|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
però è vero, i carri sono messi male e vengono sfruttati per lamerate che neanche in battleduty: call of honorfield ( ![]() sul discorso mappe, stendo un velo pietoso, dai retta a codice e accetta le sue medicine ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3982 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
é gia stato detto che con l'ultima patch battlefield è diventato una FIGATA??
![]() aspe forse ho sbagliato thread ![]() ho finito le medicine anche io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3983 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Secondo me hanno rallentato il ritmo per dedicarsi a Killing Floor.
Alan aveva detto che in Aprile sarebbero uscite novità per il gioco TW più venduto, potrebbe addirittura esserci un avvenimento pasquale (simile a quello natalizio/estivo/di hallowen). Questa è una mia ipotesi che non ha al momento alcun fondamento. Il paragone con le mappe di bf3 e cod non ha ovviamente senso per mille mila motivi diversi sia riguardanti la natura delle software house sia riguardanti la natura delle mappe stesse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3984 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Tra l'altro han fatto uscire (con notevole ritardo) l'SDK per poi accorgersi che il redirect e la gestione dei mutator erano buggatissimi... Ammazzando almeno per il momento l'implementazione di add-on custom, fondamentali in un gioco del genere!!
![]() Ultima modifica di lorenzo19823 : 03-04-2012 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
@Ponz: sì è vero preferisco la fanteria, ma in ostfront mi divertivo ogni tanto sui carri, c'era un buon feeling di squadra, domanda a beuna che non voleva salirci mai mentre io ci andavo. Questi cazzo di carri one man only sono ridicoli, patetici e fuoriluogo. RO2 non può essere un gioco only infantry, essù. Dai comunque sono troppo lenti, non è possibile. Che poi se lo mollassero e annunciassero RO3 sistemato non sarebbe un problema.
![]() |
![]() |
#3986 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
incredibile come ora, qualcuno, dopo 100 e passa ore si svegli così, all' improvviso...
![]() A parte questo, una delle cose che mi fà maggiormente incazzare è che siamo andati in giro per il forum a spammare di quà e di là che questo gioco è un capolavoro ecc... quando in realtà la cosa non è neanche completa, dopo oltre 6 mesi dal rilascio ufficiale senza significativi cambiamenti e/o modifiche. Peccato veramente, ho paura che ci vorrà ben più di un mese per vedere applicata la ROclassic nel gioco base, vabbè, nell' attesa mi ridedicerò a Rise of Flight e a finire ARMA2, e magari a giocare a T34 vs Tiger moddato e all' altro sim di carri, per il multy io non ho problemi, ho DH + RO1 e KF, direi che la scelta non mi manca... Ci rivediamo ad agosto 2011 se và bene, a giudicare dal tempo che è passato dall' annuncio della ROclassic alla implementazione in beta, per ora Red Orchestra 2 stà in standby, sperando che sì mettano un bel po' di pepe inculo e che si diano una mossa, magari con l' aggiunta di qualche cinese in nero a velocizzare il tutto...
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 03-04-2012 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3987 |
Senior Member
|
codice non andare indietro nel tempo, in ogni caso il gioco è comunque il meglio che c'è, pure in queste condizioni eh. Ieri mi son fatto mezza partita in commisaria's house nel gioco vanilla, mi son divertito più di battlefield dove comunque ieri mi son divertito per dire.
Quindi giustamente spammare, poi per quanto costa offre decisamente di più. Per questo potrebbero pensare di mollarlo e partire direttamente con RO3. Avrebbero più pubblico per dire, gioco nuovo che va recensito dai siti, etc.
![]() |
#3988 | |
Senior Member
|
Quote:
Stò gioco sarà anche il meglio ma se vogliono eguagliare il progetto della Salerno-Reggio Calabria o della Sagrada Família ci stanno riuscendo, a più di 6 mesi dal rilascio stò porco gioco non ha trovato ancora una solida identità (poi con 3 modalità distinte...), i problemi del day one ci sono ancora ecc... Altro chè aggiungere i carri, la campagna online, le case prima si fanno dalle fondamenta, e se queste non sono solide prima o poi crollano.
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 03-04-2012 alle 15:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3989 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente tra 'è il migliore' ed 'è perfetto' ce ne passa. Dal rilascio del gioco in Settembre al gioco che abbiamo oggi in Beta c'è un abisso o quasi, sia in termini di performance sia in termini di bug sia in termini di gameplay. Ovvio il processo sarà ancora lungo e per avere un Ro2 definitivo dovranno ancora uscire diverse patch. Se dovessi consigliare un fps direi Ro2 ad occhi chiusi, poi ovviamente noi ci abbiamo già giocato 250/300 ore ciascuno ed normale che non ci sia lo stesso entusiasmo che c'era qualche mese fa. Il gioco è in forte evoluzione quindi ha senso pensare di passare ad altro aspettando che questo periodo di transizione finisca e porti ad un prodotto finale, certo, definitivo (ovviamente testando le varie patch intermedie e fornendo sempre i propri feedback). Ora devono solo continuare a lavorarci su, sempre sulla beta, e poi quando Mamayev sarà finita, la Classic completamente strutturata e la gran parte dei bug risolti allora rilasciare un mega aggiornamento per il gioco base, casomai supportato da una campagna promozionale su Steam (sconto + freeweek end) in modo di attirare l'attenzione di nuovi giocatori e riaccendere quella dei vecchi acquirenti. Quello insomma che diceva il post riportato qualche pagina fa. Si, lasciare Ro2 per fare un Ro3 sarebbe da disgraziati e grazie a dio non lo faranno mai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3990 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Unico problema ora come ora è il mancato supporto ai modder altrimenti penuria di mappe non ci sarebbe..
Cmq sono convinto che stanno andando anche sotto a ciò che dicono, ci son ancora in lavorazione i vari Rising storm ecc che sicuro avran messo mano al gioco e trovato chissà che macelli. Poi boh pagato a prezzo pieno 30€ e in offerta a 12€ (come me) non c'è paragone a nessun altro gioco online come supporto.. Dice ci ha messo lo stesso tempo a fare una patch seria e ancora non han fixato tutto sti 30 metallari come possono fare di piu? Va detto che il gioco doveva uscire tipo ora senza IA coi carri e avrebbe fatto una buonissima figura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3991 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sono gli stessi dal day 1, tralasciando i carri i bug sono gli stessi, parlo per esperienza personale, anzi sono aumentati, dal buco nero in Apartaments allo SL senza equipaggiamento. è cambiato il gameplay, quello sì, ma i bug sono tali e quali. E il fatto dell' SDK è un segnale forte che invece che sistemare una cosa, conosciuta (quanti mesi è che non giochiamo una mappa custom?) si incasinano ancora di più aggiungendo altre cose e impastando il tutto in un calderone... il post di lorenzo è chiaro: Quote:
che poi sia il miglior fps online non deve farmi mettere le fette di mortadella sugli occhi, i problemi ci sono ed è giusto elencarli.
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 03-04-2012 alle 15:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3992 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3993 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ancora non esiste un thread dedicato a Darrosquall e alle sue cavolate in modo che possa sfogarsi in totale solitudine senza infastidirci?! Me ne stupisco.
![]() Il vecchio pazzo ha ragione solo su un punto, nella prossima patch devono togliere l' ia dai carri, è di importanza primaria e non si capisce per quale motivo Yoshiro non abbia avviato un sondaggio, e non ne abbia scritto nel changelog. La mia connessione è tornata a singhiozzare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3994 | |||
Senior Member
|
Quote:
- si nasceva sparando; - c'era un doppio mirino se miravi in determinate situazioni; - certe volte non partiva il primo colpo. I changelog delle patch sono in prima pagina lì ce ne saranno altri. All'inizio la situazione era molto ma molto più tragica di così. Quote:
Proprio perchè è il meglio che abbiamo dobbiamo evidenziarne le cose che non ci piacciono/non vanno per cercare di migliorarlo ancora di più. Quote:
Gli do 50€ a settimana per venire qua e scrivere 4 vaccate per tenere sempre viva la discussione. Pensa che da oggi a me il pc va in crash dopo 2 min netti dall'accensione, lo sapevo che Origin gli avrebbe fatto male ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3995 |
Senior Member
|
bravo beuna, difendimi.
![]()
![]() |
#3996 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzi a parte, l'atteggiamento di tripwire riguardo ai carri mi lascia perplesso.. dovevano essere il fiore all'occhiello di questa produzione: dettaglio senza precedenti, riprodotti fin nel minimo particolare, schema di gioco migliorato rispetto a RO1 per renderli meno 'macchinosi' (pessima scelta di termini, parlando di veicoli.. ![]() si sono rivelati invece, e purtroppo, dei carrozzoni metallici di bug (non sto qua ad elencarli, che l'ho già fatto troppe volte..), ma tra le cose peggiori hanno avuto una IA che anche se settata al livello 'cerebrospastizombie' è in grado di tirare headshot da una parte all'altra delle mappe.. ovviamente le lamentele della community non hanno tardato ad arrivare e in una delle patch tra le altre cose hanno anche 'fixato la IA delle mg dei carri'.. come no, è tale e quale a prima, forse ci mette un secondo in più per mirare ma è comunque letale.. altri aggiustamenti per i carri non se ne sono più visti e a quanto pare, ogni volta che si tocca l'argomento, sembra che facciano finta di nulla: nei vari sondaggi per i fix ricordati da yoshiro (mi pare fosse lui, cmq era uno di loro) c'erano robe che potevano anche essere ignorate (i millanta sulla corsa per esempio, che da quel che ho capito ora in classic è perfetta..) ma sui poveri tank niente di niente
![]() |
![]() |
![]() |
#3997 |
Senior Member
|
sì, non se ne parla proprio, pure la community poco, probabilmente si son dimenticati che c'erano i carri alla release visto che nel 99 per cento dei server sono ormai disattivati.
![]() |
#3998 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4000 | |
Senior Member
|
w la san miguel
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() i bug che ho sperimentato, dal mancato posizionamento dell' mg, all' incastramento saltando un ostacolo, al mancato spot gli ho dal day 1, non uno di meno, anzi con il buco nero in apataments e lo SL che diventa assalto ne ho di più a conti finiti... vorrei dire la parola chiave di jack, ma è meglio di nò, urterei troppo i vostri animi...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.