|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() Comunque concordo sul fatto che è davvero una porcata non programmare in retrocompatibilità sm 2.0b almeno... CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
ditemi un po'...io lo sto giocando con la x360, ma di la non lo caga nessuno....come si fa a trovare i vari gettoni sparsi...io sono già al 40% del gioco ma non ne trovo uno nemmeno per sbaglio!!!
Consigli?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
ah ok, mi basta sapere che non sono l'unico.
Insomma sono quelle cose un po' da maniaci ![]() giocherò il gioco senza patemi allora, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Sn praticamente hdr+blur, il blur lo noti quando metti il turbo con la ragnatela ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Alimentatore Silverstone Zeus 750W ~ ASUS P6T ~ Intel Core i7 920 Step D0 @2.67 Ghz ~ 8 GB Ram 1600 Mhz HyperX ~ ATI Radeon HD5870 ~ Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music ~ Creative Inspire P5800 5.1 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ho un buon portatile dual core... impostazione grafiche al minimo, disco rigido perfettamente deframmentato e partizionato,risultato: mi scatta lo stesso ogni tanto... però è favoloso!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
RAgazzi ma graficamente è meglio per pc o xbox 360?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per xbox360 purtroppo l'ho visto solo su youtube...Senz'altro lì è più fluido però mi sembra manchi il blur quando si va forte con la ragnatela per dire...ed anche l'HDR mi sembra leggermente meglio su PC. In compenso la foschia è resa nettamente meglio su x360. CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
L' hdr non lo so, ma il blur con la tela c'è anche su X360
![]() a proposito perchè non riesco a oscillare a 200miglia??sono fermo a 199, eppure uso la tecnica giusta...boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho acquistato da poco il gioco e devo dire che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso.
Graficamente è molto bello (a parte le ombre dei personaggi) e con la seguente configurazione Pentium 4 da 3 Ghz 2 Gig di RAM ATI X1950 PRO da 512 MB gioco a 1280*1024 con tutti i dettagli al massimo (sia sul gioco che sul pannello di controllo della scheda video) senza notare rallentamenti troppo fastidiosi...ci sono ma si gioca comunque benissimo. Semmai il vero problema è che uso la testiera e il mouse......avrei dovuto avere 20 dita!!!!! Confesso che ho installato il trainer che abilito solo negli scontri più difficili, in quanto con mouse e tastiera le varie combinazioni di mosse sono praticamente impossibili da fare....io mi sono ridotto ad usare solo il pugno "standard"... Comunque ho un piccolo problema: ad un certo punto di una missione ho ricevuto, quale potenziamento, la possibilità di creare una doppia ragnatela...diciamo che se sono in mezzo a 2 palazzi spiderman lancia una ragnatela con ciascuna delle mani. Il problema era che per usare questa funzione avrei dovuto usare i tasti di default (maiuscolo destro+tasto destro del mouse---questultimo l'ho impostato io in quanto, avendo un mouse a 2 pulsanti, non riuscivo a lanciare la ragnatela con il comando di default). Bene, ho provato a cambiare la configurazione dei tasti per la doppia ragnatela (alt+tasto destro mouse). Ora, però, la doppia ragnatela non funziona più, neppure rimettendo la combinazione maiuscolo destro+tasto destro mouse..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Ciao a tutti ragazzi.Ho avuto la possibilità di provare il gioco per tutte le piattaforme.La mia classifica è:
1-PS3 2-XBOX 360 3-PS2 4-PC Purtroppo devo ammettere che la versione + deludente è proprio quella per PC.Io possiedo un dual core di ultima generazione con scheda video GEFORCE GO 7300 512 MB.Con i settaggi video al max ho solo qualche minimo rallentamento ma accettabile;cmq per evitare blocchi si può giocare con la qualità a livello medio,non è proprio così brutto. La versione PS3 è la migliore,supera tutte le altre,soprattutto in grafica.Un mio amico ha pure il televisore HD e la risoluzione fa paura.Purtroppo solo spiderman è fatto con texture elevate,tutto il resto non è poi così "elaborato" graficamente. Dal punto di vista della giocabilità direi che è buona,spiderman è libero di girare per tutta la città,fare le missione principali e secondarie,o semplicemente buttarsi giù dai palazzi e sparare la ragnatela. Un grandissimo difetto è la telecamera!Va dove vuole lei!Non è di nessun aiuto.Ogni volta impazzisco per "addomesticarla".E dire che ho il nuovo joypad SAITEK FPS,quindi posso controllare la telecamera con l'analogico dx. Detto questo la trama è come quella del film + altri famosi nemici di spidy. E' un gioco che consiglio agli appassionati di spiderman o ai suoi simpatizzanti,tutti gli altri penso che rimarrebbero delusi. Un saluto a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ma un anno fa c'erano già 7900GTX e X1900XTX. Insomma son già 2 anni che la X800 non è più top. A livello tecnologico ancora di più. Può sembrare solo ieri, ma nè è passato di tempo. ![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ho avuto l'occasione di poter provare il gioco sul mio pc in sign ma non funzia
![]() si installa regolarmente, parte ma si sente solo l'audio e si vede qualche artefatto ogni tanto... è tutta colpa della mia povera 9800pro? sarebbe il primo gioco che mi capita sotto mano a cui non riesco a giocare... ![]() non esiste nessun trucco per farlo andare ugualmente? o la possibilità dell'uscita di una patch miracolosa?
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
capito grazie, sti giochi nuovi mettono sempre più alle strette chi non ha un core2 e una 8800... ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Se poi i programmatori sono incompetenti,non ci si puo' far nulla;fare la compatibilità agli shader 2.0 non mi sembra tutto sto' gran lavoro,considerando che parliamo sempre di DirectX 9,quindi tecnologia attuale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.