|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Io ne so almeno un paio... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
|
|
|
|
|
#10304 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
|
Quote:
come accaduto a te oggi il tecnico della dell mi ha chiesto di smontare la tastiera per dettargli il P/N della tastiera, io dopo l'ottimo consiglio illustrato di harsan già sapevo cosa fare e non ho avuto problemi. bisogna stare solo attenti a rimettere la mascherina facendo combaciare i gancetti altrimenti si rischia di romperli, io ci stavo quasi per riuscire la tastiera mi arriva giovedì PalomaR se per sostituire una tastiera e il monitor non viene a casa il tecnico in quali occasioni lo mandano |
|
|
|
|
|
|
#10306 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
credo che la DELL non faccia storie per queste cretinate, vero? no perché si aprono interessanti prospettive per il futuro (in caso di danni accidentali)...
|
|
|
|
|
|
|
#10307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fidati.. |
|
|
|
|
|
|
#10308 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz.. e vabbe' se nn si fanno problemi Gli Usa.... etc.... non vedo perche' in italia quelli della DELL devono sempre complicare le cose in tutto e per tutto...alla fine fanno girare...per ottenerle ugualmente.... ....mah.. credo che qualcosa da loro nn vada bene... per essere multinazionale... perde molto sulle linee XPS sia noteb.. che desktop... mah... Ora la Dell Italy nn dipende piu' manco da Montepellier..e' autonoma... vedremo presto come si orientera' sul mercato.. |
|
|
|
|
|
|
#10310 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10311 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
bah è una paraculata----- leggi notebbook forum e son tutti che fanno ste battutine....è la scusa per non ammettere la politca pigra di DELL ITALIA poi pensa, non sanno gestire i clienti comuni per semplicissimi portatili e pc,figurati se riescono a soddisfare le voglie e domanda di un appasionato di gaming....vorrei proprio sentirli ahahahaha sisisi signore ,c'e poca differenza tra la x1400 256mb e la 8800gtx.....hanno entrambe la memoria dedicata da 256 mb ahahahahaa |
|
|
|
|
|
|
#10312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
--- qualcuno sa dirmi se e come si possono salvare profili personalizzati dei settaggi delle impostazioni colore nel Nvidia Control Panel? grazie!!! --- @SASA-il tecnico a me è venuto a casa x sostituirmi un lcd nuovo in un altro caso (poi è tornato xkè ha rotto bezel e back cover durante l'operaz), e x sostituirmi l'hd (che come cosa in sè,è un cazzata, ma poi il tipo è rimasto due ore x reinstallare tutto da capo @KOPETEA-la Dell si prende la responsabilità quando un tecnico ti guida al tel e tu magari fai danni, così mi è stato assicurato,tralaltro le chiamate vengono pure registrate, cmq si tratta sempre di operazioni abbastanza facili e poco rischiose, e dopo aver accertato un problema...
Ultima modifica di palomaR : 05-12-2006 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
|
#10313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
andree...ti quoto subito... |
|
|
|
|
|
|
#10314 | |
|
Bannato
|
Quote:
beh, ti quoto... in fondo non siamo gli unici al mondo che fanno (ogni tanto) questi giochetti... |
|
|
|
|
|
|
#10315 | |
|
Bannato
|
Quote:
Andre, l'Italia è la patria del colpo di frusta... Sui commerciali, ovvio , vi quoto, un venditore bravo deve soddisfare ogni cliente. Peccato poi che io non sia stato così sfortunato come voi tutti... |
|
|
|
|
|
|
#10316 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
|
Quote:
diciamo che stamattina potevo essere il primo betatester della sostituzione di un pezzo (mascherina superiore) a cui stavo rompendo il gancetto che serve a fissarlo in maniera stabile al notebook ma per non ci son riuscito il tutto per prendere il P/N della tastiera |
|
|
|
|
|
|
#10318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.nvidia.it/object/profiles_it.html occhio... per arrivare a tale pannello devi farlo da .. pannello di controllo.... schermi...impostazioni >..avanzate>.. menu tab seleziona geforce go 7900 gs.. e gioca un po con le impostazioni... che trovi in giro riguardo i colori.. -------> una cosa mi raccomando... una volta partito tale pannello sulla tua sinistra compariranno delle scritte seleziona impostazioni di prestazione e qualita'.... e cosi' sulla tua destra compariranno delle voci... vai nel gruppo che si chiama Impostazioni driver globali, in elenco seleziona : prestazioni di sistema , in basso ci sara' un cursore... spostalo verso la voce Prestazioni Elevate... questo in modo da avere le max prestazioni... ma fai il modo che questo settaggio ci sia sempre... giusto per avere un tocco di potenza in piu' che nn fa mai male ---------poi per i Colori sempre nel menu a tendina... seleziona "Correzione colore..." e gioca un po' con le impostazioni alla tua destra... dopo di cui in basso... salva il tuo profilo... con "salva con nome.." e' tutto... Ultima modifica di harsan : 05-12-2006 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
|
#10319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
a me in definitiva, dalla mia complicata esperienza, mi pare che la Dell si prenda le sue responsabilità se sbaglia,cercando una soluzione...x l'assistenza,la trovo adeguata e disponibile,se sbagliano o se sbagli tu, si fanno carico della cosa...ma è a monte che nn dovrebbero permettersi delle cose, tipo mandare un note con una banda nera in basso o con una spaccatura o un hd estremamente rumoroso...
--- ok, grazie mille, Harsan!!!
Ultima modifica di palomaR : 05-12-2006 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#10320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Nè nel commerciale nè nell'assistenza, anzi, mi hanno sempre trattato coi guanti. Che l'XPS non sia in Italia non mi infastidisce granchè, di solito spendo la metà e mi attrezzo per allinearlo alla grafica dell'XPS (l'unica cosa leggermente inferiore rispetto al fratellino da 17" più economico). E le lucine non mi fanno impazzire, probabilmente dovendo scegliere avrei preso l'M90. E capisco abbastanza io di hw per aver bisogno di un commerciale competente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.

non ci son riuscito