|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
http://zabkat.com/x2lite.htm oppure freecommander comunque a43 non è + supportato per w98, ma funziona (almeno fino all'ultima volta che l'ho provato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Quote:
Alessandro
![]() |
![]() |
#2623 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Ciao a tutti,
ragazzi, ma "messenger2" Qualcuno lo ha provato? È l'ennesimo sistema di instant messaging (ho scritto bene?). Permette anche la video conferenza. Un saluto a tutti... masand
![]() |
#2624 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho un file pdf che contiene un form da riempire e rispedire via posta elettronica.
Cosa posso usare per riempirlo e rispedirlo come pdf? Tra i freeware in prima pagina quale ha la migliore qualità e maggior percentuale di riconoscimento caratteri (mi pare di aver capito che si basano su tecniche analoghe agli OCR)? Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#2625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2627 | |
Moderatore
|
Quote:
il 7? Io non sto parlando di un programma Microsoft, sto parlando di un programma freeware che ha le "stesse" funzioni. Il nome è simile, ma non c'entra niente con MS Messenger... Nel post precedente c'è il link per l'homepage del programma... Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#2628 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Ho installato il programma SSC per stampanti Epson.
Non capisco cosa serve la voce ink freezer....me lo spieghereste? grazie! ![]()
![]() |
#2629 |
Moderatore
|
THE OPEN CD
The Open CD è un progetto di cui esiste una localizzazione italiana che offre un CD con software OpenSource aggiornato e selezionato per offrire, a chi lo volesse, l'opportunità di avere un primo contatto con il mondo del FreeSoftware. Diversi i pacchetti offerti tutti con schede descrittive, guide e screenshots. Si possono trovare tra i software offerti OpenOffice.org, Abiword, Thunderbird, Gimp, Audacity, CDex ed altri ancora. L'iso del CD è liberamente scaricabile dal sito italiano. ILeANA (Il Ludico e Abominevole Nucleo Applicativi) Home Page Fonte: Wintricks.it Un saluto a tutti... masand
![]() |
#2630 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Freeware x videocamera digitale
Ciao a tutti,
![]() qualcuno mi può segnalare un programma freeware da installare su pc che permetta di "gestire" e lavorare su un filmato importato con apposito cavo da una videocamera dgt ? Grazie a tutti Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2631 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2633 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
permette di creare filmati visibili anche con DVD? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2634 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
qualcuno sa rispondere al mio dubbio qualche post sopra?
grazie
![]() |
#2635 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2638 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
UTILITINE VARIE:
http://www.zhornsoftware.co.uk/index.html http://members.chello.be/cr41007/DescriptionUK.htm http://www.yooapps.ch/?c=produkte/sweepi5&l=E& http://www.eltima.com/products/swf-live-preview/
Le mie TRATTATIVE SUL MERCATINO: Iscritto dal 2000...non so quante ne ho fatte. ![]() Ultima modifica di ziobystek : 18-05-2005 alle 08:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2640 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
anche sweepi non è niente male. ha una serie di tool interessanti (tra cui anche il wiping) ed ha un interfaccia iù chiara rispetto a CCleaner.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.