Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2006, 01:04   #12681
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da cicquetto
ti basta quel codice. il dvd serve solo a tenerlo in bacheca.
una puntualizzazione: quel codice serve solo la prima volta, una volta registrato ed associato ad un user /pass/email il codice lo potresti praticamente buttare
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 08:26   #12682
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Ragazzi ho comprato anche io questo gioco, sembra davvero un capolavoro! però ho un problema, ogni tanto l'audio "loopa" (mi fa lo stesso scherzo in splinter cell chaos theory), ma pochissimo tempo, cioè per esempio se qualcuno parla, a volte sembra che balbetta! Come posso risolvere?! Ho provato a settare l'accelerazione hardware della directx, invece di accelerazione massima ho messo lo scalino precedente, ma mi fa lo stesso scherzo! Cosa può essere? E dato che lo fa anche in splinter cell non penso sia un problema di half-life 2!
Ah, ho un AMD 3500+, 2x512 Ram Corsair e una Ati X800GTO, il gioco mi va fluidissimo a 1024*768 con tutti i settaggi impostati su Alto!
gglux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 09:37   #12683
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da gglux
Ragazzi ho comprato anche io questo gioco, sembra davvero un capolavoro! però ho un problema, ogni tanto l'audio "loopa" (mi fa lo stesso scherzo in splinter cell chaos theory), ma pochissimo tempo, cioè per esempio se qualcuno parla, a volte sembra che balbetta! Come posso risolvere?! Ho provato a settare l'accelerazione hardware della directx, invece di accelerazione massima ho messo lo scalino precedente, ma mi fa lo stesso scherzo! Cosa può essere? E dato che lo fa anche in splinter cell non penso sia un problema di half-life 2!
Ah, ho un AMD 3500+, 2x512 Ram Corsair e una Ati X800GTO, il gioco mi va fluidissimo a 1024*768 con tutti i settaggi impostati su Alto!
hai provato le ottimizzazioni presenti nel primo post?
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 11:35   #12684
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
qualcuno ha provato questa mod di ben 415mb

sembra carino

download
Old 08-03-2006, 11:59   #12685
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri

sembra carino

download
sembra interessante
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 12:43   #12686
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da street
dovevi giocare a dod in un server di cui ero admin (quello del nostro clan). Avevo bindato su un tasto sv_gravity 800 e su un altro sv_gravity 50

Quando vedevi che tutti erano a saltare (senza farsi male, la gravità diminuyiva anche la velocità di caduta, di colpo mettevo gravità normale e via, tanta marmellata per terra
muhuahuhauha bellissimo
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 14:13   #12687
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da trecca
muhuahuhauha bellissimo
sadico... quando si fa un ritrovo con TS e una bella partitina tutti assieme a DM???

si era parlato anziani VS giovani quella volta ma nessuno si è fatto avanti

avete paura di noi giovani vero vecchiacci rangrizziti? (trecca )
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 15:16   #12688
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri

sembra carino

download
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 15:18   #12689
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ma è un mod single player o multiplayer?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 20:11   #12690
@danieleok@
Senior Member

L'Avatar di @danieleok@

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
ragazzi,come faccio ad importare un file per fare lo spray nel multyplayer? Che tipo di formato deve essere?
Old 09-03-2006, 07:39   #12691
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1
ma è un mod single player o multiplayer?
Penso sia multiplayer.
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 07:45   #12692
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
sadico... quando si fa un ritrovo con TS e una bella partitina tutti assieme a DM???

Heeee... bei tempi quelli.....
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 07:47   #12693
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da @danieleok@
ragazzi,come faccio ad importare un file per fare lo spray nel multyplayer? Che tipo di formato deve essere?

mi sembra TGA... cmq ricordo anche che dovevi impostare la lingua in inglese sennò lo spray non sprayava ( ) una eva...
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 10:35   #12694
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
Penso sia multiplayer.
dovrebbe essere empire's mod.

Su ngi c'é un server apposito (quindi italiano e di gsp, non dovrebbe esser male).

Si istalla senza problemi: scarichi, istalli, lanci steam e lo trovi frai giochi.

Lo devo provare (l' ho istallato ma non ho avuto tempo), se passate sul forum ngi ->halflife trovate altra gente che ci sta giocando (molti nel forum ns, che un pelino ci si avvicina)
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 17:04   #12695
Prodeguerriero
Senior Member

L'Avatar di Prodeguerriero

Iscritto dal: Apr 2005
Ciao belli, ho appena installato Half Life 2. Ho notato che subisco uno spiacevole swap, ogni tanto si accende la spia di lettura dell'HD e il gioco rallenta un po'.
Ho controllato e nel task manager mi dice che ho 550MB di memoria allocata, e io ho un Giga di ram, quindi non dovrebbe swappare. Inoltre ho un file di swap da 1.5 GB in una partizione a parte dell'HD.

Ho messo i file ottimizzati che ci sono all'inizio di questa pagina, e ho notato che con i dettagli come consigliati dal gioco in automatico, il tutto gira bene, ma swappa troppo! tra l'altro ogni tanto addirittura si blocca per un paio di secondi con la spia accesa e l'audio in loop
Old 11-03-2006, 18:42   #12696
@danieleok@
Senior Member

L'Avatar di @danieleok@

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Ragazzi,anche impostando l'immagine come TGA 24 bit(richiesto dal gioco),quando lo metto dentro la cartella utente,mi dice che il file non può essere utilizzato come spray da questo utente,come mai? Voi come fate?
Old 11-03-2006, 21:26   #12697
Alberello69
Senior Member

L'Avatar di Alberello69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Quote:
Originariamente inviato da Prodeguerriero
Ciao belli, ho appena installato Half Life 2. Ho notato che subisco uno spiacevole swap, ogni tanto si accende la spia di lettura dell'HD e il gioco rallenta un po'.
Ho controllato e nel task manager mi dice che ho 550MB di memoria allocata, e io ho un Giga di ram, quindi non dovrebbe swappare. Inoltre ho un file di swap da 1.5 GB in una partizione a parte dell'HD.

Ho messo i file ottimizzati che ci sono all'inizio di questa pagina, e ho notato che con i dettagli come consigliati dal gioco in automatico, il tutto gira bene, ma swappa troppo! tra l'altro ogni tanto addirittura si blocca per un paio di secondi con la spia accesa e l'audio in loop
leggi le info relative allo stuttering audio nella prima pagine della discussione...
Old 15-03-2006, 22:08   #12698
dome83
Senior Member

L'Avatar di dome83

Iscritto dal: Nov 2005
Città: ancona
razer diamondaback plasma e hl2

razer diamondaback plasma

ciao ragazzi volevo sapere come si possono impostare i tasti laterali di questo mouse con halflife2, dato che sulle impostazioni del gioco sotto il menu mouse nn vedo alcuna schermata che mi faccia impostare detti tasti..........

vorrei sapere se esistono gli stessi problemi con altri giochi
ciao
grazie

Ultima modifica di dome83 : 08-04-2006 alle 09:56.
dome83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 22:35   #12699
Prodeguerriero
Senior Member

L'Avatar di Prodeguerriero

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Alberello69
leggi le info relative allo stuttering audio nella prima pagine della discussione...

Ci ho dato un occhiata, ma come ho detto ho messo i file di config già ottimizzati messi sempre in prima pagina, e con i valori già "ottimizzati" non cambia nulla.
Cmq sia credo di aver trovato il problema!
Old 24-03-2006, 17:20   #12700
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Lo sto rigiocando da ieri! L'ultima volta appena uscito...
Ho aggiornato Steam dopo + di un anno a causa del modem 56K...
(sono andato da chi ha l'ADSL)

Ho messo su la modifica Alyx_nude e devo dire che è fatta molto bene...

Adesso sono appena arrivato a Ravenholm e me lo giocherò stasera dopo allenamento visto che la sera è ideale per questa mappa...
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian