|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2362 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
per le prime volte inoltre fallo scaricare completamente prima di ricaricarlo, questo serve per ottimizzare la logica del chip che gestisce la carica/scarica della batteria, ed è un consiglio che mi hanno dato persone che ci lavorano sul serio con le batterie(progettisti di batterie al litio Quote:
xp lo tengo solo x giocarci, xke a livello di sicurezza fa pena in confronto a vista ma soprattutto a linux. |
||
|
|
|
|
#2363 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2364 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Grazie a tutti ragazzi...
farò così allora ! Lo faccio scaricare tutto con la batteria, poi lo attacco a corrente e smanetto e stasera lo metto a caricare spento quando vado a dormire ! Ehm peccato che ancora non mi sia arrivato |
|
|
|
|
#2365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
come nn detto....a volte va' a volte no....
FORMATTO.....e reinstallo xp.... dopo rimetto i driver da sito ftp acer -audio -btw -cardreader -ccd -chipset -cir -intel ahci -> nn devo metterlo xkè già messo sul cd xp no??? -lan -modem xp -> prima nn mi trovava nessun modem... -synaptics -vga (metto direttamente i 160.03 così poi se ho problemi cn lo stand-by seguo la guida senza doverli cambiare no?) -wlan -launch manager devo metterli tutti? (tranne tv turner ovviamente...) qlk ke li ha messi e funziona tutto sarebbe così gentile da ripetermi l'ordine x nn avere problemi??? tnx Ultima modifica di enemy85 : 03-09-2007 alle 13:51. |
|
|
|
|
#2366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#2367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...d/aspire_5920/ |
|
|
|
|
|
#2368 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
#2372 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Volevo chiarirti una cosa:L'alimentatore(quello che chiami caricabatterie) dopo che la batteria è piena smette si di caricarla ma non smette di assorbire elettricità dalla rete tanto è vero che risulta caldo se toccato. Lo stesso vale ad esempio per i caricabatterie di cellulari ed affini. Quindi invito tutti a staccare i caricabatterie/alimentatori dalle prese della corrente una volta terminato il ciclo di carica. Eviterete cosi un inutile spreco di elettricità con conseguente riduzione di gas serra che ne risultano dalla produzione oltre che risparmiare moltissimo sulla bolletta elettrica. Nella stessa ottica invito tutti a spegnere il pulsante di stand-by (la lucina rossa) in tutti gli apparecchi elettrici quando non si usano, dalla televisione allo stereo. Ciao |
|
|
|
|
|
#2374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
In pratica, esistono diversi modelli 15" che permettono di sostituire il DVD/masterizzatore interno (removibile) con un secondo HD. Che il costo di questi accessori renda l'operazione conveniente o meno, sta a te giudicare. Non mi risulta che il nostro Acer 5920 abbia questa opzione a catalogo. Nota aggiuntiva: solo alcuni modelli recentissimi hanno una M/B che supporta da controller i due HD come unità in RAID. Negli altri casi, rimarranno due dischi fisici diversi, indirizzati come due diverse unità logiche (es. "C:" & "D:"). |
|
|
|
|
|
#2375 | |
|
Member
|
Quote:
Quelli del link che mi hai dato o quelli divisi in 5 blocchi rar del primo post della prima pagina ? Oddio è arrivatooooooooooo sono gasata ! Ultima modifica di Cristallina83 : 03-09-2007 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#2376 |
|
Senior Member
|
1) auguri x il pupo....!
2) x i driver io prima cn quelli dell'archivio ho avuto qlk problemino...ora riprovo cn quelli da sito acer sperando vada meglio semmai ti faccio sapere |
|
|
|
|
#2377 | |
|
Member
|
Quote:
Fammi sapere io intanto inizio a smanettare e a formattarlo... si sta appena avviando il mio ammorr ! |
|
|
|
|
|
#2378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2379 | |
|
Member
|
Quote:
Oddio come sono contentaaaaaa Pregate che vada tutto bene sennò mi tocca scassarvi l'anima... Cmq ammazza la mondezza che ci sta istallata all'avvio mamma miaaaaaaaa ! |
|
|
|
|
|
#2380 |
|
Senior Member
|
Allora è il download manager il problema... Grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.