Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2007, 16:19   #13641
Ponch84
Member

L'Avatar di Ponch84

Iscritto dal: Jul 2005
Città: *Vetriolo* prov. VT Messaggi: 999999
Quote:
Originariamente inviato da jstef Guarda i messaggi
Senza prima installare steam sul pc di destinazione? Ma non modifica dei registri, non aggiunge qualcosa ai files di sistema...?
Beh se è così tanto meglio, invece di fargli fare il backup sbatti tutto su un dvd, mi suona strano ma se l'hai fatto tu ci credo buono a sapersi.
Si l'ho fatto più di una volta nel senso che scarico tutto sul portatile che ho collegato all'ADSL poi porto tutto sul pc da gioco. Io però uso un hd esterno per fare il "trasloco" dei file visto che sono più di 12 GB di roba
Old 28-05-2007, 20:05   #13642
bellerofonte1986
Senior Member

L'Avatar di bellerofonte1986

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
C'è da capire solo una cosa:

Valve = steam
EA = Pacchetti

Fine...

EA ha deciso che la black box era un pacchetto inutile perché la maggioranza degli utenti pc avrebbero acquistato su steam... mentre la Orange Box diventa l'ideale per gli utenti console nextgen che non possiedo HL2 e Episode One... a Valve sta bene così perché controlla quasi tutto il mercato pc tramite steam (e incassano tutto loro)... a EA pure perché ottiene tutto il mercato console...

mi dispiace per chi non ha l'adsl, ma Valve ha deciso di spingere per il digital delivery... quindi, o ci si rassegna o si passa all'adsl... la pirateria non è una opzione...
io passerei + he volentieri all'adsl ma casa mia non è ancora coperta dal servizio.... ma io dico: inceve che aumentare a dismisura l'adsl a chi ce la già non converrebbe portarla a tutti e poi migliorarla.......??????? mha.

cmq si la pirateria non è un'opzione, io ho detto tanto per dire.......

però mi piange veramente il cuore di non poter giocare ad episode two.....
spero che ci ripensino oppure che la telecom entro settembre-dicembre (data di uscita di episode two) passi l'adsl da me........ (si, aspetta e spera.......)

mi ridarò con crysis...........
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 08:12   #13643
EasyGun
Senior Member

L'Avatar di EasyGun

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
Si può installare tutte le copie dei giochi Valve che vuoi.
L'unica accortezza è quella di non aprire ON-LINE più di una copia di Steam registrate con lo stesso account. Se i server Valve se ne accorgono ti bloccano l'account (in teoria).

Per il backup, è così:

1) Scarichi il client di Steam sul pc dove devi installare la nuova copia.
2) Installi il client e lo attivi con la tua username (servirà essere connessi): NON INSTALLARE ALTRO
3) Esegui la copia di backup dei giochi che vuoi trasferire (menù file/esegui backup giochi; scegli i giochi che vuoi trasferire; prepari 1 o 2 dvd e segui le istruzioni)
4) Installi i giochi sull'altro pc seguendo sempre la procedura indicata in fase di backup (te lo spiega... basta aprire gli occhi)...
5) Lanci i giochi almeno una volta da ON-LINE, le volte successive puoi scegliere la "modalità off-line"

Occhio a non aprire 2 steam on line con lo stesso account, nè...

Quote:
Originariamente inviato da bellerofonte1986 Guarda i messaggi
io passerei + he volentieri all'adsl ma casa mia non è ancora coperta dal servizio.... (cut) ....
Rassegnati. Quando Telecom decide di non mandare ADSL, è perchè non ha ritorno economico e se ne strafotte....
Hai guardato se sei coperto dalle WIFI ?
Tipo Linkem, 3, Eutelia...
Linkem, in particolare, si sta attivando in molte zone non coperte da Telecozz ...
Intel CoreDuo E6600+TT blueOrbII; Asus P5N-E SLI; Geforce 8800 GTS 640Mb; Ram 2Gb 667 mhz DDR2 Corsair XMS2 ; HD 300Gb Sata2 Seagate; Mast. ASUS dL, Lghtscrb, case dbl big fan| | 3d ufficiale di Source SDK !!|StudioGhibliItalianFanSite|Il mio sito

Ultima modifica di EasyGun : 29-05-2007 alle 08:16.
EasyGun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 08:22   #13644
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da EasyGun Guarda i messaggi
Si può installare tutte le copie dei giochi Valve che vuoi.
L'unica accortezza è quella di non aprire ON-LINE più di una copia di Steam registrate con lo stesso account. Se i server Valve se ne accorgono ti bloccano l'account (in teoria).

Per il backup, è così:

1) Scarichi il client di Steam sul pc dove devi installare la nuova copia.
2) Installi il client e lo attivi con la tua username (servirà essere connessi): NON INSTALLARE ALTRO
3) Esegui la copia di backup dei giochi che vuoi trasferire (menù file/esegui backup giochi; scegli i giochi che vuoi trasferire; prepari 1 o 2 dvd e segui le istruzioni)
4) Installi i giochi sull'altro pc seguendo sempre la procedura indicata in fase di backup (te lo spiega... basta aprire gli occhi)...
5) Lanci i giochi almeno una volta da ON-LINE, le volte successive puoi scegliere la "modalità off-line"

Occhio a non aprire 2 steam on line con lo stesso account, nè...

Rassegnati. Quando Telecom decide di non mandare ADSL, è perchè non ha ritorno economico e se ne strafotte....
Hai guardato se sei coperto dalle WIFI ?
Tipo Linkem, 3, Eutelia...
Linkem, in particolare, si sta attivando in molte zone non coperte da Telecozz ...
Già... eventualmente c'è sempre il satellite... in fondo non è che serva tutta questa banda... lasci il pc acceso una notte con relativa giornata di lavoro/scuola e ti ritrovi il gioco pronto...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 08:26   #13645
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Giusto per capire... io non ho provato, ma quello che ha scritto Ponch84 non ve lo filate proprio?
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 11:39   #13646
EasyGun
Senior Member

L'Avatar di EasyGun

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
Eh, bè , resta il dubbio di eventuali modifiche al config del file di registro di winzozz... mai provato in quel modo, cmq..
Intel CoreDuo E6600+TT blueOrbII; Asus P5N-E SLI; Geforce 8800 GTS 640Mb; Ram 2Gb 667 mhz DDR2 Corsair XMS2 ; HD 300Gb Sata2 Seagate; Mast. ASUS dL, Lghtscrb, case dbl big fan| | 3d ufficiale di Source SDK !!|StudioGhibliItalianFanSite|Il mio sito
EasyGun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 12:01   #13647
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da jstef Guarda i messaggi
Giusto per capire... io non ho provato, ma quello che ha scritto Ponch84 non ve lo filate proprio?
funziona. L' unica cosa é che comunque devi fargli fare l' autenticazione la prima volta che riistalli steam. Ma ci vogliono pochi minuti, generalmente, se steam che copi é già stato aggiornato all' ultima versione
Old 29-05-2007, 12:15   #13648
Ponch84
Member

L'Avatar di Ponch84

Iscritto dal: Jul 2005
Città: *Vetriolo* prov. VT Messaggi: 999999
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
funziona. L' unica cosa é che comunque devi fargli fare l' autenticazione la prima volta che riistalli steam. Ma ci vogliono pochi minuti, generalmente, se steam che copi é già stato aggiornato all' ultima versione
Si infatti ci vuole solo qualche minuto con la 56k. Poi ti disconnetti e puoi giocare offline.
Old 30-05-2007, 15:22   #13649
Steel Jans
Senior Member

L'Avatar di Steel Jans

Iscritto dal: Sep 2006
Half life 2 e HDR

Ragazzi qualcuno sa se esiste una patch (ed eventualmente dove reperirla) che mi permetta di attivare l'hdr con half life 2?
Grazie
Fisso: Case Chieftec BA01BBB - Corsair TX-750W - ASUS P5N-E SLI - Intel Core Duo E8400 Cooled by Cooler Master V8 - 4Gb RAM (4x1GB) 800 Corsair XMS2 - ASUS EN8800GTS 512MB - 2xHD Hitachi 160gb in Raid 0 & 1HD Hitachi 320gb - Monitor LG L1919S - Tastiera&Mouse Logitech G11 & MX-518 - Volante Logitech Wingman Formula EX + Atomic Drive&Station
Steel Jans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 15:39   #13650
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Steel Jans Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno sa se esiste una patch (ed eventualmente dove reperirla) che mi permetta di attivare l'hdr con half life 2?
Grazie
Se hai il gioco originale e sei connesso a Internet... hai già l'hdr... se non soddisfi entrambi i requisiti, non puoi averlo...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 15:42   #13651
Steel Jans
Senior Member

L'Avatar di Steel Jans

Iscritto dal: Sep 2006
Possibile che non esiste un aggiornamento da scaricare a parte?
Fisso: Case Chieftec BA01BBB - Corsair TX-750W - ASUS P5N-E SLI - Intel Core Duo E8400 Cooled by Cooler Master V8 - 4Gb RAM (4x1GB) 800 Corsair XMS2 - ASUS EN8800GTS 512MB - 2xHD Hitachi 160gb in Raid 0 & 1HD Hitachi 320gb - Monitor LG L1919S - Tastiera&Mouse Logitech G11 & MX-518 - Volante Logitech Wingman Formula EX + Atomic Drive&Station
Steel Jans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 15:49   #13652
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Steel Jans Guarda i messaggi
Possibile che non esiste un aggiornamento da scaricare a parte?
perché? Se tanto lo devi scaricare...
Old 30-05-2007, 16:47   #13653
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se hai il gioco originale e sei connesso a Internet... hai già l'hdr... se non soddisfi entrambi i requisiti, non puoi averlo...
no.

L'HDR sta solo in Half Life 2 : Lost Coast

Io ho HL2 originale e tutti gli effetti abilitati, e molto semplicemente non l'hanno usato/abilitato nel gioco (o se lo hanno fatto lo hanno usato pochissimo che neanche me ne sono accorto)
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 17:31   #13654
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf Guarda i messaggi
no.

L'HDR sta solo in Half Life 2 : Lost Coast
E in Half Life 2: Episode One
Old 30-05-2007, 17:58   #13655
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Quote:
Originariamente inviato da giagiagia Guarda i messaggi
E in Half Life 2: Episode One
ottima news... sono sempre piu invogliato a comprare sto benedetto episodio 1 da steam...
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
Old 30-05-2007, 18:28   #13656
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Quote:
ottima news... sono sempre piu invogliato a comprare sto benedetto episodio 1 da steam...
Io l'ho acquistato ma son rimasto deluso da quattro cose:
1. Problemi di Stuttering.
2. E' cortissimo.
3. E' facilissimo.
4. L'HDR non è sempre sinonimo di ottima resa visiva. Ci sono certe luci che abbagliano un po' troppo!

Però per meno di 9€ può valerne la pena, l'atmosfera che si respira è unica.
Poi piccolo OT: l'unica cosa che mi scoccia di Steam è che non è possibile rivendere i giochi.
Io volevo vendere tutto il mio pacchetto che vale veramente tanto se si pensa a quanto te li fanno pagare ora i giochi da steam e non posso farlo.

Ultima modifica di giagiagia : 30-05-2007 alle 18:30.
giagiagia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 19:15   #13657
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Quote:
Io l'ho acquistato ma son rimasto deluso da quattro cose:
1. Problemi di Stuttering.
2. E' cortissimo.
3. E' facilissimo.
4. L'HDR non è sempre sinonimo di ottima resa visiva. Ci sono certe luci che abbagliano un po' troppo!

Però per meno di 9€ può valerne la pena, l'atmosfera che si respira è unica.
Poi piccolo OT: l'unica cosa che mi scoccia di Steam è che non è possibile rivendere i giochi.
Io volevo vendere tutto il mio pacchetto che vale veramente tanto se si pensa a quanto te li fanno pagare ora i giochi da steam e non posso farlo.
senti ma te EP1 lo hai acquistato da steam?
Perche' durante l'acquisto ti chiede l'indirizzo?
Old 30-05-2007, 19:27   #13658
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Quote:
senti ma te EP1 lo hai acquistato da steam?
Perche' durante l'acquisto ti chiede l'indirizzo?
Si da steam.
Non chiede nessun indirizzo ma l'account di steam non si può rivendere, dunque anche i giochi con i quali va a spasso. Se poi mi sbaglio ben venga, ma temo proprio di no.
Old 30-05-2007, 20:39   #13659
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Quote:
Si da steam.
Non chiede nessun indirizzo ma l'account di steam non si può rivendere, dunque anche i giochi con i quali va a spasso. Se poi mi sbaglio ben venga, ma temo proprio di no.
si da steam,
dopo aver inserito i dettagli della carta di credito, mi chiede indirizzo e altro...
Old 30-05-2007, 20:51   #13660
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Quote:
si da steam,
dopo aver inserito i dettagli della carta di credito, mi chiede indirizzo e altro...
Io ho usato paypal quindi potrebbe essere per quello che non mi ha chiesto altro.

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian