultima modifica di Andreatti : 12-01-2007 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
#12922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Se attacchi realmente un CRT (o tv, o lcd esterno...) che succede? Se chiami Dell manderanno cmq un tecnico a casa, anche se hai la CAR, non preoccuparti... |
|
|
|
|
|
|
#12923 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12924 |
|
Junior Member
|
ora faccio appena in tempo a intravedere la scritta Dell. Ho provato due volte a staccare il cavo e riattacare ma niente da fare.
Questo 2007 non inizia certo bene. Mi sa che devo attendere lunedi per chiamare la dell. |
|
|
|
|
|
#12925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Ultima modifica di danello : 12-01-2007 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
|
#12926 |
|
Junior Member
|
Si temo dipenda dallo schermo, ora proprio buio fin dall'inizio.
Pazienza, lunedi chiamero la delle e sentirò cosa devo fare. Speravo questo fine settimana di usarlo e invece. Ciao e grazie di cuore a tutti per i consigli. |
|
|
|
|
|
#12927 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Da oggi non guardo più le offerte comemrciali! Una domanda: ho scelto XP Pro, mi mandano anche il CD/DVD del S.O. originale o solo il disco "Quick Restore" con tutto il software iniziale??? |
|
|
|
|
|
|
#12928 |
|
Member
|
Ho dato un'occhiata veloce alle F.A.Q. ma non ho trovato risposta alla mio ultimo dubbio: quanta RAM si può installare al max sul 9400? 2 Gb?
Per quanto riguarda Vista Upgrade il commerciale oggi pomeriggio a domanda diretta ha risposto: "... non sappiamo, c'è qui un gruppo di tecnici Microsoft che stanno lavorando ed ancora non si è deciso il da farsi..." Ultima modifica di kugixx : 13-01-2007 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
#12929 | |
|
Member
|
Quote:
Mi metto nei tuoi panni. |
|
|
|
|
|
|
#12930 | |
|
Member
|
Quote:
Non conosco le procedure di assunzione nel privato, conosco, ahimè, quelle pubbliche... Pensavo che "l'erba del vicino fosse più verde".... Scherzi a parte è difficile "fare di tutta un'erba un fascio", (e vai con le citazioni proverbiali!!! Non credo sia facile cambiare gli italiani, la nostra storia, la nostra cultura ormai secolare non sono, a mio avviso, ormai più modificabili, il famoso "metodo all'italiana"... Mi permetto però di ricordare, con slancio patriottico Ripeto, so di attirarmi gli strali di molti, ma non è la ricerca il settore su cui deve puntare l'Italia, non abbiamo i mezzi economici per competere su questo terreno, manca la necessaria cultura, le nostre armi "devono" essere: stile, arte, prodotti alimentari, artigianato, moda, enologia, ovviamente di altissima qualità. Poi però, per mania esterofila ci rivolgiamo, faccio riferimento al solo ambito urbanistico, ad Isozaki, Norman Foster, Jean Nouvel, dimenticandoci dei nostri italici (tutti tranne Leonardo Ricci Mi scuso ancora per aver ripreso l'OT, ma l'argomento è appassionante e, secondo me, arricchisce il thread. Ultima modifica di kugixx : 13-01-2007 alle 00:36. |
|
|
|
|
|
|
#12931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
In genere e' collocato alla base del pannello (dietro la scritta Dell per intenderci). Mi spiace, ma vedrai che con l'assistenza Dell risolverai bene. Auguri
|
|
|
|
#12932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
c'e' un post nei consigli per gli acquisti ... di un utente che dice :
Vi informo che al momento stanno regalando il 9400 a 1499euro con le seguenti specs: Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo con Processore Intel® CoreTM 2 Duo T7200 (2.00GHz, 4MB L2 Caché, 667MHz FSB 2048MB di memoria DDR2 a 533MHz Disco fisso 160GB SATA Schermo 17" WXGA+ (1440x900) Nvidia® GeForce® 7900 256MB Consegna gratis fino al 16/01 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post15498348 Spero che vi possa essere utile... |
|
|
|
|
|
#12933 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
)Per l'upgrade a Vista speriamo che siano celeri nel definire la questione.. Cmq per te che hai preso XP Pro (ah, a proposito, ti arriva anche il CD con il SO lindo
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#12934 | |
|
Senior Member
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
http://www.weforum.org/en/index.htm hai presente che vuol dire essere là? spero di sì...ci sono tutti ma proprio tutti i rappresentanti dell'economia mondiale per incontrarsi a diversi tavoli di lavoro e workshop sui principali temi del futuro economico mondiale...ebbene, pensa a quanto siamo bravi, invidiati, amati, geniali etc etc, che non c'è nemmeno un rappresentante del nostro governo e delle nostre istituzioni a partecipare, nemmeno uno che sia uno e sai perchè? semplice,perchè i nostri politici nn conoscono l'inglese e lì nn ci sn interpreti, domina uno stile colloquiale, da forum appunto, mentre si fanno accordi e si decide il futuro del mondo...nn credo ci sia da aggiungere altro!
Ultima modifica di palomaR : 13-01-2007 alle 01:57. |
|
|
|
|
|
|
#12935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq cercavo proprio te (nei post di oggi...)Mi sembrava di averti vista poco oggi e dato che in questi giorni eri tornata parecchio attiva mi preoccupavo Beh, basta OT, buonanotte! E prima di chiudere (giusto per scrivere qualcosa IN TOPIC): Ho provato questi driver per Vista... Purtroppo non ho potuto testare le stesse cose con XP, ma il loro lavoro lo fanno (avevo problemi di grafica in Vista giocando a R6Vegas utilizzando i driver forniti con l'OS, ma con questi nessun problema) Unica cosa strana è che l'ultimo pezzo dell'ultimo livello del gioco (ebbene sì, stase ho avuto tempo per finirlo
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#12936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Sto avendo dei problemi che con xp prof non ho mai avuto....niente di grave, ma mi sta deludendo un po' questo media center....se nn risolvo entro qulche giorno piallo tutto e metto xp prof.... Quote:
Ciauz!!
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2 Ultima modifica di Stex75 : 13-01-2007 alle 02:01. |
|
|
|
|
|
|
#12937 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà anche l'ora, ma mi sono scordato di postare il link Eccolo: http://www.tweaksrus.com/index.php?o...806&Itemid=41/
|
|
|
|
|
|
#12939 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ultima modifica di XXXandreXXX : 13-01-2007 alle 02:16. |
|
|
|
|
|
#12940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
A parte la ram occupata al boot, ora, dop aver risolto il problema dei 2 processi che mi occupavano il 30% di cpu ora si è ripresentato proprio stasera...e la batteria naturalmente dura meno...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.

)
(nei post di oggi...)