|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4562 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
![]() |
#4563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4564 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
ma un sito che spieghi in italiano come funzionano questi programmi c'è......o una guida a nlite o a quest'ultimo simile........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4566 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa la mia ignoranza ma non so cosa sia la macchina virtuale............. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4567 | |
Senior Member
|
Quote:
con questo puoi quindi installare un s.o. qualsiasi (sempre con relativa licenza) senza incasinarti il tuo... quindi puoi proprio nel caso specifico installare il cd che ti sei preparato con nlite x vedere se manca qualcosa, o se c'è qualcosa di troppo e correggere il tiro.... senza rischiare di perdere i dati sul tuo pc... e senza dover riavviare o tenere inattivo il tuo pc vero... hai altre domande? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4568 | |
Senior Member
|
Quote:
x me quello che scrivi è arabo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4569 | |
Senior Member
|
Quote:
così ti è più chiaro?? :d ![]()
![]() |
![]() |
#4570 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Segnalo, se non è stato detto, che Virtual PC 2004 (Sp1) di Microsoft è ora gratuito, in attesa del rilascio dell'edizione 2007
![]() Quote:
A breve il primo post sarà completamente riveduto e aggiornato ![]() Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4571 | |
Senior Member
|
Quote:
nei prossimi mesi ciproverò...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4572 |
Senior Member
|
facciamo una segnalazione seria per i prodotti Vmware:
Vmware server: VMware Server is a free virtualization product for Windows and Linux servers with enterprise-class support and VirtualCenter management. It enables companies to partition a physical server into multiple virtual machines and to start experiencing the benefits of virtualization. With VirtualCenter add-on, users can efficiently provision, monitor and manage their IT infrastructure
![]() |
#4573 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Ragazzi,
qual'è il più affidabile tra i due, Virtual PC o VMWare? Il 3D viene emulato/abilitato? Grazie. Un saluto a tutti... masand
![]() |
#4574 | |
Senior Member
|
Quote:
io preferisco vmware.... è un pochino più personalizzabile... per quanto una macchina virtuale è sempre uguale... nn al tuo pc...
![]() |
![]() |
#4575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4576 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
![]() |
#4577 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Deve essere abilitata a mano tramite la modifica dei file di configurazione della VM ed allo stato attuale ci sono molti limiti/problemi. http://www.vmware.com/support/ws5/do...sound_d3d.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4578 |
Senior Member
|
Ragazzi le macchine virtuali non crediate che siano macchine con CPU da 20ghz e 300gb di ram!
![]() Si emula il minimo indispensabile per far girare il sistema operativo e l' applicativo che si vuole testare. Se poi avete in casa ALMENO un Opteron 8 vie (come quelle che ho al lavoro su cui faccio girare Vmware, anzi ESX server), allora potete creare macchine virtuali con potenza di calcolo molto simile alle macchine fisiche. Questi sistemi di virtualizzazione sono molto utili per il testing o il porting perchè permette di avere molte piattaforme su una sola macchina fisica...la comodità e la flessibilità che si ha in fase di Disaster Recovery. Magari potete tirarvi su una macchina virtuale per testare il software che segnaliamo qui sul 3d, evitando di sputtanare il sistema operativo fisico! ![]()
![]() |
#4579 | |
Senior Member
|
Quote:
Utile per utilizzare periferiche che girano solo su vecchi sistemi! ![]()
![]() |
![]() |
#4580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Xwang
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.