|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
puoi postare uno screenshot delle tue partizioni? forse mi viene più semplice aiutarti..
|
|
|
|
|
#1162 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi, una cortesia. Qualcuno si ricorda qual'era la combinazione di tasti per disattivare il touchpad con i tasti?
Grazie mille. |
|
|
|
|
#1163 | |
|
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
sta pure l'immagine...
|
|
|
#1164 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Thx.
|
|
|
|
|
#1165 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
www.whitejackal.com/Partizioni.jpg Grazie Eccolo se n ti fidavi del link ecco qua
Ultima modifica di Niel82 : 01-08-2007 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#1166 |
|
Junior Member
|
Driver scheda video
Salve a tutti.
E' un mese che ho questo notebook e mi trovo proprio bene. Ho installato Windows Vista "pulito" e Windows XP. Windows XP lo uso solo per giocare, mentre per il resto uso Windows Vista. Guardo film, scarico, ci programmo... gioco a Gothic 3 e Civilization IV... Nessun problema. Ho da poco flashato il bios e installato per XP i driver NVIDIA ForceWare 162.18. Bene, tutto ok! Volevo solo sapere quali driver utilizzate voi per la scheda video sia per Vista che per XP. Grazie.
|
|
#1167 | |
|
Member
|
Quote:
cmq io ho spostato "per sicurezza" il contenuto della partizione da 3GB su una cartella della partizione D. Poi ho cancellato la suddetta partizione e creato una estesa... vabbè che poi ho cancellato tutto e rimesso a nuovo la qualsiasi grazie alla guida di pongicone per xp, al dvd allegato per quanto riguarda vista e alla community linux per fedora Fossi in te farei così: 1.cancellazione della partizione di 3 giga (media center con vista funziona uguale, dopo l'installazione ex-novo dal dvd anytime upgrade.per quello che può interessare) 2. ridimensionamento di D: 3. creazione partizione estesa 4. partizionare tutto quello che vuoi. |
|
|
|
|
|
#1168 | |
|
Member
|
Quote:
In sostanza x avere questa partizione estesa devo x forza eliminare la partizione da 3?e la partizione estesa me la dovrei creare quando rifaccio l'installazione? Grazie infinite ancora P.S.Altra piccola domanda, come hai fatto a salvare il contenuto della parizione da 3?io nn riesco a visualizzarlo Ultima modifica di Niel82 : 01-08-2007 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#1169 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1170 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sono anch'io entrato a far parte di questa comunità virtuale una settimana fa. Per il momento non ho molto tempo a disposizione, ma nelle prossime settimare spero di poter essere utile anch'io al gruppo, con consigli e suggerimenti e test.
Ciao a tutti, HS. |
|
|
|
|
#1171 |
|
Member
|
@ KoRoVaMiLK
Devo installare Fedora (possibilmente la 7), avevi postato una guida nelle pagg precedenti? Se si, mi puoi postare il link? Grazie e ciao, HS. |
|
|
|
|
#1172 | |
|
Member
|
Quote:
E' la terza partizione che devi formattare per forza se vuoi aggiungere partizioni. Io ne ho letto e copiato il contenuto con un live cd linux (knoppix)..ma alla fine non ho neanche visto cosa contenesse..me ne sono disfatto e ti posso dire che il mio gemstone non ne sente assolutamente la mancanza Ultima modifica di KoRoVaMiLK : 01-08-2007 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#1173 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma possibile che nessuno abbia provato a fare una connessione hdmi?Non lo usate come home theatre?Io non riesco ad attaccarlo al sinto/ampli!!!!Help...
|
|
|
|
|
#1174 | |
|
Member
|
Quote:
Per il momento riesco a vedere qualcosa collegando la PCTV al cavo dell'antenna di casa e utilizzando il media player di Pinnacle, ma mi aspettavo molto di più. Ho provato con la live chat, ma gli operatori lasciano molto a desiderare. Il primo che trova la soluzione la posti pure qui. Ciao, HS. |
|
|
|
|
|
#1175 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Padova
|
Quote:
Altra domanda: a te funziona il telecomando del tuo sinto TV sul ricevitore CIR del 5920? A me no, funziona sulo sul ricevitore del sinto TV anche se e' un telecomando media center...naturalmente l'assistenza mi ha detto di comperare il loro introvabile telecomando Acer... Ciao |
|
|
|
|
|
#1176 |
|
Junior Member
|
Driver scheda video
Per quelli che giocano... che driver utilizzata per la scheda video sotto XP e/o Vista ?
|
|
#1177 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi facendo cosi nn mi servono neanche i DvD di ripristino e neanche quello di aggiornamento Vista.......... P.S. Visto che ci sono ti chiedo anche se tramite il programma Acer eRecovery se seleziono crea disco di backup dela configurazione corrente, mi fa un backup completo di tutta l'unita C quindi mi crea un immagine che comprende tuti i programmi etc compresa anche la partizione nascosta? Qualora eRecovery nn mi creasse una copia della partizione nascosta da 3 Gb, che programma mi consigliate di usare x farmene una copia onde evitare che mi si inkiodi tutto xke gli manca questa partizione? Poi qualora riuscissi a installare linux il boot di avvio mi riconoscerebe auomaticamente entrambi i SO oppure devo fare qualche modifica anche li? Scusax la miriade di domande, ma cosi nn sto a fare 100 post Grazie 1000 veramente x l'aiuto! Ultima modifica di Niel82 : 01-08-2007 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#1178 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve a tutti,
fortunatamente sono riuscito a trovare un forum che mi spieghi come installare XP sul ASPIRE 5920G. Ho eseguito tutti i passaggi, ho installato tutti i driver ma...non mi funziona l'audio!!!! nella cartella esistono 2 file "Realtek Realtek_HD_Audio_XP.zip" e "WDM_R170.zip", quale installare? io gli ho provati tutti e due ma niente! ho provato anche a scaricare l'ultima versione dei driver "WDM_R172a.zip" ma niente ancora! sn disperato perchè ho tentato di tutto! (ogni volta disinstallavo i driver, riavviavo e installavo un'altro, ho anche ripristinato il punto iniziale e reinstallato tutto ma niente!) Allego la mia configurazione http://www.webalice.it/famigliapalladino/mirko report.zip Please help! |
|
|
|
|
#1179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
ciao a tutti
ero interessato a far funzionare l'uscita ottica e quella hdmi. In passato sono riuscito a collegare l'acer alla mia tv hd però ora vorrei riuscire ad ottenere qualcosa di più pulito. Si dovrebbe vedere una lucetta rossa dentro il connettore nero no?da me è sempre spenta, sia sotto vista che sotto xp |
|
|
|
|
#1180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bergamo
|
Rieccomi qua, son finalmente tornato in possesso di un Aspire 5920 con il lettore funzionante :-P Come prima cosa ho installato XP liscio e stavo per installare MAC OS X 10.4.9 ma... una volta installato va in errore e dice che devo riavviare :-( Forse sbaglio a scegliere il kernel o i driver... Io uso il kernel inter sse3... Per chi ha provato che ha usato?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.