Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2006, 17:33   #12681
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Ragazzi, sono appena arrivato al capitolo 13, purtroppo il penultimo, di questo fantastico gioco. L'inzio del capitolo promette veramente bene, è molto suggestivo il "giretto turistico" (non dico niente di più per non spoilerare) e finalmente si riesce a mettere alla prova per bene l'eccellente motore fisico Havok. Se solo il gioco avesse avuto una migliore gestione di luci e ombre sarebbe stato perfetto. Ora mi aspetto anche un finale all'altezza (non ditemi niente, nemmeno se è brutto o bello, voglio godermelo fino alla fine). Ah per chi non si ricordasse il capitolo a cui sono ora si chiama "i nostri benefattori". Ciao a tutti!
Goditi l'ultima parte del gioco, semplicemente fantastica
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 18:28   #12682
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
Goditi l'ultima parte del gioco, semplicemente fantastica

La faccio proprio ora, se non si fosse inchiodato il pc l'avrei già finito.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 18:39   #12683
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Finito ragazzi, tirando le somme finali, è stato una gran bel gioco, ma a dire la verità non ho ben capito la fine: si è interrotta l'azione all'improvviso e... beh sapete com'è andata. C'è un thread nell'altra sezione in cui ne parlate?
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Old 24-02-2006, 19:59   #12684
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Ragazzi mi è sucessa una cosa unica, uno di quei bug che ti capitano una volta sola nella vita, e sono riuscito a fare uno screen (purtroppo mentre stavo già atterrando, sono arrivato ancora più in alto):

Stavo scappando sotto ad uno Strider, quando all'improvviso lui ha mosso una zampa e mi sono ritrovato catapultato in aria ad una velocità spaventosa. E' stato fantastico, mi sono goduto tutto il panorama della cittadella, come non potrò mai più fare purtroppo. Meno bello è stato l'impatto con il terreno, dove mi sono spiattellato. Che voi sappiate non c'è qualche cheat per volare o roba del genere? Mi è piaciuto troppo vedere la città dall'alto!

LOL ricordo che è successo anche a me la prima volta... stavo correndo sopra un ponticello e nel gettarmi di sotto per prendere munizioni e medikit sono finito sul testone di uno strider che si alzava
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 20:01   #12685
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Finito ragazzi, tirando le somme finali, è stato una gran bel gioco, ma a dire la verità non ho ben capito la fine: si è interrotta l'azione all'improvviso e... beh sapete com'è andata. C'è un thread nell'altra sezione in cui ne parlate?

in questa sezione http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=77 cerca la discussione sulla fine di HL2.

Non ricordo il titolo, ma si capisce che parla della fine °
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 24-02-2006, 20:27   #12686
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
in questa sezione http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=77 cerca la discussione sulla fine di HL2.

Non ricordo il titolo, ma si capisce che parla della fine °

Ho provato ma con la funzione cerca mi trova soltanto i thread del 2006, non riesco a cercare più indietro. Ti ricordi percaso qual'era?
Old 03-03-2006, 17:11   #12687
Gordon3
Utente sospeso

L'Avatar di Gordon3

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/pump_upp
Raga, ho qualke proplema di struttering audio, inoltre ho provato a usare 3d-analyze ma nn riesco a selezionare i file dll??? xkè?
Old 03-03-2006, 19:32   #12688
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Città: 134340 Pluto - [VL]
Raga... Piccola Domandina...

ma se non possiedo il DVD di Half Life 2, ma possiedo solo il CODICE stampato nella confezione, sotto il DVD, posso registrarmi su steam e scaricare HALF LIFE 2????

o per forza devo inserire il dvd e installare Half Life???

e per codice non intendo NOME UTENTE e PASSWORD di steam, ma proprio il codice di stampato nella confezione.

Ciao
Old 03-03-2006, 22:59   #12689
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
ti basta quel codice. il dvd serve solo a tenerlo in bacheca.
Old 04-03-2006, 00:55   #12690
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da trecca
mai giocato ad hl2: deathmatch?
quando c'erano botte di lag si volava ancora più in alto, con conseguenti kill in altitudine

10000 post per me
dovevi giocare a dod in un server di cui ero admin (quello del nostro clan). Avevo bindato su un tasto sv_gravity 800 e su un altro sv_gravity 50

Quando vedevi che tutti erano a saltare (senza farsi male, la gravità diminuyiva anche la velocità di caduta, di colpo mettevo gravità normale e via, tanta marmellata per terra
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 01:04   #12691
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da cicquetto
ti basta quel codice. il dvd serve solo a tenerlo in bacheca.
una puntualizzazione: quel codice serve solo la prima volta, una volta registrato ed associato ad un user /pass/email il codice lo potresti praticamente buttare
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 08:26   #12692
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Ragazzi ho comprato anche io questo gioco, sembra davvero un capolavoro! però ho un problema, ogni tanto l'audio "loopa" (mi fa lo stesso scherzo in splinter cell chaos theory), ma pochissimo tempo, cioè per esempio se qualcuno parla, a volte sembra che balbetta! Come posso risolvere?! Ho provato a settare l'accelerazione hardware della directx, invece di accelerazione massima ho messo lo scalino precedente, ma mi fa lo stesso scherzo! Cosa può essere? E dato che lo fa anche in splinter cell non penso sia un problema di half-life 2!
Ah, ho un AMD 3500+, 2x512 Ram Corsair e una Ati X800GTO, il gioco mi va fluidissimo a 1024*768 con tutti i settaggi impostati su Alto!
gglux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 09:37   #12693
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da gglux
Ragazzi ho comprato anche io questo gioco, sembra davvero un capolavoro! però ho un problema, ogni tanto l'audio "loopa" (mi fa lo stesso scherzo in splinter cell chaos theory), ma pochissimo tempo, cioè per esempio se qualcuno parla, a volte sembra che balbetta! Come posso risolvere?! Ho provato a settare l'accelerazione hardware della directx, invece di accelerazione massima ho messo lo scalino precedente, ma mi fa lo stesso scherzo! Cosa può essere? E dato che lo fa anche in splinter cell non penso sia un problema di half-life 2!
Ah, ho un AMD 3500+, 2x512 Ram Corsair e una Ati X800GTO, il gioco mi va fluidissimo a 1024*768 con tutti i settaggi impostati su Alto!
hai provato le ottimizzazioni presenti nel primo post?
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 11:35   #12694
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
qualcuno ha provato questa mod di ben 415mb

sembra carino

download
Old 08-03-2006, 11:59   #12695
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri

sembra carino

download
sembra interessante
Old 08-03-2006, 12:43   #12696
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da street
dovevi giocare a dod in un server di cui ero admin (quello del nostro clan). Avevo bindato su un tasto sv_gravity 800 e su un altro sv_gravity 50

Quando vedevi che tutti erano a saltare (senza farsi male, la gravità diminuyiva anche la velocità di caduta, di colpo mettevo gravità normale e via, tanta marmellata per terra
muhuahuhauha bellissimo
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 14:13   #12697
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da trecca
muhuahuhauha bellissimo
sadico... quando si fa un ritrovo con TS e una bella partitina tutti assieme a DM???

si era parlato anziani VS giovani quella volta ma nessuno si è fatto avanti

avete paura di noi giovani vero vecchiacci rangrizziti? (trecca )
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 15:16   #12698
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri

sembra carino

download
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 15:18   #12699
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ma è un mod single player o multiplayer?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 20:11   #12700
@danieleok@
Senior Member

L'Avatar di @danieleok@

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
ragazzi,come faccio ad importare un file per fare lo spray nel multyplayer? Che tipo di formato deve essere?

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian