|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Suvvia, fate i bravi
![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Deve riportare il suo pc da te per completare la registrazione. A quel punto se steam non da' i numeri dovrebbe poterci giocare offline.
![]() |
![]() |
#1963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
bhe ci sono i quicksave manuali, e poi a me ogni tanto non dispiace rifare certi pezzi, cosi' mi dura di piu', farcry mi e' durato due mesi ![]()
![]() |
![]() |
#1965 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1968 | |
Senior Member
|
Quote:
Che stupido che sono ![]()
![]() |
![]() |
#1969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]() ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1970 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ci sono punti quando puoi usare il primo mezzo di locomozione diverso dai piedi ![]() Cmq, la cosa bella del gioco è la varietà. Ad ogni mappa non si fanno le stesse cose, è un ottimo mix. Un appunto sul livello raven.... ambientazione e atmosfera ok, perfetti. Però in questo livello ho notato un decadimento della resa visiva rispetto ai primi livelli. Solo alcune mappe di questo livello, comunque. Poi però la qualità grafica è tornata prepotentemente, per fortuna ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1972 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Nessuno sà dirmi niente?
per favore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Buono a sapersi, grazie. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1975 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1977 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
sono arrivato a ravenholm... un solo commento:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1978 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ho appena finito di scaricarlo da steam (cheppalleeee).
Non ho parole per descrivere l'emozione che mi ha dato questo gioco. La grafica è semplicemente spaventosa. Ma a parte tutto questo credo che il massimo sia il design di tanti particolari che mi ha sconvolto (tipo i ragni giganti meccanici oppure le maschere dei tipi)... è vero ha qualche problema con l'audio ma chi dice che questo gioco non è un capolavoro ha seri problemi di testa ...oppure non ci vede...oppure è un rompicoglioni nato... la gente che va controcorrente solo per darsi l'immagine di chi se ne intende mi innervosisce... torno a giocare...
![]() |
#1979 |
Senior Member
|
Insomma, però a questo punto qualcuno potrebbe anche postare la soluzione per eliminare questi benedetti autosave.... Forza, chi sa parli!!!!
![]()
![]() |
#1980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]() Io non l'ho ancora preso, ma spero che i prob si sistemino in fretta... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.