Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2006, 13:36   #821
isd88
Senior Member

L'Avatar di isd88

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da belagimo
@Careca

Fino adesso non ho avuto problemi anche perchè penso che il processore l' Intel XScale PXA270 sia sempre lo stesso poi nei vari modelli di palmare impostano la frequenza in base alla fascia di prezzo (se ho detto una cavolata enorme fatemelo sapere!!!).

Ciao Max.
bè i processori piu fortunati vengono venduti con frequenza maggiore. poi credo che sia il moltiplicatore ad essere cambiato e non il bus. quindi sempre fuori specifiche sei
Old 01-03-2006, 13:59   #822
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Infatti con un overclock così spinto (e lo è perchè non penso che hai messo una ventolina o hai usato altri accorgimenti particolari come si fa con i pc) mandi fuori specifica un po' tutto (anche l'alimentazione che è la batteria) col rischio di morte prematura...

Poi mi chiedo: il gioco... pardon i giochi valgono la candela?
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 14:08   #823
isd88
Senior Member

L'Avatar di isd88

non ho mai visto un palmare cn i fix x l'overclock
Old 01-03-2006, 15:16   #824
belagimo
Member

Iscritto dal: Jul 2004
@Careca/Isd88

Su questo documento ufficiale Intel http://download.intel.com/design/pca...s/28000304.pdf dicono che il processore del ns gioiellino (pxa272) e scalabile fino a 520mhz però dicono anche che il clock massimo della ram e 104mhz da quanto ho capito con l'overclock che uso la ram sta a 130mhz (65X2)! Che dite ho capito bene? Perchè se così fosse forse è meglio che lascio tutto di default e gioco col MAMECE!!!

Ciao Max.
belagimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 16:24   #825
isd88
Senior Member

L'Avatar di isd88

Quote:
Originariamente inviato da belagimo
@Careca/Isd88

Su questo documento ufficiale Intel http://download.intel.com/design/pca...s/28000304.pdf dicono che il processore del ns gioiellino (pxa272) e scalabile fino a 520mhz però dicono anche che il clock massimo della ram e 104mhz da quanto ho capito con l'overclock che uso la ram sta a 130mhz (65X2)! Che dite ho capito bene? Perchè se così fosse forse è meglio che lascio tutto di default e gioco col MAMECE!!!

Ciao Max.
si arriva fino a 520 mhz ma semplicemente mettendo il moltiplicatore a 5x invece che a 4x come nei nostri 416 mhz. Quindi a 520 mhz ci arriva ma sicuramente pocket hackmaser va fuori specifiche aumentando i vari bus, mentre cpuxscalator non so esattamente su cosa interviene ma dubito possa toccare il moltiplicatore
Old 02-03-2006, 10:24   #826
pierbox
Member

Iscritto dal: Sep 2003
SMS via PC

ciao a tutti,

io sul mio Nokia 6600 avevo 2 programmini che mi gestivano il telefono tramite il PC, potevo inviare SMS, modificare agenda....
il programmi si chiamano Oxigen Phone Manager e RemoteS60.
Esiste una cosa simile anche per PPC?? trovavo molto comodo inviare sms tramite il pc.

Grazie!
pierbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 10:48   #827
MAGI System
Senior Member

L'Avatar di MAGI System

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
Quote:
Originariamente inviato da ale_10
acqua e sapone neutro e la asciughi con un asciugacapelli..

...ma come mai hai già bisogno di lavarla se la hai appena presa?
perchè da super furbo stavo mettendo la pellicola al s100 mentre ero a tavola che mangiavo, e la pellicola mi è caduta dritta negli spaghetti
MAGI System è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 11:01   #828
Black_Nexus_500
Senior Member

Città: Provincia Milano
Quote:
Originariamente inviato da pierbox
ciao a tutti,

io sul mio Nokia 6600 avevo 2 programmini che mi gestivano il telefono tramite il PC, potevo inviare SMS, modificare agenda....
il programmi si chiamano Oxigen Phone Manager e RemoteS60.
Esiste una cosa simile anche per PPC?? trovavo molto comodo inviare sms tramite il pc.

Grazie!
esiete Pocket Controller-Professional, provalo...

Cerco Carletto musicista prima serie...
Black_Nexus_500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 21:49   #829
pierbox
Member

Quote:
Originariamente inviato da Black_Nexus_500
esiete Pocket Controller-Professional, provalo...
provato oggi!! SPETTACOLARE!!!!!
CONSIGLIATISSIMO!

GRAZIE!!!
Old 02-03-2006, 23:38   #830
24maverick24
Junior Member

L'Avatar di 24maverick24

Iscritto dal: Mar 2006
Città: campania
ma con l'overclock quanto vi dura la batteria?
inoltre chi di voi conosce una flat decente per il palmare?

comunque dato che è il primo messaggio che scrivo vorrei complimentarmi con tutti coloro che hanno partecipato a creare questa utilissimo forum-guida per l's100
MY PC asus a8v-e deluxe@ (dissipatore cpu CoolerMaster Hyper 48 - dissipatore chipset CololerMaster CM Blue Ice); amd 64 3200@2200 x10@ FSB 220mhz; raid 0 (2 seagate 200G barracuda 7200.7 plus SATA) asus 6200GE (sbloccate pipeline, 6600; guida sul sito) ram Dual channel 4*256=1G (2.5-4-4-8-1T) 220 mhz. MONITOR sony sdmh-74S 17.
24maverick24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 00:37   #831
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
Quote:
Originariamente inviato da 24maverick24
ma con l'overclock quanto vi dura la batteria?
inoltre chi di voi conosce una flat decente per il palmare?

comunque dato che è il primo messaggio che scrivo vorrei complimentarmi con tutti coloro che hanno partecipato a creare questa utilissimo forum-guida per l's100
Anche a me interessa una flat decente visto che dal 15 marzo userò o il qtek s100 o il nokia 6630 (ancora meglio x l'umts) per collegarmi!
nothing4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 00:40   #832
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Quote:
provato oggi!! SPETTACOLARE!!!!!
CONSIGLIATISSIMO!

GRAZIE!!!
Pierbox potresti dirmi qualche funzione di questo programma per favore?
Io vorrei modificare un bel po' di contatti della mia agenda, ma mi verrebbe più comodo farlo dal pc per la tastiera... ma siccome non so perché activesync non mi sincronizza i contatti con outlook (o meglio, non me li passa per niente su outlook) devo cercafre un programma alternativo che mi permetta ciò....
Old 03-03-2006, 07:43   #833
Black_Nexus_500
Senior Member

Città: Provincia Milano
Quote:
Originariamente inviato da nothing4ever
Io vorrei modificare un bel po' di contatti della mia agenda, ma mi verrebbe più comodo farlo dal pc per la tastiera... ma siccome non so perché activesync non mi sincronizza i contatti con outlook (o meglio, non me li passa per niente su outlook) devo cercafre un programma alternativo che mi permetta ciò....
Ciao, in pratica con questo programma controlli il telefono da pc, quindi scrivi con la tastiera el pc e modifichi in tempo reale il tutto su telefono...
secondo me è fantastico...

Cerco Carletto musicista prima serie...
Black_Nexus_500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 10:23   #834
pierbox
Member

Quote:
Originariamente inviato da nothing4ever
esattamente come ha detto Black_Nexus, ti permette di controllare il ppc da pc, in pratica ha il tuo ppc in una finestra di windows e lo comandi da li.
( io ho scaricato anche la skin del Jam... che figata! )
ti scrivo le principali caratteristiche:

-visualizza e controlla il Pocket PC dal desktop, utilizzandone il video, la tastiera e il mouse.Inserisci dati e testi velocemente, utilizzando la tastiera
-allarga o restringi lo schermo del Pocket PC, a tuo piacimento
-registra sessioni per dimostrazioni o corsi di formazione
-visualizza il Pocket PC all'interno di una skin
-possibilità di usare backgound HTML
-possibilità di stampare le schermate
-salva le schermate su disco
-salva le schermate del Pocket PC alla clipboard
-trasferimento di dati dalla clipboard del Pocket PC a quella del PC
-trasferimento di file tramite ActiveSync o connessione TCP/IP
-registrazione di macro, di battute da tastiera o di movimenti del mouse. I file macro sono file di testo da editare e da personalizzare
-visualizza il Pocket PC in modalità landscape o portrait
-attiva/blocca applicazioni e processi, visualizza informazioni dettagliate sui processi
-visualizza sul PC le informazioni di sistema del Pocket PC
-può essere configurato per essere avviato o bloccato automaticamente quando si inserisce il Pocket PC nel cradle
-supporto completo della tastiera
-documentazione online
-configurazione di molteplici profili di connessione
-supporto delle tastiere inglese, inglese (UK), francese, tedesco, tedesco (svizzero), portoghese (brasiliano), spagnolo (internazionale), spagnolo (America Latina), svedese, danese, finlandese, olandese, norvegese e italiana
-Pocket Controller é compatibile con Nyditot Virtual Display versione 2.0 e superiore

che spettacolo!!!!
Old 03-03-2006, 10:54   #835
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Buono a sapersi, mi sa che la prossima settimana quando torno a casa gli do una sbirciatina...

Volevo chiedervi una cosa: nessuno di voi ha trovato il modo di farsi avvisare dei compleanni in base alle date inserite nei vari contatti? Solo Outlook dal PC lo fa? Ho visto che avvisa solo se come anno di nascita imposti quello corrente....

Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 11:00   #836
pierbox
Member

Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
Volevo chiedervi una cosa: nessuno di voi ha trovato il modo di farsi avvisare dei compleanni in base alle date inserite nei vari contatti? Solo Outlook dal PC lo fa? Ho visto che avvisa solo se come anno di nascita imposti quello corrente....

io no... ho inserito in agenda un evento che si ripete ogni anno...
mi sa che è l'unico modo.
Old 03-03-2006, 11:02   #837
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Però è assurdo...
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
Old 03-03-2006, 11:19   #838
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Quote:
esattamente come ha detto Black_Nexus, ti permette di controllare il ppc da pc, in pratica ha il tuo ppc in una finestra di windows e lo comandi da li.
( io ho scaricato anche la skin del Jam... che figata! )
ti scrivo le principali caratteristiche:

-visualizza e controlla il Pocket PC dal desktop, utilizzandone il video, la tastiera e il mouse.Inserisci dati e testi velocemente, utilizzando la tastiera
-allarga o restringi lo schermo del Pocket PC, a tuo piacimento
-registra sessioni per dimostrazioni o corsi di formazione
-visualizza il Pocket PC all'interno di una skin
-possibilità di usare backgound HTML
-possibilità di stampare le schermate
-salva le schermate su disco
-salva le schermate del Pocket PC alla clipboard
-trasferimento di dati dalla clipboard del Pocket PC a quella del PC
-trasferimento di file tramite ActiveSync o connessione TCP/IP
-registrazione di macro, di battute da tastiera o di movimenti del mouse. I file macro sono file di testo da editare e da personalizzare
-visualizza il Pocket PC in modalità landscape o portrait
-attiva/blocca applicazioni e processi, visualizza informazioni dettagliate sui processi
-visualizza sul PC le informazioni di sistema del Pocket PC
-può essere configurato per essere avviato o bloccato automaticamente quando si inserisce il Pocket PC nel cradle
-supporto completo della tastiera
-documentazione online
-configurazione di molteplici profili di connessione
-supporto delle tastiere inglese, inglese (UK), francese, tedesco, tedesco (svizzero), portoghese (brasiliano), spagnolo (internazionale), spagnolo (America Latina), svedese, danese, finlandese, olandese, norvegese e italiana
-Pocket Controller é compatibile con Nyditot Virtual Display versione 2.0 e superiore

che spettacolo!!!!
l'ho installato oggi.. è veramente buono! è troppo comodo scrivere gli sms dalla tastiera del portatile quando si è a casa... ma il problema è che i contatti non me li ha importati per niente...
Old 03-03-2006, 13:47   #839
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Buono a sapersi, mi sa che la prossima settimana quando torno a casa gli do una sbirciatina...
E' ottimo. Lo usavo già da parecchio tempo sul pocketpc di prima...

Quote:

Io uso outlook impostando la ricorrenza annuale come ha detto pierbox. E' ottimo e veramente potente. Inoltre puoi impostare avvisi con diverse scadenze e ricorrenze. Inoltre si sincronizza facilmente con outlook del pc.

Perchè non ti piace?

Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 18:35   #840
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Aspetta un momento... forse non ho capito bene...

io mi riferivo ad Outlook GRANDE, la versione desktop insomma... Dopo il format non l'ho più installato per via degli scherzoni che ogni tanto mi faceva in sincronizzazione coi contatti (duplicati, cancellazioni, svuotamento della rubrica) e perchè lo usavo esclusivamente per la sincronizzazione.

Mi pare che pierbox abbia detto che ha inserito in AGENDA una riccorrenza annuale, ma mi pare una cosa decisamente scomoda (oltretutto si duplica un'operazione) se per ogni contato devo creare un nuovo evento...

Ultima modifica di El Porcharo : 03-03-2006 alle 18:40.
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian