Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2011, 16:07   #2621
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Può essere benissimo che sia chiuso Priboi, avevo letto info qualche mese fa e non sono andato a ricontrollare (forse mi ricordo di una frase scritta sul readme del mod)...
Per Lost Alpha l'ultimo aggiornamento che avevo è che doveva essere pronto a fine 2010 (detto tipo la prima metà 2010), poi non ho più guardato.
Per me possono metterci anche altri 2 anni se fanno un buon lavoro!
Old 10-03-2011, 16:32   #2622
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Può essere benissimo che sia chiuso Priboi, avevo letto info qualche mese fa e non sono andato a ricontrollare (forse mi ricordo di una frase scritta sul readme del mod)...
Per Lost Alpha l'ultimo aggiornamento che avevo è che doveva essere pronto a fine 2010 (detto tipo la prima metà 2010), poi non ho più guardato.
Per me possono metterci anche altri 2 anni se fanno un buon lavoro!
si si sono d'accordo
uhm ma però in questo modo rischia anche di scontrarsi con l'uscita di STALKER 2 e a quel punto so già che nell'incertezza mi toccherà sfogliare la margherita per scegliere a quale giocare per primo
.....a sto punto spero che LA venga pronto entro il 2011
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 17:00   #2623
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
si si sono d'accordo
uhm ma però in questo modo rischia anche di scontrarsi con l'uscita di STALKER 2 e a quel punto so già che nell'incertezza mi toccherà sfogliare la margherita per scegliere a quale giocare per primo
.....a sto punto spero che LA venga pronto entro il 2011
In effetti! Cmq direi che è auspicabile il 2011...
Old 15-03-2011, 13:19   #2624
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
http://www.gamershell.com/download_71174.shtml

Date un'occhiata a questa demo : Chernobyl Terrorist Attack Demo

Ultima modifica di Sandro'75 : 15-03-2011 alle 13:23.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 18:54   #2625
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Patch Complete aggiornata alla versione 3

sorry ho sbagliato thread
non tenete conto del titolo, la patch è riferita a Call Of Pripyat
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 15-03-2011 alle 18:58.
Old 01-04-2011, 02:20   #2626
Dany14
Member

L'Avatar di Dany14

Iscritto dal: Sep 2008
ragazzi se scarico il gioco in DD da Steam nessun problema poi per mettera la Complete?
Old 01-04-2011, 09:37   #2627
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

gli autori la danno per compatibile anche con Steam
"Works with Steam.
Steam (launch & exit the game at least once, check for version 1.0005 and install the mod, start a new game after)"
http://www.moddb.com/mods/stalker-co...-exe-installer

di più non so dirti perchè ho la versione DVD

P.S. non dimenticarti di installare anche il SC International Patch 1.2.9 for STALKER Complete 2009
http://www.moddb.com/mods/stalker-co...l-localization
altrimenti il mod non parte

Ultima modifica di wooow : 01-04-2011 alle 09:39.
Old 01-04-2011, 10:21   #2628
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Dany14 Guarda i messaggi
ragazzi se scarico il gioco in DD da Steam nessun problema poi per mettera la Complete?
Io l'ho fatto e non ho avuto nessun problema.
Old 01-04-2011, 10:47   #2629
Dany14
Member

L'Avatar di Dany14

Grazie wooow e Noir79

andrei anche subito di dowload se solo mi arrivasse la conferma dell'acquisto dicono che mi mandavano una e-mail immediata e invece ancora niente da ore!!
Old 01-04-2011, 18:34   #2630
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

LOST ALPHA now!

è uscitoooooo!!!!!!!
ci siamo ragazzi finalmente è disponibile il tanto atteso mod LOST ALPHA
1GB di materiale ......già in download stasera lo provo
link -> LOST ALPHA
Old 01-04-2011, 19:12   #2631
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
è uscitoooooo!!!!!!!
link -> LOST ALPHA
Questa in effetti è grossa!
Old 01-04-2011, 19:20   #2632
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Quote:
è uscitoooooo!!!!!!!
link -> LOST ALPHA

In download...
Old 01-04-2011, 19:29   #2633
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

A proposito di MOD... Ieri mi sono accorto che ewiste e pure da un po' la versione di ABC inferno per l'1.0005
http://www.gsc-game.com/index.php?t=...7797&sec_id=17
E dovrebbe essere in fase di preparazione Inferno 2.

Sto mod è stato une dei più divertenti e forse il più duro che ho provato per SOC... Non l'ho finito non mi ricordo se per un bug o altro. Credo fosse la 1.1 che avevo provato per 1.0004 ma non sono sicuro
Cambia un botto di cose, si può settare per esempio un teleport droppando un tipo specifico di artefatto in un posot e uno dello stesso tipo in un altro...
Poi fortissimo l'inferno time: magari sei li che giri o combatti, si oscura tutto per un attimo poi saltano fuori zombie di cui alcuni resistentissimi, altre bestiacce e mi ricordo in fondo 2 chimere!
E c'è pure il faction wars compatibile...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 01-04-2011 alle 19:31.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 17:09   #2634
leoda
Member

L'Avatar di leoda

Iscritto dal: May 2006
che scherzo di M...A! la pagherai...aaa siii che la pagherai!
leoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 22:39   #2635
Dany14
Member

L'Avatar di Dany14

Quote:
è uscitoooooo!!!!!!!
link -> LOST ALPHA
cascato con tutti i piedi anche

Alla fine tutto ok. Ho preso il gioco però da DDirect perchè steam era lento e non mi mandava l'e-mail per completare l'acquisto del gioco. E' comunque andato tutto ok, l'unica cosa mi sembrava che vi fossero più radiazioni prima o sbaglio ma il gameplay non dovrebbe essere cambiato giusto?

La cosa più importante è questa però lìho comprato in inglese quindi per la patch niente problemi e niente add-on in ita...ma se volessi fare l'incontrario mettere ora l'ita con già la patch si può?
Old 03-04-2011, 22:58   #2636
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
woow, bello il pesce d'aprile però è passato da un pezzo Sai io ci ho creduto, davvero! a parte il fatto che lost alpha non uscirà prima di luglio-agosto 2011, e che l'intero pacchetto è di 4gb.
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 09:35   #2637
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Chi mi spiega cos'è Lost Alpha?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 10:01   #2638
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Originariamente inviato da leoda Guarda i messaggi
che scherzo di M...A! la pagherai...aaa siii che la pagherai!
pensa se uppavo veramente da qualche parte 1Gb di trash finito il download degli utenti .......

Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
woow, bello il pesce d'aprile però è passato da un pezzo Sai io ci ho creduto, davvero! a parte il fatto che lost alpha non uscirà prima di luglio-agosto 2011, e che l'intero pacchetto è di 4gb.
l'ho improvvisato all'ultimo minuto così alla buona senza documentarmi minimamente

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Chi mi spiega cos'è Lost Alpha?
in poche parole è una total conversion che espande le mappe originali di SoC, aggiunge alcune mappe nuove create dai modders più alcuni pezzi originali tagliati nella versione definitiva del gioco opportunamente modificati, anche storyline e gameplay saranno diversi dal gioco originale

per info più dettagliate
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=186758
http://www.moddb.com/mods/lost-alpha
Old 04-04-2011, 10:33   #2639
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Originariamente inviato da Dany14 Guarda i messaggi
cascato con tutti i piedi anche

Alla fine tutto ok. Ho preso il gioco però da DDirect perchè steam era lento e non mi mandava l'e-mail per completare l'acquisto del gioco. E' comunque andato tutto ok, l'unica cosa mi sembrava che vi fossero più radiazioni prima o sbaglio ma il gameplay non dovrebbe essere cambiato giusto?

La cosa più importante è questa però lìho comprato in inglese quindi per la patch niente problemi e niente add-on in ita...ma se volessi fare l'incontrario mettere ora l'ita con già la patch si può?
se il tuo gioco è in ENG questa patch non lo può trasformare in ITA, la patch contiene solo alcuni file di configurazione che variano a seconda della versione del gioco preinstallata,
per i dialoghi testo e audio vengon sempre utilizzati i file originali del gioco localizzato,
la patch va instalalta solo per questo specifico mod e come hai già capito non serve solo nella versione ENG perchè il mod è nativo con file di configurazione ENG

per trasformare il gioco da ENG a ITA (ammesso che sia legale e che poi funzioni) ti servirebbe il contenuto di alcuni file gamedata.db (versione ITA del gioco originale) che dovresti poi mettere nella cartella ...\gamedata
Old 11-04-2011, 12:06   #2640
Dany14
Member

L'Avatar di Dany14

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
No, in prima pagina c'è un pack fatto da lowenz per correggere leggerissimamente il gioco lasciandolo praticamente inalterato.

Per il complete ti linko la pagina di Darimar che è molto chiara e spiega cosa occorre fare se lo devi mettere con l'italiano http://darimar.altervista.org/zona/complete.php. Attualmente credo sia il modifica migliore come grafica\sonora, corregge qualche bug, e non serve altro (a parte il pack ita se occorre).

Altrimenti c'è il L.U.R.K. 1.1 che è notevole, su www.moddb.com solo che cambia abbastanza anche il gameplay.

Eventualmente sarebbe da buttare l'occhio su weather overhaul e gli absolute (stalker.filefront.com) ma non so bene che resa hanno.
E mi pare che si preannunci buono anche particle paradise ma non c'è ancora...

EDIT: ci incollo degli screens che ho fatto a dettaglio max:
COMPLETE 2009:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2326
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2340

L.U.R.K 1.1 patch1
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1136
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1112
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1117

Adesso non ricordo bene, ma per gli esterni credo sia meglio il complete...
Ho messo la complete è bellissima anche se nonostante tutto non ho la stessa grafica che vedo in foto in questi screen, cosa può essere? Forse perchè non riesco a fissare il V-sinch? L'ho messo forzato sia nel control CCC di ATI sia nel gioco ma poi con fraps vedo che va dagli 80 frame in su come posso fare?

Le modifiche di Sandro'75 sono necessarie forse?

@ wooow visto che forse non è nemmeno legale e l'ho già giocato in ita nessun problema e seguo il consiglio e me lo tengo così grazie ancora

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
ECOVACS Deebot torna protagonista su Ama...
Il primo iPhone pieghevole potrebbe esse...
Apple 'apre' iOS alle terze parti anche ...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian