Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2007, 16:01   #1501
nickclara
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
x fastweb si gioca, xò con lag infiniti quindi se vuoi evitare di mangiarti fegato e di bestemmiare l'impossibile evita di giocarci x ora....ping a 3000 fisso....e ho FW come te.....
nickclara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 16:07   #1502
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

il mio ping oscilla tra 0 e 3000 (ho tiscali 6 mega ed ho sempre giocato alla perfezione con qualsiasi altro gioco online)
ogni tanto mi capita di vivere un'esperienza "dragoballiana" malgrado le 3 tacche verdi (mie+avversario)

....indecente
Old 04-11-2007, 16:08   #1503
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
ragazzi ma quello sopra non è il ping, credo sia tipo lo scambio dati-sincronizzazione o qualcosa del genere, perchè quando capita che lagga scende il numero non sale
io ho fastweb e non mi mangio il fegato, gioco molto meglio che a pes6, basta trovare qualcosa con una connessione decente ed evitare gli spagnoli
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 16:27   #1504
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
ragazzi ma quello sopra non è il ping, credo sia tipo lo scambio dati-sincronizzazione o qualcosa del genere, perchè quando capita che lagga scende il numero non sale
io ho fastweb e non mi mangio il fegato, gioco molto meglio che a pes6, basta trovare qualcosa con una connessione decente ed evitare gli spagnoli
io prima di partire vedevo tutte barre rosse e non mi faveca giocare.. e i pochi non barrati non mi faceva connettere.. ho applicato la patch ed è tutto come prima. sono fibra.. ora tu non vedi piu barre rosse?
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 16:31   #1505
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
io prima di partire vedevo tutte barre rosse e non mi faveca giocare.. e i pochi non barrati non mi faceva connettere.. ho applicato la patch ed è tutto come prima. sono fibra.. ora tu non vedi piu barre rosse?
no la patch non risolve una ceppa in quel senso, devi usare il metodo "hamachi" di blackviper, trovi il video sul procedimento nell'altro forum di pes linkato in prima pagina
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Old 04-11-2007, 16:32   #1506
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
il mio ping oscilla tra 0 e 3000 (ho tiscali 6 mega ed ho sempre giocato alla perfezione con qualsiasi altro gioco online)
ogni tanto mi capita di vivere un'esperienza "dragoballiana" malgrado le 3 tacche verdi (mie+avversario)

....indecente
Devi pagarmi i diritti
Old 04-11-2007, 16:40   #1507
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
no la patch non risolve una ceppa in quel senso, devi usare il metodo "hamachi" di blackviper, trovi il video sul procedimento nell'altro forum di pes linkato in prima pagina
il metodo hamachi in prima pagina non lo trovo.. me lo linki?
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 16:46   #1508
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

per chi ha problemi con fw...
http://www.pescup.com/dragonfly/inde...=asc&start=200
Old 04-11-2007, 16:49   #1509
W4lt0rD
Senior Member

L'Avatar di W4lt0rD

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Godo come un maiale xD. Barcellona-Milan, stavo usando il Milan vincendo 4-0, all 89' il gioco crasha e perdo a tavolino. xDD Persi i punti e 3-0.

Che online di merda, spero sia colpa dei server. Non è domani che fanno la manutenzione? E poi perchè alcuni utenti hanno 1000 punti avendo giocato una sola partita?
Old 04-11-2007, 16:50   #1510
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

scusate ma anche voi vedete "strickland" con la room denominata "Raum SwissBeatz" ?? Sono 3 giorni che gioco online e sono 3 giorni che c'è sto bastardo sempre primo nella lista che mi impedisce di vedere le altre room dato che la sua non si carica
Old 04-11-2007, 16:57   #1511
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da W4lt0rD Guarda i messaggi
E poi perchè alcuni utenti hanno 1000 punti avendo giocato una sola partita?
infatti è odioso il modo in cui viene fatto il calcolo...dovrebbe tener conto del numero di partite fatte e quindi dell'esperienza...semplicemente ridicolo tiene invece conto solo del rapporto vittorie/sconfitte e anche in malo modo,sarei proprio curioso di vedere il codice della funzione che usano per fare questo calcolo.tra l'altro qui non si tratta di una classifica dove tutti hanno fatto lo stesso numero di partite quindi è proprio quello che deve essere il punto di riferimento del calcolo...il numero delle partite
abbasso il voto da 4 a 3 e 1/2...ehhh mi dispiace me l'hai fatto ricordare,me ne ero dimenticato di questo
poi i giapponesi sembrano non conoscere le regole sui falli laterali nè quelle del fuorigioco...secondo loro se un giocatore in un frangente si trova oltre la linea avversaria,in un secondo momento rientra regolarmente in gioco e solo dopo gli viene fatto il passaggio...è fuorigioco!!! infatti la linea del fuorigioco viene rappresentata dove si trovava il giocatore prima e non dopo...che bug assurdo,ma secondo me non è un bug
non so a me è capitato 2-3 volte...ma poi se si vuole davvero fare una simulazione,quando mai nel calcio si è visto che su un fallo laterale ci sono 2 giocatori immobili e gli avversari non si possono avvicinare??
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 04-11-2007 alle 17:19.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 17:07   #1512
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
scusate ma anche voi vedete "strickland" con la room denominata "Raum SwissBeatz" ?? Sono 3 giorni che gioco online e sono 3 giorni che c'è sto bastardo sempre primo nella lista che mi impedisce di vedere le altre room dato che la sua non si carica
non sta in cima ma è vero...

i caricamenti arrivano a lui e si fermano
Old 04-11-2007, 17:10   #1513
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
ma voi riuscite a fermare i giocatori??
schiaccio 10 mila volte il tasto x ma non ci riesco mai
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 17:13   #1514
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
non sta in cima ma è vero...

i caricamenti arrivano a lui e si fermano
crea una room a intervalli di 30 secondi
Old 04-11-2007, 17:15   #1515
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
ma voi riuscite a fermare i giocatori??
schiaccio 10 mila volte il tasto x ma non ci riesco mai
ma che ne so sembrano tutti fortissimi sti giocatori online...e poi aspettano TUTTI che vada io a pressarli....SEMPRE
ma che cacchio di gioco è questo

Ultima modifica di hardvibes : 04-11-2007 alle 17:17.
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 17:18   #1516
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
stavolta hanno toccato il fondo...
non ci resta che "tirare" avanti un anno con sto schifo
e sperare che il prossimo sia spettacolare
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 17:19   #1517
rizzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Ragazzi, lasciate perdere! Ho provato (vinto 5-4), ma è una merda totale!

Inutile giocare, fate altro, magari qualcosa di + costruttivo

Aspettiamo che il "duro" lavoro che stanno facendo dia i frutti con una patch seria!
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 17:20   #1518
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da rizzi Guarda i messaggi
Ragazzi, lasciate perdere! Ho provato (vinto 5-4), ma è una merda totale!

Inutile giocare, fate altro, magari qualcosa di + costruttivo

Aspettiamo che il "duro" lavoro che stanno facendo dia i frutti con una patch seria!
Ben detto

Ci sono pure alcuni che dicono di giocare bene
Old 04-11-2007, 17:22   #1519
W4lt0rD
Senior Member

L'Avatar di W4lt0rD

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Ben detto

Ci sono pure alcuni che dicono di giocare bene
Alla fine è tutta una questione di lag o di bug.

Mè appena crashato PES per la 5^ volta, su 7 sconfitte 5 sono disconnessioni. Rivoglio 39,99€ indietro + € per il nervoso.
Old 04-11-2007, 17:41   #1520
rizzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Almeno io ho speso "solo" 27.99€
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian