Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2004, 14:45   #1221
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Re: Re: pena

Quote:
Originariamente inviato da Maury
Ma il matrimonio tra i fan boy dichiarati è possibile, che ne pensa la Chiesa ?

Rispondete presto
Vuoi sposarti con Xilema?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 14:46   #1222
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
sono andato un bel po' avanti nel gioco, purtroppo devo dire che imho cala decisamente di tono... le battute iniziali mi avevano favorevolmente impressionato, ora però mi sto già stancando... sinceramente è troppo lineare, troppo monotono.... la sequenza sull'hovercraft per il primo quarto d'ora può anche piacere, ma poi comincia a diventare pallosa... anche perchè c'è solo da andare avanti, la strada percorribile è una e una sola, occorre andare avanti, sparare, andare avanti, sparare.... non mi sta prendendo per niente. per aprire le porte o superare un punto ostico i trucchetti sono sempre gli stessi e giocano tutti sull'havok2... non dico altro per non spoilerare ma dopo due o tre ostacoli diventa talmente automatica la cosa che non ci si fa più caso. spero che andando avanti le cos diventino più interessanti...
Dr_Kranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 14:47   #1223
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Re: Re: Re: pena

Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Vuoi sposarti con Xilema?

No, lui è scriptato e poi non è il mio tipo
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 14:50   #1224
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
IMHO, un bel giochillo. Installato a mezzogiorno, e con vostra grande sorpresa, convalidato HL2+CS:S+aggiornamenti in 5 min scarsi (TA-TAAAA... rivolto a tutti quelli che volevano ad ogni costo giocarlo ieri... il giorno del boom) con alice 640.

Con i cata 4.10 @1024 AA4x e AF16x è fluido, ma ogni tanto non è fluido, tipo se comincio a guardarmi intorno in una stanza a 360° (girando solo il mouse continuamente...), ogni tanto "s'inceppa". Provo con i 4.12 beta ottimizzati?

Una cosa di cui non ha parlato nessuno finora:

- quando sollevo un oggetto, pretenderei di vedere almeno il gesto nel prenderlo... Invece niente mani o braccia (ma quando freeman indossa la tuta si intravedono...).

A voi piace camminare con un'oggetto in mano e vederlo lì, in mezzo allo schermo, veleggiare sospeso dal niente e per di +, se si potesse calcolare, a + di mezzo metro da freeman???

E che mi frega se poi quando rilascio uno scatolone, si alza un po' di polvere???

E poi elogiate la fisica? Aggiungere due braccetti costava tanto?!?!?

Anche la storia dei dettagli in generale mi ha deluso, se ti avvicini a qualcosa, la vedi sgranata. Idem per le finestre esterne dei palazzi, piatte.

Alcuni alberi, quelli con le foglie gialle e rosse, sono ultra pixelosi, altri fatti bene... come mai?

La pistola ha zero rinculo, e un rumore un po' troppo secco, IMHO. Un po' troppo precisa, in +. Anche se sparo da 50 e + metri, il proiettile arriva sempre dove miro, ho provato con 2 combine da distante, 2 colpi a testa in testa e ciao ciao a tutti e 2.

Questo è quello che non mi è piaciuto finora, le coose belle sono già state scritte di questo gioco.
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |

Ultima modifica di The Bear : 17-11-2004 alle 14:55.
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 14:50   #1225
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Sul perchè l'oggeto preso in mano viene messo in mezzo allo schermo:

Se prendi una sedia, e poi sempre tenendola in mano muovi velocmente verso una finestra... questa si rompe.

Se prendi un barile e sempre tenedolo in mano muovi verso il basso velocmente, le bottiglie di vetro si rompono.

Cmq, i commenti tecnici di Sanitarium e bako sono veritieri... tuttavia leggo che molti lo criticano senza averci giocato.

A me non entrano soldi in tasca, però: compratelo, scaricatelo, fate quello che volete. Ma provatelo. Perchè è da provare.

E lo dico sinceramente, io non ho mai visto un gioco che mi sapesse prendere così tanto, giuro.

Sullo screen con il palazzo spalmato sul fondo: non ci si fa caso immediatamente perchè si rimane (almeno a me è successo così) estasiati e intimoriti nel sentire i passi sordi e poi le movenze di uno strider che passa la dietro. Semplicemente fenomenale.

Probabilmente è uno dei pochi giochi che riesce a far immedesimare il giocatore senza l'uso di luci dinamiche o di 4 ombre proiettate.

Ripeto: coloro che lo hanno provato sono rimasti incantati. Un motivo ci sarà. Provatelo, fidatevi

OK OK...lo proverò assolutamente ....ma NN adesso ho da fare
Old 17-11-2004, 14:53   #1226
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da The Bear
IMHO, un bel giochillo. Installato a mezzogiorno, e con vostra grande sorpresa, convalidato HL2+CS:S+aggiornamenti in 5 min scarsi (TA-TAAAA... rivolto a tutti quelli che volevano ad ogni costo giocarlo ieri... il giorno del boom) con alice 640.

Con i cata 4.10 @1024 AA4x e AF16x è fluido, ma ogni tanto non è fluido, tipo se comincio a guardarmi intorno in una stanza a 360° (girando solo il mouse continuamente...), ogni tanto "s'inceppa". Provo con i 4.12 beta ottimizzati?

Una cosa di cui non ha parlato nessuno finora:

- quando sollevo un oggetto, pretenderei di vedere almeno il gesto nel prenderlo... Invece niente mani o braccia (ma quando freeman indossa la tuta si intravedono...).

A voi piace camminare con un'oggetto in mano e vederlo lì, in mezzo allo schermo, veleggiare sospeso dal niente e per di +, se si potesse calcolare, a + di mezzo metro da freeman???

E che mi frega se poi quando rilascio uno scatolone, si alza un po' di polvere???

E poi elogiate la fisica? Aggiungere due braccetti costava tanto?!?!?

Anche la storia dei dettagli in generale mi ha deluso, se ti avvicini a qualcosa, la vedi sgranata. Idem per le finestre esterne dei palazzi, piatte.

Alcuni alberi, quelli con le foglie gialle e rosse, sono ultra pixelosi, altri fatti bene... come mai?

La pistola ha zero rinculo, e un rumore un po' troppo secco, IMHO. Un po' troppo precisa, in +. Anche se sparo da 50 e + metri, il proiettile arriva sempre dove miro, ho provato con 2 combine da distante, a colpi a testa in testa e ciao ciao a tutti e 2.

Questo è quello che non mi è piaciuto finora, le coose belle sono già state scritte di questo gioco.
Perdonami, ma per te è facile implemetare attualmente due mani che raccolgono una sedia ad esempio? Non credi che ci sarebbero problemi? La sedia non è fissa, può anche cadere di lato. Dimmi tu come fai a implementare ora come ora la presa perfetta. Io credo che si esageri nelle richieste, peccato non leggere di persone che si incazzavano perchè nel titolo X non si possono raccogliere gli oggetti.

Meglio un gioco che non ti fa raccogliere nulla e che prevede di passare certi punti uccidendo un mostro e poi raccogliendo una tessera magnetica?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 14:55   #1227
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
stamattina ho comperato HL2! ho cominciato ora a giocarci... che dire dalle premesse sembra un giocone

quest'anno è stato davvero propizio per me, dopo doom3 quest'altro capolavoro

cmq, veniamo a noi... vorrei sapere in primis quali settaggi consigliate con un'lcd 17", cpu @3500mhz, 9800pro @430-370 e 1Gb di ddr500!

in'oltre mi piacerebbe sapere se esiste un modo per giocare senza connettersi a steam a senza il dvd...quella di obbligare ad usare steam è stata una scelta molto infelice a mio parere

grazie
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 14:57   #1228
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ragazzi, vi chiederei un favore, quelli di voi che sono riusciti a giocarlo OFFLINE potrebbero rispondere alle domande sull'argomento che sono presenti nel 3d ufficiale sui problemi con HL2 nell'apposita sezione? Una delle domande ad esempio è "ma dove diavolo si fa salva password?".
Old 17-11-2004, 14:58   #1229
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
Re: Re: Re: Re: pena

Quote:

No, lui è scriptato e poi non è il mio tipo
Ma non erisposato con me?

E che fine hai fatto ieri sera?

Io e l'arrosto di vitello ti aspettavamo per le otto!

Cmq l'arrosto è ancora lì che ti aspetta, vieni subito a casa e ricorda i pattìni prima di entrare
minchiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 15:00   #1230
steve_m0rse
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
90 messaggi su 100 sono bestemmie perchè non ci si riesce a giocare.

Cmq mi pare devi scaricarti quasi 3 GB di roba.
grazie Dark...sei l'unico che mi ha risposto!
cmq volevo informazioni + dettagliate da chi è riuscito a installare il gioco utilizzando il coupon delle schede video radeon...

ah...non avendo il gioco volevo lasciare un'opinione su questo thread!
imho questa non è la guida ufficiale ad hlf2! Su 1200 messaggi (lasciati in manco 2 giorni) il 90% sono bestemmi/spam lasciate da chi non riesce a installare il gioco (come giustamente faceva notare dark schneider).
Per trovare qualche informazione utile bisogna sfogliere le oltre 60 PAGINE di
x i mod....cercate di scremare le informazioni utili x favore....qui non ci si capisce + una ceppa!

un blog italiano su android ed il mondo mobile www.androidgeek.it
steve_m0rse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 15:00   #1231
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Devo andare a comprare le sigarette, torno... subito
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

Old 17-11-2004, 15:00   #1232
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Perdonami, ma per te è facile implemetare attualmente due mani che raccolgono una sedia ad esempio? Non credi che ci sarebbero problemi? La sedia non è fissa, può anche cadere di lato. Dimmi tu come fai a implementare ora come ora la presa perfetta. Io credo che si esageri nelle richieste, peccato non leggere di persone che si incazzavano perchè nel titolo X non si possono raccogliere gli oggetti.

Meglio un gioco che non ti fa raccogliere nulla e che prevede di passare certi punti uccidendo un mostro e poi raccogliendo una tessera magnetica?
La vera domanda è: preferisci un gioco dove puoi far levitare gli oggetti o uno dove puoi scegliere tra diversi percorsi invece di avere solo una strada possibile?
Old 17-11-2004, 15:01   #1233
steve_m0rse
Senior Member

Quote:

...ecco...come volevasi dimostrare!che minkia c'entra questo post con hlf2?

Old 17-11-2004, 15:03   #1234
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:
Originariamente inviato da steve_m0rse
...ecco...come volevasi dimostrare!che minkia c'entra questo post con hlf2?

Chiediglielo a Minchiele

Old 17-11-2004, 15:04   #1235
steve_m0rse
Senior Member

Quote:
Chiediglielo a Minchiele
ma a te non avevano dato 5 giorni di sospensione? (minkia o come a scuola! adesso ti metto una nota )

Old 17-11-2004, 15:05   #1236
nick8019
Member

L'Avatar di nick8019

Iscritto dal: Jun 2001
nessuna novità sul backup????????
Old 17-11-2004, 15:05   #1237
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Quote:

Tu fumi??? Gesù, e io che ti facevo una persona seria..

mi sei caduto in basso!
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 15:05   #1238
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Quote:
Chiediglielo a Minchiele
Io non fumo mica
Old 17-11-2004, 15:06   #1239
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:
Originariamente inviato da steve_m0rse
ma a te non avevano dato 5 giorni di sospensione? (minkia o come a scuola! adesso ti metto una nota )

A me ? ma 6 fuori!!

Ti posso portare un caffè corRETTO ? Lo accetti in sgeno di pace ?

Old 17-11-2004, 15:08   #1240
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
A me ? ma 6 fuori!!
si a te

utente sospeso

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian