|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
edit
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 17-11-2004 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Oggi vado,grazie,finalmente! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1123 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
vi scongiuro:ditemi dove devo opzionare salva password....non lo trovoooooooooooooooooooooooo!!!!!vi prego
![]() ![]() ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() Oggi mi si sono illuminati gli occhi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1126 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
a questo punto cmq non mi spiego i vari 10, 99,9, 9,999999 etc delle recensioni... Evviva i paraocchi... Quote:
Ma poi sai quanti soldi avrebbe perso la valve da tutta la gente che lo ha PREcomprato grazie all'hype che si era generato... Ottima mossa di mercato, niente demo, pre-attivazioni... e poi? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Quote:
No no caro mio, tu tifi Arsenal! Siamo impazziti? ![]() Man Utd rulez! ![]() Scherzi a parte, dovrebbe essere la prima schermata di steam, quando ti autentichi...
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
C'è da dire una cosa non poco importante: forse HL2 è uno dei pochi titoli cui viene concessa una grafica e un engine non proprio moderni tecnicamente parlando. Perchè? Perchè sotto ci sono una storia interessante sicuramente (almeno per quello che vedo ora) e script/situazioni/scene fatte bene.
Lo stesso accadde per Call Of Duty. Motore vecchio e stra-riciclato, giusto? Eppure regalò sensazioni incredibili e poco importava alla gente se ci fossero texture slavate e cose varie. HL2, lo dico da utente diffidente, va provato. Effettivamente gli screen "statici" mettono in evidenza grossi difetti (e grosse carenze) ma il gameplay, va ammesso, sopperisce abbondantemente a tali difetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
difatti, non giocavo "seriamente" non sono cosi frustrato dal gioco da accettare steam ed i suoi bug, ed i suoi intasamenti (ad ogni aggiornamento bisognava accendere un cero)..... non mi va in onesta di far polemica , io ho trovato scomodo steam perche spesso si intasava ad ogni aggiornamento rendendo tutto scomodo, un po come sta accadendo ora per autentificare hl2... piu volte quel programma di merda si sputtanava, in onesta , giocavo per divertirmi un po'.... Non ero frustrato dalla voglia di giocare ad ogni costo a tal punto da accettare le scelte della valve e subendo steam passivamente. Quindi ho mollato. Potrei dirti chi ero, uno dei tanti nulla piu'.
![]() |
![]() |
#1130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Il mio quote non doveva riguardarti, era in riferimento ad una frase di G-DannY. Scusami. Ho cancellato il mio quote, magari cancellalo pure te, se vuoi ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Sinceramente mi sembrano assurdi certi parametri con cui molti stanno valutando il gioco... soffermarsi su particolari insignificanti che durante una normale sessione di gioco (ricordo che è un fps) non verrebbero nemmeno notate; avvicinarsi a qualunque oggetto per scoprire se la texture è slavata o meno; muoversi per tutto il livello non per esplorarlo o portare avanti la missione ma per trovare il difetto in quello o in quell'altro... ma caspita! E magari poi sono gli stessi che (faccio un esempio) nel thread di PES3 dicevano: "Ah, non m'interessa la grafica! E' il gameplay che conta!"... eh NO! Se guardi il particolare lo guardi sempre! Non perchè ti fa comodo esaltare o smontare un gioco modifichi i tuoi parametri di giudizio! Qui buona parte delle persone è vittima dell'hype! In tutto questo periodo d'attesa me ne sono stato alla larga dai continui bla bla bla, dalle dichiarazioni, dall'anteprime, da tutto!!! Solo qualche screen e il filmato dell'E3 (senza leggere alcun commento)... e dentro di me si è creata un'attesa SANA per un seguito di un titolo che hai tempi mi aveva davvero impressionato.
Il gioco non l'ho ancora comprato... lo prenderò a breve e valuterò l'impatto e soprattutto, ci GIOCHERO'... non sarò alla ricerca del particolare per esaltarlo o schiacciarlo... senza il background di cazzate che (purtroppo per loro) ha invaso il cervello di coloro che hanno seguito in maniera paranoica lo sviluppo del titolo... Con questo non voglio dire che non ci siano difetti VERI... di quello che ho letto in questo topic alcune cose mi hanno fatto storcere il naso... ma di tante altre ![]() Sinceramente gran parte di questo blaterare non aiuta gli altri a capirci qualcosa o a risolvere i propri problemi... e la pagina più utile del topic rimane la prima, con consigli e link... non so dire se questo è un bene o no... Saluti a tutti!
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Comunque,a chi solo ha intenzione di prenderlo e giocarci:
Non fatevi influenzare troppo da quello che leggete qui,filtrate quello che si dice,perchè vi ricordo che FarCry e Doom3 nonostante due grandi giochi (per me immancabili) sono stati massacrati senza pietà. Non credo proprio,non ci credo che non sia il gran gioco che deve,di andreamarra mi fido e anche di Flateric e Bako. hanno fatto commenti costruttivi,il gioco in sostanza merita. Non me ne frega una ceppa se non è IL gioco,a me basta UN gioco ![]()
![]() |
#1134 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedendola così (in parte hai ragione specie su COD) si potrebbe auspicare per un futuro un gameplay così bello ad una grafica ancora più dettagliata e priva di queste carenze (più o meno grandi) per un futuro capitolo della serie...sempre che ci sia dopo che ciccio gabe ha detto che rilasceranno solo nuovi livelli a pagamento su steam :wall:
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
scusate 2 domande a bruciapelo giusto per farmi un'idea, visto ke nn ho ancora ben capito alcune cosette:
cosa vuol dire scriptare un gioco? e cosa determina il fatto di nn scriptarlo? e soprattutto, sto HL2 se li val(V)e - battuta ![]() ciauzzz
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
SPOILER !!! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=814817 SPOILER !!
![]() |
![]() |
#1137 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ragà dove avete preso il gioco (shop game on line) e soprattutto quanto lo avete pagato?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Diritto legittimo del consumatore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.