Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2004, 18:43   #1401
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Mah, io se l'ADSL non è connesso non riesco a far partire nulla... Pur avendo la ricevuta dell'autenticazione e tutto il resto.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 18:43   #1402
tiuss
Senior Member

L'Avatar di tiuss

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Dopo le mille peripezie di ieri, riesco finalmente a giocare ad half life 2, lo lancio, lo configuro, parte e cosa trovo ??? l'audio in inglese!!! allora ok che ho letto che l'italiano non è un granchè, ma almeno volevo sentirlo...

ho steam configurato in italiano (e tra l'altro non me lo fa cambiare...), tutti i menu sono in italiano dentro al gioco così come i sottotitoli sono in italiano, ma le voci no....

ho notato che nella cartella steamapps ci sono 2 file, uno chiamato half-life 2_italian.gcf mentre l'altro solo half-life 2 content.gcf...non è che è per questo che non va eh ???

nella vostra riga cc_lang "" del config c'è italian tra la virgolette ??? ho provato a metterlo ma non cambia niente...

AIUTOOOOO!
Old 17-11-2004, 18:44   #1403
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Ce l'ho qui,per ora tutto bene,mi sta sbloccando i file (avevo già l'account steam)....
Oleeee
Old 17-11-2004, 18:48   #1404
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Ci sarebbe da dire di peggio... dopo tutte le pagliacciate che ho letto tanto per fare polemica...
The Xilema's outrage...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 18:56   #1405
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Bene mi pare di aver capito l'offline mode, i casi sono due

a) non hai fisicamente il cavo collegato alla linea
b) hai il cavo collegato

caso A: non trova nulla, non prova a collegarsi, ti chiede se vuoi giocare offline

caso B: non chiede nulla se trova la connessione, la lancia in automatico se può. Di fatto "usa" la connessione. In pratica stai offline solo e soltanto se non hai "fisicamente" il cavo del modem attaccato (o quello di rete). Pazzesco...
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 18:58   #1406
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
come si risolve lo Swap?? c'è una maniera?

HELPP

in un giorno non avete trovato rimedio?
Io no..
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 19:05   #1407
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Io francamente ora ne ho molto poco...prima stavo giocando con 512mb perchè per errore, pulendo il pc dalla polvere che mi entra con la ventola laterale, ho disconnesso per errore un banco di ram.
Adesso con 768 ne ho proprio poco poco, quasi nulla direi
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 19:06   #1408
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mookas
come si risolve lo Swap?? c'è una maniera?

HELPP

in un giorno non avete trovato rimedio?
Io no..

Mi pare che occorra mettere il dettaglio delle textures a medio.
Old 17-11-2004, 19:06   #1409
REPERGOGIAN
Senior Member

Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da Maury
EHI, DICO A TE!! STAI PER FARE UNA DOMANDA SU HL2 ? C'E' IL RISCHIO CHE SIA STATA FATTA 400 VOLTE ? TI PREGO LEGGI LA PRIMA PAG DEL TOPIC, TROVERAI TUTTE LE RISPOSTE

up
Old 17-11-2004, 19:06   #1410
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Bene mi pare di aver capito l'offline mode, i casi sono due

a) non hai fisicamente il cavo collegato alla linea
b) hai il cavo collegato

caso A: non trova nulla, non prova a collegarsi, ti chiede se vuoi giocare offline

caso B: non chiede nulla se trova la connessione, la lancia in automatico se può. Di fatto "usa" la connessione. In pratica stai offline solo e soltanto se non hai "fisicamente" il cavo del modem attaccato (o quello di rete). Pazzesco...
Perché pazzesco?
Consumo banda pari a 0 spaccato, l' unica cosa che fa é aggiornarti eventualmente i giochi in background...
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 19:10   #1411
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Andando avanti il gioco sta continuando a coinvolgermi alla grande, ancora più di ieri. Il senso di fuga è fortissimo, così come la certezza di essere braccati.
Ho preso il mitra, l'estetica è molto migliore di quella che avevo visto guardando i bink. E usarlo dà pure una certa soddisfazione.

Spero di tornare a combattere all'aria aperta, per ora sono incastrato in cunicoli fognari da un pezzetto.

L'IA mi sembra generalmente buona, per ora i nemici pur non essendosi rivelati dei geni non hanno fatto cretinate.
I Combine hanno un certo carisma, devo riconoscerlo... Vedremo se negli spazi aperti adotteranno tecniche di combattimento avanzate, un po' come su Far cry.
A proposito degli scontri, è un vero peccato che non ci sia la possibilità di sporgersi lateralmente, sarebbe stato un buon incentivo per la tatticità dei conflitti a fuoco.

Mi sono ricreduto sull'audio: gli effetti sonori sono generalmente molto buoni, soprattutto quelli delle armi.
Alcuni suoni d'ambiente sono riciclati dal primo HL: se questo è un pregio per l'effetto deja-vù, a volte rappresenta un limite per la loro scarsa qualità, ma è una cosa da nulla.

Gli swap sono diminuiti, ma credo sia dovuto soprattutto al fatto che non vedo ambienti vasti da un po'.

Dopo cena l'avventura continua.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 19:28   #1412
street
Senior Member

L'Avatar di street

Città: Grosseto
Per chi ha problemi con Steam
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 19:30   #1413
Maverik
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
Ragazzi, non uccidetemi se qualcuno l'ha già chiesto, ma all'inizio del post non ho trovato niente:

HL1 è fatto con il motore grafico del 2 oppure è il solito HL1 del '98 inserito per fare megabyte?
grazie
Mav
Maverik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 19:30   #1414
Kianor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
e' il solito del 98 con la fisica e l'acqua nuova
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 19:32   #1415
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Ciao ragazzi, oggi ho visto in un negozio Half Life2, stavo per andare alla cassa quando leggendo dietro mi accorgo che le scritte (trama ecc) sono in inglese
Quindi, domanda: la custodia è una sola ed in inglese ma poi il gioco è multilingua e quindi anche italiano, oppure c'e la versione italiana con custodia italiana e quella del negozio era la inglese/americana?

giassie
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 19:33   #1416
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

io appena lo finisco in ita me lo rigiochero in inglese!!

l'unica ragione per cui lo gioco in ita è che senno non capirei tutto quello che dicono ma solo una parte.

i combine sono facilissimi da abbattere ma è molto divertente lo stesso combattere contro di loro.

i visi dei vari personaggi dato che le skon non sono molte potevano farli della qualita identica a quella dei visi dei personaggi principali tipo baney e alys la quale ha il viso migliore di tutto il gioco secondo me.

le facciatte delle case sono troppo piatte potevano dare profondita alle finestre.

sto gioco come tutti i giochi ha i suoi difetti ma di quello mentre giochi neanche te ne accorgi talmente sei coinvolto.

io sono arrivato agli strider con cui si combatte per le strade della citta e devo dire che half life 2 non ha deluso per niente le attese è esattamente quel capolavoro che tutti speravano fosse

Old 17-11-2004, 19:33   #1417
CodeDH
Senior Member

L'Avatar di CodeDH

Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Ciao ragazzi, oggi ho visto in un negozio Half Life2, stavo per andare alla cassa quando leggendo dietro mi accorgo che le scritte (trama ecc) sono in inglese
Quindi, domanda: la custodia è una sola ed in inglese ma poi il gioco è multilingua e quindi anche italiano, oppure c'e la versione italiana con custodia italiana e quella del negozio era la inglese/americana?

giassie
Da me la scatola è tutta in Italiano!!!
CodeDH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 19:35   #1418
REPERGOGIAN
Senior Member

Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da street
Per chi ha problemi con Steam
graaanddddddddeeeeeeeee

il mignolo col prof

son due miti!!!!!!!!!

Old 17-11-2004, 19:36   #1419
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo

giassie
Fregatene dell'italiano, il doppiaggio nella nostra lingua fa ribrezzo.
Meglio che lo giochi in inglese con i sottotitoli, che puoi far diventare italiani con una piccola modifica scritta nel primo post.

Comunque la mia confezione è tutta in italiano.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 19:39   #1420
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian