|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12402 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
Diciamo che sull'argomento sono un po' ferrato per deformazione professionale e ti posso dare un paio di feedback: 1. UltraVNC: basato sull arcinoto VNC, caratteristiche chiave sono l' autenticazione tramite eventuali domini o utenze locali, mirror drivers per poter vedere correttamente gli effetti di alpha blending di Vista e 7, trasferimento file. 2. Famiglia VNC: altri client degno di nota basati su VNC sono TightVNC e il derivato TigerVNC. Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Provali tutti e cerca quello che più ti soddisfa, ma sopratutto ti funziona! ![]() Io personalmente utilizzo Logmein per questioni di praticità e perchè bypasso il proxy del lavoro. Per il discorso di tranfer file, mi appggio ad un servizio tipo box.net oppure ad un hosting. Di certo non mi metto a traferire centinaia di mb. ![]()
Le mie TRATTATIVE SUL MERCATINO: Iscritto dal 2000...non so quante ne ho fatte. ![]() Ultima modifica di ziobystek : 24-03-2010 alle 06:55. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Logmein rulez
![]() ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#12404 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Tempo fa qualcuno aveva postato un programma per convertire file video/audio molto facile e intuitivo da usare
![]()
![]() |
#12405 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
format factory o xmedia recode
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#12406 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
ragazzi grazie a tutti per l'aiuto..
Sto provando teamviewer..vi farò sapere.. ![]()
![]() |
#12407 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Format Factory
http://www.formatoz.com/index.html Format Factory is a multifunctional media converter. Provides functions below: All to MP4/3GP/MPG/AVI/WMV/FLV/SWF. All to MP3/WMA/AMR/OGG/AAC/WAV. All to JPG/BMP/PNG/TIF/ICO/GIF/TGA. Rip DVD to video file , Rip Music CD to audio file. MP4 files support iPod/iPhone/PSP/BlackBerry format. Supports RMVB,Watermark, AV Mux. ![]() Cosi quando aggiorno mi capita sott'occhio ![]()
![]() |
#12408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12409 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
devo passare allo scanner un pacco di fogli stampati in fronte retro...
ho una multifunzion con adr (senza fronte retro) quindi posso fare tranquillamente la scansione di tutte le facciate "fronte" e poi tutti i "retro"...mi trovo quindi con due pdf che, quando sono poche pagine, unisco e riordino manualmente... c'è qualche programma o metodo per riordinare in maniera automatica? ps spero che il problema sia chiaro EDIT: la risposta al mio problema è pdsam enhanced Ultima modifica di federico89 : 28-03-2010 alle 08:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12410 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao ho installato Xn View per convertire word ed altro in pdf ma una volta selezionato il file word quando voglio iniziare il processo di conversione mi da il seguente errore:
NON SI CONOSCE IN CHE MODO LEGGERE: c document.... Può dipendere dal fatto che il mio word sia bloccato perchè scaduto o non centra nulla? Grazie mille
![]() |
#12411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Per convertire un doc in pdf puoi installare una stampante virtuale tipo doPDF (ma ce ne sono parecchi altri), oppure se ce l'hai già installato, esportare il file come PDF tramite OpenOffice (che è free e opensource, nel caso ti possa interessare visto che il tuo MS word è scaduto ![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#12412 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
discreto clone di amarok.
lettore mp3 con supporto a radio e last fm. ![]() linux, mac e win http://code.google.com/p/clementine-player/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
non sembra male come programma, quella versione necessita la registrazione più donazione simbolica?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
Quote:
http://it.giveawayoftheday.com/scanitto-pro/
![]() |
![]() |
#12415 |
Senior Member
|
Ragazzi Mozilla Thunderbird 3 non va un granchè mi sapete consigliare un programma alternativo free ma buono, completo e veloce?
Lo devo usare per fini professionali ma anche con applicazioni grafiche carine...
![]() |
#12416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12417 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12418 |
Senior Member
|
Originariamente inviato da mikymouse
Ragazzi Mozilla Thunderbird 3 non va un granchè mi sapete consigliare un programma alternativo free ma buono, completo e veloce? Lo devo usare per fini professionali ma anche con applicazioni grafiche carine... 1) Molto lento 2) Se creo una file da una bozza e ci metto un pò di tempo perchè devo allegare foto o scrivere molto, dopo uno massimo due salvataggi si imbambola... al terzo esce la barra che sta salvando e sta li anche 3/4 minuti 3) A volte non mi invia i files in modo corretto Con la 2 mi sono trovato meglio... adesso ho ritorno indietro o come scritto su aspetto un consiglio per un programma migliore!
![]() |
#12419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
Quote:
![]() esatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12420 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
un programma free per creare una fattura da stampare con logo e intestazione grazie e buona pasqua a tutti
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.