Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2007, 15:15   #341
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
io mi sto inca**ando
il gioco mi è arrivato oggi......sono che 3 ore che provo a giocare online ma non ci riesco

sono andato su 192.168.1.1 per fare il port forwarding, ecco come ho impostato il tutto ditemi se va bene:
protocol: tcp+udp
source ip address :0.0.0.0
source netmask: 0.0.0.0
destination port start/map/end: 5739
destination ip/netmask...li nascondo visto che non so se devo darvi i miei valori

ogni volta che entro nel lobby trovo 5 o 6 partite, quasi tutte hanno accanto l'icona col "-" rosso, e uno o due hanno le 2-3 bare verdi, clicca su una delle verdi....poi dopo 5-10 secondi mi appare sempre il messaggio "accesso fallito si è verificato un errore"

il fallito sono io che ancora ci spero
up
p.s. ho tiscali 6 mega e gioco sempre senza problemi a PKR e counter strike source

Ultima modifica di hardvibes : 30-10-2007 alle 15:21.
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 15:19   #342
Supadupa
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Inutile che t'incazzi, lo fa a tutti! Qualcuno ogni tanto riesce a fare una partite laggosa con gli omini che vanno a 3000 Km/h, uno su mille riesce a fare una partita normale. Finchè non esce sta benedetta patch sarà tutto molto aleatorio, ogni tanto io provo a connettermi ma nisba...ah ovviamente sono Fastweb quindi sono proprio alla frutta
Supadupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 15:22   #343
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Supadupa Guarda i messaggi
Io sono connesso direttamente all'HAG quindi non sono sotto router. Aspetto e spero...

EDIT: ho provato ad invitarti ma probabilmente avrai lo stesso errore che da a me...
nel tuo caso il problema non è il router ma il NAT di Fastweb ma penso che non c'entri nulla fastweb altrimenti non avrebbe funzionato neanche pes 6...probabilmente deriva dall'interfacciamento tra la rete fastweb e quella in cui si trovano i server o come questi sono impostati per essere visti dall'esterno.
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 15:23   #344
Tpplay
Senior Member

Città: Milano Provincia
secondo me ormai non ha più senso la storia di chi ha fastweb.. gente con fastweb ci ha giocato guarda qlke post indietro. Sono loro che son nella cacca.. chissa che bello lavorare alla konami in qsti giorni.. comunque quando cerco una match room e poi aggiorno mi trova spesso stanza diverse.. boh
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 15:24   #345
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
la cosa che mi preoccupa è che la patch uscirà per sistemare chi già gioca...

e quelli che non entrano neanche?
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 15:25   #346
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Micio ho visto il msg su msn quando vuoi ce se ti aspett
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 15:26   #347
Tpplay
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
la cosa che mi preoccupa è che la patch uscirà per sistemare chi già gioca...

e quelli che non entrano neanche?
ma noo sistemano per tutti comunque non riusciamo a entrare x via dei server credo..
Old 30-10-2007, 15:27   #348
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
up
p.s. ho tiscali 6 mega e gioco sempre senza problemi a PKR e counter strike source
anch'io ho tiscali...pagine addietro ho scritto tutto quel ke ho fatto per giocare...ti posto il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=265
anche tu hai il netgate vero??
se hai il netgate l'unica cosa che non puoi fare è attivare il DMZ perchè non c'è l'opzione nei settaggi...io ho 2 router nella rete...l'ho dovuto attivare su quello che prende dati dal gateway...che sarebbe appunto il pirelli netgate di tiscali quindi devi provare ad aprire la porta ed in + triggerarla in NAT -> Special Applications
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 30-10-2007 alle 15:34.
Old 30-10-2007, 15:43   #349
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Quote:
Originariamente inviato da Tpplay Guarda i messaggi
secondo me ormai non ha più senso la storia di chi ha fastweb.. gente con fastweb ci ha giocato guarda qlke post indietro. Sono loro che son nella cacca.. chissa che bello lavorare alla konami in qsti giorni.. comunque quando cerco una match room e poi aggiorno mi trova spesso stanza diverse.. boh
si però è anche vero che la rete fw ha un'infrastruttura particolare e "privata" tanti utenti vengono visti come se fossero uno solo... attaccati allo stesso NAT...non è cmq semplice,ha i suoi pro e contro in vari ambiti...si riesce sempre a trovare una soluzione ma ad esempio mio fratello che ha fw ha problemi anche con pes 6...non mi ricordo se quando hosta o il contrario...ci sono disconnessioni varie,di sicuro mi ricordo che quando giocava 2vs2 non poteva hostare perchè non reggeva la partita.
Old 30-10-2007, 15:44   #350
Tpplay
Senior Member

io ho un belkin ho attivato dmz triggerato aperto virtual server ve l'ho detto sono loroooooooo
Old 30-10-2007, 15:49   #351
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Quote:
Originariamente inviato da Tpplay Guarda i messaggi
io ho un belkin ho attivato dmz triggerato aperto virtual server ve l'ho detto sono loroooooooo
su questo siamo tutti d'accordo...hai provato anche a disabilitare il firewall di win?? io mi ricordo che dopo aver fatto questo è andato...
oooo io non lo so intanto prima non giocavo e ora si...non saprei proprio,i problemi sicuramente konami li ha,su questo non c'è dubbio

Ultima modifica di 7stars : 30-10-2007 alle 15:51.
Old 30-10-2007, 15:54   #352
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
si però è anche vero che la rete fw ha un'infrastruttura particolare e "privata" tanti utenti vengono visti come se fossero uno solo... attaccati allo stesso NAT...non è cmq semplice,ha i suoi pro e contro in vari ambiti...si riesce sempre a trovare una soluzione ma ad esempio mio fratello che ha fw ha problemi anche con pes 6...non mi ricordo se quando hosta o il contrario...ci sono disconnessioni varie,di sicuro mi ricordo che quando giocava 2vs2 non poteva hostare perchè non reggeva la partita.
IO QUANDO NON HOSTO CON PES6 ho un lag che assolutamente non mi permette di giocare bene, quel ritardo di mezzo secondo, soprattutto quando gioco con gente straniera ma anche gli italiani visto che questi ultimi hanno adsl ciofeche o tengono emule aperteo, CHE NON MI EPRMETTE di controllare bene il giocatore, i passaggi, la direzione dei tiri, ecc.

Mannaggia, pero' leggendo vedo che ho solo io questi problemi con FASTWEB con PES6.
Mi immagino PES2008 mi dovrebbe andare ancora piu' schifosamente
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 16:03   #353
Tpplay
Senior Member

Quote:
su questo siamo tutti d'accordo...hai provato anche a disabilitare il firewall di win?? io mi ricordo che dopo aver fatto questo è andato...
oooo io non lo so intanto prima non giocavo e ora si...non saprei proprio,i problemi sicuramente konami li ha,su questo non c'è dubbio
si certo anke il firewall l'ho disabilitatato
Old 30-10-2007, 16:28   #354
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
anch'io ho tiscali...pagine addietro ho scritto tutto quel ke ho fatto per giocare...ti posto il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=265
anche tu hai il netgate vero??
se hai il netgate l'unica cosa che non puoi fare è attivare il DMZ perchè non c'è l'opzione nei settaggi...io ho 2 router nella rete...l'ho dovuto attivare su quello che prende dati dal gateway...che sarebbe appunto il pirelli netgate di tiscali quindi devi provare ad aprire la porta ed in + triggerarla in NAT -> Special Applications
scusa ma....non ho capito niente, non sono un esperto in questo campo
Old 30-10-2007, 16:34   #355
SAVIO84
Junior Member

L'Avatar di SAVIO84

Iscritto dal: Oct 2007
raga che dire

speriamo che trovino una soluzione a tutto e sopretutto a tutti perke' noi utenti fw nn dobbiamo giocare?aspettiamo un po' e vediamo il da farsi ciao a tutti
SAVIO84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 16:37   #356
pes2008
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da SAVIO84 Guarda i messaggi
speriamo che trovino una soluzione a tutto e sopretutto a tutti perke' noi utenti fw nn dobbiamo giocare?aspettiamo un po' e vediamo il da farsi ciao a tutti
Non è un problema solo per chi ha fastweb! Io che ho libero non sono ancora riuscito a fare una partita! E molti altri sono nella stessa condizione. Fatto 800 settaggi ma non è mai funzionato..
pes2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 16:51   #357
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
IO QUANDO NON HOSTO CON PES6 ho un lag che assolutamente non mi permette di giocare bene, quel ritardo di mezzo secondo, soprattutto quando gioco con gente straniera ma anche gli italiani visto che questi ultimi hanno adsl ciofeche o tengono emule aperteo, CHE NON MI EPRMETTE di controllare bene il giocatore, i passaggi, la direzione dei tiri, ecc.

Mannaggia, pero' leggendo vedo che ho solo io questi problemi con FASTWEB con PES6.
Mi immagino PES2008 mi dovrebbe andare ancora piu' schifosamente
A PES6 il 95% delle persone aveva 1 tacca, e quindi era ingiocabile.
Speravo che la situazione migliorasse nel PES2008 invece è ancora peggio!
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 16:59   #358
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Del tipo, come peggiorare di anno in anno
Old 30-10-2007, 17:05   #359
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
abbiamo pagato 40€ per una demo..

gg konami
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 17:09   #360
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Quote:
Originariamente inviato da pes2008 Guarda i messaggi
Non è un problema solo per chi ha fastweb! Io che ho libero non sono ancora riuscito a fare una partita! E molti altri sono nella stessa condizione. Fatto 800 settaggi ma non è mai funzionato..
mi sa che l'unica cosa da fare è disabilitare ogni sorta di firewall e\o usare un modem non un router

se potete fare una prova fatela... se un amico ha un vecchio modem adsl o se lo avete voi
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian