Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2007, 15:15   #1501
FFrank
Senior Member

L'Avatar di FFrank

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
Ciao a tutti, volevo chiedervi se il primo runaway in dvd compreso nella scatola di runaway 2 è pulito... Ne sapete qualcosa ?
FFrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 11:21   #1502
chiaro_scuro
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Starforce e Asus A6T

Ho già scritto in questa sezione e mi hanno gentilmente consigliato di porre la questione sotto questo thread.

Riporto:
Ho un Asus A6T è quando installo un gioco con la protezione starforce appena dopo l'avvio del gioco il computer si blocca e devo tenere premuto il tasto di spegnimento per 4-5sec per spegnerlo.
Il computer funziona perfettamente e Far Cry ci gira benissimo mentre xpand rally e colin mcarae 2005, che hanno starforce, mi freezano il computer.
Ho fatto tantissime ricerche ma non ne sono venuto a capo e l'unica cosa che ho capito è che l'asus a6t e starforce non vanno daccordo.
Qualcuno mi può dare una mano?
E' triste spendere dei soldi per roba originale (anche se in versione economica) e non poterla usare....

Grazie.

Ciao.
Old 03-07-2007, 12:21   #1503
robyros
Senior Member

L'Avatar di robyros

Quote:
Originariamente inviato da chiaro_scuro Guarda i messaggi
Ho già scritto in questa sezione e mi hanno gentilmente consigliato di porre la questione sotto questo thread.

Riporto:
Ho un Asus A6T è quando installo un gioco con la protezione starforce appena dopo l'avvio del gioco il computer si blocca e devo tenere premuto il tasto di spegnimento per 4-5sec per spegnerlo.
Il computer funziona perfettamente e Far Cry ci gira benissimo mentre xpand rally e colin mcarae 2005, che hanno starforce, mi freezano il computer.
Ho fatto tantissime ricerche ma non ne sono venuto a capo e l'unica cosa che ho capito è che l'asus a6t e starforce non vanno daccordo.
Qualcuno mi può dare una mano?
E' triste spendere dei soldi per roba originale (anche se in versione economica) e non poterla usare....

Grazie.

Ciao.
Posso solo confermare quello che dici infatti col tuo stesso note non sono mai riuscito ad installare, causa crash irreversibili, l'originale di Silent Hunter 3 con la starfoce, mentre con l'edizione della Gazzetta senza starforce va che è una meraviglia.
Il mio consiglio è di lasciare perdere perche continuando ad insistere potresti anche rovinare l'hardware
robyros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 12:34   #1504
chiaro_scuro
Member

Quote:
Originariamente inviato da robyros Guarda i messaggi
Posso solo confermare quello che dici infatti col tuo stesso note non sono mai riuscito ad installare, causa crash irreversibili, l'originale di Silent Hunter 3 con la starfoce, mentre con l'edizione della Gazzetta senza starforce va che è una meraviglia.
Il mio consiglio è di lasciare perdere perche continuando ad insistere potresti anche rovinare l'hardware
Ma io adoro i giochi di auto e soprattutto quelli di rally, che alternative ho senza lo starforce tra i piedi?

Ciao.
Old 03-07-2007, 12:36   #1505
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Ma io adoro i giochi di auto e soprattutto quelli di rally, che alternative ho senza lo starforce tra i piedi?

Ciao.
nessuna. Non ho preso cmr dirt per via della starforce, sto tentando di tenere il pc pulito...
Old 03-07-2007, 12:45   #1506
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
nessuna. Non ho preso cmr dirt per via della starforce, sto tentando di tenere il pc pulito...
ha lo starforce? che peccato e io che volevo prenderlo originale
Old 03-07-2007, 17:52   #1507
FFrank
Senior Member

L'Avatar di FFrank

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da FFrank Guarda i messaggi
Ciao a tutti, volevo chiedervi se il primo runaway in dvd compreso nella scatola di runaway 2 è pulito... Ne sapete qualcosa ?
FFrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 17:55   #1508
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
Purtroppo l'unica arma che abbiamo e' il boicotaggio.
Finche' ce' gente che se frega e compra a prescindere del sistema di protezione usato non ne' usciamo.
Old 03-07-2007, 18:18   #1509
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Finche' ce' gente che se frega e compra a prescindere del sistema di protezione usato non ne' usciamo.
credo ke ci sia anke molta ignoranza al riguardo
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 00:47   #1510
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
In questo caso, un alternativa ci sarebbe (anche per la versione 1.1)... ma quì non se ne può parlare.
Old 04-07-2007, 07:41   #1511
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
credo ke ci sia anke molta ignoranza al riguardo
Questo e' vero, anzi verissimo ed e' molto difficile educarli perche' le riviste del settore non sono molto disponibile a valutare un gioco anche in base al tipo di protezione che usa.
E sopratutto difficilmente parlano dei danni che i vari sistemi intrusivi possono arrecare al pc (starforce, ma anche l'ultima versione della securom etc....)
Old 04-07-2007, 08:23   #1512
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
E sopratutto difficilmente parlano dei danni che i vari sistemi intrusivi possono arrecare al pc (starforce, ma anche l'ultima versione della securom etc....)
scusa la starforce la conosco e la evito ma la securom no, o meglio gli eventuali danni dell'ultima versione, puoi aggiornarmi?
grazie
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:31   #1513
chiaro_scuro
Member

Purtroppo, e sottolineo purtroppo, ho risolto con un NODVD

Possibile mai che uno prenda un gioco originale e per farlo funzionare debba "addomesticarlo"?

Mah....

Ciao.
Old 04-07-2007, 10:05   #1514
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
io ho già dato con gtr 1 originale... purtroppo il gioco mi faceva moooooolta gola e infatti è stupendo peccato che mi abbia mandato a quel paese il masterizzatore dvd
Old 04-07-2007, 14:20   #1515
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Purtroppo, e sottolineo purtroppo, ho risolto con un NODVD

Possibile mai che uno prenda un gioco originale e per farlo funzionare debba "addomesticarlo"?

Mah....

Ciao.
si ma nn risolvi la presenza della starforce sul pc, quella finke hai il gioco installato rimane sempre
Old 04-07-2007, 14:28   #1516
chiaro_scuro
Member

Quote:
si ma nn risolvi la presenza della starforce sul pc, quella finke hai il gioco installato rimane sempre
Per ora mi sembra non avere problemi tranne il non poter giocare un gioco originale (sgratt sgratt).

Ho anche un remover che sembra funzionare...

Ciao.
Old 04-07-2007, 19:51   #1517
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Quote:
Mica vero, solitamente viene installata al primo avvio del gioco, se eviti di far partire l'eseguibile protetto, eviti anche di installare StarForce...
Old 05-07-2007, 10:08   #1518
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fos Guarda i messaggi
Mica vero, solitamente viene installata al primo avvio del gioco, se eviti di far partire l'eseguibile protetto, eviti anche di installare StarForce...
hai ragione, ma esiste anche una versione che si installa all'installazione del gioco e anche se usi una cura cmq la starforce te la ritrovi sul pc (nn vorrei dire baggianate xkè nn ricordo perfettamente, ma giochi tipo toca 3 e mcrea 2005 mi pare che funzionassero così)
Old 05-07-2007, 18:24   #1519
Jeppo71
Senior Member

L'Avatar di Jeppo71

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Repubblica di Pescara
Volevo solo condividere con voi una mia recente esperienza.
Un mio amico mi ha prestato Colin Mcrae Dirt giusto per vedere come girava sul mio PC.
Installazione andata a buon fine, settaggi completati, avvio del gioco e ottima impressione generale su quest'ultimo, ma....qui cominciano i problemi.
Da quel momento in poi, il mio PC è diventato instabile, con continui e improvvisi "crash" del sistema.
Per un paio di giorni, molto spesso il computer si bloccava, si riavviava o si spegneva proprio.
A quel punto, prima di dare la colpa all'hardware, mi è venuta in mente la "perfidia" della Starforce ed ho ripristinato WinXp ad una data antecedente l'installazione del gioco.
Risultato?
Ora è tornato tutto ok...
Le conclusioni (seppur scontate) le lascio a voi.

Saluti.
Jeppo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 18:49   #1520
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Quote:
hai ragione, ma esiste anche una versione che si installa all'installazione del gioco e anche se usi una cura cmq la starforce te la ritrovi sul pc (nn vorrei dire baggianate xkè nn ricordo perfettamente, ma giochi tipo toca 3 e mcrea 2005 mi pare che funzionassero così)
Non a caso, ho detto solitamente... l'ho sentita anch'io quella dei giochi che te la "inietta" durante l'installazione (e Toca-3 non è tra questi), ma in fondo, anche considerando questa (rara) eventualità, cosa cambia? a meno che la starforce non ti sputtani il PC a prescindere, la disinstalli e continui a giocare.

Ultima modifica di Fos : 05-07-2007 alle 18:51.
Fos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian