|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
DA INSERIRE NELLE IN PRIMA PAGINA.
**************** Come trasferire i salvataggi di SPORE? Esempio, devo spostare la cartella dell'installazione per una formattazione o su un nuovo PC, o semplicemente condividere i salvataggi con un amico. Copiare queste cartelle dal vostro pc [anche se lo avete installato in un'altra partizione/disco queste cartelle hanno sempre questo percorso] C:\Documents and Settings\NOME ACCOUNT\Dati applicazioni\Spore C:\Documents and Settings\NOME ACCOUNT\Documenti\My Spore Creations e ricopiatele nella stessa posizione nel nuovo pc o nella nuova installazione. ******************* Non dovrebbe richiedere l'attivazione, a me non l'ha chiesta. Aggiungete delle correzioni se desiderate, ma mettetelo in prima pagina visto che molti lo cercano online senza avere risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1082 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao a tutti,ho un problema con Spore ... in pratica io faccio partire il gioco e tutto,ma la cellula non si vede,si vede solo l area,ma della cellula e il nutrimento che dovrebbe mangiare,non c è traccia ... sapreste aiutarmi per favore ???
Il mio pc è il seguente : Sistema Operativo : Windows Vista Scheda Madre : Asus P5Q-PRO Scheda Video : Nvidia GeForce 9800 GT 512 mb Processore : Intel Core 2 Quad Ram : 2x2gb OCZ Io gioco con le impostazioni al massimo,ma anche al minimo non cambia nulla ... la risoluzione dello schermo è : 1280x768 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1084 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
nuovo aggiornamento...ora non posso più giocare online,mi hanno cancellato l'account.Qualcuno può dirmi come crearne uno nuovo ? Oppure devo comprare un nuovo spore visto la cagate che ho fatto ?
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane |
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1086 |
Senior Member
|
sapete quant'è il prezzo della versione liscia di spore ? purtroppo a causa dell'indirizzo mail sbagliato,dell'account annullato ho mandato a quel paese il gioco.Me sto mangiando le mani....
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane |
![]() |
![]() |
![]() |
#1087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() l'ho messo nelle faq
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1088 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Guarda.. mi e successa la stessa identica cosa, solo che l’errore mi e stato indotto dalla loro stessa e-mail di conferma, quella che ti mandano via posta. La soluzione e stata al seguente: dieci telefonate al numero dell’assistenza, dopo avermi confermato la bufala delle limitazione sulle installazioni e l’impossibilità di correggere un errore nella registrazione, mi hanno consigliato di inviare un e-mail alla EA assistenza, spiegando cosa mi era successo. Dopo ulteriori e-mail mi hanno risposto che dovevo inviargli il codice di spore che l’avrebbero annullato sostituendolo con altro, cosa che ho prontamente fatto, mi hanno risposto dopo altri quindici giorni, inviandomi il codice nuovo. A quel punto gli ho chiesto, ma.. se dovessi rifare un errore , oppure per vari motivi reinstallare spore, andrei incontro gli stessi problemi? Risposta dell’operatore: si! L’ho riportato al negozio dove l’avevo preso, spiegando i motivi, questi mi hanno ringraziata per averli avvisati, dicendomi che non avrebbero più preso questo prodotto. Ogni tanto si trova della brava gente. Angeluisa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1089 |
Senior Member
|
21 anni della mia vita...passati davanti ad un computer e non pensavo si potesse arrivare a tanto.Ti danno un prodotto che paghi 50-60 e anche 70 euro che non vale neanche 1 centesimo.Il consumatore dovrebbe essere agevolato e non venire preso a pesci in faccia,prendo atto però che aver fatto questo errore sono stato io e non la EA/Maxis.Però cavolo il fatto che almeno il 30% degli utenti ha avuto problemi col codice appena l'hanno acquistato è scandaloso
![]() |
![]() |
![]() |
#1090 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Questo e niente, fai un thread nel loro forum chiedendo spiegazioni per risolvere il tuo problema, nemmeno passa, viene prima valutato dal moderatore e senza darti alcuna spiegazione ti verrà annullato.
La scusa e stata:la direzione informa, non si accettano thread di protesta per vari bug sul prodotto spore, ne sono arrivate troppe, se volete potete farle nelle varie comunità al di fuori di qui, Grazie. La cosa strana e che, chi compra l’originale e incasinato con tutti queste regole di protezioni varie del cd, mentre chi fa il furbo scaricando il prodotto se la ride, poi parlano di mettere un freno alla pirateria, qui il freno lo stanno mettendo solo per quelli che pagano gli originali. Infatti come ho già detto in altri thread i prodotti con marchi EA, e Obsidian, “ alias bugsidian” non li compro più, l’unico modo per farci valere, e indirizzarci su software house più serie. Angeluisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#1091 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Lo volevo prendere per giocarci con mio figlio di 6 anni.
...mi sa che mi avete fatto risparmiare 50€ ![]() L'unica cosa che mi auguro è che i responsabili della scelta dei software di DRM vengano mandati a fare lavori più adatti alle loro capacità (ad es. spalare letame). Ciao e grazie a tutti.
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 |
Senior Member
|
aggiunta la voce "patch e aggiornamenti vari" nel primo post... anche se a quanto pare non interessa più a molti sto gioco
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1093 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
gia, sui vari iscritti del gruppo risultano attivi solo 3, il sotoscritto e altri 2
![]() |
#1094 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ps: ora ti addo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1095 |
Senior Member
|
Non ti spaventare dalle mie creature, specialmente dai nightwalkers...
![]()
![]() |
#1096 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1097 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
|
Io ho altri 3 miei amici che hanno giocato a spore, ma ora lo hanno abbandonato, come ho fatto io, la fase spaziale è incredibilmente ripetitiva, c' è chi lo ha lasciato ancora prima di raggiungere il centro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1099 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ragazzi...sul sito http://www.sporeworld.it è in corso un contest per poter vincere una copia della patch Creepy & Cute Parts Pack, la prima espansione di Spore. Totalmente "aggratisse"
![]() non è spam ma un'info per risparmiare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a chi partecipa consiglio di scrivere poco (max 10 righe per fase) ma bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.