|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Fa niente, io voglio uccidere, niente VIP o bombe. Sospetti barricati rulezzzzz
![]() Arrivo a fraggarvi (linea permettendo ![]() EDIT: vedo 4 server con quell'ip ma su porte diverse ![]() ![]() se inserisco l'IP diretto anzichè partire il caricamento diventa nero lo schermo e vedo solo un tasto bianco al centro dello schermo con scritto OK ![]() CiAo e Grazie
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 28-01-2009 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
|
O_o
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Per il fatto dell'ip è normale... cambia solo la porta! Ecco spiegato alla fine dell'ip quel :11500... se fai ip diretto ti entra solo impostando la porta giusta aggiungendola alla fine e non solo scrivendo l'ip. ![]() ciao ![]()
![]() |
#204 |
Senior Member
|
ah... per giocare con voi devo tornare alla 1.0 quindi!?
![]() PS perchè non aggiornate? ![]() pps in gioco sono Constable magari tra mezzoretta vengo a spaccarvi/farmi spaccare (linea permettendo ![]() CiAo
![]() |
#206 |
Senior Member
|
io sono un lupo solitario, non faccio parte di nessun clan
grazie dei link!
![]() |
#207 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Touring the angel
|
"Lupo Solitario" era un clan tanti anni fa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
volendo ci sono anch'io per fraggare, però ho anch'io la 1.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Member
|
Che nick e/o tag usate? Se avete xfire sarebbe una svolta, trovereste tutti i giocatori di swat
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
xfire al momento non ce l'ho installato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
Quote:
vedo che tutti i server italiani sono rimasti alla 1.0; chissà perchè.... ![]() a parte un revohosting dove però non c'è mai nessuno ![]()
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 29-01-2009 alle 18:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Member
|
Bada che i server Italiani non sono solo quelli con la bandierina Italiana. Noi ad esempio abbiamo 4 revhosting su Swat ma siamo Italiani benchè il server sia in Germania
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
CiAo
![]() |
![]() |
#214 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
server swat
ho un problema con swat, vorrei creare il server dedicato, ma me lo vede solo in lan eppure le porte al router sono aperte dalla 10480 alla 10483 in tcp e udp e poi è aperta anke la 10490 x il webadmin
![]() help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
se te lo vede solo in lan significa che hai hostato una partita in lan e non in internet
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
Quote:
può anche aver fatto il server su internet ma in lan risulta comunque al massimo non risulta su internet perchè non ha sbloccato le porte io faccio spesso da server e all'inizio mi era capitata la stessa cosa una volta ho sbloccato le porte e non risultava ugualmente ho dovuto riavviare il router/modem e adesso tutto ok |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Davvero raga installatevi xfire... è una manna dal cielo!
![]() Il mio nick xfire è: jerry2oo8
![]() |
#218 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Catania
|
Salve ragazzi ho un problema con Swat4 The Stetchkov Syndicate per pc... praticamente il problema sta nella risoluzione dello schermo come è riportato nelle immagini qui sotto allegate...praticamente mi gira solo a 1024X768... se provo a cambiare non vedo dei dettagli e le barre dei pulsanti. sicuramente ci sarà un modo per regolare questo bug... quale???? non trovo nulla. aiutatemiiiiii
P.s. ho provato a modificare il file .ini ma la modifica dello schermo funziona ma non vedo i relativi tasti opzionali come nell'immagine 2 da me allegata che fare???? ho questo portatile : http://notebookitalia.it/scheda-tecn...1172el-12.html foto gioco: http://www.allfreeportal.com/imghost...392831swat.jpg http://www.allfreeportal.com/imghost...791552swat.jpg http://www.allfreeportal.com/imghost...400333swat.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non si vedono le immagini...
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Catania
|
si hai ragione ecco qui l'immagine :
http://img408.imageshack.us/img408/7...isoluzione.jpg praticamente dal 1024x768 non si vedono le scritte. ho provato a modificare il file .ini ma niente. la risoluzione cambia ma le scritte non compaiono. è una cosa brutta perche quando sono in rete per esempio nella modalità vip il tempo della cattura vip non si vede e nemmeno il tempo rimanente della partita. avete una soluzione? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.