|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#822 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Infatti con un overclock così spinto (e lo è perchè non penso che hai messo una ventolina
![]() ![]() Poi mi chiedo: il gioco... pardon i giochi valgono la candela? ![]()
![]() |
#823 |
Senior Member
|
non ho mai visto un palmare cn i fix x l'overclock
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#824 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
@Careca/Isd88
Su questo documento ufficiale Intel http://download.intel.com/design/pca...s/28000304.pdf dicono che il processore del ns gioiellino (pxa272) e scalabile fino a 520mhz però dicono anche che il clock massimo della ram e 104mhz da quanto ho capito con l'overclock che uso la ram sta a 130mhz (65X2)! Che dite ho capito bene? Perchè se così fosse forse è meglio che lascio tutto di default e gioco col MAMECE!!! Ciao Max. |
![]() |
![]() |
![]() |
#825 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#826 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
SMS via PC
ciao a tutti,
io sul mio Nokia 6600 avevo 2 programmini che mi gestivano il telefono tramite il PC, potevo inviare SMS, modificare agenda.... il programmi si chiamano Oxigen Phone Manager e RemoteS60. Esiste una cosa simile anche per PPC?? trovavo molto comodo inviare sms tramite il pc. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#828 | |
Senior Member
Città: Provincia Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#829 | |
Member
|
Quote:
CONSIGLIATISSIMO! ![]() GRAZIE!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#830 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: campania
|
ma con l'overclock quanto vi dura la batteria?
inoltre chi di voi conosce una flat decente per il palmare? comunque dato che è il primo messaggio che scrivo vorrei complimentarmi con tutti coloro che hanno partecipato a creare questa utilissimo forum-guida per l's100
![]() |
#831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
Quote:
![]()
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#832 | |
Senior Member
|
Quote:
Io vorrei modificare un bel po' di contatti della mia agenda, ma mi verrebbe più comodo farlo dal pc per la tastiera... ma siccome non so perché activesync non mi sincronizza i contatti con outlook (o meglio, non me li passa per niente su outlook) devo cercafre un programma alternativo che mi permetta ciò....
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#833 | |
Senior Member
Città: Provincia Milano
|
Quote:
secondo me è fantastico... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#834 | |
Member
|
Quote:
( io ho scaricato anche la skin del Jam... che figata! ) ti scrivo le principali caratteristiche: -visualizza e controlla il Pocket PC dal desktop, utilizzandone il video, la tastiera e il mouse.Inserisci dati e testi velocemente, utilizzando la tastiera -allarga o restringi lo schermo del Pocket PC, a tuo piacimento -registra sessioni per dimostrazioni o corsi di formazione -visualizza il Pocket PC all'interno di una skin -possibilità di usare backgound HTML -possibilità di stampare le schermate -salva le schermate su disco -salva le schermate del Pocket PC alla clipboard -trasferimento di dati dalla clipboard del Pocket PC a quella del PC -trasferimento di file tramite ActiveSync o connessione TCP/IP -registrazione di macro, di battute da tastiera o di movimenti del mouse. I file macro sono file di testo da editare e da personalizzare -visualizza il Pocket PC in modalità landscape o portrait -attiva/blocca applicazioni e processi, visualizza informazioni dettagliate sui processi -visualizza sul PC le informazioni di sistema del Pocket PC -può essere configurato per essere avviato o bloccato automaticamente quando si inserisce il Pocket PC nel cradle -supporto completo della tastiera -documentazione online -configurazione di molteplici profili di connessione -supporto delle tastiere inglese, inglese (UK), francese, tedesco, tedesco (svizzero), portoghese (brasiliano), spagnolo (internazionale), spagnolo (America Latina), svedese, danese, finlandese, olandese, norvegese e italiana -Pocket Controller é compatibile con Nyditot Virtual Display versione 2.0 e superiore che spettacolo!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#835 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
|
Buono a sapersi, mi sa che la prossima settimana quando torno a casa gli do una sbirciatina...
Volevo chiedervi una cosa: nessuno di voi ha trovato il modo di farsi avvisare dei compleanni in base alle date inserite nei vari contatti? Solo Outlook dal PC lo fa? Ho visto che avvisa solo se come anno di nascita imposti quello corrente.... ![]() ![]()
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#836 | |
Member
|
Quote:
mi sa che è l'unico modo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#837 |
Senior Member
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
|
Però è assurdo...
![]()
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#838 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#839 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
Quote:
Perchè non ti piace? ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#840 |
Senior Member
|
Aspetta un momento... forse non ho capito bene...
io mi riferivo ad Outlook GRANDE, la versione desktop insomma... Dopo il format non l'ho più installato per via degli scherzoni che ogni tanto mi faceva in sincronizzazione coi contatti (duplicati, cancellazioni, svuotamento della rubrica) e perchè lo usavo esclusivamente per la sincronizzazione. Mi pare che pierbox abbia detto che ha inserito in AGENDA una riccorrenza annuale, ma mi pare una cosa decisamente scomoda (oltretutto si duplica un'operazione) se per ogni contato devo creare un nuovo evento... ![]()
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ![]() Ultima modifica di El Porcharo : 03-03-2006 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.