Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2004, 15:38   #1281
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da steve_m0rse
ohh..finalmente!! Grazie street....cmq ho un'adsl! scaricare 5gb a 50-80k? direi 2 giorni sempre attaccato...
se fai i conti sono sulle 20 ore...

80 x3600 = 280 MB circa all' ora.

288 x 20 = 5,49 GB circa

Se di media facesse 50, ti ci vorrebbero sulle 30 ore.

Considera che se non fai scaricare cs:s risparmi 1 gb (e magari glielo fai scaricare mentre giochi a hl, tu che puoi )

Ps: visto che son stato così gentile, accetto la tua offerta di masterizzarmi un dvd con il backup di steam, perché con isdn mi ci vuole troppo a scaricarlo. Pago io il dvd e la spedizione in prioritaria
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 15:38   #1282
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Guarda io di problemi non ne ho. Si chiama "interesse". Punto. Sono quanti anni che si parla di HL2 e dei suoi mirabolanti effetti e magiche novità? Adeesso è uscito. Girano un po' i coglioni se si notano certi difettucci un po' nascosti? Ecco a me piace parlarne, questo è quanto.

Il che non mi pregiudica ne il divertimento ne la voglia di giocarci. Il nesso tra "analisi dei pregi e dei difetti" e "goditi il gioco" non esiste (non nel mio caso). Tra l'altro il gioco mi piace, solo che non riesco proprio a dire "che bel sole" se fuori nevica. Però la neve mi piace comunque.
Potrebbe nevicare anche se c'è un bel sole...
Old 17-11-2004, 15:40   #1283
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

Molto probabilmente non potrai fare nulla, perchè non avrai alternative. Oggetti troppo pesanti per essere spostati, nemici non raggiungibili da dentro, eccetera. Cioè eventi fatti in modo che tu non possa modificarli. Nella Alpha venne detto che lo sfondamento -NON- era scriptato. Lo disse la Valve quando fece vedere la demo all'E3. Venne poi dimostrato il contrario. Capito perchè lo chiedo, oggi, all'uscita del gioco? Molti dissero che "essendo una alpha demo solo per l'E3 era giustificato, come erano gistificati i famosi "fondali di cartone finti" tipo set di un film.

e questo che sto dicendo da ore, ci hanno riempito di balle...
e c'e' gente che tace.....
Old 17-11-2004, 15:40   #1284
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Potrebbe nevicare anche se c'è un bel sole
Si ma il sole mi piace se non nevica, deve esserci il sole stampato sul ciel oazzurro e BASTA!
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 15:41   #1285
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Funzionera' a patto di riautenticare hl2 dal nuovo pc.
non é detto sia necessaria la riautenticazione.

Leggendo sul forum steampowered, sembra basti farsi il backup e copiarsi anche (in read-only) il file clientregistry.blob

Ps: quel file quando steam si incasina, a volte va cancellato. Non é un problema, vi riscarica l' aggiornamento di steam e vi dovete riloggare, nulla di che.
Old 17-11-2004, 15:41   #1286
badkiller
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Ragazzi io dico solo una cosa..... stavo giocando ad half life 2 ero in un punto dove c erano 3 o 4 cattivoni che mi sparavano da sopra di un palazzo io dovevo andare in un punto che mi avrebbe causato parecchi danni perchè questi tizzi mi sparavano... insomma ho preso una cassa di legno e mi sono fatto scudo con questa!!! Muhauhauhauhauauh Il top!!!! Altra categoria di gioco!! riguardo alla grafica, secondo me bisognerebbe vederlo con monitor e schede video decenti....allora si che vedi la differenza!!!! cioè anche il muro pare vero pieno di particolari..... Il Top!!!!

l acqua poi non ne parliamo che manca poco ci volevo fare il bagno anche io da quanto era bella!!! hahahahh
Old 17-11-2004, 15:42   #1287
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da StarBlazers
e questo che sto dicendo da ore, ci hanno riempito di balle...
e c'e' gente che tace.....
Coerenza vuole però che si dica tutto. Se le balle ci sono (sugli script non posso dire ancora nulla) comunque è anche vero che il gioco, almeno per quello che ho visto per adesso, prende e merita l'acquisto. Pur con tutti i difetti citati, intendiamoci. Al momento non mi sento in condizioni di dire "sono deluso". Mi piace. Molto. Peccato solo per alcune cose che lo rendono meno ... come dire... "Messia"
Old 17-11-2004, 15:43   #1288
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da badkiller
questi tizzi mi sparavano
Chi?
Old 17-11-2004, 15:44   #1289
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da street
se fai i conti sono sulle 20 ore...

80 x3600 = 280 MB circa all' ora.

288 x 20 = 5,49 GB circa

Se di media facesse 50, ti ci vorrebbero sulle 30 ore.

Considera che se non fai scaricare cs:s risparmi 1 gb (e magari glielo fai scaricare mentre giochi a hl, tu che puoi )

Ps: visto che son stato così gentile, accetto la tua offerta di masterizzarmi un dvd con il backup di steam, perché con isdn mi ci vuole troppo a scaricarlo. Pago io il dvd e la spedizione in prioritaria
ma in cd è possibile? oppure qualcuno me lo farebbe?
Old 17-11-2004, 15:45   #1290
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
La cosa che mi ha colpito è l' IA dei combine, davvero sopra la media rispetto agli altri giochi.
E quel rumore che fanno quando vengono uccisi... uhm...
Comunque... l' interattività col mondo e il gameplay che ne consegue è qualcosa di sonvolgente, non avrei mai pensato a tanto: ogni volta non so come uccidere il nemico di turno da tante sono le possibilità.
La grafica per me non è da 10, ha sicuramente qualche basso che può essere migliorato ma nel complesso ricrea un ambiente estremamente reale, qualcosa che non si era mai visto.
Tutti quegli altoparlanti poi, i monitor, le voci... ti mettono un' ansia addosso.
E' come un film !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 15:45   #1291
wast3d
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Piacenza
ahhaha bello da dio quando c'è il tipo che ti butta giu la lattina in quel modo strafottente e ti ordina di raccoglierla

bel gioco cmq, in doom3 mi passava la voglia dopo poco :\
wast3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 15:46   #1292
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ah, e tanto per cambiare... su Gamespy HL2 ha preso 5/5: http://www.gamerankings.com/itemrank...eviewid=447225
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 15:46   #1293
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
ma in cd è possibile? oppure qualcuno me lo farebbe?
Ué mettiti in coda, prima ci sono io

Cmq si si può fare anche in cd. Solo che a quel punto sono 5 i cd (dovrebbero)

Paradossalmente, potresti anche farti copiare il dvd originale (non credo sia protetto) e fartelo dare. Poi lo attivi col tuo codice.
Old 17-11-2004, 15:46   #1294
badkiller
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Chi?
i 3 o 4 cattivoni cioè quelli con la maschera.....
Old 17-11-2004, 15:47   #1295
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Coerenza vuole però che si dica tutto. Se le balle ci sono (sugli script non posso dire ancora nulla) comunque è anche vero che il gioco, almeno per quello che ho visto per adesso, prende e merita l'acquisto. Pur con tutti i difetti citati, intendiamoci. Al momento non mi sento in condizioni di dire "sono deluso". Mi piace. Molto. Peccato solo per alcune cose che lo rendono meno ... come dire... "Messia"
Infatti, ci vuole solo coerenza, io non ho detto che non sara un gran gioco , questo non posso dirlo, certe cose non possono piacere , ma senza provarlo non posso dirlo.
Tuttavia, ci hanno spacciato un sacco di menzogne su sto gioco .
Credo che sia un ottimo gioco, ma solo per il fatto che abbiano sparato tutte quelle balle non mi frega, non ci giochero'(probabilmente ).
Posso vivere pure senza HL2 , tranquillamente
le scene prescriptate le ha pure COD
e come ambientazione si con fa piu ai miei gusti
Old 17-11-2004, 15:47   #1296
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Ah, e tanto per cambiare... su Gamespy HL2 ha preso 5/5: http://www.gamerankings.com/itemrank...eviewid=447225
beh gamespy da i voti in base alla data di uscita
Old 17-11-2004, 15:47   #1297
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
La cosa che mi ha colpito è l' IA dei combine, davvero sopra la media rispetto agli altri giochi
Per cosa ti ha colpito spiega meglio. No perchè leggo "L'AI fa schifo, allucinante e noiosa" e poi "sopra la media". Forse giochi con impostazioni tipo "difficoltà elevata"?
Old 17-11-2004, 15:47   #1298
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
ma con questo "nuovo sistema" non cè + bisogno di scaricare PATCH o ADDON in quanto teoricamente ci pensa steam GIUSTO???

PS: stasera backuppone di HL2 su DVD e relativa copertina
Old 17-11-2004, 15:48   #1299
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta
ma con questo "nuovo sistema" non cè + bisogno di scaricare PATCH o ADDON in quanto teoricamente ci pensa steam GIUSTO???

PS: stasera backuppone di HL2 su DVD e relativa copertina
si, basta che tu gi dica di mantenerlo aggiornato

ah, e gia che ne fai 1 di backup, me ne faresti uno anche per me?
Old 17-11-2004, 15:51   #1300
street
Senior Member

L'Avatar di street

maddai il 3d di D3 é in terza pagina... fategli un up, dai
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian