Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2008, 15:14   #1081
Molokk
Senior Member

L'Avatar di Molokk

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
DA INSERIRE NELLE IN PRIMA PAGINA.

Come trasferire i salvataggi di SPORE?

Esempio, devo spostare la cartella dell'installazione per una formattazione o su un nuovo PC, o semplicemente condividere i salvataggi con un amico.

Copiare queste cartelle dal vostro pc
[anche se lo avete installato in un'altra partizione/disco queste cartelle hanno sempre questo percorso]

C:\Documents and Settings\NOME ACCOUNT\Dati applicazioni\Spore

C:\Documents and Settings\NOME ACCOUNT\Documenti\My Spore Creations

e ricopiatele nella stessa posizione nel nuovo pc o nella nuova installazione.

Non dovrebbe richiedere l'attivazione, a me non l'ha chiesta.

Aggiungete delle correzioni se desiderate, ma mettetelo in prima pagina visto che molti lo cercano online senza avere risposta.
Molokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 15:50   #1082
Pidjey
Member

L'Avatar di Pidjey

Iscritto dal: Oct 2008
ciao a tutti,ho un problema con Spore ... in pratica io faccio partire il gioco e tutto,ma la cellula non si vede,si vede solo l area,ma della cellula e il nutrimento che dovrebbe mangiare,non c è traccia ... sapreste aiutarmi per favore ???

Il mio pc è il seguente :
Sistema Operativo : Windows Vista
Scheda Madre : Asus P5Q-PRO
Scheda Video : Nvidia GeForce 9800 GT 512 mb
Processore : Intel Core 2 Quad
Ram : 2x2gb OCZ

Io gioco con le impostazioni al massimo,ma anche al minimo non cambia nulla ... la risoluzione dello schermo è : 1280x768
Pidjey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 20:24   #1083
m1kele
Senior Member

L'Avatar di m1kele

Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
Quote:
Originariamente inviato da Pidjey Guarda i messaggi
ciao a tutti,ho un problema con Spore ... in pratica io faccio partire il gioco e tutto,ma la cellula non si vede,si vede solo l area,ma della cellula e il nutrimento che dovrebbe mangiare,non c è traccia ... sapreste aiutarmi per favore ???

Il mio pc è il seguente :
Sistema Operativo : Windows Vista
Scheda Madre : Asus P5Q-PRO
Scheda Video : Nvidia GeForce 9800 GT 512 mb
Processore : Intel Core 2 Quad
Ram : 2x2gb OCZ

Io gioco con le impostazioni al massimo,ma anche al minimo non cambia nulla ... la risoluzione dello schermo è : 1280x768
unico consiglio è di provare a metterci la patch...
m1kele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 21:04   #1084
Anriel
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
nuovo aggiornamento...ora non posso più giocare online,mi hanno cancellato l'account.Qualcuno può dirmi come crearne uno nuovo ? Oppure devo comprare un nuovo spore visto la cagate che ho fatto ?
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane
Anriel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 21:14   #1085
Pidjey
Member

L'Avatar di Pidjey

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da m1kele Guarda i messaggi
unico consiglio è di provare a metterci la patch...
ho provato sia aggiornando con la/le patch che senza,ma il risultato non cambia ... ho chiesto anche su altri 2 forum,ma nessuno mi sa rispondere
Pidjey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 21:36   #1086
Anriel
Senior Member

sapete quant'è il prezzo della versione liscia di spore ? purtroppo a causa dell'indirizzo mail sbagliato,dell'account annullato ho mandato a quel paese il gioco.Me sto mangiando le mani....
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane
Old 13-10-2008, 22:24   #1087
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Molokk Guarda i messaggi
DA INSERIRE NELLE IN PRIMA PAGINA.

Come trasferire i salvataggi di SPORE?

Esempio, devo spostare la cartella dell'installazione per una formattazione o su un nuovo PC, o semplicemente condividere i salvataggi con un amico.

Copiare queste cartelle dal vostro pc
[anche se lo avete installato in un'altra partizione/disco queste cartelle hanno sempre questo percorso]

C:\Documents and Settings\NOME ACCOUNT\Dati applicazioni\Spore

C:\Documents and Settings\NOME ACCOUNT\Documenti\My Spore Creations

e ricopiatele nella stessa posizione nel nuovo pc o nella nuova installazione.

Non dovrebbe richiedere l'attivazione, a me non l'ha chiesta.

Aggiungete delle correzioni se desiderate, ma mettetelo in prima pagina visto che molti lo cercano online senza avere risposta.
fatto
l'ho messo nelle faq
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 14:46   #1088
Angeluisa
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Anriel Guarda i messaggi
nuovo aggiornamento...ora non posso più giocare online,mi hanno cancellato l'account.Qualcuno può dirmi come crearne uno nuovo ? Oppure devo comprare un nuovo spore visto la cagate che ho fatto ?

Guarda.. mi e successa la stessa identica cosa, solo che l’errore mi e stato indotto dalla loro stessa e-mail di conferma, quella che ti mandano via posta.
La soluzione e stata al seguente: dieci telefonate al numero dell’assistenza, dopo avermi confermato la bufala delle limitazione sulle installazioni e l’impossibilità di correggere un errore nella registrazione, mi hanno consigliato di inviare un e-mail alla EA assistenza, spiegando cosa mi era successo.
Dopo ulteriori e-mail mi hanno risposto che dovevo inviargli il codice di spore che l’avrebbero annullato sostituendolo con altro, cosa che ho prontamente fatto, mi hanno risposto dopo altri quindici giorni, inviandomi il codice nuovo.
A quel punto gli ho chiesto, ma.. se dovessi rifare un errore , oppure per vari motivi reinstallare spore, andrei incontro gli stessi problemi?
Risposta dell’operatore: si!
L’ho riportato al negozio dove l’avevo preso, spiegando i motivi, questi mi hanno ringraziata per averli avvisati, dicendomi che non avrebbero più preso questo prodotto.

Ogni tanto si trova della brava gente.

Angeluisa
Angeluisa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 15:30   #1089
Anriel
Senior Member

21 anni della mia vita...passati davanti ad un computer e non pensavo si potesse arrivare a tanto.Ti danno un prodotto che paghi 50-60 e anche 70 euro che non vale neanche 1 centesimo.Il consumatore dovrebbe essere agevolato e non venire preso a pesci in faccia,prendo atto però che aver fatto questo errore sono stato io e non la EA/Maxis.Però cavolo il fatto che almeno il 30% degli utenti ha avuto problemi col codice appena l'hanno acquistato è scandaloso
Old 14-10-2008, 16:24   #1090
Angeluisa
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Questo e niente, fai un thread nel loro forum chiedendo spiegazioni per risolvere il tuo problema, nemmeno passa, viene prima valutato dal moderatore e senza darti alcuna spiegazione ti verrà annullato.

La scusa e stata:la direzione informa, non si accettano thread di protesta per vari bug sul prodotto spore, ne sono arrivate troppe, se volete potete farle nelle varie comunità al di fuori di qui, Grazie.

La cosa strana e che, chi compra l’originale e incasinato con tutti queste regole di protezioni varie del cd, mentre chi fa il furbo scaricando il prodotto se la ride, poi parlano di mettere un freno alla pirateria, qui il freno lo stanno mettendo solo per quelli che pagano gli originali.

Infatti come ho già detto in altri thread i prodotti con marchi EA, e Obsidian, “ alias bugsidian” non li compro più, l’unico modo per farci valere, e indirizzarci su software house più serie.

Angeluisa
Angeluisa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 18:03   #1091
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Lo volevo prendere per giocarci con mio figlio di 6 anni.

...mi sa che mi avete fatto risparmiare 50€

L'unica cosa che mi auguro è che i responsabili della scelta dei software di DRM vengano mandati a fare lavori più adatti alle loro capacità (ad es. spalare letame).

Ciao e grazie a tutti.
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 15:31   #1092
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

aggiunta la voce "patch e aggiornamenti vari" nel primo post... anche se a quanto pare non interessa più a molti sto gioco
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 19-10-2008, 19:16   #1093
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
gia, sui vari iscritti del gruppo risultano attivi solo 3, il sotoscritto e altri 2
Old 19-10-2008, 19:47   #1094
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da sidewinder Guarda i messaggi
gia, sui vari iscritti del gruppo risultano attivi solo 3, il sotoscritto e altri 2
io sono attivo, ci ho giocato anche oggi. Ho raggiunto il centro della galassia e tanti obiettivi. Però ora comincia a diventare molto ripetitivo. Poi sta storia che devo vedermela da solo contro intere flotte con una sola astronave (che ho chiamato "astrunava" ) mi scoccia parecchio (gli alleati ovviamente vengono sterminati all'istante). Sono troppo abituato a creare armate e se possibile fortezze gigantesche

ps: ora ti addo
Old 19-10-2008, 19:54   #1095
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Non ti spaventare dalle mie creature, specialmente dai nightwalkers...
Old 19-10-2008, 20:11   #1096
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da sidewinder Guarda i messaggi
Non ti spaventare dalle mie creature, specialmente dai nightwalkers...
tu invece fai attenzione ai mastaravara! è la creatura di mia sorella e come lei ha un caratteraccio
Old 20-10-2008, 07:57   #1097
m1kele
Senior Member

L'Avatar di m1kele

Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
Io ho altri 3 miei amici che hanno giocato a spore, ma ora lo hanno abbandonato, come ho fatto io, la fase spaziale è incredibilmente ripetitiva, c' è chi lo ha lasciato ancora prima di raggiungere il centro...
m1kele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 11:02   #1098
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
tu invece fai attenzione ai mastaravara! è la creatura di mia sorella e come lei ha un caratteraccio
Gia' viste e gia' assaggiate nella fase creatura e poi le ho trovate cordiali in fase spazio.
Old 23-10-2008, 19:52   #1099
akis182
Member

Iscritto dal: Apr 2005
ragazzi...sul sito http://www.sporeworld.it è in corso un contest per poter vincere una copia della patch Creepy & Cute Parts Pack, la prima espansione di Spore. Totalmente "aggratisse"
non è spam ma un'info per risparmiare
akis182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 19:58   #1100
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da akis182 Guarda i messaggi
ragazzi...sul sito http://www.sporeworld.it è in corso un contest per poter vincere una copia della patch Creepy & Cute Parts Pack, la prima espansione di Spore. Totalmente "aggratisse"
non è spam ma un'info per risparmiare
preferisco spendere 20€ lol
a chi partecipa consiglio di scrivere poco (max 10 righe per fase) ma bene.
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Non ci crederai: il nuovo MacBook Air M4...
Spotify cambia tutto, novità bomb...
Comprare un'auto elettrica costerà...
Nuovi aumenti di prezzo per gli HDD: Wes...
Arriva iOS 26: attenzione alla batteria....
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian