Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2008, 16:56   #14321
Mifune
Senior Member

L'Avatar di Mifune

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Si intendevo quella dell'ali.
Meglio lì che in alto l'ali se vuoi un sistema silenzioso.
Mah, magari mi toglierò lo sfizio di provare l'ali in basso al prossimo cambio di mobo, ora è ancora troppo fresco il ricordo dello scorso weekend in cui ho smontato e rimontato tutto e imprecato come un demonio (di colpo s'è messo a riavviarsi random, con una live distro di linux non lo faceva, quindi ho pensato fosse win che non reinstallavo da 2,5 anni, ho reinstallato tutto e lo faceva ancora, panico, pensavo fosse un problema hw, ali, mobo o ram.. poi di colpo ha smesso da solo, così come aveva cominciato.. alla fine penso si sia trattato di sbalzi di corrente, infatti sto pianificando anche l'acquisto di un buon ups).

Quote:
Quello a celle chiuse è un ottimo isolante termico ma ha meno superficie di assorbimento per il rumore. Quello a celle aperte lo si trova nei fai-da-te o ferramenta nel riparto degli insonorizzanti mentre quello a celle chiuse di solito riscaldamenti e simili.
Ok, ti ringrazio tantissimo per la disponibilità, sei stato prezioso!
Per il prossimo fine sett. dovrei potermici mettere.
Stacker STC-01 Black - Athlon XP-M @2.2Ghz - Gigabyte 7N400Pro2 - 2x1GB Kingston DDR400 - Asus X800Pro@XTPE - EIZO S2231WE-BK <-Thread - X-Fi Platinum - Empire PS 2120D 2.1 - Seagate 500GB + 250GB Sata - Maxtor 40GB + Samsung 300GB Pata - Zalman460W - TeacW540E - NEC4571A - DVDr LG - Canon Pixma MP610
Mifune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 17:01   #14322
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Mifune Guarda i messaggi
Mah, magari mi toglierò lo sfizio di provare l'ali in basso al prossimo cambio di mobo
Ma adesso come ce l'hai l'ali!?

Quote:
Ok, ti ringrazio tantissimo per la disponibilità, sei stato prezioso!
Per il prossimo fine sett. dovrei potermici mettere.
Figurati! Ricordati foto di tutti i passaggi mi raccomando!
Old 25-02-2008, 17:09   #14323
Mifune
Senior Member

L'Avatar di Mifune

Quote:
Ma adesso come ce l'hai l'ali!?
In alto... dove ho sempre avuto un ali

Quote:
Figurati! Ricordati foto di tutti i passaggi mi raccomando!
Ok, dai, sono anche fresco di fotocamera nuova
Maledizione al tempo però.. questa settimana avrei il tempo ma sono in bolletta totale, per il fine sett. avrò i dindi ma non sarò altrettanto libero
Stacker STC-01 Black - Athlon XP-M @2.2Ghz - Gigabyte 7N400Pro2 - 2x1GB Kingston DDR400 - Asus X800Pro@XTPE - EIZO S2231WE-BK <-Thread - X-Fi Platinum - Empire PS 2120D 2.1 - Seagate 500GB + 250GB Sata - Maxtor 40GB + Samsung 300GB Pata - Zalman460W - TeacW540E - NEC4571A - DVDr LG - Canon Pixma MP610
Old 25-02-2008, 17:15   #14324
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
In alto... dove ho sempre avuto un ali
In un 810 mai visto l'ali in alto! Neanche immaginavo che si poteva mettere

http://img.photobucket.com/albums/v2...k/IMG_1405.jpg

Old 25-02-2008, 18:03   #14325
Mifune
Senior Member

L'Avatar di Mifune

Quote:
In un 810 mai visto l'ali in alto! Neanche immaginavo che si poteva mettere

http://img.photobucket.com/albums/v2...k/IMG_1405.jpg

Ma è il tuo? E' diverso dal mio.. il mio sopra la scheda mamma ha una specie di separatore, sopra al quale puoi posizionare l'ali, questo separatore hai poi varie aperture da cui far passare i cavi.
Il mio di serie ha una sola 120mm posteriore, dove tu hai quella superiore delle due io ho l'ali.

p.s.: bella la foto con il birrozzo

p.s.2: cos'è quell'apparecchietto incastrato tra l'ali e l'angolo inferiore del case?
Old 25-02-2008, 18:06   #14326
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Ma è il tuo? E' diverso dal mio.. il mio sopra la scheda mamma ha una specie di separatore, sopra al quale puoi posizionare l'ali, questo separatore hai poi varie aperture da cui far passare i cavi.
Il mio di serie ha una sola 120mm posteriore, dove tu hai quella superiore delle due io ho l'ali.

p.s.: bella la foto con il birrozzo

p.s.2: cos'è quell'apparecchietto incastrato tra l'ali e l'angolo inferiore del case?
Ma allora hai un STC-01 e non un 810!

Quello non è il mio ma un 810 che ho trovato sul web! Anche io ho un STC-01!

C'era qualcosa che non mi tornava in tutta la questione adesso mi è più chiaro! Hai anche tu la gabbia dell'alimentatore.

P.S.2: quello è l'inverter dei neon
Old 25-02-2008, 18:39   #14327
Mifune
Senior Member

L'Avatar di Mifune

Quote:
Ma allora hai un STC-01 e non un 810!

Quello non è il mio ma un 810 che ho trovato sul web! Anche io ho un STC-01!

C'era qualcosa che non mi tornava in tutta la questione adesso mi è più chiaro! Hai anche tu la gabbia dell'alimentatore.

P.S.2: quello è l'inverter dei neon
Azz, ero convinto di avere un 810
Si allora ho un STC -01.
Tu la ventola superiore l'hai tenuta? Io l'avevo spostata sulla paratia laterale, e poi rimossa per il rumore.. da allora mi è rimasta la griglietta superiore da cui entra polvere, tappata ora con l'hd esterno. Neoprene anche per quella?
Old 25-02-2008, 19:03   #14328
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Azz, ero convinto di avere un 810
Si allora ho un STC -01.
Tu la ventola superiore l'hai tenuta? Io l'avevo spostata sulla paratia laterale, e poi rimossa per il rumore.. da allora mi è rimasta la griglietta superiore da cui entra polvere, tappata ora con l'hd esterno. Neoprene anche per quella?
Con quelle caratteristiche sicuramente STC-01.

La ventola superiore l'ho rimossa! 22 db(A) son troppi...

Puoi mettere il neoprene anche lì! Anche su tutto il sotto tetto.
Io ho derivettato la gabbia dell'ali e l'ho messo sotto.

per l'ennesima volta tenterò di cambiare configurazione, speriamo sia la volta buona!
Old 25-02-2008, 19:25   #14329
Mifune
Senior Member

L'Avatar di Mifune

Quote:
Con quelle caratteristiche sicuramente STC-01.
Si, sicuramente. Ho anche controllato con quanto scritto in prima pagina nel thread, corrisponde perfettamente. Mi confondevo io
Ho già aggiornato la firma

Quote:
La ventola superiore l'ho rimossa! 22 db(A) son troppi...
Infatti..

Quote:
Puoi mettere il neoprene anche lì! Anche su tutto il sotto tetto.
Io ho derivettato la gabbia dell'ali e l'ho messo sotto.
L'idea di foderare il tetto con neoprene fonoassorbente è ottima.. ma immagino che per derivettare ci voglia uno strumento apposito, dico bene?
La gabbietta della ventola la terresti, foderata di neoprene, oppure la rimuoveresti del tutto, mettendoci però cosa al suo posto? Mettendo solo neoprene mi sa che rimarrebbe un po' 'floscio'..

Quote:
per l'ennesima volta tenterò di cambiare configurazione, speriamo sia la volta buona!
Ehehe, ovvero che cambiamenti ti accingi a fare? (curioso )
Old 25-02-2008, 19:34   #14330
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Si, sicuramente. Ho anche controllato con quanto scritto in prima pagina nel thread, corrisponde perfettamente. Mi confondevo io
Ho già aggiornato la firma
ottimo.

Quote:
L'idea di foderare il tetto con neoprene fonoassorbente è ottima.. ma immagino che per derivettare ci voglia uno strumento apposito, dico bene?
Se per strumento apposito intendi un trapano, allora si...

Quote:
La gabbietta della ventola la terresti, foderata di neoprene, oppure la rimuoveresti del tutto, mettendoci però cosa al suo posto? Mettendo solo neoprene mi sa che rimarrebbe un po' 'floscio'..
La puoi togliere e prendere le misure per metterci una finestrella per esempio! Una cover di qualche CD, fori con il trapano piano per i buchi delle viti e via.

Quote:
Ehehe, ovvero che cambiamenti ti accingi a fare? (curioso )
Se e dico se riesco (i soldi stavolta ci sono ma ci sono altre situazioni che me lo potrebbero impedire) prenderò:

C2D E8400
DFI P35 DK
2*1 GB Crucial Ballistix PC8500
Thermalright SI 128
Enermax Infiniti 720W
Nanoxia da 17 db(A)
Masterizzatore DVD SATA
Cavo SATA giallo UV
Cavo IDE rounded
2 Neon (da scegliere il colore)

Poi vedrò se colorarlo di nero dentro e mettere dove c'è il buco per la CrossFan una lastra in plexy nero per coprire il passaggio dei cavi da dietro e chiudere un pò tutti i buchi che non mi servono.

Sperem.
Old 25-02-2008, 19:46   #14331
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Ciao ragazzi...piccolo post per dire che a breve (spero) ci saranno nuove foto dell'interno di uno dei miei Stacker, dato che è in arrivo una 8800GTX!

Se tutto va come deve andare (leggasi vendo praticamente tutto il mio sistema) arriva anche un Phenom, quindi già che ci sono rivoluzionerò un po' l'interno ed i cablaggi.

Per quanto riguarda il mod dell'altro Stacker, per il momento è pianificato ma in standby, causa altri impegni lavorativi e non...ma conto di farlo, prima o poi.

@F1R3BL4D3: Bella config...l'idea della lastra in plexy sinceramente mi è venuta in mente, magari utilizzando come ancoraggio i fori filettati dell'alloggiamento della cross...se lo fai prima, diciamo che trarrò ispirazione molto volentieri!

Byez!
webwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 19:50   #14332
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da webwave Guarda i messaggi
@F1R3BL4D3: Bella config...l'idea della lastra in plexy sinceramente mi è venuta in mente, magari utilizzando come ancoraggio i fori filettati dell'alloggiamento della cross...se lo fai prima, diciamo che trarrò ispirazione molto volentieri!

Byez!
Si spera vada in porto questa volta! Son stanco di rimandare, ma me ne capita sempre una!

L'idea della piastra l'ho tratta dal mod di Tecno a suo tempo, vedremo se riuscirò a realizzarla.
Old 25-02-2008, 20:47   #14333
Mifune
Senior Member

L'Avatar di Mifune

Quote:
Se per strumento apposito intendi un trapano, allora si...
Uhm... qui mi sento già meno a mio agio... col trapano toglierei i rivetti, e poi?

Quote:
La puoi togliere e prendere le misure per metterci una finestrella per esempio! Una cover di qualche CD, fori con il trapano piano per i buchi delle viti e via.
Questa potrebbe essere un'idea, però non mi interessa tanto poterci vedere dentro da sopra.. preferisco tappare tutto con fonoassorbente
Per trapano intendi uno da modellismo, tipo dremel?
Mi piacerebbe prenderne uno.. però è mooooolto in giù nella lista delle priorità/possibili acquisti

Quote:
Se e dico se riesco (i soldi stavolta ci sono ma ci sono altre situazioni che me lo potrebbero impedire) prenderò:

C2D E8400
DFI P35 DK
2*1 GB Crucial Ballistix PC8500
Thermalright SI 128
Enermax Infiniti 720W
Nanoxia da 17 db(A)
Masterizzatore DVD SATA
Cavo SATA giallo UV
Cavo IDE rounded
2 Neon (da scegliere il colore)

Poi vedrò se colorarlo di nero dentro e mettere dove c'è il buco per la CrossFan una lastra in plexy nero per coprire il passaggio dei cavi da dietro e chiudere un pò tutti i buchi che non mi servono.

Sperem.
Bella config.. Io sono molto in dubbio, premesso che come minimo se ne riparla tra 4 mesi, sarei indeciso se prendere direttamente un quad, però ho anche il dubbio se valga la pena prendere un processore ora visto che siamo quasi a fine vita del socket..
Cmq cosa intendi per buco per la CrossFan? io sulla paratia in corrispondenza della CF ho una zona rettangolare forellata.
Dici che per le paratie il neoprene da 2mm è troppo poco? siccome anch'io ci faccio passare i cavi (tra il case e la paratia) non vorrei che con uno spessore maggiore non mi ci stessero più.
Old 25-02-2008, 20:55   #14334
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Uhm... qui mi sento già meno a mio agio... col trapano toglierei i rivetti, e poi?
Basta. Dovrebbe bastare togliere la gabbia che regge l'ali derivettandola per poi foderare tutto abbastanza comodamente!

Quote:
Questa potrebbe essere un'idea, però non mi interessa tanto poterci vedere dentro da sopra.. preferisco tappare tutto con fonoassorbente
Per trapano intendi uno da modellismo, tipo dremel?
Mi piacerebbe prenderne uno.. però è mooooolto in giù nella lista delle priorità/possibili acquisti
si beh, quella era un'idea più veloce per non far rimanere il neoprene a vista da sopra e per non lasciare la gabbietta con sotto il neoprene!
Come trapano intendo proprio i classici trapani per fare i buchi nel muro con punta adatta al rivetto. Metti la punta del trapano nel foro e fai partire! ricordati di controllare la dimensione della punta.

Quote:
Bella config.. Io sono molto in dubbio, premesso che come minimo se ne riparla tra 4 mesi, sarei indeciso se prendere direttamente un quad, però ho anche il dubbio se valga la pena prendere un processore ora visto che siamo quasi a fine vita del socket..
C'è n'è ancora almeno fino ad inizio 2009 per Intel...

A me i quad al momento non servono, sono ancora con una mono-core, quindi basta e avanza un dual-core.

Quote:
Cmq cosa intendi per buco per la CrossFan? io sulla paratia in corrispondenza della CF ho una zona rettangolare forellata.
Dici che per le paratie il neoprene da 2mm è troppo poco? siccome anch'io ci faccio passare i cavi (tra il case e la paratia) non vorrei che con uno spessore maggiore non mi ci stessero più.
Intendo il foro che c'è sul piatto MoBo! Da lì far uscire i cavi dell'alimentatore o delle periferiche nascosti da una lastra di plexy.

Non so quanto spessore ti possa servire. anche se si schiaccia abbastanza quindi qualche millimetro in più può andare, basta non esagerare.
Old 25-02-2008, 21:19   #14335
Mifune
Senior Member

L'Avatar di Mifune

Quote:
Basta. Dovrebbe bastare togliere la gabbia che regge l'ali derivettandola per poi foderare tutto abbastanza comodamente!
Si ma poi come riapplichi la gabbia dell'ali? Ci metti delle viti o ci vuole una rivettatrice?

Quote:
si beh, quella era un'idea più veloce per non far rimanere il neoprene a vista da sopra e per non lasciare la gabbietta con sotto il neoprene!
Già, è vero, il neoprene a vista immagino non sia proprio chic...

Quote:
C'è n'è ancora almeno fino ad inizio 2009 per Intel...
Si beh, intendo: se cambio mobo + cpu mettiamo a luglio.. e nel 2009 si cambia socket, mi gioco la possibilità di upgradare la cpu senza cambiare anche la mobo. Anche se poi è relativo, prendendo una cpu bella potente me la tengo anche 4 anni e buonanotte.
Questo XP-M ce l'ho da estate 2004, finora mi ha retto, ma adesso effettivamente un po' più di potenza non mi farebbe schifo

Quote:
A me i quad al momento non servono, sono ancora con una mono-core, quindi basta e avanza un dual-core.
Anch'io sono ancora single core, ma siccome non cambio config tanto spesso, se mi prendo un quad adesso sono apposto per un bel po'.
A maggior ragione se decido di non aspettare il nuovo socket preferirei prendere una cpu che mi duri a lungo.

Quote:
Intendo il foro che c'è sul piatto MoBo! Da lì far uscire i cavi dell'alimentatore o delle periferiche nascosti da una lastra di plexy.
mmhh. non so mica se ho capito (ho capito a quale foro alludi, ma se poi rimane coperto dalla paratia a che ti serve il plexy)?
Old 25-02-2008, 21:21   #14336
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Quote:
Quell ali non è messo al contrario
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 21:32   #14337
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da Adreno Cromo Guarda i messaggi
Quell ali non è messo al contrario
Probabile, ma chissenefrega! Mi sa che è vecchiotta quella foto di chiunque sia

Quote:
Si ma poi come riapplichi la gabbia dell'ali? Ci metti delle viti o ci vuole una rivettatrice?
Se la vuoi rimettere, ma io ti consiglio di lasciarlo sotto, devi usare una rivettatrice. Ma io eviterei di rimetterla se fossi in te. E' più bello senza.

Quote:
Già, è vero, il neoprene a vista immagino non sia proprio chic...
Più che altro, lì non è bello a vedersi! Dentro rivestito di neoprene invece ancora ancora...grigio antracite...

Quote:
Si beh, intendo: se cambio mobo + cpu mettiamo a luglio.. e nel 2009 si cambia socket, mi gioco la possibilità di upgradare la cpu senza cambiare anche la mobo. Anche se poi è relativo, prendendo una cpu bella potente me la tengo anche 4 anni e buonanotte.
Questo XP-M ce l'ho da estate 2004, finora mi ha retto, ma adesso effettivamente un po' più di potenza non mi farebbe schifo
Esatto! Io ho una configurazione del 2005...quindi...

Quote:
Anch'io sono ancora single core, ma siccome non cambio config tanto spesso, se mi prendo un quad adesso sono apposto per un bel po'.
A maggior ragione se decido di non aspettare il nuovo socket preferirei prendere una cpu che mi duri a lungo.
Io se prenderò un quad sarà quando staranno per sparire i 775...quindi Penryn di qualche step più in là!

Quote:
mmhh. non so mica se ho capito (ho capito a quale foro alludi, ma se poi rimane coperto dalla paratia a che ti serve il plexy)?
Davanti verso la paratia di sinistra (guardando da davanti) c'è la finestra, almeno non si vede da dove escono i cavi ed è più "pulito"....
Old 25-02-2008, 21:57   #14338
Mifune
Senior Member

L'Avatar di Mifune

Quote:
Se la vuoi rimettere, ma io ti consiglio di lasciarlo sotto, devi usare una rivettatrice. Ma io eviterei di rimetterla se fossi in te. E' più bello senza.
Ok, proverò con l'ali sotto, se mi dici che migliora la silenziosità, ma come raffreddamento va bene uguale?
Ah si, giustamente mi dicevi prima di aggiungere una 120mm dietro.. ma sai che non so mica se ho ancora il copri ali da mettere sopra al posto di questo?
E poi, se lo lascio senza la gabbia dell'ali non influisce sulla rigidità?

Quote:
Più che altro, lì non è bello a vedersi! Dentro rivestito di neoprene invece ancora ancora...grigio antracite...
Studierò una soluzione per la gabbietta della ventola superiore.. magari la fodero di neoprene e ce la lascio.

Quote:
Io se prenderò un quad sarà quando staranno per sparire i 775...quindi Penryn di qualche step più in là!
Sono indeciso.. va bene che ho ancora qualche mesetto per pensarci.

Quote:
Davanti verso la paratia di sinistra (guardando da davanti) c'è la finestra, almeno non si vede da dove escono i cavi ed è più "pulito"....
Ah, ok, tu sei finestrato
Old 25-02-2008, 22:02   #14339
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Ok, proverò con l'ali sotto, se mi dici che migliora la silenziosità, ma come raffreddamento va bene uguale?
Raffreddamento dell'ali va meglio, in generale dipende un pò da com'è messo il sistema, dovrebbe migliorare la silenziosità.

Quote:
Ah si, giustamente mi dicevi prima di aggiungere una 120mm dietro.. ma sai che non so mica se ho ancora il copri ali da mettere sopra al posto di questo?
te lo dicevo perchè pensavo avessi l'810! Nell'altro caso sono da 80 e non 120. Comunque ne basterebbe anche una da 80.

Quote:
E poi, se lo lascio senza la gabbia dell'ali non influisce sulla rigidità?
Il mio non si è ancora accartocciato! Quindi tiene Poi c'è il tetto in acciaio apposta per la rigidità.

Quote:
Studierò una soluzione per la gabbietta della ventola superiore.. magari la fodero di neoprene e ce la lascio.
Bene

Quote:
Sono indeciso.. va bene che ho ancora qualche mesetto per pensarci.
già..

Quote:
Ah, ok, tu sei finestrato
Privilegi di giornalista e recensore
Old 25-02-2008, 22:23   #14340
Mifune
Senior Member

L'Avatar di Mifune

Quote:
te lo dicevo perchè pensavo avessi l'810! Nell'altro caso sono da 80 e non 120. Comunque ne basterebbe anche una da 80.
Peccato non poter riciclare quella da 80 già inclusa.. dovrei per forza prenderne una più silenziosa. Se non la metto rischio ristagni di aria calda nella zona superiore, immagino.

Quote:
Il mio non si è ancora accartocciato! Quindi tiene Poi c'è il tetto in acciaio apposta per la rigidità.
OK.

Quote:
Privilegi di giornalista e recensore
Apperò
E dove recensisci? Così mi vado a leggere qualcosa
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian