Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2007, 00:56   #17101
Romolox
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Maurice, vedo in firma che hai il dual boot con vista....
Come hai fatto?
Potresti scrivere una mini guida per chi come me, riceve il note con vista e vuole mettere anke xp??? (credo che da ora in poi molti ne avranno bisogno...)
Ciao e grazie

Quote:
Originariamente inviato da maurice_ Guarda i messaggi
No ho Vista a 32 bit comunque ho appena risolto il problema del DVD-RW (se dura) con questa operazione sul registro:

1. aprire il regedit e andare a:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class

2. selezionare questa chiave:

{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}

3. (esportarla e salvarla se si vuole, come backup, senno' passare a 4)

4. nel riquadro di destra, selezionare LowerFilters e deletare

5. selezionare UpperFilters line, e deletare

6. chiudere regedit e reboot

MacBook Pro 13 - 2011 - i5 - 8 GB RAM - HDD da 7200 - ZOOM H4N - Scheda audio Line6 TonePort KB37 - Shure sm 58 - Ibanez Custom USA - Yamaha Acustic Guitar Handcraft - Logic 9.1.3
Romolox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 00:57   #17102
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da assas Guarda i messaggi
Normale, li hai sempre avuti. Il principale "difetto" del monitor WUXGA è avere quei due spigoli ombreggiati tipo foglio di carta con le orecchie... Non possono farci niente, ogni WUXGA li ha. E sinceramente non vedo che fastidio diano (certo, le balle girano perchè sarebbe meglio non averli ).

scusa Virus... anche il tuo ha questo problema?
mi spieghi gentilmente quale e la causa,l'operatore del supporto mi ha detto che era
la prima volta che sentiva di 'sto difetto.
dipende dalle pressioni che fanno le plastiche ai due angoli .

Questo so e questo ti dico
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 01:01   #17103
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sdalleave Guarda i messaggi
senti, ma scusa, ti e' arrivato il pc da 10 min e anche se ha un problema, ti aspettavi veramente che arrivasse un tecnico a casa lo stesso giorno?? ma guarda che non sei mica il solo ad avere un dell, l'assitenza deve gestire un sacco di gente come te... se tu hai speso 1700 euro per un note, questo non ti da il diritto di esigere una persona li ad assisterti mentre scarti il computer.. che dovrebbero dire le aziende che hanno centinaia di pc installati allora? vola basso, uomo...
ma sei fuori?
che risposte dai?
i miei soldi sono buoni, se li sono presi e mi DEVONO dare un PC integro!
se non lo sai la legge entro i 7 giorni dall'acquisto, garantisce la sostituzione INTEGRALE e IMMEDIATA del prodotto difettoso.
torna a scuola e impara, bimbo...

è per colpa di gente come te che non conosce i propri diritti e si fa mettere i piedi (per non dire altro) in testa, che poi ci rimettiamo tutti perchè le aziende non adempiono le loro prestazioni secondo LEGGE.

Ultima modifica di BlackZorro : 29-03-2007 alle 01:10.
BlackZorro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 01:40   #17104
Romolox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
ma sei fuori?
che risposte dai?
se non lo sai la legge entro i 7 giorni dall'acquisto, garantisce la sostituzione INTEGRALE e IMMEDIATA del prodotto difettoso.

è per colpa di gente come te che non conosce i propri diritti e si fa mettere i piedi (per non dire altro) in testa, che poi ci rimettiamo tutti perchè le aziende non adempiono le loro prestazioni secondo LEGGE.
Dai stiamo tranquilli, le legge qui la conoscono tutti credo.
Io ti capisco in pieno e sdalleave magari non ha fatto un'uscita tanto felice stavolta, ma evitiamo discussioni e cerchiamo di darci una mano...

MacBook Pro 13 - 2011 - i5 - 8 GB RAM - HDD da 7200 - ZOOM H4N - Scheda audio Line6 TonePort KB37 - Shure sm 58 - Ibanez Custom USA - Yamaha Acustic Guitar Handcraft - Logic 9.1.3
Old 29-03-2007, 01:47   #17105
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:
Originariamente inviato da Romolox Guarda i messaggi
Dai stiamo tranquilli, le legge qui la conoscono tutti credo.
Io ti capisco in pieno e sdalleave magari non ha fatto un'uscita tanto felice stavolta, ma evitiamo discussioni e cerchiamo di darci una mano...
ma figurati, lungi da me voler fare polemica con chicchessia.
però già sto avvelenatissimo, poi mi tocca leggere certe uscite che non hanno nè capo nè coda....
calcola che sono le 2 di notte e non riesco a prendere sonno....immaginati come sto!
Old 29-03-2007, 02:14   #17106
maurice_
Member

L'Avatar di maurice_

Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
Quote:
Originariamente inviato da Romolox Guarda i messaggi
Maurice, vedo in firma che hai il dual boot con vista....
Come hai fatto?
La rete e' piena di queste guide, comunque non volendo riformattare tutto per reinstallare prima XP poi Vista da zero, (nel qual caso il dual boot va a posto in automatico...) si puo' fare come segue:

1. backuppare e formattare la partizione di 'recovery' del 9400, da 10 GB
(io l'ho rinominata 'XP') - volendo la si puo' anche allargare con un programma tipo Acronis o gParted, ma a me 10GB per XP bastano...
(se non si vuole segare il 'recovery' bisognera' creare una partizione per XP ex novo)

2. installare XP in detta
(a questo punto pero' parte solo XP, Vista non parte piu')

3. fare boot dal CD d'installazione di Vista

4. selezionare l' opzione di _riparazione_ del SO
(il CD trova subito la partizione di Vista)

5. selezionare la riparazione dello Startup di Vista
(ci mette 2 secondi! pare che non faccia niente ma lo fa)

6. reboot
(adesso parte solo Vista, non parte piu' XP...)

7. Entrare in Vista

8. scaricare un programma gratuito che si chiama EasyBCD1.52 e installarlo

9. Lanciare EasyBCD

10. Andare su 'Add/remove entries'

11. selezionare Windows NT/2k/XP/2k3

12. specificare la lettera della partizione dove si e' installato Xp (da me e' D:\)

13. in 'Name' scrivere l'etichetta che apparira' sul bootloader (es. Windows XP)

14. reboot, e apparira' il bootloader di Vista con la scelta dei due SO

nota: occorrera' naturalmente scaricare e installare tutti i driver del 9400 per XP, dal sito Dell, ma non e' un problema, i driver vanno su tutti benissimo
................................
Il giorno in cui non servira' piu' avere XP, bastera' usare EasyBCD per togliere XP dal bootloader e poi segare la partizione di XP, e via
Old 29-03-2007, 02:23   #17107
enrsil1983
Senior Member

L'Avatar di enrsil1983

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Per i driver video, c'è un pacchetto di Xtreme-G mobile per Vista x64 di un paio di giorni fa, sembra siano veloci e robusti...credo siano i 101.41, vado a cercarli e li provo...
Davvero sono finalmente usciti dei driver video funzionanti per vista x64???

Un mesetto fa avevo chiesto se mi conveniva mettere la versione x32 o la x64 e mi era stato risposto la x32. Ora che ho un bell'Hitachi nuovo di zecca e posso mettere Vista, mi consigliate ancora la x32?
E'cambiato qualcosa in 30 giorni?
Old 29-03-2007, 02:51   #17108
l_vagnozzi
Member

L'Avatar di l_vagnozzi

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sull'Adriatico
Quote:
fai un'operazione veloce veloce.. apri lo scompartimento delle memorie sotto il note, togli i 2 banchi e inverti le posizioni.. richiudi e riaccendi.. fai qualche test con sisoft sandra (o il tuo tester preferito) sulle ram...
sai che ti dico?!?!? ci provo appena mi finisce la diagnostica!!!

Grazie Sdalleave!

l_vagnozzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 03:28   #17109
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piacenza
Quote:
ma sei fuori?
che risposte dai?

hombre, guarda che SECONDO LEGGE, tu hai diritto a recedere ENTRO 10 giorni... certo lo puoi fare anche dopo 10 min che ti e' arrivato il pc, ma allora facevi meglio a dare retta a tuo padre e comprare qualcos'altro se non eri sicuro.. se non ti va di ascoltare la gente che ti da consigli, che cerca di aiutarti e che ti suggerisce cosa fare per risolvere la situazione, evita di scrivere qua e restituisci il note. Sono 8 pagine che ti stai lamentando come un bambino senza far niente di costruttivo e sinceramente sono un po' troppe. Se non te ne fai niente del nostro aiuto, non venire qui a piagnucolare di come dell ti ha infinocchiato. Restituiscilo e bon. Per favore lascia lo spazio ha chi ha veramente bisogno di aiuto e i problemi cerca di risolverli.
amen!
I famigerati coniglietti psicopatici....
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 07:59   #17110
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
per testare il problema di nokia91 ho messo volume generale al max e il subwoofer al max... (perchè ricordavo/credevo che nokia91 lo avesse messo al max) in queste condiziioni ho ascoltato pezzi di mp3 con wmp 11 ed era un po un macello, distorsioni e rumore tipo ronzio da sotto...
cmq mantenendo volume al max ho abbassato man mano il subwoofer e ho notato che già da sopra il 60% distorce sui toni + bassi (ascoltando sempre gli mp3 di prima... "knocking on heaven's door" e "don't cry" dei guns n roses)...
personalmente non mi crea problemi (non pretendo molto dalle casse del notebook) ma mi interesserebbe sapere se è normale... cioè se distorce allo stesso modo a tutti...
Io tengo sempre il sub a manetta, può capitare che qualche MP3 registrato a volume più alto del solito distorca un pochino, ma generalmente si sente veramente bene, forte e senza ronzii. Almeno il mio è così. Ho XP.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 08:08   #17111
Romolox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maurice_ Guarda i messaggi
La rete e' piena di queste guide, comunque non volendo riformattare tutto per reinstallare prima XP poi Vista da zero, (nel qual caso il dual boot va a posto in automatico...) si puo' fare come segue:

1. backuppare e formattare la partizione di 'recovery' del 9400, da 10 GB
(io l'ho rinominata 'XP') - volendo la si puo' anche allargare con un programma tipo Acronis o gParted, ma a me 10GB per XP bastano...
(se non si vuole segare il 'recovery' bisognera' creare una partizione per XP ex novo)

2. installare XP in detta
(a questo punto pero' parte solo XP, Vista non parte piu')

3. fare boot dal CD d'installazione di Vista

4. selezionare l' opzione di _riparazione_ del SO
(il CD trova subito la partizione di Vista)

5. selezionare la riparazione dello Startup di Vista
(ci mette 2 secondi! pare che non faccia niente ma lo fa)

6. reboot
(adesso parte solo Vista, non parte piu' XP...)

7. Entrare in Vista

8. scaricare un programma gratuito che si chiama EasyBCD1.52 e installarlo

9. Lanciare EasyBCD

10. Andare su 'Add/remove entries'

11. selezionare Windows NT/2k/XP/2k3

12. specificare la lettera della partizione dove si e' installato Xp (da me e' D:\)

13. in 'Name' scrivere l'etichetta che apparira' sul bootloader (es. Windows XP)

14. reboot, e apparira' il bootloader di Vista con la scelta dei due SO

nota: occorrera' naturalmente scaricare e installare tutti i driver del 9400 per XP, dal sito Dell, ma non e' un problema, i driver vanno su tutti benissimo
................................
Il giorno in cui non servira' piu' avere XP, bastera' usare EasyBCD per togliere XP dal bootloader e poi segare la partizione di XP, e via
Da inserire nei primi post a mio parere....

Old 29-03-2007, 08:52   #17112
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Allora ho da farvi una domanda, apparte il problema che ogni tanto non si accende con la batteria, adesso mi ha fatto un altro "scherzo". Ero sotto Linux e di punto in bianco il monitor era diventato bianco con strisce colorate sparse per lo schermo. non si capiva più nulla. ho dovuto spengere bruatalmente con il pulsante di Power. Il fatto che me lo ha fatto sia con Beryl che senza e le temperature erano di 48°C per la GPU e 33°C circa per il proccio. Ho riavviato e ho giocato in windows con HalfLife 2 Lost Coast ma non ha fatto come sotto linux non si è bloccato. mi devo preoccupare? o sono i drivers per Linux che sono bacati? Preciso che ha fatto lo scherzo sia con i drivers da rpm che installati manualmente. che devo fare li contatto e chiamo subito l'assistenza o il servizio clienti?
Mi quoto, magari qualcuno mi saprà dire di più
Old 29-03-2007, 09:55   #17113
massa84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
Quote:
beh se ti è successo solo una volta non fare niente.... se invece succede sempre allora prima di pensare a un problema hardware prova a togliere beryl o altre cose in linux...

se te lo fa ancora allora forse è ora di chiamare l'assistenza...

non esageriamo dai... per ogni cosa ormai è un problema hardware !!!!!!
prima di urlare al guasto provate a controllare la ripetibilità del problema e fare le necessarie verifiche.

ciaoooo
Old 29-03-2007, 10:12   #17114
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Di sicuro è un problema sw, non hw, ma è strano cmq.
Io su Linux ho i 97.55 da sorgenti, nessun problema con nessun rendering.
Boh...hai provato a reinstallarli?

L'audio lo sto sfruttando sotto Linux e no, non distorce, anzi, sono stupito dalla pulizia e dalla profondità su casse del genere...
Ho lavorato un po' via Kmix, ma adesso vanno da dio.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 10:23   #17115
danello
Senior Member

E per quanto riguarda i driver video su Vista x64, nonostante io sia amministratore fa solo finta di installarli...

Se c'è una cosa che non sopporto è non avere il controllo totale sul sistema, sto cazzo di Vista sembra decidere da sè cosa è meglio per lui...

Adesso dovrò andare a cercare qualche sgamo per fare cosa?!?
AGGIORNARE I DRIVER!!!
Old 29-03-2007, 10:27   #17116
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Di sicuro è un problema sw, non hw, ma è strano cmq.
Io su Linux ho i 97.55 da sorgenti, nessun problema con nessun rendering.
Boh...hai provato a reinstallarli?

L'audio lo sto sfruttando sotto Linux e no, non distorce, anzi, sono stupito dalla pulizia e dalla profondità su casse del genere...
Ho lavorato un po' via Kmix, ma adesso vanno da dio.
Allora, la prima volta lo ha fatto con i drivers del repository i 95.xx poi ho capellato io con linux e ho reinstallato dai sorgenti i 97.55 in questi giorni provo il pc intensamente con i giochi sotto windows e vedo cosa combina
Old 29-03-2007, 10:38   #17117
massa84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
Quote:
E per quanto riguarda i driver video su Vista x64, nonostante io sia amministratore fa solo finta di installarli...

Se c'è una cosa che non sopporto è non avere il controllo totale sul sistema, sto cazzo di Vista sembra decidere da sè cosa è meglio per lui...

Adesso dovrò andare a cercare qualche sgamo per fare cosa?!?
AGGIORNARE I DRIVER!!!
certo che la versione a 64 bit rompe veramente !!!

avevo sentito di incompatibilità coi driver ma che rogne mostruose che ti sta dando ....

hai solo la versione x64 ???
Old 29-03-2007, 10:47   #17118
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:
hombre, guarda che SECONDO LEGGE, tu hai diritto a recedere ENTRO 10 giorni... certo lo puoi fare anche dopo 10 min che ti e' arrivato il pc, ma allora facevi meglio a dare retta a tuo padre e comprare qualcos'altro se non eri sicuro.. se non ti va di ascoltare la gente che ti da consigli, che cerca di aiutarti e che ti suggerisce cosa fare per risolvere la situazione, evita di scrivere qua e restituisci il note. Sono 8 pagine che ti stai lamentando come un bambino senza far niente di costruttivo e sinceramente sono un po' troppe. Se non te ne fai niente del nostro aiuto, non venire qui a piagnucolare di come dell ti ha infinocchiato. Restituiscilo e bon. Per favore lascia lo spazio ha chi ha veramente bisogno di aiuto e i problemi cerca di risolverli.
amen!

il diritto di recesso è cosa ben diversa dalla sostituzione in toto ed immediata del prodotto difettoso, alla quale ho diritto entro i 7 giorni dall'acquisto.
perchè recedere significa non volere + quel prodotto, mentre io potrei volere proprio quello ed avrei diritto ad averlo perfettamente funzionante senza dover passare per l'assistenza essendo nei primi 7 giorni dall'acquisto.

per il resto non sto qui a piagnucolare,ma cercare di capire se e come posso uscirmene da questa situazione dal momento che l'assistenza DELL da ieri mattina si è data alla macchia .
in questo topic fortunatamente ho trovato tantissima gente che (in pubblico e anche in privato) si è adoperata per aiutarmi o quantomeno tranquillizzarmi (nonchè consigliarmi) e non come te che arrivi da ultras DELL con la bandiera in mano e, senza dare il minimo apporto costruttivo, credi di stare in curva a tifare per la squadra (marca) del cuore, attaccando quelli che non inneggiano e non lodano la tua fazione.

di ultras sfegatati ne faccio volentieri a meno.

Ultima modifica di BlackZorro : 29-03-2007 alle 10:49.
BlackZorro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 10:58   #17119
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da massa84 Guarda i messaggi
certo che la versione a 64 bit rompe veramente !!!

avevo sentito di incompatibilità coi driver ma che rogne mostruose che ti sta dando ....

hai solo la versione x64 ???
No, ho anche tutte le versioni x86, però volevo insistere con le x64, così per sfizio...

I driver video sembra installarli, ma molto velocemente, neanche uno sfarfallio , riavvio e infatti non ha combinato nulla.
Se disinstallo periferica e driver, non faccio in tempo a riavviare che ci ripiazza dentro quelli appena eliminati.
Anche in modalità provvisoria, stessa cosa.

Infatti dopo 4-5 tentativi mi si apre una simpatica popup nella barra che mi chiede se voglio provare a trovare soluzioni a ciò che non è andato a buon fine, e nell'elenco ci sono 4 installazioni andate male, tutti e 4 i tentativi di installare quegli stupidi driver!
Old 29-03-2007, 12:09   #17120
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piacenza
Quote:
il diritto di recesso è cosa ben diversa dalla sostituzione in toto ed immediata del prodotto difettoso, alla quale ho diritto entro i 7 giorni dall'acquisto.
perchè recedere significa non volere + quel prodotto, mentre io potrei volere proprio quello ed avrei diritto ad averlo perfettamente funzionante senza dover passare per l'assistenza essendo nei primi 7 giorni dall'acquisto.

per il resto non sto qui a piagnucolare,ma cercare di capire se e come posso uscirmene da questa situazione dal momento che l'assistenza DELL da ieri mattina si è data alla macchia .
in questo topic fortunatamente ho trovato tantissima gente che (in pubblico e anche in privato) si è adoperata per aiutarmi o quantomeno tranquillizzarmi (nonchè consigliarmi) e non come te che arrivi da ultras DELL con la bandiera in mano e, senza dare il minimo apporto costruttivo, credi di stare in curva a tifare per la squadra (marca) del cuore, attaccando quelli che non inneggiano e non lodano la tua fazione.

di ultras sfegatati ne faccio volentieri a meno.
ok, ultimo reply a te e poi chiudo il discorso se no va avanti all'infinito...
Tu hai cominciato a preoccuparti ed esporre problemi ANCORA PRIMA che ti arrivasse il note.. Ti faccio un esempio.. Eri preoccupato che non si accendesse a batteria.. (ti si accende, almeno?? ) In tanti qui, me compreso , hanno fatto la prova sia per scrupolo, ma anche per rassicurare quelli come te che erano preoccupati del problema. Per cui prima di venire a dire che mi sono comportato da ultras senza dare nessun apporto costruttivo almeno fatti un esame di coscienza. E' che nelle ultime 8 pagine, passate da gente come me a rassicurare TE e a cercare di convinvecerti a fare degli stupidi test, non hai fatto altro che opporre resistenza ai consigli che ti davaMO e pretendere la sostituzione immediata. Non ti preoccupare che il note te le cambiano se ha qualcosa che non va.. A me l'hanno appena cambiato 10 giorni fa a 30 giorni dalla scadenza della garanzia basic. Cosa vuoi di piu'? 8 pagine di lamentele da leggere sono tante, e io mi sono alterato per questo e per il tuo atteggiamento. Tutto qui. mettiamoci una pietra sopra e bon. Se hai problemi, e hai voglia di risolverli , chiedi pure anche a me, saro' felice di aiutarti.
I famigerati coniglietti psicopatici....
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Texas contro Roblox: il procuratore gene...
Offerte auto da urlo su Amazon: da CarPl...
Windows 11 26H1 in arrivo fra pochi mesi...
Un Black Friday continuo a rilascio lent...
Redmi Pad Pro da 12,1" 2560x2600 pi...
Tesla Roadster rinviata (di nuovo): ora ...
Il nuovo TV premium 2025 Samsung OLED 4K...
Ecco una TV QLED da 55'' che costa 303€:...
Doppia offerta per le soundbar Samsung: ...
Nubia Z80 Ultra con Snapdragon 8 Elite G...
Google Pixel, è svendita di tutti...
Nuovo Tesla Semi: telaio rivisto, fari r...
HONOR 500 Pro, scheda tecnica confermata...
GeForce NOW si prepara a vivere un mese ...
Exynos 2600: temperature più bass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP