|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11581 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#11582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11583 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11584 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
![]() LOL Non credo sia Source non diceva nulla a proposito,credo sia l'originale uscita ai tempi con High definition pack. Cmq quando finisce lo avvio e vediamo......non so quanto manca però,il monitor di Steam scarica ma mi dice "Scansione" anzichè come di solito la % di download. Mah..
![]() |
#11585 |
Senior Member
|
Ok Blue Shift
Niente Source Completamente in Inglese senza sottotitoli. Va bhe,è gratis.... Ma cosa gli costava mettere i sottotitoli...anche inglesi,sic...
![]() |
#11586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() ma dici che vale la pena provarlo? se ha la grafica del '98 neanche lo scarico
![]() |
![]() |
#11587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() ![]() io sono una persona seria ![]() ho sia la bronze acquistata da steam che il dvd preso da play.com ![]()
![]() |
![]() |
#11588 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
half-life blue shift è solo in inglese, la versione italiana non è manco sottolineata, normale che sia così.
![]() |
#11589 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Raga avrei bisogno di alcune delucidazioni su steam.
Allora ho installato steam,half life2,ho fatto l'account,scaricato aggiornamenti:Half life2 100% e mi dice pronto anche modalita' offline,Counter strike source e' all'87% e mi dice che nn e' pronto. Il mio problema e' questo:se faccio partire half life2 da connesso parte tranquillo,poi mi disconnetto e posso giocare lo stesso.(notare che nn mi segnala niente steam che e' offline cmq rimane solo l'icona di come quando e' connesso). Poi quando ho finito di giocare esco dal gioco,riavvio il computer e come per magia nn riesco piu' a aprire una mazza ne steam,ne half life2 come faccio per clioccare sull'icona mi esce un cxxxo di errore di winzozz in inglese che dovrebbe indicare che il file steam.exe deve accedere da un indirizzo virtuale o qualcosa del genere... Nel pannello gioca di steam sotto la voce strumenti le 3 voci che ci sono: -source dedicated server -source sdk -dedicated server a che servono perche' nn e' che magari devo aggiornare anche queste per la modalita' offline??(perche' son tutte e tre allo 0% e mi dice che richiedono aggiornamento) -e poi il cd-key della registrazione basta metterlo solo la prima volta quando si crea l'account e poi rimane o ogni volta che si reinstalla il gioco bisogna registrarlo di nuovo? scusate per le troppe domande ma nn riesco a capire dove sta il problema e nn riesco a venirne fuori. Grazie in anticipo per eventuali risposte ByEz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11590 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
stesso mio problema e di altri 2
deve essere successo qualcosa con uno degli ultimi aggiornamenti
![]() |
#11591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Se invece lo lancio quando sono connesso tutto ok. ![]() PS: il gioco è originale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11592 | |
Senior Member
Città: Italia (SO)
|
Quote:
mah....
![]() |
![]() |
#11593 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
allora
è normalissimo OFFLINE dovete aspettare un bel po', perchè i signori di steam hanno implementato un numero di tentativi maggiori di connessione all'avvio. Se questi tentativi falliscono, appare il messaggio che vi permette di andare in offline. Dovete aspettare qualcosa come 2-3 minuti di orologio. ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11596 |
Senior Member
|
x Ronaldovieri
Sisi,grafica del 98,ho fatto un pezzetto ho girato qua e la...ho visto Gordon che arrivava a Black Mesa col trenino...e poi tramite gli schermi ho visto che infilava i cristalli per l'esperimento. Infine ho deciso di abbandonarlo e non giocarci più ![]()
![]() |
#11597 |
Senior Member
Città: Vila Del Mar
|
E hai fatto male perchè più avanti spiega un sacco di cose riguardo a quello che è successo a Black Mesa prima della micidiale cascata di risonanza
![]() p.s. ma che stronzo è Gordon? Non ricambia nemmeno i saluti ![]()
![]() |
#11598 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
io hl1 nn sono riuscito a finirlo...
sono arrivato dove c'è quel mostro e io col bazzuca e c troviamo dentro un cupolone, mi pare ma vi giuro che mi sono rotto di nn riuscire ad ammazzarlo e ho smesso di giocarci ![]()
![]() |
#11599 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi ho provato a stargli dietro i primi momenti...dopo mi sono incazzato perchè capivo una parola su tre quello che mi dicevano. Quando imparo a parlare meglio in inglese lo giocherò ![]() cazzo (mi ripeto) ma almeno sottotitolato inglese (nemmeno Italiano eh?)ma perchè no Valve?!?! ![]()
![]() |
![]() |
#11600 | |
Senior Member
Città: massa [BN]
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.