Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2007, 14:03   #13621
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da charlie1985 Guarda i messaggi
Io ho solo una domanda da fare: ma il GMAN alla fine chi è? dove si trova la sua reale ed effettiva collocazione spazio temporale? E che ci azzecca con il mondo di Xen e i mostriciattoli vari? Cosa cerca? Cosa vuole?...è un mito...e nella sua valigetta cosa c'è dentro?....
il bello e' che non si sa.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 15:37   #13622
bellerofonte1986
Senior Member

L'Avatar di bellerofonte1986

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
ma avete letto la notizia su half life 2 episode two........ scandaloso........ non ho parole..... io sono sempre stato un fanatico di half life e delle sue successive espansioni ma questa volta la valve ha veramente toccato il fondo.

Ho tutti giochi originali e nelle loro belle confezioni...........

io che ho già:
- Half Life
- Half Life 2
- Half Life 2 - Episode one

come diavolo dovrei fare per avere episode two, ho un 56k e mi ci vorrebbero 3 mesi per scaricarlo tutto..............

spero molto vivamente che ci ripensino e rimettano in circolazione la black box, altrimenti non so come fare.................

sono affermazioni come questa che ti invogliano a piratare e distribuire illegalmente i giochi.
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 01:42   #13623
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da bellerofonte1986 Guarda i messaggi
ma avete letto la notizia su half life 2 episode two........ scandaloso........ non ho parole..... io sono sempre stato un fanatico di half life e delle sue successive espansioni ma questa volta la valve ha veramente toccato il fondo.

io che ho già:
- Half Life
- Half Life 2

come diavolo dovrei fare per avere episode two, ho un 56k e mi ci vorrebbero 3 mesi per scaricarlo tutto..............

spero molto vivamente che ci ripensino e rimettano in circolazione la black box, altrimenti non so come fare.................

sono affermazioni come questa che ti invogliano a piratare e distribuire illegalmente i giochi.
io infatti mi sa che aspetto il pacchetto completo HL2+EP1+EP2+EP3 tanto lo faranno, ladri come sono non si faranno sfuggire l'occasione.

non mi piace per nulla la politica che la valve sta adottando.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 08:28   #13624
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
idem, credo che farò lo stesso, magari ci sarà anche BMS
Old 27-05-2007, 10:58   #13625
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Quote:
Io ho solo una domanda da fare: ma il GMAN alla fine chi è? dove si trova la sua reale ed effettiva collocazione spazio temporale? E che ci azzecca con il mondo di Xen e i mostriciattoli vari? Cosa cerca? Cosa vuole?...è un mito...e nella sua valigetta cosa c'è dentro?....
Circola voce che G-Man in realtà sia...

Spoiler:
"Gordon Freeman from the future!"

anche se fonti più attendibili ci fanno sapere che è

Spoiler:
"a sinister interdimensional bureaucrat."

Il mistero s'infittisce sempre più...

Ultima modifica di Stalker : 27-05-2007 alle 11:03.
Stalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 16:32   #13626
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Esiste il 3D ufficiale del Deathmatch ?
Old 27-05-2007, 16:36   #13627
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Questo video su HL2 e' meraviglioso:
http://www.youtube.com/watch?v=QAK4oG6gCYU

Il tizio che lo ha creato secondo me e' un genio.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 16:39   #13628
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Esiste il 3D ufficiale del Deathmatch ?
eh... magari!!!
Mi piacerebbe sapere chi e' che stecco sulla rete!! e magari organizzarsi delle mini-partitelle tra italiani...
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 10:15   #13629
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Sono passati quasi 2 anni dall'ultima partita.... ieri mi collego ad un server tedesco.. 10 minuti per riprendere la mano... e strage fu... come ai vecchi tempi con Trecca, Randa e compagnia bella.... stasera posto l'immaginina..
Old 28-05-2007, 10:18   #13630
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Nessuno lo sa... Mark Laidlaw non si è ancora sbottonato sull'argomento... di certo lavora (o è un freelance) al servizio di qualcun'altro... ("Lo sa Freeman che il suo contratto è aperto al miglior offerente" - Dr.Wallace Breen, "Ho ricevuto molte offerte per i suoi servigi, signor Freeman"- G-Man) e di certo lavora contro i Combine sia in Half Life (utilizza Freeman per chiudere il portale) che nel seguito (utilizza Freeman per porre fine all'amministrazione Breen)... in Episode One non si vede se non all'inizio, quando perde per la prima volta il controllo di Gordon Freeman... tornerà in Episode Two...

La teoria più attendibile è che non sia umano (parla in maniera strana, quasi sforzandosi di pronunciare le parole nella maniera corretta) e che cerchi a tutti i costi di impedire l'espansione dell'impero Combine... se ne frega del genere umano, della terra e di Xen... sono solo pedine (come Gordon Freeman) che servono al suo scopo... probabilmente verrà tutto spiegato in Episode Three...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 10:24   #13631
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
La teoria più attendibile è che non sia umano (parla in maniera strana, quasi sforzandosi di pronunciare le parole nella maniera corretta)
Nella traduzione italiana non è il solo...
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 10:55   #13632
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bellerofonte1986 Guarda i messaggi

io che ho già:
- Half Life
- Half Life 2

C'è da capire solo una cosa:

Valve = steam
EA = Pacchetti

Fine...

EA ha deciso che la black box era un pacchetto inutile perché la maggioranza degli utenti pc avrebbero acquistato su steam... mentre la Orange Box diventa l'ideale per gli utenti console nextgen che non possiedo HL2 e Episode One... a Valve sta bene così perché controlla quasi tutto il mercato pc tramite steam (e incassano tutto loro)... a EA pure perché ottiene tutto il mercato console...

mi dispiace per chi non ha l'adsl, ma Valve ha deciso di spingere per il digital delivery... quindi, o ci si rassegna o si passa all'adsl... la pirateria non è una opzione...
Old 28-05-2007, 11:40   #13633
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Ho ordinato la holiday version che comprende hl2 ... episode 1 e hl1 source...ora ho 2 pc a casa e vorrei che ci giocasse pure mio fratello in single player....c'e un modo per poterli installare su tt e 2 i pc giocando e nn essendo connessi ad internet?
Old 28-05-2007, 11:41   #13634
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jstef Guarda i messaggi
Nella traduzione italiana non è il solo...

Vero.... ecco perché preferisco steam in inglese

"Rise and shine Mr. Freeman rise and shine.... the right man in the wrong place can make all the difference in the world... so wake up Mr. Freeman, wake up and smell the ashes"
Old 28-05-2007, 11:49   #13635
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
Ho ordinato la holiday version che comprende hl2 ... episode 1 e hl1 source...ora ho 2 pc a casa e vorrei che ci giocasse pure mio fratello in single player....c'e un modo per poterli installare su tt e 2 i pc giocando e nn essendo connessi ad internet?
Internet ti serve almeno per attivarli... poi credo tu possa installarli su un pc, attivarli e poi installarli sull'altro utilizzando lo stesso account...

altrimenti prova, dopo averli attivati su un pc, a farne una copia di backup... sull'altro pc installi steam e ti logghi col tuo username... ti dovrebbe dare i 3 giochi in grigio, da scaricare insomma... poi copi i backup (dvd, chiavetta, ecc..) su questo pc... e al riavvio steam li dovrebbe vedere installati e, probabilmente, attivati... se non lo sono basta connettersi a internet e questi dovrebbero venire attivati automaticamente...

Io ho un pc e un portatile (connessi a internet però). Ho la collector's edition di Half Life 2 in scatola, ma sul portatile mi è bastato installare steam e poi loggandomi mi ha permesso di scaricare Half Life 2 da steam senza doverlo reinstallare con il dvd... ora ci gioco offline su entrambi i pc...
Old 28-05-2007, 12:50   #13636
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
cosa ci devo copiare sull 'altro pc? l'intera cartella valve?
Old 28-05-2007, 14:30   #13637
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
cosa ci devo copiare sull 'altro pc? l'intera cartella valve?
Non ne sono sicuro perché non l'ho mai fatto... ma credo che la cartella Valve la crei già installando steam... tu devi copiare la steamapps... e dovrebbe bastare... stasera se riesco ci dò un occhio...
Old 28-05-2007, 14:52   #13638
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Se non ricordo male da Steam con hl2 installato fai un backup dei dati locali (c'è proprio una voce di menu in steam, nelle proprietà del gioco mi pare); occhio che ti servirà un dvd

Poi devi installare steam sull'altro PC (non so se si possa scaricare tutto il setup da internet e poi installarlo su un pc scollegato, però...a un certo punto devi registrarti) e una volta installato steam metti il dvd con il backup e lo ripristini (c'è un exe apposta insieme al backup - sempre a memoria).

Questa è la procedura prevista...solo che se non hai modo di connettere quel pc nemmeno con un 56k mi resta il dubbio per installare steam.
Old 28-05-2007, 15:56   #13639
Ponch84
Member

L'Avatar di Ponch84

Iscritto dal: Jul 2005
Città: *Vetriolo* prov. VT Messaggi: 999999
Io ho copiato direttamente tutta la cartella steam nello stesso percorso dove l'avevo installata in un altro pc e funziona. L'unico inconveniente è che devi connetterti ad internet per effettuare il login. Questo però penso si possa risolvere con il metodo descritto nella prima pagina di questa discussione dove parla della modalità offline.
Old 28-05-2007, 16:11   #13640
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Quote:
Originariamente inviato da Ponch84 Guarda i messaggi
Io ho copiato direttamente tutta la cartella steam nello stesso percorso dove l'avevo installata in un altro pc e funziona.
Senza prima installare steam sul pc di destinazione? Ma non modifica dei registri, non aggiunge qualcosa ai files di sistema...?
Beh se è così tanto meglio, invece di fargli fare il backup sbatti tutto su un dvd, mi suona strano ma se l'hai fatto tu ci credo buono a sapersi.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian