Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2012, 09:24   #2101
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Però c'è da dire che:

- il sistema di spotting è baggato: a volte ti dà lo spot e a volte nò
Vero, anche se a volte non capisco se è un problema del gioco oppure il bersaglio è coperto e quindi non posso spottarlo. Di solito, nel dubbio, non spotto e sparo attraverso il muro

Quote:
- il sistema di ordini è orribile, dove in Red Orchestra avevi una serie di funzioni chiare e suddivise nei menù/sottomenù quì si hanno ordini molto confusionari: ho bisogno di aiuto qui oppure attaccate! o ancora abbiamo bisogno di supporto mg ma dove devo aiutare? dove devo andare ad attaccare? dove c'è bisogno di una mg?
A me piace molto di più quello di ro2, ci sono molte più cose ed è molto più intuitivo, poi ovvio manca il segno che ti dice dove sulla mappa e questo lo rende meno funzionale rispetto a quello di ostfront, ma spero lo introdurranno col tempo.

Quote:
Quando invece in RO1 usciva il nome di chi stava chiedendo qualcosa, ma sopratutto la posizione sulla mappa con relative coordinate, rendendo la cosa molto funzionale.
Quando esce come dice beuna l' F4 o F5 a cosa si riferiscono gli ordini?
Esce quando il comandante ti dice: 'attacca qua' oppure 'difendi là'.

Ecco tu in quei casi puoi dargli un feedback positivo a o negativo (cosa che credo nessuno faccia).

Quote:
...

- Quanto alle zone di attacco/difesa beh poco da dire bisogna attaccare o difendere, peccato che anche qui però i giocatori a volte fanno i cazzi loro, come la mia ultima partita in grain elevator dove c' era un sacco di gente ai piani alti dello spawn Russo lì, ferrmi, immobili e inutili, cioè và bene qualche fuciliere, mg e sticazzi vari, ma cazzo se c'è da difendere A e B andate lì e difendete!
Infatti il 2° e 3° match abbiamo perso, ma qui sono i giocatori, quindi un po' lo fà il gioco, ma tanto lo fanno i giocatori
Il gioco è strutturato per il teamplay, poi ovvio se i giocatori scorrazzano liberi e felici per la mappa allora è un altro discorso.

Il gioco necessita di tempo per essere compreso appieno, escono ancora video su youtube dove si vede gente che non si cura perchè non sa come si fa. Eppure quella dovrebbe essere una cosa abbastanza facile e immediata da capire.

I primi giorni in cui uscì il gioco poi era proprio una cosa inguardabile, persone che correvano ovunque, disorganizzazione totale. Col tempo le cose sono molto migliorate e in teoria dovrebbero ancora migliorare nei prossimi mesi/anni.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile

Ultima modifica di beuna : 20-01-2012 alle 09:27.
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 09:46   #2102
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
ragazzi siete fantastici, grazie per tutte queste risposte: ho voglia di andare a casa e avviare il gioco

inizio a pensare di essere capitato sempre in server dove non ci fossero capitani o che questi non facessero il proprio mestiere... anche se ogni tanto qualche attacco di artiglieria lo richiedevano

per il resto, dovrò prenderci la mano... spero sia solo questione di tempo

mi piacerebbe raggiungere qualcuno di voi in game e seguirlo come un ombra, così da imparare meglio... come funziona il joining con un amico di steam? ieri ho visto che c'era "non ricordo che nick" in game e mi sono aggiunto, ma una volta nel server non eravamo in squadra assieme e non sono più stato a cercarlo per la mappa... è normale o può essere che mentre entravo io lui usciva?

scusate tutte queste domande ma il gioco è tanto bello quanto ricco!!!!
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 10:28   #2103
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Quanto alle zone di attacco/difesa beh poco da dire bisogna attaccare o difendere, peccato che anche qui però i giocatori a volte fanno i cazzi loro, come la mia ultima partita in grain elevator dove c' era un sacco di gente ai piani alti dello spawn Russo lì, ferrmi, immobili e inutili, cioè và bene qualche fuciliere, mg e sticazzi vari, ma cazzo se c'è da difendere A e B andate lì e difendete!
Infatti il 2° e 3° match abbiamo perso, ma qui sono i giocatori, quindi un po' lo fà il gioco, ma tanto lo fanno i giocatori
purtroppo c'ero anch'io.. primo round abbiamo tenuto bene (e ancora non me ne capacito), secondo round i tedeschi hanno sfondato subendo comunque parecchie perdite (alla fine avevano solo 5-6 ticket).. terzo round (tu codice eri uscito, buon per te) siamo stati letteralmente asfaltati, al cap finale i crucchi avevano ancora un centinaio di rinforzi disponibili
quando ho scritto in chat 'awful team' (effettivamente era così) qualcuno ha pure avuto il coraggio di rispondermi 'no, u are'.. considerato che ero pure terzo in classifica.. con l'mg..
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Vero, anche se a volte non capisco se è un problema del gioco oppure il bersaglio è coperto e quindi non posso spottarlo. Di solito, nel dubbio, non spotto e sparo attraverso il muro
beh, di solito i carri li segna come rifleman, fai te la cosa che non capisco è perché nelle mappe con i carri, anche i carri alleati vengono rilevati (come carri! ) dalla recon, mentre quelli nemici si travestono sempre da fanti..
solo su gumrak i carri li segna come tali.. ma anche lì mi è capitato di vedere lo spot marksman..
Quote:
Ecco tu in quei casi puoi dargli un feedback positivo a o negativo (cosa che credo nessuno faccia).
a me dà proprio l'impressione di non funzionare.. cioè, anche se premo f4 non mi dà nessun riscontro..
poi ovvio, il 90% dei giocatori se ne sbatte altamente degli ordini e fa come gli pare..
Quote:
I primi giorni in cui uscì il gioco poi era proprio una cosa inguardabile, persone che correvano ovunque, disorganizzazione totale. Col tempo le cose sono molto migliorate e in teoria dovrebbero ancora migliorare nei prossimi mesi/anni.
qui ci tocca ringraziare bf e cod

Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
inizio a pensare di essere capitato sempre in server dove non ci fossero capitani o che questi non facessero il proprio mestiere... anche se ogni tanto qualche attacco di artiglieria lo richiedevano
ricordo che nel primo RO andava a ruba lo squad leader proprio perché poteva tirare l'artiglieria
ora sl e commander vengono presi solo perché hanno accesso alle armi automatiche.. anche se ultimamente lo sl lo vedo abbastanza snobbato..
per i commander comunque mi sembra che ora la situazione sia un leggermente migliorata, anche se ancora tanti non capiscono che se chiamano la recon poi devono anche stare vicino alla radio (altrimenti serve a nulla..)
qualche tempo fa mi è capitata una partita (spartanovka mi pare fosse) dove il commander russo era sempre in prima linea, avrà tirato si e no 2 artiglierie in tutta la partita e dopo le mie continue richieste di ricognizione mi ha pure risposto in chat 'no' ecco, questo è il modo di NON usare il commander.. ogni tanto si ricordava del force respawn però..

Quote:
mi piacerebbe raggiungere qualcuno di voi in game e seguirlo come un ombra, così da imparare meglio...
ti conviene farlo con gente che sa giocare come greysoul..
non farlo con me, se vuoi sopravvivere un po' più dei 2 passi fuori dallo spawn

per unirti ad una partita ti conviene prima avviare il gioco (mi pare desse problemi a farlo col gioco chiuso) e poi aprendo l'overlay e cliccando su l'amico in gioco fai 'unisciti a partita'
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 11:28   #2104
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
ragazzi siete fantastici, grazie per tutte queste risposte: ho voglia di andare a casa e avviare il gioco

per il resto, dovrò prenderci la mano... spero sia solo questione di tempo

mi piacerebbe raggiungere qualcuno di voi in game e seguirlo come un ombra, così da imparare meglio... come funziona il joining con un amico di steam? ieri ho visto che c'era "non ricordo che nick" in game e mi sono aggiunto, ma una volta nel server non eravamo in squadra assieme e non sono più stato a cercarlo per la mappa... è normale o può essere che mentre entravo io lui usciva?

scusate tutte queste domande ma il gioco è tanto bello quanto ricco!!!!
Per seguire un amico nel server in cui sta giocando:
- aprire la lista amici Steam;
- premere sulla freccina vicino al suo nome (cerchietto rosso);
- premere su 'Join game' (sottolineato in rosso).

E' consigliabile fare tutto ciò quando hai già avviato il gioco, per richiamare l'overlay (l'interfaccia di Steam) quando sei in un gioco premi Shift sinistro + Tab (contemporaneamente).

Se hai dubbi puoi scrivermeli direttamente usando la chat di Steam (pulsante 'Sena Message ...'). Potresti anche joinare il nostro canale di TeamSpeak ma ultimamente la linea mi da un pò di problemi quindi non posso assicurarti la mia presenza o la presenza di persone competenti che possano aiutarti

Old 20-01-2012, 12:26   #2105
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
quoto ciò che ha detto ndrmcchtt491 e ThePonz (soprattutto il fatto che anche se premo f4 o f5 non ho alcun feedback dalla loro pressione). Insomma squadre, e spotting alquanto inutili in un gioco dove credo siano fondamentali....Forse il lato squadra si vede poco per il semplice motivo che quelli sono gli obiettivi e quelli devi attaccare. Ma se si vuole adottare una tattica diversa, è tutto più difficile a meno che non si dica tutto esplicitamente in chat. Insomma, c'è da rivedere un po' anche questa parte del gioco...

ps: ma poi, quando lo squad leader o il comandante dà ordini, riceve punti per le uccisioni fatte dalla squadra in quel punto o in seguito all'ordine?
Old 20-01-2012, 12:54   #2106
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
...

ps: ma poi, quando lo squad leader o il comandante dà ordini, riceve punti per le uccisioni fatte dalla squadra in quel punto o in seguito all'ordine?
Nope

Old 20-01-2012, 13:19   #2107
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

lo squad system in questo gioco ha enormi potenzialità
ma per come è messo ora, è totalmente inutile purtroppo..
Old 20-01-2012, 13:42   #2108
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
non ci fossero capitani o che questi non facessero il proprio mestiere... anche se ogni tanto qualche attacco di artiglieria lo richiedevano
Questo è una disgrazia, ma un buon commander te lo assicuro, anche senza dare ordini fa fare alla squadra ciò che vuole lui (gettando fumi solo dove si vuole che la squadra passi ad esempio, questi anche se non vogliono dovranno passare dal fumo, quindi da dove vuole il commander), e cambia spesso le partite...

I "fumi" che lancia il commander sono spesso l'unica copertura per far avanzare i compagni, quindi un buon fumo vale quanto una kill. IMHO.
Su fallen è un disastro senza fumi, come lo è per i tedeschi in sparta.
Ma non solo, i fumi sono spesso dimenticati e sottovalutati, ma sono importantissimiSSIMI, come fare a rendere inoffensiva una mg senza esporsi? fumala! come passare davanti ad un edificio senza farsi vedere dai 300'000 uomini appostati alle finestre? fumali! NON TIRARE IL FUMO SUI COMPAGNI, MA VERSO IL NEMICO!
Ma il commander non è solo fumo, un'arty ben posizionata in modo da rallentare i rinforzi nemici in cap, anche se non fa morti, è quella che spesso fa la differenza, sbagliare di poco può renderla inefficace, quindi sarebbe bene che il commander sia sempre qualcuno che conosce bene la mappa, e che sa i punti di spawn e le entrate più usate e veloci nei vari cap. Anche per la scelta delle varie arty da utilizzare, spesso vedo che tirano katiushe in posti sbagliati e situazioni pessime, vero che la katiusha fa il disatro, ma anche vero che dopo la prima salve non c'è ne sono più, personalmente la uso solo nel cap G di Red october, solo da russo e solo se ho una buona comunicazione coi compagni e mi ascoltano, così da attaccare e cappare subito dopo la salve, altrimenti sono un fiero sostenitore della tagliata dei rinforzi in cap con arty normale. I mortai anche loro molto spesso gettati alla "caxxo" e sopravvalutati secondo me, sono utili solo quando gli avversari devono passare per "forza" da un determinato passaggio stretto, come può essere l'entrata in chiesa per i russi in sparta, un mortaio sul muretto e via che si cappa.
Il recon va usato quando malgrado tutto il resto non si riesce ad avanzare, o perchè si vuole far sapere al team da dove e in quanti attaccano o perchè c'è qualcuno infiltrato e non si capisce bene da dove tira, oppure per vedere dove il grosso delle avversarie campera (per tirarci un'arty possibilmente ).
Salto il force spawn, basta solo usarlo quando serve, e quando lo si ha, non sprecarlo per 2secondi e nemmeno per 2 persone, li sta un po ad occhio.

Il commander deve vedere tutto, deve conoscere tutto, essere dappertutto, deve cambiare al volo strategia, osservare se i compagni riescono a tenere una posizione e sapere per quanto tempo la terranno per agire di conseguenza, comunicare con i compagni, valutare in quanto tempo gli avversari saranno in cap e in quanto capperanno, valutare i compagni ed agire di conseguenza, rischiare, spronare i compagni con le proprie gesta intimidire gli avversari con l'arty, MAI camperare, essere in cap quando lo si perde, essere in cap quando lo si conquista, essere in cap quando serve!(vale 1,5 gli altri solo 1), muoversi in continuazione, far volare fumi e far volare i nemici per aria con l'arty, in poche parole, essere il capo e comportarsi da tale.
This is a KOMMANDER!
Un po stancante, ma così si fà, o almeno così cerco di farlo sempre.

Personalmente è la mia classe preferita, anche se da un bel po' non la gioco, perchè stancante a volte e perchè sto skillando l'MG.

P.s.
Per quanto riguarda la ricarica delle mg, la propria squadra vi vede nella mappa tattica (mi sembra, sto facendo sempre mg per l'appunto e quindi non son sicuro 100%) quando chiedete munizioni e come è giusto che sia non siete visti sulla mappa da tutto il team, la squadra in Teoria con la T maiuscola dovrebbe avanzare insieme quindi non è poi una porcata.

Ultima modifica di gr3y_s0ul : 20-01-2012 alle 14:04.
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 14:23   #2109
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
fosse per me la toglierei proprio l'artiglieria.... o comunque ne darei una a round...

non ha senso che appena spawnato senza aver mosso un passo salto in aria...

per non parlare poi del fatto che ad esempio in spartanovka se mi riparo sotto il ponte l'arty mi colpisce lo stesso senza però distruggere il ponte...
Old 20-01-2012, 14:28   #2110
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Ecco questo è quello che dovrebbe fare il comandante

Quando uno chiede munizioni gli compare sulla testa vicino al nome a caratteri cubitali 'I NEED AMMO'. I suoi compagni nel raggio di 100m guardando in quella direzione dovrebbero accorgersene subito. Che è un pò la giusta distanza, non è che se uno dalla parte opposta della mappa volesse munizioni allora attraverseresti il fronte per dargliele, cioè bruce lo farebbe per prendere 5 punti e potermi sorpassare in classifica, ma una persona normale non credo lo farebbe, di solito non lo fanno nemmeno quando sono a 1 cm dal mitragliere

Old 20-01-2012, 15:30   #2111
Giovi86
Member

L'Avatar di Giovi86

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao a tutti ho RO2 da una settimana e ho avuto il tempo per usarlo 3-4 orette.. una parola: CAPOLAVORO. E' quello che cercavo da un fps da un po' di tempo.. Peccato per alcuni difettucci ma è un po' come non apprezzare una bella donna perchè ha un'unghia spezzata o i capelli scompigliati...

Sto cercando di conoscere un pochino le mappe e le meccaniche di gioco, ho provato anche a fare il single player (visto che ho letto da qualche parte che è un immenso tutorial per poi sfondare in multi), ma dopo il tutorial al campo di addestramento e 5 min della prima missione ho subito perso interesse.. Questo genere non è da single player at all IMHO.

E' un gioco che, anche se con immani differenze, mi ricorda i bei tempi dei primi due COD: ambientazione nella WWII, bolt-action che ownano, Russi, Tedeschi..

E' un FPS finalmente un minimo simulativo: i soldati non corrono ai 2000 km orari e non riescono a sparare mentre si sdraiano o saltano come canguri ingrifati e inascariti da seducenti cangure. Ogni arma è perfettamente contraddistinta da un suono tipico e caratteristico!

E non ultimo non ci sono tutte le storie dei perk: una volta li ritenevo una buona cosa, è da un po' che penso con piacere che sarebbe bello giocare un po' tutti ad armi pari, o almeno con caratteristiche omogenee..

Finalmente un FPS dove se giochi alla RAMBO dopo 2 secondo ti sforano il cranio...

Spero di raggiungervi presto in qualche match online così, da buon nabbo quale sono, mi potete crivellare di pallottole!

Se questo giochillo avesse la grafica di BF3 allora amen: mi licenzierei, mollerei la morosa e mi nerdizzerei proprio a livelli cosmici.
Giovi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 15:46   #2112
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giovi86 Guarda i messaggi
Una parola: CAPOLAVORO. E' quello che cercavo da un fps da un po' di tempo.. Peccato per alcuni difettucci ma è un po' come non apprezzare una bella donna perchè ha un'unghia spezzata o i capelli scompigliati...

Quote:
Sto cercando di conoscere un pochino le mappe e le meccaniche di gioco, ho provato anche a fare il single player (visto che ho letto da qualche parte che è un immenso tutorial per poi sfondare in multi), ma dopo il tutorial al campo di addestramento e 5 min della prima missione ho subito perso interesse..
Consiglio:
Esiste un single in RO2?!?!?
Fallo solo per familiarizzare con i tasti, poi buttati nel multy, quella è l'essenza!
In single i bot non si comportano come le persone e rischieresti di trovarti spaesato una volta che ti butti nel multy.
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 15:47   #2113
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Ciao a tutti ho RO2 da una settimana e ho avuto il tempo per usarlo 3-4 orette.. una parola: CAPOLAVORO.
Bene, il tuo vocabolario è perfetto, capolavoro, esatto. Beuna, dai le coordinate che un altro che dice capolavoro serve molto.
Old 20-01-2012, 16:32   #2114
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Lo so che non sembrerebbe ma giuro solennemente che non ho nè pagato nè offerto prestazioni sessuali gratuite agli utenti Giovi86 e hamham.

Old 20-01-2012, 17:05   #2115
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
lo squad system in questo gioco ha enormi potenzialità
ma per come è messo ora, è totalmente inutile purtroppo..
Malstruturato direi che è la parola giusta, sinceramente rimpiango il sistema di ordini che c' era su RO1

Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
anche senza dare ordini fa fare alla squadra ciò che vuole lui, e cambia spesso le partite...
[supermegacuttone...]
Quoto tutto

p.s. in pratica il komander è Dio

Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
fosse per me la toglierei proprio l'artiglieria.... o comunque ne darei una a round...
No, l' arty c' era anche in RO1, magari limiterei a 2 le salve dell' arty, mi pare un po' spammosa IMHO

Quote:
Ciao a tutti ho RO2 da una settimana e ho avuto il tempo per usarlo 3-4 orette.. una parola: CAPOLAVORO. E' quello che cercavo da un fps da un po' di tempo
Unisciti subito al gruppo steam, è un' ordine http://steamcommunity.com/groups/HWURO2

Pollo, posto i dati ts così che la gente possa affluire a insultarsi a vicenda, sopratutto a insultare bruciolo e nunce!

Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Team Speak3
Indirizzo: 95.141.41.130:10187
Pass: bananajoe

Astenersi chupacapretti...
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Basta cliccare qui che si fa prima
ts3server://95.141.41.130?port=10187

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 20-01-2012 alle 17:34.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 17:43   #2116
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Bene, il tuo vocabolario è perfetto, capolavoro, esatto. Beuna, dai le coordinate che un altro che dice capolavoro serve molto.
Quote:
Lo so che non sembrerebbe ma giuro solennemente che non ho nè pagato nè offerto prestazioni sessuali gratuite agli utenti Giovi86 e hamham.
Old 20-01-2012, 19:07   #2117
Giovi86
Member

L'Avatar di Giovi86

Iscritto dal: Nov 2007
mi sono aggiunto al gruppo steam.. molto bene.. ci vediamo presto sui campi di battaglia... ghghgh
Giovi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 19:13   #2118
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Non so perchè ma ho i miei dubbi
Old 20-01-2012, 21:05   #2119
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
confermo, ma spero lo faccia in un futuro prossimo (sempre se sei quella dell'avatar, altrimenti lascio a Giovi86 l'onore)
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 22:17   #2120
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
avendo perso i salvataggi c'è modo di avere tutto il single sbloccato per continuare dalla metà?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
I veicoli a guida autonoma comunicherann...
Roborock porta in Italia il nuovo aspira...
Core Ultra 200S contro Ryzen 9000, la nu...
HONOR esagera: il suo nuovo mid-range ha...
Deus Ex Remastered è ufficiale e ...
Xiaomi accelera sulle auto elettriche: c...
TikTok resterà negli USA: ecco ch...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian