|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ho da poco preso un volante logitech Driving Force Pro
ho installato gli ultimi driver 5.01 il volante funziona, ma quando carico il profiler (il prog per impostare i settaggi) mi dice "nessuna periferica wingman rilevata" e non mi parte pero da gestione periferiche me lo vede e mi dice che i driver sono quelli logitech 5.01 ripeto il volante funziona ma praticamente non posso impostare nulla perchè il profiler non va sul sito wingman dicono: --------- Profiler Cannot Find Device StarForce Copy Protection Symptom: After installing the Logitech® Gaming Software, devices appear to work fine. However, any of the more advanced features (such as setting combined/separate pedals on wheels, or using Profiler) don't work properly. Closer examination of Device Manager, "System Devices" category, reveals that the "Logitech Virtual Bus Enumerator" is not present. Cause: One possible cause is really a side effect of attempts to circumvent the StarForce protection scheme. We have seen people change registry permissions in order to get games (like GTR) with no-cd-hacks working. Changing the registry permissions prevents proper installation of the Logitech® Virtual Bus Enumerator, and therefore seriously hampers the functionality of the devices/software. Fix: Revert whatever registry changes were made, then install the Logitech® Gaming Software again. Keep in mind that changing registry settings and permissions can cause unexpected results, and prohibit some subsystems of Windows™ (such as hardware installations) from working correctly. -------- ----> con un tool ho eliminato lo star force... ma nulla... praticamente mi dicono di metter mano al registro... ma cosa eliminare??? solo voi potete darmi na mano ![]()
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1982 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il gioco che ti ha installato la starforce è GTR?
Hai usato qualche "trick" per farlo andare anche senza CD (tipo qualche modifica al registro o altro)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 |
Senior Member
|
nessuna modifica al registro
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 |
Bannato
|
Hai per caso Alcohol o Daemon Tools?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1985 |
Senior Member
|
entrambi, ma non credo dipenda da quelli!!!
non credo di essere l'unico ad averli installati...
Ultima modifica di nexvox : 19-02-2008 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1986 | |
Bannato
|
Quote:
Allora (si tratta di una prova, quindi non so se funzionerà): apri regedit e vai qui: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Enum\Root\SYSTEM ora ci dovrebbero essere dei subfolder numerati, vai sul 0003, cliccaci sopra col tasto destro e seleziona Autorizzazioni, e in lettura metti Consenti poi applica e OK. Per sicurezza dopo questa modifica riavvia anche il sistema PS nel caso dovessi avere anche un folder 0004 prova anche con questo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1987 | |
Senior Member
|
Quote:
ora sono al lavoro fra un'oretta provo e ti faccio sapere grazie per l'interessamento... sei veramente gentile!!!
Ultima modifica di nexvox : 19-02-2008 alle 15:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1988 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
e allra non ridere
![]() Quote:
Quote:
a sto punto prova a installare tutto su un altro pc o su una partizione con windows appena installato e vedi che succede |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1990 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1991 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 | |
Bannato
|
Ciao,
ma dopo aver apportato la modifica al registro hai reinstallato il software? La cosa migliore da fare è togliere il gioco (con la starforce), togliere il software, fare una pulizia del registro. Poi installare prima il software e dopo il gioco. Comunque prova anche a registrare manualmente queste dll: vai su start poi esegui, digita cmd e dai invio. adesso con il comando cd portati sulla cartella C:\Programmi\File comuni\Logitech\WMDrivers (oppure Program Files, non so di preciso dove è installato), quindi digita: Quote:
inoltre controlla sempre i permessi di quelle chiavi di registro (prova a mettere la spunta anche su controllo completo) Ultima modifica di riazzituoi : 20-02-2008 alle 10:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1993 | |
Senior Member
|
Quote:
ma nulla anche con la procedura manuale con il prompt di DOS (ho usato universal extractor per estrarre nella cartella file comuni i file necessari...) ho messo i permessi per il controllo completo ma nulla secondo me è qualche altra chiave di registro che mi blocca l'installazione dell'emulatore nelle periferiche di sistema... ma quale??? cmq ti ringrazio per l'aiuto... sei veramente gentile!!! se ti viene in mente qualche altra cosa... io sono qui!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1994 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() c'avevi beccato alla prima solo che non basta andare sul registro fare autorizzazioni e poi mettere autorizza ma bisogna andare su avanzate e da li resettare tutto ti devo un grosso favore ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() Voglio un pacco di ganja!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1996 |
Bannato
|
![]() l'importante è che sei riuscito a risolvere il problema PS non dar retta a _MaRcO_ non sa quel che dice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1997 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1998 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1999 |
Senior Member
|
![]() |
#2000 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.