|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9361 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
|
eccomi qua
ho trovato il link per scaricare il linotype per windows: cliica qui c'è il forum di supporto... ![]()
![]() |
#9362 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
![]() |
#9363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ora lo provo subito, GRAZIE mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9364 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS è pure opensource... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9365 | |
Senior Member
|
Quote:
Non capisco perchè cerchi di uscire sulla porta 80... ![]() ...e non dando il permesso da errore (ovviamente)... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9366 | |
Member
|
Quote:
questa cosa della porta sinceramente non ho idea di cosa sia, io lo installo e non mi chiede ste cose... qui il post da dove ho preso il link
![]() |
![]() |
#9367 | |
Senior Member
|
Quote:
Un po' scarno e macchinoso. Peccato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9368 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9369 |
Member
|
quello di xp(ho formattato ieri)...infatti dovrei installarne uno...consigli?
![]() |
#9370 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
futurximager mi sembra ottimo anche come funzionalità
peccato solo non abbia lo scrolling con la rotellina ma lo zoom
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9371 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() folle! ![]() Comodo Firewall Pro: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598794 http://forums.comodo.com/italiano_italian-b29.0/ http://forums.comodo.com/italiano_it...-t15082.0.html Online Armor Personal Firewall: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1597881 Ho provato ad aprire LinoType senza connessione, riesco ad andare avanti con l'installazione ma poi... ![]() GSICON.EXE: http://www.liutilities.com/products/...ibrary/gsicon/ ...queste cose non mi piacciono. Aspetto che pubblichino la versione stabile e proverò come si comporta. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9372 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9373 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() UPDATE: ho rimosso ora il programma: ha tentato nuovamente di accedere alla rete, sempre attraverso la porta 80, appena iniziata la procedura di disinstallazione. Il tutto forse è legato ai feedback ed al fatto che sia una beta...però a me non piace. Ultima modifica di ertortuga : 04-06-2008 alle 09:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9374 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
devi mettere un firewall software aziendale ?
anzi facciamo devi (proprio) mettere un firewall aziendale ? se quello di windows è troppo poco invasivo, metti online armor augurandomi che non fai uso del mulo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9375 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9376 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9377 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
per creare e ridimensionare partizioni NTFS (XP e Vista nel merito) meglio GParted o PartedMagic?
Qualcuno ha avuto esperienze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() In alternativa c'è anche paragon disk manager 8 in offerta da qualche parte (nel senso scaricabile gratis con licenza) o mi sembra anche nel prossimo cd di computer idea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9379 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Sì Paragon l'ho scaricato e mi pare ci sia anche in formato live (un'iso masterizzabile tanto quanto Gparted).
Grazie, lo provo e poi vedo come va ![]() (tanto al max ho i DVD di ripristino, che credo funzionino bene...lo spero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9380 |
Member
|
infatti ho detto una cacchiata perchè sono in lan con un router...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.