|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
2) i giochi non li conosco, quando ho un attimo di tempo ti dico se hanno starforce o roba varia ciao
![]() |
![]() |
#1782 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Volevo solo dire che alcuni dei giochi in prima pagina, tra cui quelli citati, nell'edizione italiana non hanno la SF, tutto qua ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 | |
Senior Member
|
Quote:
2: per cercare le protezioni delle versioni italiane mi ci vuole tempo e non so se si trovano, però nel frattempo se ti può interessare: Wildlife Park: SecuROM [verisone inglese] / SafeDisc v3 [versione tedesca] / StarForce v3 [Add-On] Marine Park World (non ho trovato nulla sulla sua protezione perchè credo che il nome sia Marine Park Empire (può essere??) se così fosse usa CD-Checks come protezione (sempre la verisone inglese percé da ciò che ho letto esiste solo quella ciao
![]() |
![]() |
#1784 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Credo che stia parlando del gioco:
Wildlife Park 2: Marine World cioè l'espansione di Wildlife Park 2. Facendo una ricerca pare che ancora non sia uscita la versione in italiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 | |||
Member
|
Quote:
![]() No in realtà ci tenevo a sottolinearlo perchè apprezzo molto queste iniziative, Non a caso ho comprato praticamente tutti i giochi in catalogo della FX ![]() Comunque non è quello che cercavo...mi riferisco a: Quote:
Quote:
![]() So che è un gioco molto di nicchia, è che googlando le varie blacklist e forum che conosco non ho trovato proprio nulla ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 |
Bannato
|
Avevo trovato solo info in tedesco e altre lingue a me sconosciute
![]() Per la protezione non saprei, Wildlife Park 2 usa la starforce quindi è molto probabile che anche l'espansione la utilizzi. Ma se vuoi essere certo manda una email al supporto: http://www.wildlifepark2.com/it/support.html e poi facci sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 |
Senior Member
|
Cily mi stai mandando a male con sto gioco, ma è serio?? perché se lo è e NON ha la starforce ripeto NON ha la starforce potrei farci un pensierino, ma è tipo Viva Pinata oppure devi accoppare gli animali??
![]() ciao
![]() |
#1788 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Pregherei l'autore del thread ad aggiornare la lista con il seguente game: AURORA WATCHING, fps del 2005 protetto dallo starforce
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1789 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() E' un gioco serio, un gestionale di zoo à la Zoo Tycoon. Peccato che ci sia la SF di mezzo, se no l'avrei acquistato già da tempo... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#1791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1792 |
Senior Member
|
infatti........scaffale a vita per questi giochi!!
![]() ciao
![]() |
#1793 |
Bannato
|
Non è simpatica (del resto come tutte le protezioni) però non è dannosa come la Starforce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1794 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1795 |
Senior Member
|
il fatto è che la usa the witcher, casomai prima di installarlo faccio un backup completo e vedo che problemi mi da, sperando che non rovini le unita ottiche dovrebbe tornare tutto come prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 | |
Bannato
|
Quote:
L'unica cosa che sicuramente noterai sono i caricamenti, ma credo che con una patch di aggiornamento abbiano risolto il problema. Comunque fai un'immagine e quando avrai finito il gioco la ripristini, così elimini le varie schifezze lasciate in giro per il sistema dalla protezione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1797 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1798 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1799 |
Senior Member
|
si, l avevo gia letto, ma il fatto che installi dei driver suoi rallenta anche gli altri dvd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 |
Bannato
|
No, non dovrebbe
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.