|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
aiuto fs passenger
Ciao ragazzi,mi sono appena iscritto e volevo in aiutino.Ho appena comprato Fspassenger ma ho un problema,dopo installato apro Fs2004 ma mi escono dei messaggi tipo "impossibile caricare il software o l'aereomobile,scegliere No per disattivare il software o l'aereomobile".Ora non so come risolver questo problema.Potete darmi un aiuto per favore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
cosa è passenger?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1943 |
Member
|
E' un addon per fs2004 che aggiunge i passeggeri al volo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1944 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Per caso hai installato un aereo e poi dopo averlo usato lo hai cancellato?
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#1945 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
ho installato flight sim 04 per la prima volta sulla macchina in firma (prima ci giocavo con athlon xp e ti4200) ed in aggiunta ho installato i driver del saitek x52.
Andando ad aprire il gioco, la cpu viene occuata al 100% ma non succede assolutamente nulla! Ho scaricato la patch 9.1 di microsoft, ma dice incredibilmente che il file atc.dll ha una dimnesione differente O.o Non so che fare...dopo due giorni sarei ansioso di provare sto x52.. consigli? p.s ho già reinstallato il gioco
![]() |
#1946 |
Member
|
No no,ho degli aerei installati ma non li ho mai cancellati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1947 |
Member
|
In poche parole non accetta i file che sono nella cartella modules nella cartella di fs9 non tutti ma quasi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1948 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 15-04-2006 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1949 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1950 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1951 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1952 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 |
Registered User
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1954 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1955 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
Scusate ragaazzi, io ho il gioco snello, così per come si installa....vedo aerei fantastici, posti fantastici, come riesco a metterli nel gioco? cosa ci vuole per rendere il gioco memorabile? Anche se poi, di gioco non si tratta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 |
Senior Member
|
Altre immagini sparse (non avevo voglia nè tempo di ordinarle): decollo, breve salita, circuito, discesa, atterraggio, taxi to the gate. Il tutto a LIPZ (Venezia Tessera).
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1957 |
Registered User
|
►come la realtà.
![]() che addon hai su? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1958 |
Member
|
Dove lo hai scaricato quell'aereo?
A proposito qualcuno sa dirmi dove posso scaricare un cockpit per airbus A320 come si deve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1959 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.