Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2006, 23:28   #881
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da bobbybello
Ragazzi ma a voi il gioco girà così fluido....? io ho notato che a 1280*1024, tutto al max, v sync on il gioco nelle scene più pesanti arriva anche a 20 fps mentre di media direi che siamo sui 45 fps, ho i forceware 84.21 con il sistema in sign... secondo voi è giusto che vada così? un saluto
prova a togliere il vsync... io l'ho giocato a 1280x1024 tutto al max aa4x af16x liscio come l'olio...
Old 09-07-2006, 23:36   #882
bobbybello
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Si, nei punti in cui tocca i 20 fps se tolgo il vsync arrivo a 30..... come mai?? Cmq secondo è più bello graficamente di quake 4 ma a me personalmente girava fprse un pelo meglio quake 4 anche se si sta parlando di 45 fps di media anche in prey
bobbybello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 01:21   #883
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Quote:
Originariamente inviato da bobbybello
Si, nei punti in cui tocca i 20 fps se tolgo il vsync arrivo a 30..... come mai?? Cmq secondo è più bello graficamente di quake 4 ma a me personalmente girava fprse un pelo meglio quake 4 anche se si sta parlando di 45 fps di media anche in prey
A me girava meglio q4, però mi pare che in prey abbiano aggiunto un po' di opzioni avanzate che in q4 non ricordo di aver visto, boh
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 02:01   #884
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
a quake4 al posto che 1280 giocavo a 1600 ma sinceramente prey non l'ho manco provato a quelle impostazioni, 1280 mi pareva già buono anche perchè con questo caldo giocarci è già stato molto
Old 10-07-2006, 02:34   #885
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
non mi ha entusiasmato

domani riprovo con calma
Old 10-07-2006, 08:30   #886
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
non mi ha entusiasmato

domani riprovo con calma

Pessimo mi pare una parola grossa...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 08:31   #887
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

Iscritto dal: Jan 2005
E se si scomoda addirittura Xile per render giustizia ad un figlio indiretto di Doom...
Old 10-07-2006, 09:15   #888
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
E' disponibile il Prey benchmark:

http://www.hwupgrade.it/download/file/2817.html
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 09:51   #889
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
non mi ha entusiasmato

domani riprovo con calma
Dai non esageriamo, pessimo è esagerato, lo si gioca volentieri anche se potevano impegnarsi di più, magari realizzando un motore grafico a doc per questo gioco.

Però diverte
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 10:43   #890
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da shark79
Dai non esageriamo, pessimo è esagerato, lo si gioca volentieri anche se potevano impegnarsi di più, magari realizzando un motore grafico a doc per questo gioco.

Però diverte

Oibò, secondo me il motore grafico è perfetto per il tipo di ambientazione scelta: ancestrali corridoi di un pianeta-navicella alieno, credo che nulla meglio del DooM3 Engine qui pesantemente modificato possa oggi rendere questi angusti cunicoli tecno-organici ^^
Old 10-07-2006, 10:47   #891
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Amlugil
E se si scomoda addirittura Xile per render giustizia ad un figlio indiretto di Doom...

L' edit era necessario, perchè fra il non piacere... e un gioco realmente brutto... c' è un abisso.
Magari non sarà il gioco della vita, ma brutto di certo non è.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 10:48   #892
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Quote:
Originariamente inviato da Custode
Oibò, secondo me il motore grafico è perfetto per il tipo di ambientazione scelta: ancestrali corridoi di un pianeta-navicella alieno, credo che nulla meglio del DooM3 Engine qui pesantemente modificato possa oggi rendere questi angusti cunicoli tecno-organici ^^
Minkia!!!! dove hai studiato che ci mando i miei figli

Cmq si il motore grafico è fatto proprio per queste ambientazioni, infatti in quake4 ci si accorge subito che questo motore non è fatto per gli ampi spazi, la grafica degli esterni è penosa
Old 10-07-2006, 10:50   #893
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
oddio ho scritto una cosa (gioco pessimo) ma ne appare un altra

mentre modificavo il messaggio ieri notte sè bloccata alice...che carino anche se quotate vien fuori un altro messaggio
Old 10-07-2006, 10:50   #894
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Ciao ragazzi vado un pò OT e me ne scuso anticipatamente, stò facendo una ricerca informativa, ho visto che molti di voi dispongono di 2GB di ram, sareste cosi' gentili da dirmi come avete impostato il file di paging di windows?

Grazie
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 10:54   #895
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Adaptive AI

Non mi pare se ne sia già parlato... Si è parlato però della difficoltà non proprio esagerata del demo, qualcuno ha avuto modo di verificare se l'opzione di difficoltà adattiva o come si chiama fa quello che dice? E disattivarla?
In teoria più giochi duro più i nemici si incattiviscono... mah
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 11:00   #896
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Ciao ragazzi vado un pò OT e me ne scuso anticipatamente, stò facendo una ricerca informativa, ho visto che molti di voi dispongono di 2GB di ram, sareste cosi' gentili da dirmi come avete impostato il file di paging di windows?

Grazie
OT

una volta e mezza il quantitativo della ram quindi 3072MB

Fine OT
Old 10-07-2006, 11:02   #897
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

Quote:
Originariamente inviato da Gorham

Grazie
Semplice, nessun file di paging

Se ci si deve solo giocare va benone così, in caso di lavoro e utilizzo di programmi esosi inivece potrebbero esserci problemi.
Precedentemente Titan quest mi aveva fatto lo sgarro di richiedere assolutamente la memoria estesa..ma con la patch 1.08 il sistema di gestione della stessa é cambiato e sto tranquillo così
Old 10-07-2006, 12:31   #898
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Quote:
Originariamente inviato da Amlugil
Semplice, nessun file di paging

Se ci si deve solo giocare va benone così, in caso di lavoro e utilizzo di programmi esosi inivece potrebbero esserci problemi.
Precedentemente Titan quest mi aveva fatto lo sgarro di richiedere assolutamente la memoria estesa..ma con la patch 1.08 il sistema di gestione della stessa é cambiato e sto tranquillo così
Qui siamo fortemente off topic.

Cmq mi dispiace contraddirti... datti una letta qui

e ThePunisher ne sà
Old 10-07-2006, 12:42   #899
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

Quote:
Qui siamo fortemente off topic.

Cmq mi dispiace contraddirti... datti una letta qui

e ThePunisher ne sà
La sapevo già questa storia ma sinceramente oltre ad aver sperimentato personalmente cosa significhi ho avuto le mie conferme da un articolo di questa stessa redazione, se per punisher sia diverso il discorso non lo so

Bye
Old 10-07-2006, 12:58   #900
Samires
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Il gioco ancora non è ancora uscito!!!!!
infatti..peccato che come sempre i pirati siano avvantaggiati rispetto a chi i giochi li acquista..se non erro è dal 5 luglio(forse pure prima) che gira x le reti p2p
Samires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP