|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
SWAT 3 rules, SWAT4 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Scusate se ri-uppo questa discussione vecchia, ma sto cercando disperatamente in giro per google come si fa a giocare alle mappe aggiunte a SWAT 4
![]() Ho scaricato quasi 100mb di mappe single player da aggiungere a quelle già presenti. Ho messo le mappe nella cartella maps e le texture nella cartella apposita...ma adesso non so come giocarci ![]() Come si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
salvataggi
scusate la ripetizione ma c'è una cosa che non ho capito.
devo formattare l'hd causa problemi tecnici ma voglio conservare il salvataggio della carriera di swat4 Non ho capito dove sono i salvataggi. mi aiutate ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Ciao nessuno gioca a SWAT4 con Hamachi?!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
![]() Ultima modifica di _MaRcO_ : 09-08-2007 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna Sassari
|
salve raga ho un problema mi potete gentilmente linkare un sito dove scaricare la crack 1.1 in italino per swat4 syndcate grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Quote:
p.s. Io c'ero ! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
E' da più di un mese che ormai giornalmente gioco online a swat4......veramente un bel giochetto
![]() P.S: Non c'è nessuno qui che ci gioca ancora online? Ultima modifica di Alex-RM : 22-09-2007 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
problema creazione server
salve
io ho la versione di SWAT 4 1.0 sono collegato tramite wireless a un altro pc che mi condivide la linea internet. vorrei provare a creare un server dedicato in internet,ogni volta che provo a crearlo dal gioco ospitando una partita,fa tutto il procedimento,chiude il gioco e apre l'applicazione in basso a destra che mi comunica che il server è attivo e sta funzionando,adesso io non riesco però a rientrarci dentro,sia nel pc stesso dove ho crato il server,sia se provo da un pc della rete,il server lo trova in LAN non in internet e se tento di entrare me lo impedisce dicendomi che la chiave del gioco non è valida...ora cosa sbaglio?come devo procedere per creare un server visibile a tutti coloro che vogliono partecipare ad una partita in internet?non ho router quindi escludo sia un problema di porte! AIUTO!GRAZIE!
-AMD Athlon™ 64 X2 4200+ Dual Core Processor Socket am2-AsRock AM2NF6G-VSTA American Megatrends Inc. BIOS version P2.10-Elixir 2x512mb DDRII pc6400-Maxtor 80 Gb + Maxtor 160Gb SATA - Nvidia GeForce 7600GS -LG Dvd +/- rw slot-in |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
ragà conoscete un modo x mettere la widescreen senza installare la patch 1.2?
grazie
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao a tutti
ragazzi volevo sapere se per giocare a swat4 è possibile usare il PAD? poi se qualcuno mi può dire se giocando on-line è possibile sentire le voci degli altri utenti? ciao grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
non credo ci sia la possibilità, io ho giocato poche volte online (2 o 3) e mi pare si potesse solo chattare!!
PS attendi che ti risponda qualcuno che ne sa un po' più di me dell'online per esserne sicuro!! ![]() ciao
![]() |
#95 |
Senior Member
|
ma
nel demo non c'era nessun riferimento a un eventuale uso di pad. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
PS il gioco di per se NO consente l'uso dei pad!! ciao
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
[quote=_MaRcO_;20214749]
proverò, ma non sono molto capace ad usare ste cose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
io non ti posso aiutare perché non ce l'ho installato (XPADDER) ma non credo proprio che sia difficile da usare
PS usa mouse e tastiera, è moooolto meglio!! ![]() ciao
![]() |
#99 |
Senior Member
|
mi hanno appena detto che l'ultima espansione per swat4 introduceva anche la possibilità di sentire le voci dei compagni di squadra.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.