|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
|
Quote:
grazie ![]() aggiungo anche una considerazione sulle innovazioni introdotte dal gioco. graficamente parlando siamo sul livello di doom3: finalmente si vedono sfruttati a dovere un sacco di "effetti speciali": eccezionale l'effetto che generano i vetri fumé sugli oggetti retrostanti, e idem dicasi per contenitori con acqua all'interno che riflettono e "deflettono" tutto quello cheli circonda. un appunto negativo per la visuale subacquea che presenta alcuni bug ad esempio oggetti distanti che non vengono interessati dall'"offuscamento", ma appaiono nitidi e creano un po' di confusione (e sono anche bruttini da vedere) anche le animazioni facciali sono ottime: diciamo che ho provato le stesse sensazioni vedendo per la prima volta il g-man parlare e gli imp di doom3 muoversi. insomma, eccezionali!!! la palette dei colori rende perfettamente lo squallore di city17, le texture sono generalmente ben definite, peccato per i palazzi di sfondo che sono poco più di cubi con appiccicati disegni di finestre ![]() dal punto di vista del gameplay non penso introduca molte innovazioni. si tratta di un fps che si appoggia ad una storia/ambientazione eccezionale, questo sì, ma niente di sconvolgente. sempre per quanto riguarda l'ambientazione, altre parole di elogio: nelle sequenze iniziali si entra in un condominio popolare che trasuda squallore, ma è reso in un modo talmente eccezionale che mi sono quasi commosso quando entrando in un appartamento ho trovato una donna in lacrime consolata dal marito... ribadisco: un giocone sicuramente. come doom3 ed far cry sono contento di averli comprati e sono orgoglioso di esporli tutti e 3, uno accanto all'altro, sulla mensola ![]() ma imho non è quello che l'hype aveva lasciato presagire (il gioco definitivo, che ci farà dimenticare doom3 e far cry, ecc) Ultima modifica di Dr_Kranz : 16-11-2004 alle 17:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
ADSL tin.it 640k devo dire di essere stato "fortunato"... in quanto ho sentito che verso le 13.00 era praticamente impossibile sbloccare i file di gioco. a me non ha dato errori ma ci ha messo cmq una vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Ho notato un'altra cosa. Ci mette parecchio a caricare... forse la causa sono i miei 2 HD Sata in raid 0 o forse perchè è la pima volta che questo PC incontra Freeman...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
Ragazzi, non ho ancora capito se si può installare il gioco su di un computer senza la connessione ad internet.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ci sarà anche il resume dei download, ma mi ha piantato proprio ora con i server secondo lui troppo pieni, e mi ha fatto ricominciare da capo
![]()
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
lol ![]()
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Steam è comunque farragginoso da morire... È incredibile che per combattere la pirateria si venda un cd a 50 euro o poco meno e poi si richieda una vita per installare il gioco. Certo c'è da dire che HL2 è uscito oggi, quindi siamo tutti online contemporaneamente. Chi lo compra la prossima settimana probabilmente noterà uno Steam più snello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
speriamo non succeda anche a me... dopo ho piscina ![]()
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
no, in quanto steam prima di installare hl2 chiede il cd key. se il cd key è verificato allora installa hl2. se steam non riesce a connettersi ai server valve e (presumibilmente) a verificare il cd key non installa hl2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io mi dedicherò ai mestieri di casa, se non altro mentre HL2 perde tempo con l'installazione io faccio il bravo maritino e mi becco pure i complimenti della moglie
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
roba da matti...
![]() allora esco alle 18:00 dall'unì...mi dirigo a passi felpati al duomo-cordusio ed entro al pergioco... Per un istante rimango sorpreso dal fatto che non c'è nessuna locandina...niente che annunci half life 2....alchè chiedo al negoziante: "ma ce l'avete HALF LIFE 2?? lui mi risponde...si si...qui tutti stanno aspettando half life 2.... ![]() Nell'attesa parlo con due persone che stavano giocando a un gioco della play2 (wrestling) e a uno che giocava a painkiller...e mi dicono: noi siamo qui dalle 15:15 per il gioco ![]() ![]() Neanche 15 minuti dopo...arriva babbo nat...ehmm un commesso con due sacchi bianchi...e con dentro una cinquantina di copie... di HALF LIFE 2--- ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco che i due tipi scattano foto dell'evento e preso dall'euforia per il lieto avvenimento facciamo una foto di gruppo.....aspetto le 8 persone davanti a me...pago (53 euro) e eccomi qui.... ![]() ![]()
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Ho girato tutti i negozi di Napoli ma niente...
![]() Saluti Ham ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
si'!
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
leggi che c'è una casellina da spuntare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Qualcuno che ha una scheda video a 64MB,mi può confermare che parte?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
grazie Xel , domani vi faccio sapè! ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
In effetti il doppiaggio e' fatto maluccio.. mi pareva fossimo in un video dei Village People al'inizio..
![]() ![]()
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
nonostante la rudeza dell'affermazione, non posso che quotare. il sito della vivendi è down, niente autentificazione. fra un'ora devo andare via,domani lavoro. non lo trovo molto bello, proprio per nulla ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.