|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9941 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
il pspvnc 1.2.6 funziona a patto di aver installato la patch per l'1.50... quindi per la slim ora teoricamente non dovrebbe funzionare...
cmq provalo ![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
#9942 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
mi sai dire come si installa? dove copiare la roba... sarebbe il mio primo HB ![]() e si sa la prima volta non si scorda mai!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9943 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
L'esadecimale è un sistema numerico, non un codice ![]() Nella programmazione il sistema hex si usa solo per indicare locazioni di memoria e riferimenti a locazioni di memoria, per il resto è tutto binario. E il binario nessuno mai lo deve andare a modificare. Anche nel disassembling si lavora a livelli piu' alti, almeno fino all'assembly. Quote:
Dopo la copia, l'icona per avviare l'applicativo dovrebbe comparirti nell'XMB. Se cosi non fosse hai sbaliato a copiare. Ultima modifica di mjordan : 01-10-2007 alle 15:38. |
||
![]() |
![]() |
#9944 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
uff...dopo un bel pò di paura sono riuscito a passare da 3.60m33 a 3.71m33!Grazie mille ragazzi per la collaborazione
![]() Mi sapete dire adesso per modificare i temi con quelli sony (che non dovrebbero esserci problemi di brikk) devo creare la cartella theme sotto x:\PSP\theme e mettere il file?
#9945 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9946 |
Senior Member
|
![]() ![]()
#9947 |
Bannato
|
Allora ragazzi, io raramente incito all'acquisto di un determinato gioco, perchè come si dice, i gusti son gusti. Solo che fra un po' sarà disponibile un titolo in grado di spremere la PSP fino all'ultima stilla di potenza di questo piccolo miracolo di elettronica... Syphon Filter Logan's Shadow.
Data di Uscita: 19 Ottobre. Guardate il trailer e giudicate da soli. Chi ha giocato già al primo episodio (Syphon Filter Dark Mirror) sa di cosa parlo: http://www.us.playstation.com/logansshadow/ Qui c'è tutto: storia, grafica, longevità, gameplay e, se sarà confermato il primo team di localizzazione, anche quest'ultima sarà da capogiro... ![]() Io personalmente non so voi ma questo gioco sarà mio launch day. Altro che Metal Gear Solid... Ultima modifica di mjordan : 01-10-2007 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
#9948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9949 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ragazzi ma passando dal 3.71 m33 si possono caricare solo i temi ufficiali o anche a quelli amatoriali con il semplice comando da dashboard?
#9950 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
#9952 |
Bannato
|
Mi sta rivenendo voglia di rigiocarmi il primo Dark Mirror per uccidere l'ansia da attesa...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9953 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto. usando la psp con il proteggi schermo rigido della logitech è successo he si è incrostato dello sporco tra il proteggi schermo e lo schermo della psp. Lo schermo nonè graffiato, ma in alcuni punti c'è proprio una concentrazione di sporco che non riesco proprio a togliere: ho provato con il pulisci occhiali e con l'alcool, ma niente. Neppure dal proteggi schermo. cosa posso usare per toglierlo?
Altra cosa: se non riuscissi, cambiando la cover la garanzia rimane? E per evitare che si riempia di nuovo di sporco che custodia rigida posso prendere che sia buona e non costi molto?
#9954 | |||
Bannato
|
Quote:
Io comunque l'ho sempre detto che il proteggi schermo della Logitech vale poco e niente. Il meglio per proteggere lo schermo è la pellicola della HORI. Quote:
![]() Quote:
![]() Io uso una HORI come pellicole a una Logitech Playgear Pocket come custodia, che secondo me è la migliore di tutte. |
|||
![]() |
![]() |
#9955 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9956 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9957 |
Senior Member
|
Io nella mia slim avrei voluto mettere quella protezione in plastica della logitech ma ho provato quella di un amico che aveva la vecchia ma nella mia sta larga e non si poteva installare.Allora ho optato per una (non ricordo la marca) che la vendono insieme a quella stoffa tipo pulisci occhiali ed è adesiva solo sulla cornice (colore nera) e simile a quelle pellicole ma diciamo semi rigida e penso e spero che porvere non ne prenda visto che è adesiva su tutti i lati.
![]()
#9958 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
#9960 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per togliere la cover devi svitare una vite posta sotto il sigillo di garanzia... se riesci a sollevare il sigillo quel tanto che basta senza danneggiarlo... la garanzia rimane, ma fare un lavoro perfetto è molto difficile, se notano che il sigillo ha anche solo una piega strana possono farti storie
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.