|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Grazie, tutto sistemato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
|
ottimo
![]() se volete postare qualche screen in game o durante situazioni di lavoro per mostrare il vostro RT fate pure, che aggiungo in primo post! |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ~RoMa~
|
Dunque beleno ho risolto la faccenda strana di punkbuster,avevi ragione,il problema era proprio su quell opzione che i creatori di RT hanno creato proprio per il controllo di Punk.Lopzione sottolinea che "consigliano di tenere acceso" suddetto controllo o meglio <<protezione>>...era meglio se lo sconsigliavano ehehe :P
Bene grazie ancora per l aiuto Beleno e anzi ti consiglio di inserire questo appunto su punkbuster nel post iniziale così che nessuno ci caschi come io ho fatto ![]() Ciao!
Motherboard: Asus P5K "se" Intel P35+ core 2 fsb 1 Banchi Ram: 2X1 gb(con testine in rame ognuna) Scheda Video: Nvidia 8600 gt 512mb PoV O.C. Processore: Intel Core 2 Duo E6750 Alimentatore: Real Power attivo Pro 520W Case: Cooler master Mystique 632 black(neon Arancioni) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
infatti lo aggiungerò. Una cosa, ma allora la opzione bisogna disattivarla (parlo della seconda in basso)? di default è attivata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Questa si che è una grande novità in ambito "Realtime GPU Statistic Infos". Provo a vedere se funziona anche con 3dsmax...
Degno di menzione nel Thread ufficiale delle Quadro! COMPLIMENTI ![]() ![]() ![]()
WorkStation: BOXX APEXX 5 8904, RAM 32GB DDR4, SSD250GB, 4x nVidia GeForce GTX1070Ti. NAS: Synology DS1817+ RAM8GB, 16TB (8x 2TB WD RED). Muletto: HP 630 notebook. Multimedia: Logitech Z-10 2.0 Speaker LCD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
sì? io non avevo mai sentito quel programma, mi sono scaricato la demo e l'ho provato. Se vuoi dirmi dei programmi di interesse li testo e poi aggiorno (quando ho un po' di tempo sigh) la prima pagina del thread
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Member
|
post cancellato,ho sbagliato a scrivere.
Motherboard: Asus P5K "se" Intel P35+ core 2 fsb 1 Banchi Ram: 2X1 gb(con testine in rame ognuna) Scheda Video: Nvidia 8600 gt 512mb PoV O.C. Processore: Intel Core 2 Duo E6750 Alimentatore: Real Power attivo Pro 520W Case: Cooler master Mystique 632 black(neon Arancioni) ![]() Ultima modifica di AluK : 21-11-2007 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
|
Si Beleno meglio disattivarla,quindi non bisogna dar retta al consiglio che RT dà.Stessa cosa per la prima opzione in quanto può creare conflitti o rallentamenti all antivirus usato
![]()
Motherboard: Asus P5K "se" Intel P35+ core 2 fsb 1 Banchi Ram: 2X1 gb(con testine in rame ognuna) Scheda Video: Nvidia 8600 gt 512mb PoV O.C. Processore: Intel Core 2 Duo E6750 Alimentatore: Real Power attivo Pro 520W Case: Cooler master Mystique 632 black(neon Arancioni) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
grande! questa l'ho aggiunta subito nel secondo post poichè, da quanto ho capito, si tratta di un problema comune a molti. Grazie della dritta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]()
WorkStation: BOXX APEXX 5 8904, RAM 32GB DDR4, SSD250GB, 4x nVidia GeForce GTX1070Ti. NAS: Synology DS1817+ RAM8GB, 16TB (8x 2TB WD RED). Muletto: HP 630 notebook. Multimedia: Logitech Z-10 2.0 Speaker LCD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
che bello, sembra che stiamo su due mondi diversi! io conosco solo autocad perchè l'ha nominato la mia morosa che fa ingegneria...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
ottima guida complimenti veramente!
stavo provando a controllare la ventola con rivatuner settata al 40-60-80% ma vedo che non e' molto affidabile,il bottone rosso dell'hardware monitoring non va per cui se la finestra del monitoraggio e' chiusa il controllo ventola non va e resta al 40% mentre se e' aperta man mano che la temp del core sale la ventola viene comandata da rt e sale di %. Ultima modifica di biecho : 30-11-2007 alle 23:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
ho visto ora i tuoi messaggi... sono contento comunque che tu abbia risolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Spero che ci sia qualche anima pia che possa fare un test per me, praticamente se qualcuno potrebbe (con vga molto potente e con 512mb) quanta memori ne viene utilizzata a risoluzione 1024x728 e tutti i filtri attivi ne sarei immensamente grato
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#156 |
Senior Member
|
un test del genere dipende dal gioco;io con la x1950xt ho avuto casi che a 1280 senza filtri stavo gia a 400mb, vedi lo screen di stalker in prima pagina a questo thread (mi pare di aver postato quello)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
se non ti disturba troppo farmi un test (un gioco che occupa tanto la memoria) a 1024x728 con i filtri attivi te ne sarei gratitudine;
grazie comunque per le indicazioni
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi...io ho un problema con riva tuner..cioè modificando il duty cicle della ventola..non sento una diminuzione del rumore..che starebbe a significare una riduzione della velocità della mia ventola..da cosa potrebbe essere causata questa cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
hai provato a guardare qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1465227 si parla anche dell'aggiustamento della velocità di rotazione della ventola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ho installato RT 2.06 si vista a 64 bit
e mi da il seguente errore "cannot load riva tuner64.sys driver" subito dopo mi dice che i driver "signing enforcement"devono essere disabilitati e per farlo riavviare il SO ovviamente riavviando, il problema non si risolve. cosa devo fare? grazie
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.