|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
http://www.reactos.org/xhtml/en/abou...isreactos.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
questo l'abbiam letto tutti penso ..
![]() il problema è che su rete c'è poca roba su di lui .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
potrebbe essere un ipotesi riadattare l'architettura unix a quella di win 2ndo voi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tu pensi che gli utenti Unix sarebbero più contenti se Unix assomigliasse a windows? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
sicuramente se potessero avere tutte le applicazioni di win sarebbero al settimo cielo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
.. che linux potesse usare tutti gli applicativi win , questo sarebbe 1 sogno..
un sogno che permettere a molti di migrare veramente... ripeto che non sono unilaterale , non crediate che siccome uso linux , addio win.. non è una religione , stiamo attenti.. naannannannnannannaa ![]() na na na na na ![]() cmq il discorso sta dilagando , torniamo al mitico React Os ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
l' idea di reactos è mantenere la compatibilità binaria non solo con le applicazioni, ma anche coi driver sviluppati per WinNT e se dai un' occhiata qui hai già una prima impressione di come NT != *x , quindi clonare il primo richiede un lavoro di redesign e riscrittura pressochè totale noto che ultimamente i BSD più innovativi (Free-, DragonFly, Darwin) stanno puntando a un livello di "compartimentazione" e struttrazione a "livelli" sovrapponibili, in certo modo affine a quanto fatto da NT sulla via verso la modularità... ma lo fanno ora, alla fine degli anni 90, non c' era granchè di riciclabile
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
grazie della risp
![]() ma tu hai provato qlc applicativo serio su react OS sotto emulazione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ho provato in modalità nativa la penultima release su due macchine, un pII 400 e un p4 2.4G , in entrambi i casi mi andava in kernel dump (blue screen) al terzo click nel ROS explorer
![]()
Ultima modifica di jappilas : 30-09-2005 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho la netta sensazione anche ROS avrebbe funzionato meglio nel mio caso se avesse avuto driver migliori, soprattutto per il chipset...
Ultima modifica di jappilas : 30-09-2005 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
NT non crasha praticamente mai , e comunque MAI da riavvio è una roccia non c'è un utente e dico uno dei migliaia che usano XP e che conosco che hanno mai lamentato problemi di crash.. quel che è da dire ..diciamolo ![]() se reactOS mantiene queste caratteristiche avremo tra le mani un gioiello.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Mi ha dato anche gli schermi blu a me e non erano problemi hw.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
mi è capitato di sostituire la ram in un pc che aveva ripetuti crash (nessuno da riavvio cmq ) e che dopo andava tutto bene crash da riavvio invece ne ho avuto dopo aver tentato di rimuovere IE definitivamente.. un dll dell'antivirus mi mandava tutto in crash e ho dovuto rimuoverlo li è stata colpa mia infatti ho cancellato roba che non dovevo toccare oppure potrebbe essere un eccessivo riscalmento della cpu .. per ora è troppo presto ma qlc sa quando react OS girerà senza emulazione? anche i driver danno grossi problemi x ora , normale ma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
credete che react OS possa essere installabile su partizioni ntfs?
[ qui ne descrive il funzionamento molto bene http://www.digit-life.com/articles/ntfs/ http://it.wikipedia.org/wiki/NTFS ] il mio quesito è siccome il sistema windows XP usa al meglio ntfs , siccome io vorrei usare questo filesystem anche su linux e/o OS alternative siccome so e non mi spiego il perchè ci siano molti problemi da parte di linux e compagnia con questo filesystem , che cosa mi consigliate di fare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Microsoft non ne rilascia le specifiche, tanto per cambiare, e quindi diventa molto difficoltoso scriverne un driver decente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.