|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2261 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2262 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
|
|
|
|
|
|
#2263 |
|
Bannato
|
scusate raga,ho collegato la tv e il monitor contemporaneamente ala scheda video,funziona tutto bene ma voglio fare in modo di visualizzare un divx o pro evolution sulla tv e sul monitor visualizzare un altra applicazione...come faccio?come funziona hydravision?
|
|
|
|
|
|
#2264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
per i video basta che metti il dualview (estensione) dal catalyst e poi apri il video con media player classic e si vedrà il video sulla tv a schermo interno e il monitor libero
|
|
|
|
|
|
#2265 | |
|
Bannato
|
Quote:
se voglio mettere un gioco come faccio? dal pannello di controllo,a schermo->identifica selezionando il secondo monitor esce estendi e riesco a spostere da un monitor all' altro il player del divx...ma pro evolution non sta in una finestra,come lo sposto?cioè,esiste un modo in cui posso dire al s.o. carica questo prog in questo monitor? |
|
|
|
|
|
|
#2266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
il video lo puoi aprire con quello che vuoi
per i programmi non saprei... magari mettendo la tv come schermo principale dovrebbe funzionare, ma ti troveresti con le icone, la barra di avvio sulla tv... |
|
|
|
|
|
#2267 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao a tutti, ho dato una spulciata a questo thread per vedere se trovavo qualche soluzione al mio problema: ho preso una 8800gt da poco e per la prima volta ieri ho voluto provare ad attaccare la tv tramite s-video. Con la scheda che avevo prima (gecube x800gto) era facilissimo, una volta accesa la tv veniva riconosciuta automaticamente (al boot del pc partiva anche come monitor in modalita clone).
Con questa nvidia invece non funziona nulla. Ho fatto i seguenti tentativi: -ho provato a riavviare il pc con tv attaccata, ma niente; -ho forzato la rilevazione della tv, secondo il pannello nvidia è tutto attivato, mentre la tv collegata mi da la schermata No Signal. Per curiosita ho provato ad attaccare il mio monitor alla seconda uscita dvi per vedere se veniva attivato li il segnale, ma niente. Ho notato che nell'installazione guidata del tv chiede anche l'uscita su cui fare la scansione (che è impostata su selezione automatica): non c'è il modo per specificare esplicitamente l'uscita S-video? Esistono software di gestione appositi che siano piu user friendly? Questo sistema nvidia fa veramente schifo!! |
|
|
|
|
|
#2268 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lecco
|
Quote:
spesso mi capita che non vada sulla televisione perche il cavo si allenta,prova a smanettarci..al limite rifai la procedura 2 o 3 volte ma è semplicissimo |
|
|
|
|
|
|
#2269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
Anche io ho un problema con la TV e cioè mi clona il segnale, mi estende il desktop ma non permette l'utilizzo della modalità Teatro che per chi vuole usare la TV è fondamentale. Detto questo per attivare la TV leggi le istruzioni qui: http://it.download.nvidia.com/Window...tart_Guide.pdf
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
|
#2270 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Perugia-Viterbo
|
Ciao ragazzi, vi premetto che non riesco a far funzionare "cerca"
Per passare all'uscita tv: Ho una scheda ati mobility radeon x700 128 mb, devo utilizzare l'uscita tv su un tv 29 pollici. Tramite catalyst control center -su display manager ho settato 1024x768 e clone tv -su adjustements sono riuscito a rendere lo schermo della tv ancora più uguale al desktop. Ora i problemi: 1) Purtroppo quando esco dal desktop o da internet e vado su pro evolution soccer, lo schermo non è più centrato, ma manca una grossa parte a destra e una piccola parte sotto.. 2)Quando cerco di vedere video, ad esempio un film, sia su nero show time che su realplayer, vedo i lettori, ma non vedo nulla dentro.. 3) ho sentito parlare di theatre mode, come si imposta? Grazie anticipatamente a quanti potranno aiutarmi a risolvere questi problemi...!! lyk |
|
|
|
|
|
#2271 |
|
Member
|
Ragazzi, possibile che nessuno sa come risolvere i miei problemi sopra??
Grazie |
|
|
|
|
|
#2272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
proprietà schermo avanzate overlay theatre mode
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#2273 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia CS
|
raga io ho un problema con la mia 8800gt
praticamente prima con la mia ati riuscivo a far vedere il desktop esteso su pc e tv ma solo sul monitor si vedeva la barra applicazioni mentre sulla tv si vedeva solo lo sfondo del desktop cosi bastava solo che trascinavo il divx a destra e lo vedevo sulla tv ora con nvidia faccio desktop esteso e mi allunga tutto il desktopo condividendo anche la risoluzione con la tv (che arriva massimo a 1024) ora io voglio il desktop esteso,risoluzione di 1280 x monitor e 1024 x tv,barra applicazioni e icone solo sul monitor e sulla tv solo lo sfondo del desktop
MB Asrock H77M,CPU Intel i5 2500k + CM seidon 120v,Ram 8gb Corsair Pro Vengeance,VGA Sapphire hd5750,HD OCZ Vertex 3 ssd 120gb + seagate 1tb + maxtor 320gb,G110+G5,Ali Tagan PipeRock 700w,2x Mast. , 6x Apollish 140 , Case Thermaltake Urban S31 , Asus vw198s , Logitech z5500 !!! Cell. : Google Nexus 5 Ho concluso felicemente con: Xage, N@mez,Bhairava,m4dbra1n,jluk,gonfaloniere,peppestar,micanto1,frank70,sigix,REDpulsar,kyuzo,bobovieri_32,lord_d,imu,roci,riccardo68,trespass2 e bingolo
|
|
|
|
|
|
#2274 |
|
Member
|
Usa la modalità "Dualview" "configurato indipendentemente una dall'altro" specificando come primo schermo dove usciranno le icone Monitor e come secondo la TV.
|
|
|
|
|
|
#2275 |
|
Utente sospeso
|
da dove imposto dual view???
MB Asrock H77M,CPU Intel i5 2500k + CM seidon 120v,Ram 8gb Corsair Pro Vengeance,VGA Sapphire hd5750,HD OCZ Vertex 3 ssd 120gb + seagate 1tb + maxtor 320gb,G110+G5,Ali Tagan PipeRock 700w,2x Mast. , 6x Apollish 140 , Case Thermaltake Urban S31 , Asus vw198s , Logitech z5500 !!! Cell. : Google Nexus 5 Ho concluso felicemente con: Xage, N@mez,Bhairava,m4dbra1n,jluk,gonfaloniere,peppestar,micanto1,frank70,sigix,REDpulsar,kyuzo,bobovieri_32,lord_d,imu,roci,riccardo68,trespass2 e bingolo
|
|
|
|
|
|
#2276 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2277 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
collego pc e tv con un cavo video giallo...il fatto è ke l'uscita della vga c'ha solo blu,verde e rosso forse è x questo che nn mi appare l'ultima opzione??? cmq è strano dato che le altre opzioni le posso usare tranquillamente
|
|
|
|
|
|
|
#2278 |
|
Member
|
pes 2008 e uscita tv
Ciao, purtroppo provo a far uscire sulla tv le immagini del computer, riesco a settare tutto per quanto riguarda il desktop e internet, ma quando lancio pes 2008, questo non rispetta le precedenti impostazioni del catalyst control center e sulla tv , non è più centrato, manca una parte a destra e una parte sotto, quindi non posso giocare..
Che posso fare??? Grazie |
|
|
|
|
|
#2279 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2280 |
|
Member
|
Non credo si possa fare quello che vorresti fare, comunque io metto la modalità clone, ma quando lancio pes mi si scombina tutto.. Qualcuno sa come posso fare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.