Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2004, 13:37   #1781
CodeDH
Senior Member

L'Avatar di CodeDH

Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
Quote:
Originariamente inviato da trecca
hai provato a fare come scritto nel primo post?

Come si apre la console del gioco?
Right-click on the Half-Life 2 icon on your desktop, select Properties and a new screen should pop up. Add the " -console" parameter (without the quotes) at the end of the target field so it looks similar to this:

"C:\Program Files\Half-Life 2\hl2.exe" -console

Click Apply to save the changes and run the game using that shortcut. Now, use the [~] key while playing
Ma da voi il collegamento sul desktopo di Half life 2 è a hl2.exe?
perchè il mio collegamento è a steam.exe!!!
CodeDH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 13:38   #1782
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
da me è
H:\Steam\Steam.exe -applaunch 220
è giusto
Old 18-11-2004, 13:39   #1783
DevilMalak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
??!!! Azz .. sto installando il gioco e mi è venuto fuori un errore interno in un file .. risultato: l'installazione si interrompe!!!!!!!!

E' normale??!!
prova a reinstallarlo
Old 18-11-2004, 13:39   #1784
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da CodeDH
Ma da voi il collegamento sul desktopo di Half life 2 è a hl2.exe?
perchè il mio collegamento è a steam.exe!!!
Grande!
Non avevo pensato a controllare una cosa tanto semplice
Stasera provo a farlo partire direttamente dal file Hl2.exe...o a modificare il collegamento.
Old 18-11-2004, 13:40   #1785
DevilMalak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
ke cambia trai 4.11 e i beta?dove si trovano?nn riesco a trovare un link valido
http://downloads.guru3d.com/download.php?det=910 Catalyst 4.12BETA
Old 18-11-2004, 13:41   #1786
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Credo che non esista un HL2.exe... no? Steam integra tutto e gestisce il lancio del gioco a seconda di cosa vuoi (HL, CS, ...). teoricamente è una piattaforma Valve per grandi sviluppi futuri (a me pare un po' una cacata sinceramente... totalmente inutile).
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 13:43   #1787
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
ke cambia trai 4.11 e i beta?dove si trovano?nn riesco a trovare un link valido
I 4.12beta sono studiati apposta x hl2, come fu, a suo tempo, per doom3.
Li trovi sul sito ufficiale ATI:
http://www2.ati.com/drivers/wxp-8-08-041110a-019199.exe

ecco il 3d:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=812322

EDIT: ho visto che il link ATI non va.....:
http://software.hwupgrade.it/dett/2153.file
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 18-11-2004 alle 13:45.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 13:43   #1788
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da Bako
Credo che non esista un HL2.exe... no? Steam integra tutto e gestisce il lancio del gioco a seconda di cosa vuoi (HL, CS, ...). teoricamente è una piattaforma Valve per grandi sviluppi futuri (a me pare un po' una cacata sinceramente... totalmente inutile).
Non saprei,forse si...non posso nemmeno controllare,magari se voi potete
Old 18-11-2004, 13:45   #1789
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Cavolo, quindi in pratica se non voglio avere il dvd dentro il lettore devo prendere per forza la versione su steam, e farne il backup su cd/dvd.
E allora a che diavolo serve steam come misura antipirateria se poi uno e' obbligato a tenere nel lettore il dvd ?

Ci capisco sempre meno.
hai provato a fare l'iso del dvd e a montarla con i daemon?
dovrebbe funzionare!
io sicuramente ci provo *é il dvd lo ripongo in cassaforte!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 13:45   #1790
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
??!!! Azz .. sto installando il gioco e mi è venuto fuori un errore interno in un file .. risultato: l'installazione si interrompe!!!!!!!!

E' normale??!!
scusate se mi auto-quoto ma avrei bisogno di una vostra consulenza
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 13:46   #1791
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
scusate se mi auto-quoto ma avrei bisogno di una vostra consulenza
Ieri Andre ha avuto lo stesso problema,non mi ricordo se ha risolto insistendo a installarlo provando più volte o cambiando lettore...ehm...

Ultima modifica di R@nda : 18-11-2004 alle 13:50.
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 13:48   #1792
riki82
Senior Member

L'Avatar di riki82

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
ragazzi una sola parola... FANTASTICO!!!

Ci ho giocato una mezz'oretta:

La fisica è lodevole, anche come AI non è male (sto giocando a livello intermedio)!

Mi stanno troppo sulle balle quei "cosi volanti che ti seguono e ti fanno fotografie"....
Diventano più simpatici solo quando incontrano il mio piede di porco...
riki82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 13:51   #1793
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Bhè, puoi sempre leggere i vecchi 3d su HL2 e cambiare idea sull'acquisto

Scherzi a parte: compralo, scaricalo, fattelo regalare, ti dò io 50 euro... ma bisogna provarlo assolutamente!
Grazie andrea, ma non c'é bisogno che mi mandi 50 euro... mi basterebbe avere in prioritaria domattina il dvd con il backup...
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 13:52   #1794
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da riki82
quei "cosi volanti che ti seguono
click click click click .... *FLASH* ... click click click... *FLASH* ...
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 13:54   #1795
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Tu sei stato chiarissimo...ed anche andreamarra nel suo post.
Peccato che non funziona,nn c'è un cazzo da fare,o mi connetto o non parte Hl2...anzi se non mi connetto non parte nemmeno Steam

A me poco importa sono connesso praticamente sempre,per me il PC senza una connessione non serve a niente...però se è un sistema troppo di merda sto Steam.

La prima volta che ho installato Steam per Hl1 funzionava come avete detto voi.....poi l'ho rimosso(come si deve) perchè non mi serviva più.
Oggi con Hl2 l'ho reinstallato seguendo alla lettera le istruzioni del foglietto....e sopratutto le vostre( ) ecco,niente,nisba.
probabilmente reinstallando e rimuovendo tutto da zero risolvo tutto.....ma come ho detto,per me non è importante,sai che cazzo me ne frega (scusate) lo dico così rudemente perchè piuttosto che reinstallare il gioco,Steam,aspettare lo sblocco dei file mi taglio l'uccello!
Che si inventino una patch,un programma meno buggato e rompiscatole alla Valve,mica devo impazzire io.

Detto questo HL2 è Stupendo,davvero.
prova a cancellare (o rinominare) clientregistry.blob e far ripartire steam
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 13:54   #1796
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Ieri Andre ha avuto lo stesso problema,non mi ricordo se ha risolto insistendo a installarlo provando più volte o cambiando lettore...ehm...

Parli di me forse??

Se si, ho duvuto purtroppo cambiare lettore, avevo preso un modello 24€ marca "Ciolla" ( ) e non c'è stato nulla da fare...poi il tecnico gentilissimo del negozio me lo ha cambiato con un LG senza conguaglio e allora tutto è andato alla prima.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 13:54   #1797
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 13:56   #1798
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Parli di me forse??

Se si, ho duvuto purtroppo cambiare lettore, avevo preso un modello 24€ marca "Ciolla" ( ) e non c'è stato nulla da fare...poi il tecnico gentilissimo del negozio me lo ha cambiato con un LG senza conguaglio e allora tutto è andato alla prima.
Sisi proprio tu ,appunto...
Old 18-11-2004, 13:56   #1799
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da street
prova a cancellare (o rinominare) clientregistry.blob e far ripartire steam
Cazzo! Mettetela in prima pagina!!! E la 10a volta che posto sta roba...

How To Make Steam Offline Mode Work
last edited 09/03/2004 02:05:09 PM by qUiCkSiLvEr

Special Note:
If a game says "100%" but "Not Ready" for offline play, it may be because the purchase process for that game (cd-key or cc purchase transaction) has not yet completed. You need to wait for that to complete before playing offline.

Two Scenarios:
1. My friend has no Internet connection, how can he set things up so he can play offline?

2. I want to be able to play at a LAN party and they won't have an internet connection there, how can we all play offline?

Answer:
There are several ways to do this that will work for players without Internet access as well as for LAN Parties where there won't be internet access.

Note:
You have to be online somewhere at least once to perform all of the following steps.

The first step here is to perform the latest update and capture it. This is very important to make sure you get the latest content and bug fixes. Everyone that will be participating at the LAN event must have the latest update!

Easiest way
Bring the computer that will be playing offline to an available internet connection at a friend's house, school or perhaps business. Log into the account and do all the updates, make sure it all works.

Then "exit" (do not log out!) from Steam, go to the Steam folder and make a copy of the clientregistry.blob file (just in case). Write-protect the copy (mark it Read/Only).

Physically unplug the computer from the internet, start up Steam and let it fall back into offline mode. Make sure the computer will play both Listenserver (LAN), client and the single player ok, then exit from Steam again.

WIN98
If this is a WIN98 computer, it will act like it's stuck updating and not logging in, JUST WAIT! It will take about 90 seconds for it to finally figure out that there isn't an active internet connection then it will prompt you to retry or go into offline mode.

The computer is now ready to play offline at home unless he accidentally logs out ...

If he does this he won't be able to play unless he verifies online again >> or << exits from Steam, then copies the copy of the clientregistry.blob file back which will restore his offline play.

NOTE: MAKE SURE THE ACTIVE ClientRegistry.blob FILE IS NOT WRITE PROTECTED!

It certainly wouldn't hurt to burn a CD of the working offline installation for him.

Next Easiest way
Do all the above on a different computer, IE: install Steam, log into his account, do all the updates, exit from Steam, make the copy of the Clientregistry.blob file, start up and let it fall back into offline mode, make sure it all works, then exit again.

Then burn a CD of the install and take the CD to the remote computer and copy the install there.

Very Important! Make sure the files are placed on the exact same Disk and Path!

LAN Party Setup:
Clients
All clients that are going to play on the LAN should have unique Steam Accounts. You might also have to assign unique clientports to each computer if they are going to play online as well as offline. Please refer to this FAQ for help in configuring multiple clients behind a router.

Most home DLS and cable connections will only be able to support 6 or 8 players on a 128K uplink and 12 to 16 players on a 256K uplink, assuming that they are using a reasonable rate (7500) and cl_cmdrate (30) settings. You might have to lower the cl_cmdrate to 20.

The Server
The first step is to decide if the server is going to be a Listen Server or a Dedicated Server.

If this is a small party (4 players or less) just for fun, then a Listen server will probably be the easiest way to host a quick party, but it's important to remember that the player who's computer is running the Server has an advantage over all the other players.

If there are going to be more players, or if the players are more serious players and want a level playing field, then a Dedicated Server is the best way to go, and assigning a computer to run only the Dedicated Serv
Old 18-11-2004, 13:56   #1800
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Una notazione sulla AI, riguardo la scena scriptata del bink video...

Allora, in quel punto non c'è più quella scena del comine che entra e sfonda a calci la porta, e trovandola sbarrata spara dalla finestra... però...

Ci sono situazioni simili durante il gioco e posso dire che non sono scriptate. Ne descrivo una stando sul vago, non lo considero uno spoiler proprio per questo..

Dunque, sto ad esempio su un terrazzo, apro una porta ed entro dentro una stanza non molto grande, una specie di solaio. La porta dietro di me rimane aperta. Dopo un paio di passi, arrivano incazzati neri due mostroni, che mi attaccano in modo intelligente: uno a destra e uno a sinistra, portandomi verso un angolo del solaio, finendomi. Riprovando la stesse scena, ho visto che mi spingono anche verso gli altri lati della stanza.

Ricarico e provo a chiudere semplicemente la porta: faccio alcuni passi e i mostri sfondano la porta, mi attaccano con nel primo caso. Mi massacrano (in HL2 alcuni mostri possono ucciderti anche con un singolo colpo, anche con una discreta protezione della tuta).

Ricarico di nuovo, questa volta sposto delle casse e un armadio e mi barrico dentro il solaio. Faccio un paio di passi, i mostri battono alla porta, ma non riescono ad entrare. Penso: è fatta!

Qualche secondo dopo, salgono sul tetto, mi guardano da dei lucernai, rompono i vetri e mi attaccano come nel primo caso.

Molto molto bello... se vi capita una cosa del genere, provatela e poi mi dite.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
NVIDIA blocca la produzione dei chip H20...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian