|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10261 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
oppure altra ipotesi, mandiamo delle richieste intimidatorie a NONAGS (www.nonags.com) per farci entrare nel suo staff.
quel sito ha ESATTAMENTE una struttura come la penso io: funzioni di ricerca, voting, numero download, ecc solo che ci sono TANTE cose molto semplici (come degli screensavers) ma mancano molti altri (come per esempio la sezione antivirus, la sezione anti spyware, etc...). inoltre secondo me sarebbe utile UN LINK al sito ufficiale del programma da loro descritto (cosa che non c'è attualmente). per il resto è fantastico. che dite proponiamo una collaborazione tra nonags e hwupgrade? tanto per tradurre le descrizioni in inglese/italiano sono in grado pure io che non sono un madrelingua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10262 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Alarm clock per windows
qualcuno di voi conosce un alarm clock
per appuntamenti vari, per windows magari non troppo invasivo che se ne sta quatto quatto nella tray bar :d?
![]() |
#10263 | |
Senior Member
|
Quote:
io attualmente uso FREEBIE NOTES (c'è in prima pagina) che permette di impostare allarmi e creare note stile "post it". purtroppo le funzioni avanzate sono riservate alle versioni a pagamento, ma è cmq possibile impostare agilmente allarmi in date e orari specifici. ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10264 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Se vuoi proprio qualcosa di leggero, io uso lclock che sostituisce l'orologio nella task tray di windows e ti gestisce gli appuntamenti con un allarme ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#10265 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Cercando l'ultima versione di Comodo firewall mi sono imbattuto nel prodotto che l'ha sostituito, Comodo Internet Security che integra firewall e antivirus. Qualcuno l'ha provato e sa dirmi se vale la pena installarlo eliminando AVGFree 8?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598794 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10268 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Qualcuno usa imgburn ? Non riesco a capire come fare a scegliere se chiudere il CD\DVD oppure no, qualcuno saprebbe dirmi come si fa ?
![]() |
#10269 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Suppongo che venga chiuso sempre, dal momento che, non supportando la scrittura di dischi multisessione, non avrebbe senso lasciarlo aperto
![]()
![]() |
![]() |
#10270 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Lo chiude, visto che al momento non supporta il multisessione (e mi sa tanto che mai lo supporterà..)
![]() |
#10271 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Non lo sapevo mica. Grazie per l'informazione, un altro software free che funzioni sotto vista 64 con la multisessione, magari in grado di sostituire imgburn cosi ne installo solo uno.
![]() |
![]() |
#10272 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
ma come e' che una pagina si' e una no si parla di imgburn, multisessione, qualesuitedeepbunercdburnerxpburnatoncecomeonbabylightmyfireframepuntonetnojavasi?
![]()
![]() |
#10273 |
Senior Member
|
Forse perché non c'è una discussione per parlare di software di masterizzazione...
![]() |
#10274 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao io su xp 32bit uso infrarecorder che è opensource. c'è pure versione per 64bit, sia con istaller, sia portatile. http://infrarecorder.org/?page_id=5 ciauz (con questo si può far tutto, ha anche una grafica "express" copiata da un famoso programma che il nostro premier definirebbe "abbronzato" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ![]() changelog: Version 0.46.0.0 * Minor bugfixes and updates. * Added support for recording multiple copies. * Added a welcome screen to the InfraRecorder main application and removed the express application. * Solved a bug causing the OK button not to be enabled after erasing or formatting a disc. * Moved all source code to GPL version 3. * Removed cdrtools binaries in favor of cdrkit binaries. * Improved device detection routines, there should not be any more problems with wrongly detected drive letters. * Included an Indonesian translation, thanks to Andhika Padmawan! * Included a Chuvash translation, thanks to Vladimir Kozhevnikov! * Fixed a bug causing the express application and shell extension not to be translated. * Updated the portable version of InfraRecorder to store its log files in the program directory instead of in the the application data folder. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10276 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, tu pensi in grande. Molte tue idee sono buone, la migliore è forse quella di creare un sito a parte con una struttura stile wiki. ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10277 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Conoscete qualche programmino che mi visualizzi magari con una bella grafica le temperature di CPU e HD direttamente sul desktop?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10278 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sapete, pur usando Linux per il 100% del tempo sul mio PC in questo ultimo periodo sto approfondendo molto le mie conoscenze in ambito utility free per Windows, dato che devo prendermi cura dei PC dei miei familiari. Ho notato che è difficile trovare un tool gratuito per il partizionamento, non ho trovato nulla persino nell'immenso archivio di utility che è UBCD 4 Win. Un tempo ne conoscevo diversi, ma oggi sono tutti diventati suite commerciali. Volevo quindi condividere con voi la scoperta di EASEUS Partition Manager, simile a Partition Magic della Symantec, molto semplice da usare e con una bella grafica. Il link è questo: http://www.partition-tool.com/personal.htm
La stessa azienda (EASEUS) fornisce anche un tool (sempre gratuito) per il backup di dati e intere partizioni, la copia disco a disco e le solite cose. Il link: http://www.easeus.com/disk-copy/ Non l'ho provato, ma sembra un'ottima alternativa a Driveimage XML. Tuttavia quest'ultimo per poter essere utilizzato da live CD dev'essere incluso in un CD avviabile BartPE o simili, mentre Disk Copy è un Live CD pronto alla masterizzazione. Insomma, per quanto mi riguarda cerco di usare il più possibile prodotti Linux based che siano 100% software libero, come l'ottimo live CD/USB PartedMagic, che include anche l'altrettanto ottimo GParted. Ma in alcuni casi tool come EASEUS Partition Manager tornano comodi. ![]() PS: Quasi dimenticavo un'altra importante segnalazione. I tool di cui sopra li ho trovati spulciando distrattamente questo ottimo sito: http://www.tlbox.com/system_administrators/
![]() |
![]() |
#10279 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Svizzera
|
Scaduta la mia licenza di Webroot SpySweeper, sto cercando un'alternativa freeware, soprattutto per quanto riguarda la protezione in tempo reale, dato che ho già superantispyware free edition e a-squared.
Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#10280 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.