Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-10-2007, 21:14   #4081
samabuga
Member

Iscritto dal: May 2007
driver video

ragazzi, seguo da quando è nato questo post poi per questioni personali non ho avuto il tempo di seguirlo giorno dopo giorno...naturalmente posseggo questo gioiellino da molto tempo e non ho mai avuto problemi!!

...fino a quando, ieri, non tolsi i driver della scheda video convinto di aggiornali!!
quindi adesso mi trovo senza driver della scheda video e sto cercando di metterli ma ogni volta ke inizio dopo un po mi dice ke non sono compatibili con il mio hardware!come è possibile una cosa del genere???

ragazzi, se potete aiutarmi ne sarei grato!!!

scheda video geforce 8600 gt turbocache

come sistema operativo ho messo XP penso ke sia quello a 32 bit, ma non so come si vede precisamente!

grazie in anticipo della disponibilità

saluti nobunaga
samabuga è offline  
Old 09-10-2007, 21:19   #4082
equorea
Member

L'Avatar di equorea

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da FedericoTA Guarda i messaggi
Speravo che qualcuno mi rispondesse,non so gianluca_1986 o Soccorritore,grazie ragazzi!
Se mi dici a quale sfondo di Vista ti riferisci, posso controllare.
equorea è offline  
Old 09-10-2007, 21:30   #4083
chiccomarad
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao a tutti ragazzi! sono interessato all'acquisto di questo notebook ho solo un dubbio...

sui motori di ricerca si trova questo acer 5920 in almeno 4 o 5 versioni con codici radice pari a

LX.AGW0X.128
LX.AGW0X.275
LX.AGW0X.122
ecc ecc

e codici modello pari a:

AS5920G 302G16MI
AS5920G_302G20N
ecc ecc

io vorrei un parere da voi sul "draft N" della wireless, può gia risultare utile (magari con la tecnoligia MiMo?) (ps: premetto che devo anche cambiare router con budget di spesa ampio e quindi non avrei problemi in tal senso)

Il problema che c'è una confusione immensa nei prezzi e nelle descrizioni e la scheda draft N non mi è riuscito individuarla....

se potete fatemi chiarezza e magari se volete tramite Mp cconsigliatemi dove acquistare!

GRAZIE MILLE!

ciao
chiccomarad è offline  
Old 09-10-2007, 23:29   #4084
Lost Soul 1981
Member

Iscritto dal: Nov 2006
NUOVI DRIVER NVIDIA

come da titolo sono usciti i 163.75 http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=15369
Lost Soul 1981 è offline  
Old 09-10-2007, 23:32   #4085
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
ordinato !

ragazzi ho fatto il grande passo : ho ordinato il AS5920G-602G20HN LX.AGW0X.129
Quello con il processore Intel® Core2 Duo T7500 (2.2GHz) con scheda grafica NVIDIA® GeForce™ 8600 GT con 256MB dedicati (fino a 1024MB Turbocache). Memoria di sistema di 2048MB (2x1024MB) DDR2 e 200GB di disco rigido. Inoltre, connettività garantita da Intel® PRO/Wireless 3945ABG-N (network connection). Audio ottimizzato da Dolby® Home Theater con speakers da 2W e sub-woofer. HD DVD drive con HDMI compatibile HDCP, 5-in-1 card reader, web-cam completano il modello.
spesa €1.360 !
Come già detto m'interessano molto le capacita multimediali e la possibilità di far girare film e programmi in 1080 verso il mio tv full hd ...

nn ho letto di esperienze in tal senso ...

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 09-10-2007, 23:55   #4086
acidopuro
Member

L'Avatar di acidopuro

Iscritto dal: Jul 2005
BIOS

Anche a me infastidisce parecchio ma spero possa servire almeno nella funzionalità del sistema. Forse sarà tutto molto più aprezzabile su sitemi più veloci.

Alcune domande:
Vale la pena installare il nuovo BIOS? il mio è il 3508 ho visto che sono disponibili i 3708. Ma non vorrei creare casini.

- Da dove si gestisce il superfetch?
- Io il readyboost l'ho disattivato dai servizi.

LCD: C'è un modo per settare il contrasto e la luminosità dello schermo?

grazie

Quote:
Originariamente inviato da gab983 Guarda i messaggi
A me ciò che infastidisce è proprio il fatto che continui a caricare x diversi minuti anche dopo che il sistema è operativo. Comunque se anche tu mi dici che ciò è causato esclusivamente da Superfetch allora ok. In merito cosa mi consigli di disattivarla la funz. Superfetch?

Un'ultima domanda: allora anche x quanto riguarda gli avvisi di avvio lento mi confermi che è una cosa che avviene un pò su tutti i computer con vista?

Ciao grazie.
acidopuro è offline  
Old 09-10-2007, 23:59   #4087
FedericoTA
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Speravo che qualcuno mi rispondesse,non so gianluca_1986 o Soccorritore,grazie ragazzi!
Grazie Equorea. Negli sfondi di Windows nella lista "Viste" è il settimo (penultimo),quello con i monti e il lago in cui sono riflessi. E' lo sfondo in cui è più evidente questo sobbalzo di punti dell'immagine. Spero tu mi possa aiutare,forse è un normale e lieve sfarfallio,dimmi te.

Grazie ancora.A presto
FedericoTA è offline  
Old 10-10-2007, 00:03   #4088
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da acidopuro Guarda i messaggi
LCD: C'è un modo per settare il contrasto e la luminosità dello schermo?grazie
Io ho usato le opzioni del pannello di controllo nvidia, non so se sono il massimo, cmq puoi cambiare contrasto, luminosita', gamma e compagnia cmq mi sa che io lo tengo troppo luminoso... mah... good night!
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 10-10-2007, 09:30   #4089
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da gab983 Guarda i messaggi
A me ciò che infastidisce è proprio il fatto che continui a caricare x diversi minuti anche dopo che il sistema è operativo. Comunque se anche tu mi dici che ciò è causato esclusivamente da Superfetch allora ok. In merito cosa mi consigli di disattivarla la funz. Superfetch?

Un'ultima domanda: allora anche x quanto riguarda gli avvisi di avvio lento mi confermi che è una cosa che avviene un pò su tutti i computer con vista?

Ciao grazie.
io ti consiglio di lasciarla attivata,così dopo che finisce di caricare ha tutto in memoria e ci mette meno ad aprire i programmi
Quote:
non so come aiutarti,hai provato con dei tool di verifica della schermo?
se ti da quel pb sempre,allora riportalo indietro che è difettoso
è la prima volta che sento questo pb quindi dobbiamo andare per tentativi
Quote:
Originariamente inviato da samabuga Guarda i messaggi
ragazzi, seguo da quando è nato questo post poi per questioni personali non ho avuto il tempo di seguirlo giorno dopo giorno...naturalmente posseggo questo gioiellino da molto tempo e non ho mai avuto problemi!!

...fino a quando, ieri, non tolsi i driver della scheda video convinto di aggiornali!!
quindi adesso mi trovo senza driver della scheda video e sto cercando di metterli ma ogni volta ke inizio dopo un po mi dice ke non sono compatibili con il mio hardware!come è possibile una cosa del genere???

ragazzi, se potete aiutarmi ne sarei grato!!!

scheda video geforce 8600 gt turbocache

come sistema operativo ho messo XP penso ke sia quello a 32 bit, ma non so come si vede precisamente!

grazie in anticipo della disponibilità

saluti nobunaga
hai messo i driver standard nvidia,quelli vanno bene solo per le schede desktop,devi mettere quelli con l'inf moddato, oppure modificare tu manualmente il file .inf inserendo le 2 righe della 8600

EDIT:

Quote:
Originariamente inviato da chiccomarad Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi! sono interessato all'acquisto di questo notebook ho solo un dubbio...

sui motori di ricerca si trova questo acer 5920 in almeno 4 o 5 versioni con codici radice pari a

LX.AGW0X.128
LX.AGW0X.275
LX.AGW0X.122
ecc ecc

e codici modello pari a:

AS5920G 302G16MI
AS5920G_302G20N
ecc ecc

io vorrei un parere da voi sul "draft N" della wireless, può gia risultare utile (magari con la tecnoligia MiMo?) (ps: premetto che devo anche cambiare router con budget di spesa ampio e quindi non avrei problemi in tal senso)

Il problema che c'è una confusione immensa nei prezzi e nelle descrizioni e la scheda draft N non mi è riuscito individuarla....

se potete fatemi chiarezza e magari se volete tramite Mp cconsigliatemi dove acquistare!

GRAZIE MILLE!

ciao
se puoi,aquista ad occhi chiusi il modello col 20 finale(lo stesso che ho io) e un router wi-fi N, la velocità è di molto superiore rispetto al wi-fi g,(testato personalmente), inoltre ha un raggio d'azione maggiore
se invece vuoi risparmiare un po di soldini prendi il modello col 16 finale e usi il wi-fi g

Quote:
Grazie Equorea. Negli sfondi di Windows nella lista "Viste" è il settimo (penultimo),quello con i monti e il lago in cui sono riflessi. E' lo sfondo in cui è più evidente questo sobbalzo di punti dell'immagine. Spero tu mi possa aiutare,forse è un normale e lieve sfarfallio,dimmi te.

Grazie ancora.A presto
ho provato e a me non da nessun problema,prova a contattatare l'assistenza,inoltre sui modelli lcd è praticamente impossibile vedere lo sfarfallio tipico dei crt,quindi secondo me è un difetto hw,ovviamente spero di sbagliarmi

Ultima modifica di gianluca_1986 : 10-10-2007 alle 09:37.
gianluca_1986 è offline  
Old 10-10-2007, 10:34   #4090
chiccomarad
Member

Iscritto dal: Sep 2006
grazie delle info gianluca...
credo che prenderò il modello con la N anche perchè mi interessa il bluetooth...

sai mica quale router è certificato e pienmente compatibile con la nuova intel 4965agn dei nuovi Santa Rosa come il 5920?

non vorrei avere brutte sorprese...

grazie ancora
chiccomarad è offline  
Old 10-10-2007, 11:11   #4091
gianluca_1986
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da chiccomarad Guarda i messaggi
grazie delle info gianluca...
credo che prenderò il modello con la N anche perchè mi interessa il bluetooth...

sai mica quale router è certificato e pienmente compatibile con la nuova intel 4965agn dei nuovi Santa Rosa come il 5920?

non vorrei avere brutte sorprese...

grazie ancora
certificati pienamente nessuno,dato che x ora il wi-fi N è ancora in versione draft,in via di certificazione,comuqnue credo che qualsiasi router che sia di tipo N sia compatibile, io ho provato in un ufficio ma avevano dei sistemi super avanzati tipo cisco e simili
gianluca_1986 è offline  
Old 10-10-2007, 11:36   #4092
herny
Senior Member

L'Avatar di herny

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
ragazzi ho fatto il grande passo : ho ordinato il AS5920G-602G20HN LX.AGW0X.129
Quello con il processore Intel® Core2 Duo T7500 (2.2GHz) con scheda grafica NVIDIA® GeForce™ 8600 GT con 256MB dedicati (fino a 1024MB Turbocache). Memoria di sistema di 2048MB (2x1024MB) DDR2 e 200GB di disco rigido. Inoltre, connettività garantita da Intel® PRO/Wireless 3945ABG-N (network connection). Audio ottimizzato da Dolby® Home Theater con speakers da 2W e sub-woofer. HD DVD drive con HDMI compatibile HDCP, 5-in-1 card reader, web-cam completano il modello.
spesa €1.360 !
Come già detto m'interessano molto le capacita multimediali e la possibilità di far girare film e programmi in 1080 verso il mio tv full hd ...

nn ho letto di esperienze in tal senso ...
...cavolo 1360euri... io lo stesso mod pagato 899 euro...nn male...ma purtroppo sono terminati subito i 1000pz....
bye herny
Old 10-10-2007, 11:42   #4093
gianluca_1986
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da herny Guarda i messaggi
...cavolo 1360euri... io lo stesso mod pagato 899 euro...nn male...ma purtroppo sono terminati subito i 1000pz....
bye herny
quel prezzo per il modello con hddvd e 7500???
gianluca_1986 è offline  
Old 10-10-2007, 11:44   #4094
herny
Senior Member

L'Avatar di herny

Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
quel prezzo per il modello con hddvd e 7500???
si col T7500 200Gb e tutto il resto...
Old 10-10-2007, 11:48   #4095
gianluca_1986
Bannato

Quote:
stica..... dove l'hai preso?
gianluca_1986 è offline  
Old 10-10-2007, 11:51   #4096
herny
Senior Member

L'Avatar di herny

Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
stica..... dove l'hai preso?
da un rivenditore di chieti che a sua volta lo rivende per una grossa societa' di taranto...ma ora son finiti..io sono arrivato al 16pz rimasto dei mille...
che culo...
Old 10-10-2007, 13:31   #4097
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
da un rivenditore di chieti che a sua volta lo rivende per una grossa societa' di taranto...ma ora son finiti..io sono arrivato al 16pz rimasto dei mille...
che culo...
nn voglio mettere indubbio la tua parola ... ma certi "rivenditori" lo sanno che ci sono reati come la ricettazione ?!?
anche perchè io ho la possibilità di comprare da rivenditori ufficiali e quel prezzo è assolutamente fuori mercato !

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro

Ultima modifica di gialex : 10-10-2007 alle 13:35.
gialex è offline  
Old 10-10-2007, 14:06   #4098
equorea
Member

L'Avatar di equorea

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
Quote:

Grazie ancora.A presto
No, io non noto nessun sobbalzo di punti dell'immagine. O è il monitor fallato, oppure qualche problemuccio di driver video. Magari prova a cambiarli, ma lo avrai sicuramente già fatto.
equorea è offline  
Old 10-10-2007, 14:14   #4099
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Non ci credo nemmeno se lo vedo.

Sentite ragazzi una domanda: il software acer per il bluetooth si può usare anche per le chiavette usb ? Che dite funziona ?
jokervero è offline  
Old 10-10-2007, 14:15   #4100
acidopuro
Member

L'Avatar di acidopuro

Iscritto dal: Jul 2005
superfetch

Scusate se ripropongo l'argomento
Ma come si fa ad attivare o disattivare il superfetch?

Questo superfetch vi appare tra i servizi?
Il readyboost per esempio c'era, questo no.

thank's
acidopuro è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Sony ULT WEAR in super offerta: le cuffi...
Sconti record su smartwatch top: Apple W...
NIU continua a crescere: a EICMA 2025 nu...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Il nuovo Edge 70 conferma la strategia v...
Il Re dei mini PC economici: 160€ con 16...
Smartphone, tablet e auricolari a soli 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian