Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-05-2008, 23:44   #14501
Liberato83
Member

L'Avatar di Liberato83

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Sciacca (AG)
Quote:
Originariamente inviato da Robecate Guarda i messaggi
Mi sembra una cosa "paranormale"...stai tranquillo e controlla meglio!
L'incremento di frequenza non è certo instantaneo ed è determinato da algoritmi non completamente banali, ma dopo un po' di "lavoro pesante" del processore vedrai i soliti 2GHz.
Io spero tu abbia ragione.. Ma provando su RMCLOCK con il profilo MAXIMAL PERFORMANCE, ho la ri-prova che va a 1.82GHz!!! Adesso ho rimesso Ubuntu 7.10 ma la situazione è uguale a prima..
ACER ASPIRE 5920G --> Windows 7 Ultimate/Archlinux|Intel Core2Duo T7300 (2.0GHz, 4MB L2, FSB 800MHz) Santa Rosa|15,4" CrystalBrite|Nvidia GeForce 8600m GT 256MB|2048MB (2x1024MB) DDR2 SDRAM 667Mhz|DolbyHomeTheater|HD SATA Toshiba 200GB 4200rpm|WiFi-N|Bluetooth|WebCam 0.3Mpixel
Liberato83 è offline  
Old 15-05-2008, 00:13   #14502
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Liberato83 Guarda i messaggi
Io spero tu abbia ragione.. Ma provando su RMCLOCK con il profilo MAXIMAL PERFORMANCE, ho la ri-prova che va a 1.82GHz!!! Adesso ho rimesso Ubuntu 7.10 ma la situazione è uguale a prima..
che vuoi che siano 200mhz neanche te ne accorgi
Old 15-05-2008, 02:13   #14503
MirkoFG
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
spegnere luci blu dei tasti media touch acer 5920

raga posso sapere come si spengono le lucine blu dei tasti media touch quelli a destra creano molto fastidio con il lungo andare ce qualke metodo? dovrebbe esserci qualke metodo dato che l'ultimo tasto del mediatouch è spento e dovrebbe essere acceso con il rosso fatemi sapere perfavore anche forzando i driver in qualke modo dovrebbero spegnersi ste luci blu del mediatouch
MirkoFG è offline  
Old 15-05-2008, 10:06   #14504
Vale46TheDoctor
Senior Member

L'Avatar di Vale46TheDoctor

Iscritto dal: Aug 2007
Scusate la domanda banale, secondo voi 10GB x Ububtu sono pochi? considerando che come sistema operativo uso prevalentemente XP, solo che non ho mai usato Linux e non so quanto spazio possano occupare l'os ed eventuali programmi.

C: XP 30GB
D: Dati 150GB
F: Ubuntu 10GB

che dite?
Vale46TheDoctor è offline  
Old 15-05-2008, 10:20   #14505
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Che poi mi sembra di ricordare che le DDR3 su 8600M GT davano pure incrementi di performance risibili, comunque non giustificanti il costo che si deve sostenere.
Sì, diciamo che l'Asus che monta la GT DDR3 costa centinaia di euro in più, per cui effettivamente non ne vale la pena.

Gli incrementi sono tanto più sostanziosi quanto più sali col core e con la risoluzione, da 1280x800 a salire sono sempre più tangibili.

Certo che la cosa vale al massimo 50 euro di spesa in più al momento dell'acquisto.
danello è offline  
Old 15-05-2008, 10:23   #14506
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Vale46TheDoctor Guarda i messaggi
Scusate la domanda banale, secondo voi 10GB x Ububtu sono pochi? considerando che come sistema operativo uso prevalentemente XP, solo che non ho mai usato Linux e non so quanto spazio possano occupare l'os ed eventuali programmi.

C: XP 30GB
D: Dati 150GB
F: Ubuntu 10GB

che dite?
per bastare bastano, ma se riesci almeno ad arrivare a 15 è meglio.. tanto poi fra poco sarà xp quello che userai di meno, quindi..

più che altro (se te la senti) ti consiglio di creare in fase di installazione di ubuntu 3 partizioni separate per linux (swap, /home e / ) scegliendo per la home e la / il filesystem "ext3".. per eventuali aiuti su questa operazione (con l'installer comunque è tutto molto semplice) ti consiglio di chiedere nella sezione linux, perchè qui saremmo abbastanza OT.

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 15-05-2008, 10:39   #14507
Robecate
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pavia
Quote:
Sono molto perplesso: ogni sistema operativo gestisce il processore "per conto suo". Prova invece a guardare come è riconosciuto nel bios.
Prova ancora anche da linux con l'applet della frequenza della cpu e metti il "governor" del processore non su ondemand ma su maximum performance.
Poi guarda ancora da windows, magari anche con qualche altro programmino, ad esempio cpuid e prova a far lavorare tanto il processore, sicuramente la frequenza raggiungerà ancora il massimo.
Robecate è offline  
Old 15-05-2008, 10:50   #14508
Vale46TheDoctor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
per bastare bastano, ma se riesci almeno ad arrivare a 15 è meglio.. tanto poi fra poco sarà xp quello che userai di meno, quindi..

più che altro (se te la senti) ti consiglio di creare in fase di installazione di ubuntu 3 partizioni separate per linux (swap, /home e / ) scegliendo per la home e la / il filesystem "ext3".. per eventuali aiuti su questa operazione (con l'installer comunque è tutto molto semplice) ti consiglio di chiedere nella sezione linux, perchè qui saremmo abbastanza OT.
Tu leggi nel pensiero!! avevo appena letto su internet che era consigliato creare 3 partizioni per Ubuntu (la partizione di Swap, la partizione root e la partizione di boot) e stavo per chiedere se è possibile nel mio caso fare una cosa del genere visto che a questo punto le partizioni sarebbero 5 (3 ububtu, 1 windows e 1 dati) se non 6 (considerando quella di swap per windows). Le partizioni consentite sono 4, giusto? o sto sbagliando di brutto perchè magari le partizioni linux sono un'altra cosa e vengono conteggiate diversamente?

PS: già che ci sono volevo chiederti se corro dei rischi (posso perdere i dati in D?) se formatto tutto ma non tocco l'attuale partizione D (quella dei dati)?.
Inoltre quanto devono essere grosse le 3 partizioni che faccio con linux?

Grazie mille, la tua tempestività si è spinta oltre...ora prevedi anche le domande

Ultima modifica di Vale46TheDoctor : 15-05-2008 alle 10:55.
Old 15-05-2008, 11:01   #14509
robye14
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Intel Chipset Installation utility

Stamattina mi sono accorto di questa utility per aggiornare i driver della scheda madre(compreso il nostro chipset) a chi interessa:
http://www.hwupgrade.it/download/file/1942.html

Driver aggiornati senza problemi!
robye14 è offline  
Old 15-05-2008, 13:18   #14510
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Quote:
Tu leggi nel pensiero!! avevo appena letto su internet che era consigliato creare 3 partizioni per Ubuntu (la partizione di Swap, la partizione root e la partizione di boot) e stavo per chiedere se è possibile nel mio caso fare una cosa del genere visto che a questo punto le partizioni sarebbero 5 (3 ububtu, 1 windows e 1 dati) se non 6 (considerando quella di swap per windows). Le partizioni consentite sono 4, giusto? o sto sbagliando di brutto perchè magari le partizioni linux sono un'altra cosa e vengono conteggiate diversamente?

PS: già che ci sono volevo chiederti se corro dei rischi (posso perdere i dati in D?) se formatto tutto ma non tocco l'attuale partizione D (quella dei dati)?.
Inoltre quanto devono essere grosse le 3 partizioni che faccio con linux?

Grazie mille, la tua tempestività si è spinta oltre...ora prevedi anche le domande
allora il limite delle partizioni è valido per tutti i sistemi operativi, e quel 4 riguarda il limite delle partizioni PRIMARIE. Windows ha bisogno per forza di essere installato su una partizione primaria, mentre linux ovviamente no. Quindi assicurati di fare magari una partizione estesa (che comunque viene vista come primaria) per linux, e all'interno di questa partizione estesa potrai fare tutte le partizioni che vuoi (in teoria mi pare ci sia un limite anche a quelle, ma si aggira sulle centinaia, quindi non credo tu lo voglia raggiungere )

poi si, alcuni dicono che sarebbe meglio separare

/ --> partizione di root, che contiene programmi, sorgenti, ecc ecc
/boot --> che in genere contiene i files del kernel e della configurazione del bootloader grub-- è utile separarla se ad esempio si vogliono utilizzare più distribuzioni condividendo il kernel ad esempio
/home --> che contiene i dati personali di ogni utente (come i file di configurazione dei vari programmi.. ma anche molto altro)
/root --> che in pratica è la home dell'utente root, cioè amministratore.. fare attenzione a non confondere questa root (che fa riferimento all'amministratore) e la partizione / che viene chiamata "root" del sistema, cioè radice del sistema..

alcuni separano in partizioni diverse anche altre "parti" del filesystem

per i rischi, beh, in ogni caso di formattazione e di ripartizionamento il rischio c'è SEMPRE. se hai dati VERAMENTE importanti, il backup è sempre d'obbligo. per quello che può indicare la mia esperienza (utilizzando o gparted o le utility incluse nei programmi di installazione delle varie distro), a me non è mai successo nulla di grave, però magari rappresento l'eccezione che conferma la regola..

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 15-05-2008, 14:42   #14511
Liberato83
Member

L'Avatar di Liberato83

Città: Sciacca (AG)
Quote:
Originariamente inviato da Robecate Guarda i messaggi
Sono molto perplesso: ogni sistema operativo gestisce il processore "per conto suo". Prova invece a guardare come è riconosciuto nel bios.
Prova ancora anche da linux con l'applet della frequenza della cpu e metti il "governor" del processore non su ondemand ma su maximum performance.
Poi guarda ancora da windows, magari anche con qualche altro programmino, ad esempio cpuid e prova a far lavorare tanto il processore, sicuramente la frequenza raggiungerà ancora il massimo.
Non capisco che succede!!! Ho rimesso Ubuntu 7.10 perchè mi andava tutto ai tempi, e adesso su XP sono ritornato ad avere i 2GHz.. Vai a sapere che è successo! cmq.. dato che l'hai mensionato, il programma della frequenza della cpu non mi permette di impostare il "governor" cliccando con il sinistro, però prima si.. Sai per caso come fare per far ritornar ciò?
ACER ASPIRE 5920G --> Windows 7 Ultimate/Archlinux|Intel Core2Duo T7300 (2.0GHz, 4MB L2, FSB 800MHz) Santa Rosa|15,4" CrystalBrite|Nvidia GeForce 8600m GT 256MB|2048MB (2x1024MB) DDR2 SDRAM 667Mhz|DolbyHomeTheater|HD SATA Toshiba 200GB 4200rpm|WiFi-N|Bluetooth|WebCam 0.3Mpixel
Liberato83 è offline  
Old 15-05-2008, 15:24   #14512
Vix87
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ho una domandina per i linuxiani:
Non ho fatto la partizione di Swamp, ho fatto male a non impostarla? (ho 4 GB di ram)
Ora ho Ubuntu 8.04 tutto bello costumizzato
Ho ancora Vista (installato la 64 bit) per il fatto dei giochi.
Io personalmente non ho trovato tanti problemi con la 8.04.
P.S.
ho ancora delle periferiche su vista ancora non rilevate correttemente potete consigliarmi qualcosa? (su quali driver installare visto che me li mensiona come " Periferica di base " )
Old 15-05-2008, 16:11   #14513
Vale46TheDoctor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
allora il limite delle partizioni è valido per tutti i sistemi operativi, e quel 4 riguarda il limite delle partizioni PRIMARIE. Windows ha bisogno per forza di essere installato su una partizione primaria, mentre linux ovviamente no. Quindi assicurati di fare magari una partizione estesa (che comunque viene vista come primaria) per linux, e all'interno di questa partizione estesa potrai fare tutte le partizioni che vuoi (in teoria mi pare ci sia un limite anche a quelle, ma si aggira sulle centinaia, quindi non credo tu lo voglia raggiungere )

poi si, alcuni dicono che sarebbe meglio separare

/ --> partizione di root, che contiene programmi, sorgenti, ecc ecc
/boot --> che in genere contiene i files del kernel e della configurazione del bootloader grub-- è utile separarla se ad esempio si vogliono utilizzare più distribuzioni condividendo il kernel ad esempio
/home --> che contiene i dati personali di ogni utente (come i file di configurazione dei vari programmi.. ma anche molto altro)
/root --> che in pratica è la home dell'utente root, cioè amministratore.. fare attenzione a non confondere questa root (che fa riferimento all'amministratore) e la partizione / che viene chiamata "root" del sistema, cioè radice del sistema..

alcuni separano in partizioni diverse anche altre "parti" del filesystem

per i rischi, beh, in ogni caso di formattazione e di ripartizionamento il rischio c'è SEMPRE. se hai dati VERAMENTE importanti, il backup è sempre d'obbligo. per quello che può indicare la mia esperienza (utilizzando o gparted o le utility incluse nei programmi di installazione delle varie distro), a me non è mai successo nulla di grave, però magari rappresento l'eccezione che conferma la regola..
Mi scuso per l'OT, ma ne approfitto visto che Berseker86 è tempestivo e molto chiaro nelle risposte, se il discorso da fastidio magari scrivo in pvt (ammesso ke Berseker86 non si rompa!).

1) non capisco cosa intendi per partizione "/root" (la quarta che consigli)

2) se ho capito bene per linux basterebbe fare 1 partizione estesa con dentro 4 partizioni logiche, ma come si fa ad assegnare i vari "ruoli" alle diverse partizioni logiche? è automatico?

3) x windows xp si può fare la stessa cosa, cioè fare 1 partizione estesa con dentro 2 partizioni logiche (1 per il so e l'altra x lo swap)? o windows può essere installato solo su partizioni primarie? in questo caso è utile creare una partizione primaria da 3GB per lo swap di windows?

EDIT: ho appena letto ke solo una partizione può essere estesa, quindi la mia domanda diventa: E' possibile creare 1 partizione estesa con 6 logiche in modo da mettere windows, ubuntu, swap windows, swap linux ecc...? (per il delirio c'è il BAN?!?!?!?)

4) ma la partizione ntfs in cui ho tutti e solo i dati è accessibile da entrambi i sistemi operativi? cioè come posso fare per far si che gli "mp3" o i file video che ho possano essere accessibili da entrambi gli os? inoltre è possibile accedere da windows alla home di linux e da linux al desktop di windows?

Ultima modifica di Vale46TheDoctor : 15-05-2008 alle 17:01.
Old 15-05-2008, 16:41   #14514
Robecate
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pavia
Quote:
il programma della frequenza della cpu non mi permette di impostare il "governor" cliccando con il sinistro, però prima si.. Sai per caso come fare per far ritornar ciò?
Purtroppo non ne ho idea, a me funziona da quando esiste...Prova a levarlo dalla barra e rimetterlo.
Robecate è offline  
Old 15-05-2008, 16:56   #14515
toty rr
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
saluto

ciao a tutti, sono un new iscritto.
possiedo un 5920G 602g25mn (il mio primo notebook) acquistato circa un mese fa € 699 da wellcom, vi chiedevo se è normale che quando ho masterizzato 3 dischi di ripristino vibrava , e se queste vibrazioni (come ho letto su altri post) possono recare danni all'Hard disc
toty rr è offline  
Old 15-05-2008, 17:16   #14516
gab983
Senior Member

L'Avatar di gab983

Iscritto dal: Sep 2007
...Ragazzi c'è qualcuno che ha più saputo qualcosa sul problema che sotto vista lo stand-by molto spesso va in blocco?

E' ormai un anno che frequento il trhead ma ancora sembra che nn è saltato fuori niente di nuovo. All'inizio sembrava che gli aggiornamenti dovessero ovviare al problema ma invece niente.

Se qualcuno sa qualcosa è pregato di battere un colpo.
gab983 è offline  
Old 15-05-2008, 17:32   #14517
OldDog
Senior Member

Città: hinterland Milano
Quote:
Originariamente inviato da toty rr Guarda i messaggi
ciao a tutti, sono un new iscritto.
possiedo un 5920G 602g25mn (il mio primo notebook) acquistato circa un mese fa € 699 da wellcom, vi chiedevo se è normale che quando ho masterizzato 3 dischi di ripristino vibrava , e se queste vibrazioni (come ho letto su altri post) possono recare danni all'Hard disc
Bisognerebbe capire l'intensità delle vibrazioni, ma per mio principio se vibra sensibilmente significa che il DVD è mal bloccato (alcuni modelli sono leggermente più spessi degli altri in corrispondenza del foro e non vengono ben agganciati dal lettore) o di cattiva qualità (e quindi sbilanciato di fabbrica).

Il danno sull'HD non è molto probabile, visto che non sono urti secchi (tipo caduta) e quindi credo siano tranquillamente entro i margini di funzionamento del disco. Però io non fabbrico dischi...
OldDog è offline  
Old 15-05-2008, 18:31   #14518
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Quote:
Mi scuso per l'OT, ma ne approfitto visto che Berseker86 è tempestivo e molto chiaro nelle risposte, se il discorso da fastidio magari scrivo in pvt (ammesso ke Berseker86 non si rompa!).
1) non capisco cosa intendi per partizione "/root" (la quarta che consigli)
la /root è come se fosse la "home" dell'utente amministratore. alcuni la tengono separata (ma ovviamente non è obbligatorio)
Quote:
2) se ho capito bene per linux basterebbe fare 1 partizione estesa con dentro 4 partizioni logiche, ma come si fa ad assegnare i vari "ruoli" alle diverse partizioni logiche? è automatico?
non è automatico, ma lo puoi fare in maniera abbastanza semplice durante l'installazione di ubuntu (devi selezionare il partizionamento manuale).. l'operazione di assegnare le partizioni si chiama "assegnare i punti di mount"
Quote:
3) x windows xp si può fare la stessa cosa, cioè fare 1 partizione estesa con dentro 2 partizioni logiche (1 per il so e l'altra x lo swap)? o windows può essere installato solo su partizioni primarie? in questo caso è utile creare una partizione primaria da 3GB per lo swap di windows?
per xp non ne ho idea, sentivo che alcuni lo facevano ma sinceramente con 2gb e passa di ram, a mio parere la swap la puoi anche disabilitare del tutto (a condizioni di non fare uso di programmi particolarmente pesanti come editing video, modellazione 3d ecc ecc)
Quote:
EDIT: ho appena letto ke solo una partizione può essere estesa, quindi la mia domanda diventa: E' possibile creare 1 partizione estesa con 6 logiche in modo da mettere windows, ubuntu, swap windows, swap linux ecc...? (per il delirio c'è il BAN?!?!?!?)
Quote:
4) ma la partizione ntfs in cui ho tutti e solo i dati è accessibile da entrambi i sistemi operativi? cioè come posso fare per far si che gli "mp3" o i file video che ho possano essere accessibili da entrambi gli os? inoltre è possibile accedere da windows alla home di linux e da linux al desktop di windows?
da linux puoi accedere a tutti i dati di windows, mentre da windows esistono delle utility che ti permettono di vedere le partizioni di linux ma io sinceramente non le ho mai usate, quindi non ti so dire..
Quote:
Originariamente inviato da gab983 Guarda i messaggi
...Ragazzi c'è qualcuno che ha più saputo qualcosa sul problema che sotto vista lo stand-by molto spesso va in blocco?
E' ormai un anno che frequento il trhead ma ancora sembra che nn è saltato fuori niente di nuovo. All'inizio sembrava che gli aggiornamenti dovessero ovviare al problema ma invece niente.
Se qualcuno sa qualcosa è pregato di battere un colpo.
la maggior parte dei problemi relativi allo stand-by è dovuta ai driver video. prova a cambiarli e a vedere che succede.

Main PC:

Berseker86 è offline  
Old 15-05-2008, 21:09   #14519
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Vix87 Guarda i messaggi
Ho una domandina per i linuxiani:
Non ho fatto la partizione di Swamp, ho fatto male a non impostarla? (ho 4 GB di ram)
Ora ho Ubuntu 8.04 tutto bello costumizzato
Ho ancora Vista (installato la 64 bit) per il fatto dei giochi.
Io personalmente non ho trovato tanti problemi con la 8.04.
P.S.
ho ancora delle periferiche su vista ancora non rilevate correttemente potete consigliarmi qualcosa? (su quali driver installare visto che me li mensiona come " Periferica di base " )
Swamp? che sono le paludi?
Si chiama swap
Old 15-05-2008, 23:35   #14520
claustro
Member

Iscritto dal: Jul 2005
sapete se sia possibile spengere tutti i led blu del portatile?
A me danno noia mentre guardo i films.

Grazie
Andrea
claustro è offline  
 Discussione Chiusa

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Windows 11 26H1 in arrivo fra pochi mesi...
Un Black Friday continuo a rilascio lent...
Redmi Pad Pro da 12,1" 2560x2600 pi...
Tesla Roadster rinviata (di nuovo): ora ...
Il nuovo TV premium 2025 Samsung OLED 4K...
Ecco una TV QLED da 55'' che costa 303€:...
Doppia offerta per le soundbar Samsung: ...
Nubia Z80 Ultra con Snapdragon 8 Elite G...
Google Pixel, è svendita di tutti...
Nuovo Tesla Semi: telaio rivisto, fari r...
HONOR 500 Pro, scheda tecnica confermata...
GeForce NOW si prepara a vivere un mese ...
Exynos 2600: temperature più bass...
Apple si ispirerà a Nothing? Back...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian