Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2008, 21:08   #121
Kian
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Touring the angel
Avoja se giochiamo online! Giusto adesso sono di ritorno da una cw
Kian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 13:01   #122
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Kian Guarda i messaggi
Avoja se giochiamo online! Giusto adesso sono di ritorno da una cw
bene! allora un giorno ci si organizza per una partita!
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 14:10   #123
asapura

sapreste dirmi come si fa a chattare con gli altri durante un gioco in rete locale??
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 15:10   #124
Kian
Member

Come in Multi. T chat pubblica Y chat del team
Old 09-03-2008, 10:33   #125
asapura

grazie.....ma ho unaltra domanda.....

è possibile giocare in rete, in due giocatori alleati contro dei sospetti controllati dal computer.....

oppure i sospetti devono essere perforza controllati da altri giocatori???
Old 17-03-2008, 17:53   #126
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzi io gioco spesso a conuter striker source..come seietà il gioco è a quei livelli?ho il gioco da anni ma prima non avevo l'adsl e non ci ho mai giocato..e vedo che se ne parla molto poco..
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 13:00   #127
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Ho comprato da poco questo gioco, versione Gold Edition...devo dire che mi è piaciuto fin da subito, nonostante l'avessi sempre snobbato.
E' un bel gioco che simula realisticamente le operazioni dei gruppi SWAT, bisogna usare molta tattica altrimenti non si va da nessuna parte...

Detto questo avrei bisogno di un aiuto , sono ancora alle prime missioni, in particolare in quella missione dove c'è un parcheggio sotterraneo a fine partita( o all' inizio , dipende da dove si vuole giocare), non capisco

Spoiler:
Ho completato la missione, ma non so dove andare per concluderla...cosa devo fare? Di solito ci sono delle porte per uscire ,finora non ne ho viste, aiuto!
Old 30-03-2008, 12:36   #128
asapura

ho una domanda... quando gioco on line via internet noto che alcuni giocatori possono dire frasi tipo "deficiene" usando le voci del gioco (e non il voip).....

ma come fanno??? per farlo esiste qualche trucco, mod o patch???
Old 30-03-2008, 13:14   #129
Kian
Member

Le imprecazioni che dici tu sono automatiche e non sono decise dai player. Le uniche frasi che puoi far pronunciare al personaggio sono quelle di tattica.

@MATTEW1: Swat un gioco serio? Ci puoi scommettere!
Old 30-03-2008, 13:18   #130
asapura

si kiaro....ma c'erano altri comadi ke adesso non ricordo (appena li ripetono ti faro' sapere) ke non comparivano nell'elenco di quelli disponibili!!!
Old 30-03-2008, 13:59   #131
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kian Guarda i messaggi
Le imprecazioni che dici tu sono automatiche e non sono decise dai player. Le uniche frasi che puoi far pronunciare al personaggio sono quelle di tattica.

@MATTEW1: Swat un gioco serio? Ci puoi scommettere!
ma in pratica c'e ki fa il polizziotto e il terrorista?cioè io polizziotto salvo gli ostaggi e devo ammanettare i cattivI?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 19:03   #132
asapura

kian.....ad esempio oggi ho sentito ke dicevano:

"sono ferito"

oppure

"occhio a dove spari"

....queste frasi non compaiono nel mio menu....
Old 02-04-2008, 13:23   #133
equium
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ciao a tutti,sono nuovo da queste parti
Volevo chiedervi un paio di informazioni riguardo le mappe/armi aggiuntive.
Io sono andato nel sito riportato nel primo messaggio ad inizio discussione e ho scaricato una nuova mappa a caso,poi ho aggiunto i file nelle 2 cartelle swat che ho nel pc e ho provato ad avviare il gioco..risultato,non riesco a trovare la mappa da nessuna parte.
Calcolando che non sono per nulla esperto di queste cose immagino di sbagliare qualcosa nella procedura o non sapere qualche passaggio indispensabile.
Mi date una mano?
Grazie anticipatamente
equium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 16:42   #134
equium
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Grazie a tutti......molto utile questo forum

Ultima modifica di equium : 06-04-2008 alle 18:34.
equium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 12:09   #135
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
grazie na tgm il gioco è ancora in giro..si gioca un po online?
Old 02-06-2008, 12:23   #136
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
a me i giocatori che c'erano in giro, mi hanno fatto togliere il divertimento: lo prendevano come sparatutto sfrenato e quindi l'ho disinstallato ....peccato
Old 06-06-2008, 20:02   #137
Kian
Member

Quote:
Ciao a tutti,sono nuovo da queste parti
Volevo chiedervi un paio di informazioni riguardo le mappe/armi aggiuntive.
Io sono andato nel sito riportato nel primo messaggio ad inizio discussione e ho scaricato una nuova mappa a caso,poi ho aggiunto i file nelle 2 cartelle swat che ho nel pc e ho provato ad avviare il gioco..risultato,non riesco a trovare la mappa da nessuna parte.
Calcolando che non sono per nulla esperto di queste cose immagino di sbagliare qualcosa nella procedura o non sapere qualche passaggio indispensabile.
Mi date una mano?
Grazie anticipatamente
Dipende se stai parlando di MP o SP. Le mappe SP le giochi solo in single player. Le MP le giochi solo online e quindi devi entrare in un server che le esegue. Considera che swat non è un gioco che si presta molto a mod e modifiche. Swat non è Quake nè Cod
Quote:
a me i giocatori che c'erano in giro, mi hanno fatto togliere il divertimento: lo prendevano come sparatutto sfrenato e quindi l'ho disinstallato ....peccato
Dipende dalla versione dove giocavi. Se stavi in 1.0 GENERALMENTE avevi a che fare con player grossolani, sgraziati, senza acume tattico... per dirla breve novellini . Se vai in 1.1 le cose cambiano... sempre se trovi la gente giusta. Trovatevi un buon server di clan seri che ce ne sono molti e skillatevi
Old 07-06-2008, 11:28   #138
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

si ero in versione 1.0, ma perchè che cambia dalla 1.1?
Old 07-06-2008, 11:53   #139
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
si ero in versione 1.0, ma perchè che cambia dalla 1.1?
con la 1.1 sono stati fixati alcuni bug ed altro che puoi trovare cercando con google

CiAo
Old 07-06-2008, 12:05   #140
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
con la 1.1 sono stati fixati alcuni bug ed altro che puoi trovare cercando con google

CiAo
si ma cosa centra con i giocatori che ho trovato io???: credo che anche chi ha la 1.1 può comportarsi come se fosse uno sparatutto.
Credevo avesse un filtro per questo tipo di giocatori, anche se però no nso spiegarmi come avrebbe potuto fare
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP