Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2008, 20:04   #641
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
che significa capisco il tuo luogo di origine...bello molto bello...perchè scusatemi?vengo da Napoli capoluogo della campania regione del sud italia che è la zona meridionale della penisola dello stato italiano...cosa si dovrebbe comprendere di preciso??????
io ho offeso la community!?^^?...se mai ho offeso quattro deficienti che monopolizzano la discussione parlando solo in maniera non adatta al luogo(visto che qui si parla del gioco della storia di come si va avanti di come gira non di come ea abbia o meno sfornato un cesso di game o simili robe.
io non ho offeso nessuno solo richiamato persone ce danno fastidio alla comunità che vuole giocare a un gioco e non smerdarci sopra.
gente come voi che non vuole far altro che il bar di terzo livello sulla community meriterebbe l' esilio a vita.

io invece ti ho segnalato 4 messaggi fa
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 20:11   #642
Criaga
Member

L'Avatar di Criaga

Iscritto dal: Apr 2004
Chiedo AIUTO!!!!!
Ho preso ieri Spore...installo il tutto ma non trovo il modo di farlo partire, nessuna icona sul desktop e non parte da nessuna parte...
AIUTOOOOOO

Grassssie
Old 09-09-2008, 20:22   #643
Ganja
Bannato

L'Avatar di Ganja

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
Criaga, hai provato nella cartella d'installazione \Programmi\Electronic Arts\SPORE\Sporebin ?

Comunque una cosa è vera, non si spiega proprio come mai chi ha espresso un giutizio tanto negativo continui a seguire la discussione, anche a distanza di pagine, ed in taluni casi ripetere quanto già chiaramente espresso precedentemente...!? Liberissimi di farlo, non è contro le regole ...però un po' strano lo è.
Ganja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 20:25   #644
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da Ganja Guarda i messaggi
Criaga, hai provato nella cartella d'installazione \Programmi\Electronic Arts\SPORE\Sporebin ?

Comunque una cosa è vera, non si spiega proprio come mai chi ha espresso un giutizio tanto negativo continui a seguire la discussione, anche a distanza di pagine, ed in taluni casi ripetere quanto già chiaramente espresso precedentemente...!? Liberissimi di farlo, non è contro le regole ...però un po' strano lo è.
mi piace leggere e seguire in ogni caso lo sviluppo dei giochi e cosa dicono chi ci gioca...e non per questo che anche se non la penso ugualmente DEVO starmene zitto...se no che forum è se tutti la pensano alla stessa maniera??

....ripeto :
NON ho scritto che spore è brutto ( certo non lo comprerei mai IO) ...ho scritto altre cose......... e per di + ho aggiunto anche che è un eccellente idea mal sviluppata...IMHO
PS
e cmq non è un gioco da 50 euro..siamo pazzi??

PS

Ultima modifica di MIRAGGIO : 09-09-2008 alle 20:30.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 20:33   #645
Criaga
Member

L'Avatar di Criaga

Iscritto dal: Apr 2004
Trovato il collegamento in GIOCHI ma quando clikko mi da un errore...credo che sia un problema di DirectX, non ho installato quelle che mi diceva in fase di installazione....adesso disinstallo tutto e riprovo da capo
Old 09-09-2008, 20:37   #646
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
una domanda
sono alla fase spaziale, ma nel combattimento con le altre razze sono una pippona
anche perchè io ho solo una navicella (massimo 2, una di un alleato) mentre gli altri sono minimo in 4-5

come posso fare per ingradire la flotta?
Old 09-09-2008, 20:40   #647
Ganja
Bannato

L'Avatar di Ganja

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
mi piace leggere e seguire in ogni caso lo sviluppo dei giochi e cosa dicono chi ci gioca...e non per questo che anche se non la penso ugualmente DEVO starmene zitto...se no che forum è se tutti la pensano alla stessa maniera??

....ripeto :
NON ho scritto che spore è brutto ( certo non lo comprerei mai IO) ...ho scritto altre cose......... e per di + ho aggiunto anche che è un eccellente idea mal sviluppata...IMHO
PS
e cmq non è un gioco da 50 euro..siamo pazzi??

PS
ma figurati, infatti sei liberissimo di fare come ritieni opportuno... personalmente non seguirei mai la discussione di un titolo che ritengo valga solo il costo della rivista alla quale è allegato. Che tristezza. Per me, che ho solo poche decine di minuti al giorno da dedicare all'aspetto ludico, mi sembra davvero assurdo. Qualcuno lo ha fatto presente e io lo condivido, tutto qui. E' solo la mia opinione.
Come è assurdo venire a parlare di un titolo che si è visto dieci minuti dall'amico: a mio avviso, uno, un giudizio simile, dovrebbe avere la decenza di tenerselo per se.

Il gioco non risponde nemmeno alle mie di aspettative. Non esprimo il mio giudizio perchè sarebbe simile a quello di tanti altri. Nonostante ciò aspetto che passi questa prima fase per iniziare a leggere un po' del gioco più che delle varie delusioni.
Old 09-09-2008, 20:45   #648
Ganja
Bannato

L'Avatar di Ganja

Quote:
Originariamente inviato da Criaga Guarda i messaggi
Trovato il collegamento in GIOCHI ma quando clikko mi da un errore...credo che sia un problema di DirectX, non ho installato quelle che mi diceva in fase di installazione....adesso disinstallo tutto e riprovo da capo
sul portatile di mia moglie ha fatto le stesse cose: niente icone, vari errori, problemi vari... però alla fine è partito e ora funziona senza dire niente Ha Vista e una configurazione moolto inferiore alla tua.
Old 09-09-2008, 20:50   #649
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da Criaga Guarda i messaggi
infatti...fai l'aggiornamento delle directx di Agosto
http://www.microsoft.com/downloads/d...a-5c15d1d7199d

PS
Queste patch delle DX vanno fatte ogni mese...o per lo meno quando escono le varie patch delle libbrerie visto che non vengono scaricate da WU automaticamente.
Old 09-09-2008, 21:09   #650
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
nel creature creator i +1 delle zampine eran cumulabili...ma nel gioco non ho ben capito se questa cosa è stata tolta per bilanciare i bonus con il prezzo DNA dei componenti.....tipo se vuoi un +5 devi spendere 100DNA per un pezzo +5...e non 3DNA per 6 pezzi da +1 e quindi che so 18DNA
come già altri hanno detto nella fase cellula gli attributi si sommano, ma nella fase creatura se piazzi sulla creatura 18 gambe con velocità 1 ottieni una creatura con velocità 1. Se metti una gamba con velocità 1 e una con velocità 2 la tua creatura va a 2 eccetera...
Quote:
bene sopratutto con l' ultima tristezza di messaggio...che non ha fatto altro che ripetere cose che state a dire da pagine e pagine....vi chiedo di smetterla visto che come detto da chi mi sta sopra: le pagine che parlano del gioco sono molto indietro...e questo in un topic ufficiale non va bene affatto....quindi voi la smettete di fare i prepotenti...perchè è questo che state a fare da pagine e pagine.
voi sloggiate visto che le vostre idee le avete espresse fin troppo bene e in maniera articolata...chi vuole parlare del gioco faccia pure.

adesso basta.
trovatevi altro luogo dove rompere bimbiiminkia
essende il thread ufficiale raccoglie anche i pareri negativi, non c'è bisogno di prendersela.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 21:28   #651
Lupin_87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
Quote:
questo è il 3d ufficiale di spore...si parla del gioco...
E io di che ho parlato?
Di patate?

Leggi i tuoi ultimi 5-6 post... completamente OFF-TOPIC.

Ritornando a Spore, sapete per caso se i salvataggi dipendono dal nome pc?
Ho formattato e non me li riconosce più, dipendono magari dal nome utente ?
Lupin_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 21:56   #652
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
sono arrivato alla fase creatura

commenti per ora: la fase cellulare molto ben fatta,carina e divertente, ma decisamente troppo breve. tuttavia fin qui l'impressione è stata positiva. arrivato alla fase creatura è un altro gioco...una piattezza è banalità di gameplay incredibile, qui diventa decisamente un gioco per bimbi...il mondo è tutto uguale...insomma una noia mortale. spero che questa banalità non caratterizzi anche il resto del gioco, perchè se no non mi spiegherei tutto il tempo che ci hanno messo per fare questo gioco e tutti i continui ritardi...

Ultima modifica di x.vegeth.x : 09-09-2008 alle 21:59.
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 22:07   #653
Lupin_87
Senior Member

Città: Agrigento
A mio avviso hanno trascurato molto, troppo, la fase creatura e quella tribale.
Quella civiltà migliora un po, ma è sempre una spece di:"mostra di quello che hai fatto prima con qualcosa in più".
Nella fase spaziale le cose migliorano sensibilmente e il gioco assume un senso, mi sa anche che andando avanti con la trama ci sia qualcos'altro, o perlomeno, mi piace pensarlo
Lupin_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 22:48   #654
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Bah, a me questa fase spaziale non è che mi piaccia poi tanto.

Mi aspettavo di poter costruire flotte indipendenti con cui svolgere missioni differenti allo stesso tempo, insomma mi aspettavo una versione un pò semplificata di Homeworld e invece mi hanno dato la mia astronave solitaria con cui devo fare tutto io (difendere le colonie, commerciare, aiutare gli alleati e fondare nuove colonie) ho anche 3 navi alleate ma non fanno nulla tranne difendermi quando sono sotto attacco. E pensare che in certi articoli ho letto paragoni tra Spore-fase spazio e Masters of Orion....
Old 09-09-2008, 23:09   #655
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
....arrivato alla fase creatura è un altro gioco...una piattezza è banalità di gameplay incredibile, qui diventa decisamente un gioco per bimbi......
Il mio giudizio é molto parziale perché l'ho provato solo una mezz'ora presso un amico, ma da quello che ho visto mi sembra un giochetto penoso......
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 00:17   #656
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Booyaka Guarda i messaggi
. E pensare che in certi articoli ho letto paragoni tra Spore-fase spazio e Masters of Orion....
effettivamente lo ricordo molto, ma ahimè, molto semplificato.
un po' come la fase civiltà "ricorda" un rts

ad ogni modo c'è molto di star control II, come può senz'altro ricordare chi gioca sul pc "dai bei tempi"
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 01:29   #657
akfhalfhadsòkadjasdasd

Ahhh.. ma allora non sono l'unico........ vabe mi astengo dal dire che quaquata...

ops!

Quote:
We were very focused, if anything, on making a game for more casual players. “Spore” has more depth than, let’s say, “The Sims” did. But we looked at the Metacritic scores for “Sims 2″, which was around 90, and something like “Half-Life“, which was 97, and we decided — quite a while back — that we would rather have the Metacritic and sales of “Sims 2″ than the Metacritic and sales of “Half-Life.”
—Will Wright
Bravo bravo come dargli torto

Ora attendono tutti con ansia l'impero di merchandise che si materializzerà.. carte collezionabili, il proprio mostriciattolo rigorosamente senza pollici opponibili, figurine e .. iTunes style Spore-Store!
Il problema è che piacerà a tanta gente...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 03:53   #658
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
aLLORA:
Prima di tutto capisco il tuo luogo di origine...capisco che l'educazione non è da tutti...ma sono sicuro che con un po d'impegno potresti anche discutere senza offendere....
Essendo un thread ufficiale...se non vuoi sentire e leggermi puoi sempre ignorarmi...come farò io con te...visto che non sentirò la mancanza dei tuoi post...
Addio e statti bene..ma sopratutto chiedi scusa per aver offeso la community.

PS
Segnalato
Che vorresti dire con Capisco il luogo di origine????Va bene che ha sbagliato a offendere ma anche io sono di napoli e mi sento offeso da questa frase....e parli pure di educazione????
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 08:02   #659
Konrad76
Senior Member

L'Avatar di Konrad76

Città: Ex Bergamo ora in RD
Una domandina.....l'ho installato ieri, e ridendo e scherzando ho finito la parte cellulare......il mio commento per ora potrebbe essere che effettivamente è un giochetto leggerino......divertenete ma inferiore alle aspettative, cmq ci gioco volentieri...
La domanda......è impossibile vero giocare senza attivare la connessione ad internet??
Grassie..
Old 10-09-2008, 08:33   #660
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Booyaka Guarda i messaggi
Bah, a me questa fase spaziale non è che mi piaccia poi tanto.

Mi aspettavo di poter costruire flotte indipendenti con cui svolgere missioni differenti allo stesso tempo, insomma mi aspettavo una versione un pò semplificata di Homeworld e invece mi hanno dato la mia astronave solitaria con cui devo fare tutto io (difendere le colonie, commerciare, aiutare gli alleati e fondare nuove colonie) ho anche 3 navi alleate ma non fanno nulla tranne difendermi quando sono sotto attacco. E pensare che in certi articoli ho letto paragoni tra Spore-fase spazio e Masters of Orion....
Si può proprio dire che il paragone regge... sì sì...
Mi puoi dire, anche in pvt, le riviste che hanno scritto una genialata simile? Sai così aggiorno l'elenco delle riviste da scartare a priori...
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP