Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2007, 17:51   #61
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
che odiooooo

sono alla missione dell'ingrosso diamanti

porca miseria non mi riesce di finirla

prima al 16° tentativo sono arrivato quasi in fondo, mi mancava un ultimo terrorista, avevo perso l'intero team causa idiozia dei miei compagni, ma mi era andata piuttosto bene...

entro in una stanza che ho già ripulito e L'ULTIMO terrorista rimasto mi secca con 1 colpo di mac10 le bestemmie che nn son volate...

cmq rispondo a chi si lamentava delle penalità per uso non autorizzato di forza letale: da quanto ho capito io giocandoci, anche se gli spari alle spalle mentre sta scappando, non la considera penalità, posto che tu gli abbia urlato polizia. in una missione sono entrato in una stanza dopo una flash bang e ho trovato un rapinatore stordito, gli ho intimato 2 volte la resa e lui ha alzato le mani ma sempre con l'arma in pugno. stava per metterla a terra quando all'ultimo secondo ci ripensa si gira e scappa (sempre con l'arma in pugno) a quel punto lì gli ho sparato 2 colpi di mp5 ed è finito a terra, ma al termine della missione non mi ha dato penalità...

cmq consiglio sempre un arma nn letale al seguito, dopo una bella e sana tazerata anche il criminale più cazzuto si arrende è che le armi non letali secondarie (spray al pepe e tazer) nn sono efficaci a distanza... ricordo male o in swat3 c'erano le munizioni in gomma non letali?
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 10:34   #62
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
ciao, ci giocate in rete?se si in quale server? o usate hamachi?
Old 22-02-2007, 14:32   #63
Iron83
Member

L'Avatar di Iron83

Iscritto dal: Jan 2006
Ho un problemino con swat 4, 3 giorni fa ho acquistato swat 4 originale, ok non mi parte alla velocità della luce (geforce 4 ti 4200) però partiva. Ieri ho scaricato la patch 1.1, appena installata il gioco non parte più. Altra domanda, qualcuno ha qualche server da consigliare? non riesco a fare una partita più lunga di 3 minuti che mi ritrovo fuori.
Old 22-02-2007, 20:57   #64
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da daffy Guarda i messaggi
raga secondo voi basta un p3 500 e mezzo giga di ram per far girare solo il server dedicato di swat4?
si basta
El Niňo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 21:10   #65
Iron83
Member

L'Avatar di Iron83

Iscritto dal: Jan 2006
Ho disinstallato il gioco e reinstallato, ora funge sempre con la patch. 1.0. C'è un metodo particolare per installare la 1.1
Old 02-03-2007, 21:51   #66
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
che odiooooo

prima al 16° tentativo sono arrivato quasi in fondo, mi mancava un ultimo terrorista, avevo perso l'intero team causa idiozia dei miei compagni, ma mi era andata piuttosto bene...

entro in una stanza che ho già ripulito e L'ULTIMO terrorista rimasto mi secca con 1 colpo di mac10 le bestemmie che nn son volate...

cmq rispondo a chi si lamentava delle penalità per uso non autorizzato di forza letale: da quanto ho capito io giocandoci, anche se gli spari alle spalle mentre sta scappando, non la considera penalità, posto che tu gli abbia urlato polizia. in una missione sono entrato in una stanza dopo una flash bang e ho trovato un rapinatore stordito, gli ho intimato 2 volte la resa e lui ha alzato le mani ma sempre con l'arma in pugno. stava per metterla a terra quando all'ultimo secondo ci ripensa si gira e scappa (sempre con l'arma in pugno) a quel punto lì gli ho sparato 2 colpi di mp5 ed è finito a terra, ma al termine della missione non mi ha dato penalità...

cmq consiglio sempre un arma nn letale al seguito, dopo una bella e sana tazerata anche il criminale più cazzuto si arrende è che le armi non letali secondarie (spray al pepe e tazer) nn sono efficaci a distanza... ricordo male o in swat3 c'erano le munizioni in gomma non letali?
Pure io sono bloccato in questa caxxo di missione grrrr . una volta mi se ccano gli uomini..un'altra beccano me, un'altra ancora ci vanno di mezzo gli ostaggi e per ultimo completo la missione ma non ho abbastanza punti perchè ho beccato una penalità per uso non autorizzato della forza

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 17:54   #67
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Quote:
che odiooooo

finalmente ho trovato qualcuno che ha la mia stessa idea sull'uso della forza letale ad esempio in una missione che non ricordo quale fosse sono entrato in una stanza con la pistola in mano, ho fatto arrendere un terrorista e poi gli ho sparato un colpo di pistola in testa oppure nella missione della cartoleria tuttitrucchi o qualcosa del genere sono entrato in una stanza con il fucile a pompa in mano, ho urlato 2 volte "polizia mani in alto" e quello sembrava arrendersi ma di scatto ha sparato un colpo di pistola che fortunatamente non ha colpito nessuno della mia squadra e allora gli ho sparato una fucilata in faccia e l'ho accoppato

invece riguardo alla demenza dei compagni di squadra non ti dico quanti parolaccioni sono volati durante le ultime missioni perchè ogni terrorista che incontravano mi accoppava un compagno e me ne feriva un'altro allora poi toccava a me andare avanti, ma dopo un po che ne ammazzavo loro ammazzavano mè, comunque io la missione della gioielleria sono riuscito a finirla

Ultima modifica di El Niňo : 03-03-2007 alle 17:59.
Old 03-03-2007, 18:04   #68
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

io non vi consiglio di mettere il seguente codice per "l'invincibilità" perchè perdete il gusto di giocare, comunque se siete proprio disperati perchè non riuscite a superare una missione seguite le seguenti indicazioni

Energia Infinita
Nota: Questa procedura modifichera alcuni file del gioco quindi, create un backup dei file interessati prima di procedere.
Aprite il file "SWATGAME.ini" con il blocco note (questo file si trova in: Sierra\SWAT 4\Content\System)
Poi nel file SWATGAME.ini cercate le seguenti linee:
SPDamageModifierEasy=0.5;
SPDamageModifierNormal=1.0;
SPDamageModifierHard=1.5;
SPDamageModifierElite=1.5;
Modificate i valori con "0.0" e salvate i cambiamenti.

vi consiglio prima di fare la modifica sopra riportata di copiarvi il file per evitare di fare il danno perchè magari cambiate il settaggio sbagliato o quando volete rimetterlo predefinito non trovate più il settaggio cambiato.
Old 03-03-2007, 22:20   #69
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
Quote:
Originariamente inviato da El Niňo Guarda i messaggi
io non vi consiglio di mettere il seguente codice per "l'invincibilità" perchè perdete il gusto di giocare, comunque se siete proprio disperati perchè non riuscite a superare una missione seguite le seguenti indicazioni

Energia Infinita
Nota: Questa procedura modifichera alcuni file del gioco quindi, create un backup dei file interessati prima di procedere.
Aprite il file "SWATGAME.ini" con il blocco note (questo file si trova in: Sierra\SWAT 4\Content\System)
Poi nel file SWATGAME.ini cercate le seguenti linee:
SPDamageModifierEasy=0.5;
SPDamageModifierNormal=1.0;
SPDamageModifierHard=1.5;
SPDamageModifierElite=1.5;
Modificate i valori con "0.0" e salvate i cambiamenti.

vi consiglio prima di fare la modifica sopra riportata di copiarvi il file per evitare di fare il danno perchè magari cambiate il settaggio sbagliato o quando volete rimetterlo predefinito non trovate più il settaggio cambiato.
Grazie per i trucchi ma per quanto mi riguarda non li uso mai...preferisco rimanere bloccato...cmq ho superato il fatidico livello e ora sono all'undicesimo (quello del cantiere)...ora sto usando come prima arma il fucile a pompa con pallini di gomma e mi trovo abbastanza bene almeno posso sparare io per primo

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 22:51   #70
Max Power
Senior Member

L'Avatar di Max Power

Iscritto dal: Jan 2003
Cmq swat4 ha perso il CARISMA del mitico SWAT3.

x ME RIMANE ANCORA: TACTICAL GAME OF THE 99/07

MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET
Max Power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 14:14   #71
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

sì swat4 è un po' più "spacconaro"... in swat3 usavo molto di più la squadra qua spesso faccio prima a dirgli di coprire una stanza mentre io ripulisco in giro... e poi come missioni non c'è storia, swat3 aveva molta più atmosfera!
Old 08-03-2007, 14:25   #72
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

ragazzi sapete se per installare SWAT 4 The Stetchkov Syndicate serve SWAT 4 installato o funziona anche senza????
Old 08-03-2007, 14:28   #73
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

se non sbaglio richiede swat4
Old 13-03-2007, 14:26   #74
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Mods per SWAT 3

Salve.
Vorrei che qualcuno di voi mi consigli qualche sito da cui scaricare mod e patches varie per SWAT 3 Elite Edition,non per SWAT 4 perchè sul mio pc non giro non gira bene (causa scheda video obsoleta...).

Resto in attesa.

Ciao a tutti
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 13:16   #75
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
ho la versione in italiano, ma il doppiaggio proprio non rende per un cavolo

è possibile scaricare qualche patch per renderlo in inglese?
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 13:18   #76
JackTheReaper
Senior Member

Quote:
sì swat4 è un po' più "spacconaro"... in swat3 usavo molto di più la squadra qua spesso faccio prima a dirgli di coprire una stanza mentre io ripulisco in giro... e poi come missioni non c'è storia, swat3 aveva molta più atmosfera!
a me è piaciuto di più swat 4
l'ambientazione mi pare più realistica e se giocato a difficoltà "difficile" la squadra la usi fidati

c'è da dire che in swat4 i criminali reagiscono in modo ridicolo, circondati da 4 agenti, storditi da una granata flsh e hanno pure il coraggio di reagire
Old 27-03-2007, 13:29   #77
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Infatti secondo me a parte la non intelligenza del tuo team, la cretinaggine è proprio dei criminali che fanno finta di arrendersi e successivamente sei costretto ad accopparli sperando che non ti hanno fatto secco con conseguente perdita di punti.

Old 27-03-2007, 17:23   #78
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da w.tommasi Guarda i messaggi
Infatti secondo me a parte la non intelligenza del tuo team, la cretinaggine è proprio dei criminali che fanno finta di arrendersi e successivamente sei costretto ad accopparli sperando che non ti hanno fatto secco con conseguente perdita di punti.

esatto...il livello difficile era quasi un'impresa...io ho abbandonato al livello della gioielleria...a furia di rifarla + di 20 volte l'ho disinstallato e via....se aspetti che il criminale ti punti la pistola per accopparlo( come da regolamento).......
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 09:13   #79
JackTheReaper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
esatto...il livello difficile era quasi un'impresa...io ho abbandonato al livello della gioielleria...a furia di rifarla + di 20 volte l'ho disinstallato e via....se aspetti che il criminale ti punti la pistola per accopparlo( come da regolamento).......
se è solo uno puoi taserizzarlo
poi ti apposti dietro e appena sollava l'arma lo fai fuori...
se sono più di uno....
flashbang in ogni stanza e via all'uso non autorizzato della forza
Old 03-04-2007, 13:36   #80
Leon.nos
Member

L'Avatar di Leon.nos

Iscritto dal: Feb 2006
Ragazzi ce ancora qualcuno che si diverte a passar tempo online con swat 4?
IO si ma nella ver 1.0
volevo sapere che cambia mettendo la patch 1.1

e se ne vale la pena procurare l'ultimo capitolo SWAT4: The Stetchkov Syndicate

e se sapete come aggiungere nuove armi e mappe.

grazie!!!
Leon.nos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian