Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2007, 14:46   #81
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83 Guarda i messaggi
ke porcata...nn mi parte xkè ho una x850?e se lo avessi comprato originale?cose da pazzi...
E' quello che avresti dovuto fare in effetti...insieme a controllare anticipatamente i requisiti minimi che sono riportati sia sul sito del produttore che sulla scatola

Comunque concordo sul fatto che è davvero una porcata non programmare in retrocompatibilità sm 2.0b almeno...

CIaO
Old 25-05-2007, 14:47   #82
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
E' quello che avresti dovuto fare in effetti...insieme a controllare anticipatamente i requisiti minimi che sono riportati sia sul sito del produttore che sulla scatola

Comunque concordo sul fatto che è davvero una porcata non programmare in retrocompatibilità sm 2.0b almeno...

CIaO
se uno compra una vga che era quasi il top 1 anno fa...nn credo faccia molto caso ai requisiti min...
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 18:34   #83
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
ditemi un po'...io lo sto giocando con la x360, ma di la non lo caga nessuno....come si fa a trovare i vari gettoni sparsi...io sono già al 40% del gioco ma non ne trovo uno nemmeno per sbaglio!!!
Consigli??
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 18:39   #84
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
ditemi un po'...io lo sto giocando con la x360, ma di la non lo caga nessuno....come si fa a trovare i vari gettoni sparsi...io sono già al 40% del gioco ma non ne trovo uno nemmeno per sbaglio!!!
Consigli??
Mah...o cerchi una guida su internet (illustrata), sennò non ci sono particolari consigli....io stesso sono al 70% del gioco circa ed al 99% di lotta al crimine e ne ho trovati solamente 2!! Sono davvero imbucatissimi!

CIaO
Old 25-05-2007, 18:47   #85
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

ah ok, mi basta sapere che non sono l'unico.
Insomma sono quelle cose un po' da maniaci

giocherò il gioco senza patemi allora, grazie
Old 25-05-2007, 20:14   #86
Simomas
Member

L'Avatar di Simomas

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da peterino Guarda i messaggi
1280x1024, AA NO, effetti schermo intero NO (ma che cosa sono poi???), sync NO, ombre NO, e gli altri due su ALTI.

Sn praticamente hdr+blur, il blur lo noti quando metti il turbo con la ragnatela
Alimentatore Silverstone Zeus 750W ~ ASUS P6T ~ Intel Core i7 920 Step D0 @2.67 Ghz ~ 8 GB Ram 1600 Mhz HyperX ~ ATI Radeon HD5870 ~ Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music ~ Creative Inspire P5800 5.1
Simomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 23:41   #87
Angelus88
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Ho un buon portatile dual core... impostazione grafiche al minimo, disco rigido perfettamente deframmentato e partizionato,risultato: mi scatta lo stesso ogni tanto... però è favoloso!!!
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 01:36   #88
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
RAgazzi ma graficamente è meglio per pc o xbox 360?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 11:06   #89
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da Angelus88 Guarda i messaggi
Ho un buon portatile dual core... impostazione grafiche al minimo, disco rigido perfettamente deframmentato e partizionato,risultato: mi scatta lo stesso ogni tanto... però è favoloso!!!
L'unica cosa che dovresti guardare è il chip video che monta
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
RAgazzi ma graficamente è meglio per pc o xbox 360?
Per xbox360 purtroppo l'ho visto solo su youtube...Senz'altro lì è più fluido però mi sembra manchi il blur quando si va forte con la ragnatela per dire...ed anche l'HDR mi sembra leggermente meglio su PC. In compenso la foschia è resa nettamente meglio su x360.

CIaO
Old 27-05-2007, 11:13   #90
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

L' hdr non lo so, ma il blur con la tela c'è anche su X360

a proposito perchè non riesco a oscillare a 200miglia??sono fermo a 199, eppure uso la tecnica giusta...boh
Old 29-05-2007, 14:31   #91
basiliobis
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ho acquistato da poco il gioco e devo dire che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso.
Graficamente è molto bello (a parte le ombre dei personaggi) e con la seguente configurazione
Pentium 4 da 3 Ghz
2 Gig di RAM
ATI X1950 PRO da 512 MB
gioco a 1280*1024 con tutti i dettagli al massimo (sia sul gioco che sul pannello di controllo della scheda video) senza notare rallentamenti troppo fastidiosi...ci sono ma si gioca comunque benissimo.
Semmai il vero problema è che uso la testiera e il mouse......avrei dovuto avere 20 dita!!!!!
Confesso che ho installato il trainer che abilito solo negli scontri più difficili, in quanto con mouse e tastiera le varie combinazioni di mosse sono praticamente impossibili da fare....io mi sono ridotto ad usare solo il pugno "standard"...
Comunque ho un piccolo problema: ad un certo punto di una missione ho ricevuto, quale potenziamento, la possibilità di creare una doppia ragnatela...diciamo che se sono in mezzo a 2 palazzi spiderman lancia una ragnatela con ciascuna delle mani.
Il problema era che per usare questa funzione avrei dovuto usare i tasti di default (maiuscolo destro+tasto destro del mouse---questultimo l'ho impostato io in quanto, avendo un mouse a 2 pulsanti, non riuscivo a lanciare la ragnatela con il comando di default).
Bene, ho provato a cambiare la configurazione dei tasti per la doppia ragnatela (alt+tasto destro mouse).
Ora, però, la doppia ragnatela non funziona più, neppure rimettendo la combinazione maiuscolo destro+tasto destro mouse.....
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 18:23   #92
lucky85
Senior Member

L'Avatar di lucky85

Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
Ciao a tutti ragazzi.Ho avuto la possibilità di provare il gioco per tutte le piattaforme.La mia classifica è:
1-PS3
2-XBOX 360
3-PS2
4-PC
Purtroppo devo ammettere che la versione + deludente è proprio quella per PC.Io possiedo un dual core di ultima generazione con scheda video GEFORCE GO 7300 512 MB.Con i settaggi video al max ho solo qualche minimo rallentamento ma accettabile;cmq per evitare blocchi si può giocare con la qualità a livello medio,non è proprio così brutto.
La versione PS3 è la migliore,supera tutte le altre,soprattutto in grafica.Un mio amico ha pure il televisore HD e la risoluzione fa paura.Purtroppo solo spiderman è fatto con texture elevate,tutto il resto non è poi così "elaborato" graficamente.
Dal punto di vista della giocabilità direi che è buona,spiderman è libero di girare per tutta la città,fare le missione principali e secondarie,o semplicemente buttarsi giù dai palazzi e sparare la ragnatela.
Un grandissimo difetto è la telecamera!Va dove vuole lei!Non è di nessun aiuto.Ogni volta impazzisco per "addomesticarla".E dire che ho il nuovo joypad SAITEK FPS,quindi posso controllare la telecamera con l'analogico dx.
Detto questo la trama è come quella del film + altri famosi nemici di spidy. E' un gioco che consiglio agli appassionati di spiderman o ai suoi simpatizzanti,tutti gli altri penso che rimarrebbero delusi.
Un saluto a tutti!
lucky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 18:44   #93
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83 Guarda i messaggi
se uno compra una vga che era quasi il top 1 anno fa...nn credo faccia molto caso ai requisiti min...
Oddio le X800, insieme alle 6800 erano le schede Top appena uscite(maggio/giugno 2004)...ma 3 anni fa. Per un anno sono state le top...poi è arrivata la 7800 GTX(estate 2005).
Ma un anno fa c'erano già 7900GTX e X1900XTX.
Insomma son già 2 anni che la X800 non è più top. A livello tecnologico ancora di più.

Può sembrare solo ieri, ma nè è passato di tempo.
Old 04-06-2007, 16:51   #94
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
ho avuto l'occasione di poter provare il gioco sul mio pc in sign ma non funzia

si installa regolarmente, parte ma si sente solo l'audio e si vede qualche artefatto ogni tanto... è tutta colpa della mia povera 9800pro? sarebbe il primo gioco che mi capita sotto mano a cui non riesco a giocare...

non esiste nessun trucco per farlo andare ugualmente? o la possibilità dell'uscita di una patch miracolosa?
Old 05-06-2007, 09:05   #95
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi

si installa regolarmente, parte ma si sente solo l'audio e si vede qualche artefatto ogni tanto... è tutta colpa della mia povera 9800pro? sarebbe il primo gioco che mi capita sotto mano a cui non riesco a giocare...

non esiste nessun trucco per farlo andare ugualmente? o la possibilità dell'uscita di una patch miracolosa?
up
Old 05-06-2007, 10:27   #96
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi

Nessun trucco redhart, mi dispiace. Il gioco non supporta schede video sotto lo shader model 3. Ribadisco l'assurdità immensa di questa scelta ma c'è poco da fare, così è

CIaO
Old 05-06-2007, 10:28   #97
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da lucky85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi.Ho avuto la possibilità di provare il gioco per tutte le piattaforme.La mia classifica è:
1-PS3
2-XBOX 360
3-PS2
4-PC
Purtroppo devo ammettere che la versione + deludente è proprio quella per PC.Io possiedo un dual core di ultima generazione con scheda video GEFORCE GO 7300 512 MB.Con i settaggi video al max ho solo qualche minimo rallentamento ma accettabile;cmq per evitare blocchi si può giocare con la qualità a livello medio,non è proprio così brutto.
La versione PS3 è la migliore,supera tutte le altre,soprattutto in grafica.Un mio amico ha pure il televisore HD e la risoluzione fa paura.Purtroppo solo spiderman è fatto con texture elevate,tutto il resto non è poi così "elaborato" graficamente.
Dal punto di vista della giocabilità direi che è buona,spiderman è libero di girare per tutta la città,fare le missione principali e secondarie,o semplicemente buttarsi giù dai palazzi e sparare la ragnatela.
Un grandissimo difetto è la telecamera!Va dove vuole lei!Non è di nessun aiuto.Ogni volta impazzisco per "addomesticarla".E dire che ho il nuovo joypad SAITEK FPS,quindi posso controllare la telecamera con l'analogico dx.
Detto questo la trama è come quella del film + altri famosi nemici di spidy. E' un gioco che consiglio agli appassionati di spiderman o ai suoi simpatizzanti,tutti gli altri penso che rimarrebbero delusi.
Un saluto a tutti!
Sì vabbé ma scusa lo provi su x360, ps3 poi sul PC (portatile!) con una delle schede video peggiori su cui può girare (e pure castrata!), ovvio che non ti impressioni!

CIaO
Old 05-06-2007, 10:54   #98
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Nessun trucco redhart, mi dispiace. Il gioco non supporta schede video sotto lo shader model 3. Ribadisco l'assurdità immensa di questa scelta ma c'è poco da fare, così è

CIaO

capito grazie, sti giochi nuovi mettono sempre più alle strette chi non ha un core2 e una 8800...
Old 05-06-2007, 11:26   #99
=p Nippon
Member

L'Avatar di =p Nippon

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Oddio le X800, insieme alle 6800 erano le schede Top appena uscite(maggio/giugno 2004)...ma 3 anni fa. Per un anno sono state le top...poi è arrivata la 7800 GTX(estate 2005).
Ma un anno fa c'erano già 7900GTX e X1900XTX.
Insomma son già 2 anni che la X800 non è più top. A livello tecnologico ancora di più.

Può sembrare solo ieri, ma nè è passato di tempo.
Veramente una X800GTO,per dire,da la birra a molte delle schede video in commercio a tutt oggi,hanno una buona potenza elaborativa più un ottimo bus a 256bit...in soldoni,non va molto piu lenta della tua 6800GT.

Se poi i programmatori sono incompetenti,non ci si puo' far nulla;fare la compatibilità agli shader 2.0 non mi sembra tutto sto' gran lavoro,considerando che parliamo sempre di DirectX 9,quindi tecnologia attuale.
=p Nippon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 13:03   #100
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da =p Nippon Guarda i messaggi
Se poi i programmatori sono incompetenti,non ci si puo' far nulla;fare la compatibilità agli shader 2.0 non mi sembra tutto sto' gran lavoro,considerando che parliamo sempre di DirectX 9,quindi tecnologia attuale.

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian