|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
http://software.hwupgrade.it/dett/1497.html ![]() ![]()
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 02-07-2004 alle 08:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Ragzzi testiamo un po questi software prima di metterli in home page. se no si rischia di linkare programmi che poi fanno pena o creano problemi!
![]() ![]() io aggiungerei questo: http://www.urusoft.net/downloads.php?lang=1 Viplay: un riproduttore multimediale (tipo bsplayer) che supporta nativamente qualsiasi ti po di sottotitoli --> link Subtitle Workshop: editor di sottotitoli-->link
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Una bella utility per chi ha molte immagini è Dup Detector della Prismatic Software, free e scaricabile qui
![]() In pratica permette di controllare una o più cartelle contenenti immagini in diversi formati e diverse risoluzioni e trova i doppioni e/o le immagini che sono simili. Permette anche di controllare se una o più immagini sono già presenti nella nostra collezione, senza quindi creare doppioni. Si possono impostare diversi parametri. Una volta trovati i doppioni è possibile rimuoverli manualmente o automaticamente. Provato con diverse migliaia di immagini, funziona, è veloce e soprattutto è free. Ecco cosa dice il sito: Dup Detector finds duplicate and near duplicate images by opening and reading image pixel data. Large collections and large image file sizes can slow Dup Detector but it works well running in the background. Large image collections often are filled with duplicate images under different names. Use Dup Detector to clean them. DupDetector reads 9 image file types from a folder or its subfolders or from an image list. Version 3.101 has many improvements including automatic and semi-auto delete modes, shortcut keys for scrolling through matching image pairs, and more precision in the matching algorithm. Version 2.0 datafiles are not compatible with this version, just rebuild them. |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() svista.
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
IzArc
Volevo far notare che il titolo corretto di questa Utility e' IzArc
(senza h). Inoltre a parer mio sarebbe il caso di metterlo in cima alla lista Utility: -supporta il drag n drop (almeno meglio di 7zip) -supporta un quintale di formati -permette di aprire file exe autoestraenti dal menu' contestuale (apri con izArc) In pratica e' un ottima alternativa gratis ai vari winzip,winrar, winace (e riesce ad aprire tutti e 3 i formati!!!!!) Fidatevi se lo provate non lo mollate piu'. (prima di lui ho provato zipgenius,7zip e altri 4 o 5 freeware..... e' il migliore) non comprime rar o ace, pero' consente di comprimere in 7zip (.7z) che dovrebbe dare files ancora + piccoli..... Ah, poi per tutti quelli che cercando di disegnare icone guardano ancora a programmi commerciali: Snicoedit 2 consente di disegnare icone di dimensioni variabili anche a 32 bit (24 per i colori e 8 bit per la maschera di trasparenza) e lo trovate qua: Snicoedit 2 mentre per le librerie di icone si puo' usare questo (anche lui icone 128x128 a 32 bit, una pacchia grafica per XP) che pur essendo chiamato alpha e' stabile (almeno su XP): Iconshop 1.20 alpha Ciao! Ultima modifica di DevilsAdvocate : 04-07-2004 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
altra lista di sw OSS x win:
http://www.jairlie.com/oss/suggestedapplications.html
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
Easy burning, nuovo software per masterizzare:
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=5754 ps: appena ho tempo aggiorno la home page. ![]()
![]() |
#190 |
|
Il miglior programma che ho provato per l'editing dei TAG mp3, l'ho usato per sistemare la raccolta musicale, è interessante il fatto che si possono rinominare interi blocchi di file a partire dai TAG e viceversa.
http://mp3tag.de/en/index.html |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.fokus.fhg.de/research/cc/.../cdrecord.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
ah ok.
grazie
![]() |
#196 | |
|
Quote:
Concordo pienamente, avevo anche provato delle trial version di programmi shareware ma avevo sempre avuto problemi, con Filezilla server/client tutto ha funzionato perfettamente. Forse l'unica pecca sono l'interfaccia un pò spartana, e anche la scelta di dover avviare il server "fuori" dall'interfaccia stessa per poi successivamente entrare in Filezilla Server Interface. |
|
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
aggiornato il primo post!
![]()
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E i codec pack li toglierei dall'elenco; possono creare problemi, i codec ed i filtri audio e video è meglio installarli uno a uno, piuttosto che tutti insieme.
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
Pimmy cosa ha che non va? io non lo ho provato perosnalmente
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
Funzionalità ridotte all'osso e molto macchinoso da configurare, a dispetto della sua lingua italiana.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.