Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-10-2007, 15:13   #9941
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
il pspvnc 1.2.6 funziona a patto di aver installato la patch per l'1.50... quindi per la slim ora teoricamente non dovrebbe funzionare...

cmq provalo al massimo non parte eh...
Old 01-10-2007, 15:17   #9942
owoelwo
Member

L'Avatar di owoelwo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Credo tu stia parlando di Portable VNC? Si, la 1.2.6 è l'ultima. Mai provato su 3.71-M33 sinceramente quindi è da verificare.
ok, l'ho scaricato e lo provero' questa sera...
mi sai dire come si installa?
dove copiare la roba...

sarebbe il mio primo HB

e si sa la prima volta non si scorda mai!!!

owoelwo è offline  
Old 01-10-2007, 15:35   #9943
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da owoelwo Guarda i messaggi
Il "problema" e' che te non vedi IF codice_originale==0 ecc ecc
te vedi una sbrodolata di codice esadecimale!
ora, se qualcuno mi passa i sorgenti in C di un fw posso pure impegnarmi a modificarlo
il problema e' disassemblare e riassemblare in un linguaggio evoluto.
E poi se mi passate un emulatore di CF ci faccio pure le prove
Ma quale "codice esadecimale"... Il disassembling si fa con un disassemblatore e i codepath, generalmente sono tutti identificati dalla famiglia di istruzioni assembly JMP ...

L'esadecimale è un sistema numerico, non un codice
Nella programmazione il sistema hex si usa solo per indicare locazioni di memoria e riferimenti a locazioni di memoria, per il resto è tutto binario. E il binario nessuno mai lo deve andare a modificare. Anche nel disassembling si lavora a livelli piu' alti, almeno fino all'assembly.

Quote:
ok, l'ho scaricato e lo provero' questa sera...
mi sai dire come si installa?
dove copiare la roba...

sarebbe il mio primo HB

e si sa la prima volta non si scorda mai!!!
Metti l'intera cartella dell'homebrew dentro la cartella PSP/GAME della tua PSP, impostando l'esecuzione a "3.71" nel menu di configurazione del custom firmware. Oppure crei una cartella PSP/GAME371 e la metti li dentro senza pensarci piu'.

Dopo la copia, l'icona per avviare l'applicativo dovrebbe comparirti nell'XMB. Se cosi non fosse hai sbaliato a copiare.

Ultima modifica di mjordan : 01-10-2007 alle 15:38.
mjordan è offline  
Old 01-10-2007, 16:11   #9944
3DMark79
Senior Member

L'Avatar di 3DMark79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
uff...dopo un bel pò di paura sono riuscito a passare da 3.60m33 a 3.71m33!Grazie mille ragazzi per la collaborazione
Mi sapete dire adesso per modificare i temi con quelli sony (che non dovrebbero esserci problemi di brikk) devo creare la cartella theme sotto x:\PSP\theme e mettere il file?
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K 3.5@4.6Ghz Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
3DMark79 è offline  
Old 01-10-2007, 17:25   #9945
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da 3DMark79 Guarda i messaggi
Mi sapete dire adesso per modificare i temi con quelli sony (che non dovrebbero esserci problemi di brikk) devo creare la cartella theme sotto x:\PSP\theme e mettere il file?
Esattamente.
mjordan è offline  
Old 01-10-2007, 17:29   #9946
3DMark79
Senior Member

L'Avatar di 3DMark79

Perfetto...mi piace sempre di più questa PSP non pensavo fosse cosi bella!
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K 3.5@4.6Ghz Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
3DMark79 è offline  
Old 01-10-2007, 18:57   #9947
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Allora ragazzi, io raramente incito all'acquisto di un determinato gioco, perchè come si dice, i gusti son gusti. Solo che fra un po' sarà disponibile un titolo in grado di spremere la PSP fino all'ultima stilla di potenza di questo piccolo miracolo di elettronica... Syphon Filter Logan's Shadow.
Data di Uscita: 19 Ottobre.

Guardate il trailer e giudicate da soli. Chi ha giocato già al primo episodio (Syphon Filter Dark Mirror) sa di cosa parlo:

http://www.us.playstation.com/logansshadow/

Qui c'è tutto: storia, grafica, longevità, gameplay e, se sarà confermato il primo team di localizzazione, anche quest'ultima sarà da capogiro...

Io personalmente non so voi ma questo gioco sarà mio launch day. Altro che Metal Gear Solid...

Ultima modifica di mjordan : 01-10-2007 alle 19:00.
mjordan è offline  
Old 01-10-2007, 18:58   #9948
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Allora ragazzi, io raramente incito all'acquisto di un determinato gioco, perchè come si dice, i gusti son gusti. Solo che fra un po' sarà disponibile un titolo in grado di spremere la PSP fino all'ultima stilla di potenza di questo piccolo miracolo di elettronica... Syphon Filter Logan's Shadow.

Guardate il trailer e giudicate da soli. Chi ha giocato già al primo episodio (Syphon Filter Dark Mirror sa di cosa parlo):

Qui c'è tutto: storia, grafica, longevità, gameplay e, se sarà confermato il primo team di localizzazione, anche quest'ultima sarà da capogiro...

Io personalmente non so voi ma questo gioco sarà mio launch day. Altro che Metal Gear Solid...
redbaron è offline  
Old 01-10-2007, 19:02   #9949
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ragazzi ma passando dal 3.71 m33 si possono caricare solo i temi ufficiali o anche a quelli amatoriali con il semplice comando da dashboard?

[?] è offline  
Old 01-10-2007, 19:07   #9950
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ragazzi ma passando dal 3.71 m33 si possono caricare solo i temi ufficiali o anche a quelli amatoriali con il semplice comando da dashboard?
Da quello che so io solo quelli ufficiali... Ma che intendi per "semplice comando da dashboard?"
mjordan è offline  
Old 01-10-2007, 19:15   #9951
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:

Guardate il trailer e giudicate da soli. Chi ha giocato già al primo episodio (Syphon Filter Dark Mirror) sa di cosa parlo:

mio!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline  
Old 01-10-2007, 19:21   #9952
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Mi sta rivenendo voglia di rigiocarmi il primo Dark Mirror per uccidere l'ansia da attesa... Ho già messo il wallpaper di Logan's Shadow...
mjordan è offline  
Old 01-10-2007, 19:26   #9953
Andrea87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto. usando la psp con il proteggi schermo rigido della logitech è successo he si è incrostato dello sporco tra il proteggi schermo e lo schermo della psp. Lo schermo nonè graffiato, ma in alcuni punti c'è proprio una concentrazione di sporco che non riesco proprio a togliere: ho provato con il pulisci occhiali e con l'alcool, ma niente. Neppure dal proteggi schermo. cosa posso usare per toglierlo?
Altra cosa: se non riuscissi, cambiando la cover la garanzia rimane?
E per evitare che si riempia di nuovo di sporco che custodia rigida posso prendere che sia buona e non costi molto?
Old 01-10-2007, 19:43   #9954
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Andrea87 Guarda i messaggi
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto. usando la psp con il proteggi schermo rigido della logitech è successo he si è incrostato dello sporco tra il proteggi schermo e lo schermo della psp. Lo schermo nonè graffiato, ma in alcuni punti c'è proprio una concentrazione di sporco che non riesco proprio a togliere: ho provato con il pulisci occhiali e con l'alcool, ma niente. Neppure dal proteggi schermo. cosa posso usare per toglierlo?
Non credo che tu possa togliere una roba del genere che non va via nemmeno con l'alcool. Comunque a usare l'acool per pulire uno schermo LCD io non l'avrei proprio fatto. L'alcool può danneggiare le superfici lucide. Ma per "sporco" che intendi? Che roba è che è cosi coriacea? Non è che dello sporco rimasto li per mesi?
Io comunque l'ho sempre detto che il proteggi schermo della Logitech vale poco e niente. Il meglio per proteggere lo schermo è la pellicola della HORI.

Quote:
E chi se ne accorge?

Quote:
E per evitare che si riempia di nuovo di sporco che custodia rigida posso prendere che sia buona e non costi molto?
Nessuna custodia fa in modo che non si riempia di sporco. Se la vuoi pulita la console la devi pulire
Io uso una HORI come pellicole a una Logitech Playgear Pocket come custodia, che secondo me è la migliore di tutte.
mjordan è offline  
Old 01-10-2007, 19:57   #9955
Andrea87
Senior Member

Quote:
Non credo che tu possa togliere una roba del genere che non va via nemmeno con l'alcool. Comunque a usare l'acool per pulire uno schermo LCD io non l'avrei proprio fatto. L'alcool può danneggiare le superfici lucide. Ma per "sporco" che intendi? Che roba è che è cosi coriacea? Non è che dello sporco rimasto li per mesi?
Io comunque l'ho sempre detto che il proteggi schermo della Logitech vale poco e niente. Il meglio per proteggere lo schermo è la pellicola della HORI.

Nessuna custodia fa in modo che non si riempia di sporco. Se la vuoi pulita la console la devi pulire
Io uso una HORI come pellicole a una Logitech Playgear Pocket come custodia, che secondo me è la migliore di tutte.
e' come se fosse un'incrostazione. In realtà la console l'ho sempre tenuta molto bene e pulita ma c'è stata una settimana in periodo di esami in cui è rimasta in cartella con su il proteggi schermo e avvolta in un panno perchè non si graffiasse. Quando l'ho ripresa in mano aveva su queste incrostazioni trasparenti, è come se il proteggi schermo avesse perso i pezzi e si fossero attaccati sullo schermo della psp. Ovviamente ho tolto subito il proteggi schermo e non ce lo metterò mai più, ma ciò che mi lascia esterrefatto è proprio che non venga via!( l'ho pulito bene con attenzione di quello non c'è prob ) E non sono graffi perchè ci sono uguali anche sul proteggi schermo e sono sopra lo schermo (ho fatto dei controlli molto accurati). In ogni caso quel coso non lo monto più lo butterò e mi prenderò le pellicole, però prima voglio pulire il tutto perchè così mi fa schifo.
Old 01-10-2007, 20:06   #9956
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
e' come se fosse un'incrostazione. In realtà la console l'ho sempre tenuta molto bene e pulita ma c'è stata una settimana in periodo di esami in cui è rimasta in cartella con su il proteggi schermo e avvolta in un panno perchè non si graffiasse. Quando l'ho ripresa in mano aveva su queste incrostazioni trasparenti, è come se il proteggi schermo avesse perso i pezzi e si fossero attaccati sullo schermo della psp. Ovviamente ho tolto subito il proteggi schermo e non ce lo metterò mai più, ma ciò che mi lascia esterrefatto è proprio che non venga via!( l'ho pulito bene con attenzione di quello non c'è prob ) E non sono graffi perchè ci sono uguali anche sul proteggi schermo e sono sopra lo schermo (ho fatto dei controlli molto accurati). In ogni caso quel coso non lo monto più lo butterò e mi prenderò le pellicole, però prima voglio pulire il tutto perchè così mi fa schifo.
Guarda non so che dirti... Se non è andato via addirittura con l'alcool non ti so dire...
mjordan è offline  
Old 01-10-2007, 20:14   #9957
3DMark79
Senior Member

L'Avatar di 3DMark79

Io nella mia slim avrei voluto mettere quella protezione in plastica della logitech ma ho provato quella di un amico che aveva la vecchia ma nella mia sta larga e non si poteva installare.Allora ho optato per una (non ricordo la marca) che la vendono insieme a quella stoffa tipo pulisci occhiali ed è adesiva solo sulla cornice (colore nera) e simile a quelle pellicole ma diciamo semi rigida e penso e spero che porvere non ne prenda visto che è adesiva su tutti i lati.
3DMark79 è offline  
Old 01-10-2007, 20:23   #9958
Andrea87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 3DMark79 Guarda i messaggi
Io nella mia slim avrei voluto mettere quella protezione in plastica della logitech ma ho provato quella di un amico che aveva la vecchia ma nella mia sta larga e non si poteva installare.Allora ho optato per una (non ricordo la marca) che la vendono insieme a quella stoffa tipo pulisci occhiali ed è adesiva solo sulla cornice (colore nera) e simile a quelle pellicole ma diciamo semi rigida e penso e spero che porvere non ne prenda visto che è adesiva su tutti i lati.
hai fatto bene perchè io sono rimasto molto deluso dalla protezione logitech.
Old 01-10-2007, 20:57   #9959
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Confermo: con 10€ vi comprate una pellicola della Hori e risolvete ogni problema...
Old 01-10-2007, 21:01   #9960
Nukysh®
Senior Member

L'Avatar di Nukysh®

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
cut...

Per togliere la cover devi svitare una vite posta sotto il sigillo di garanzia... se riesci a sollevare il sigillo quel tanto che basta senza danneggiarlo... la garanzia rimane, ma fare un lavoro perfetto è molto difficile, se notano che il sigillo ha anche solo una piega strana possono farti storie
Nukysh® è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Amazon svuota i magazzini: Ring in super...
Xiaomi non si ferma più: record di conse...
Tesla sfiora mezzo milione di consegne n...
Ragazzo sfascia 17 auto, torna a casa e ...
Perplexity lancia Comet: il browser AI d...
SSD, scarsità di chip di memoria ...
Smartphone in abbonamento con Very Mobil...
Tesla Model Y economica avvistata senza ...
Instagram Map arriva in Italia: i perico...
Galaxy S25 Edge non convince? Samsung po...
Microsoft scommette sulle NPU: ecco come...
Coyote Cove e Arctic Wolf nel cuore di N...
MSI, ottobre parte con il botto: tre not...
Offerte super su Amazon: Blink Mini e Ou...
iPhone 16 ancora disponibile a 699€ su A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian