Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2005, 23:08   #11181
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da minutemide87
Ragazzi, io devo vendere il COUPON ATI, con Half life2 & Counter Strike: Source per 30€ o forse meno!!!!!
SOlo che nn so come mi devo comportare per il KEY di ATTIVAZIONE, quello dietro il coupon, che dovrei fare, cancellare la mia registrazione...... Che devo fare aiutatemi please, altrimenti nn posso venderlo!!!!!
Semplicemente chi compra da te fa accesso a steam con il tuo account, dopo di che cambia come gli pare i dati (password, email) che a te dovranno essere sconosciuti. Ora tu non ci potrai più giocare (in offline però dovrebbe andare per un po', almeno finchè non avvii per sbaglio steam quando sei online). Questo è quello che penso si possa fare... non l'ho mai provato.
Old 25-06-2005, 09:52   #11182
MaaX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da minutemide87
Ragazzi, io devo vendere il COUPON ATI, con Half life2 & Counter Strike: Source per 30€ o forse meno!!!!!
SOlo che nn so come mi devo comportare per il KEY di ATTIVAZIONE, quello dietro il coupon, che dovrei fare, cancellare la mia registrazione...... Che devo fare aiutatemi please, altrimenti nn posso venderlo!!!!!

Cmq si trova nuovo da MW a 29,90
MaaX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 10:10   #11183
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Friday, June 24 2005

We're getting much closer to having Lost Coast ready to release. Originally planned as a section of the Highway 17 chapter of Half-Life 2, Lost Coast is a playable technology showcase that introduces High Dynamic Range lighting to the Source engine.

Once Lost Coast is released, we will include HDR in our future product releases. For instance, Day of Defeat: Source will feature HDR lighting for all of its levels the day it is released.

One of the fundamental pieces of HDR rendering lies in "dynamic tonemapping." In the Source engine, by varying the exposure of a scene based on how much light is visible, we can accurately simulate a range of brightness that is beyond what a computer monitor is physically capable of displaying. A real-world example of this effect happens every time you walk from a very dark room to an outdoor area with very bright sunlight -- your eye takes a few moments to adjust to the variance in the amount of light hitting the retina. If you have a video card that supports HDR, you'll be able to see this in the engine when Lost Coast is released.

Lost Coast HDR video - 12MB - Windows Media formatStatic screenshots of HDR fail to capture this effect, but if you click on this image you can watch it happen in a scene from the Lost Coast. Note that the left-hand side of the screen is running in Fixed Aperture (non-HDR) mode, and the right-hand side with High Dynamic Range.

sta per uscire?
Old 25-06-2005, 12:37   #11184
mokkori@power
Member

Iscritto dal: Sep 2002
ragazzi sapete dirmi che comando devo inserire nel file autoexec.cfg per evitare le intersezioni tra i poligoni degli oggetti e quelli dei personaggi?
Ho inserito cl_ragdoll_collide 1 e ho risorto il problema delle collisioni tra i cadaveri ma gli oggetti come le casse,barili,termosifoni...continuano a passare attraverso i corpi.
mokkori@power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 12:42   #11185
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
Friday, June 24 2005

We're getting much closer to having Lost Coast ready to release. Originally planned as a section of the Highway 17 chapter of Half-Life 2, Lost Coast is a playable technology showcase that introduces High Dynamic Range lighting to the Source engine.

Once Lost Coast is released, we will include HDR in our future product releases. For instance, Day of Defeat: Source will feature HDR lighting for all of its levels the day it is released.

One of the fundamental pieces of HDR rendering lies in "dynamic tonemapping." In the Source engine, by varying the exposure of a scene based on how much light is visible, we can accurately simulate a range of brightness that is beyond what a computer monitor is physically capable of displaying. A real-world example of this effect happens every time you walk from a very dark room to an outdoor area with very bright sunlight -- your eye takes a few moments to adjust to the variance in the amount of light hitting the retina. If you have a video card that supports HDR, you'll be able to see this in the engine when Lost Coast is released.

Lost Coast HDR video - 12MB - Windows Media formatStatic screenshots of HDR fail to capture this effect, but if you click on this image you can watch it happen in a scene from the Lost Coast. Note that the left-hand side of the screen is running in Fixed Aperture (non-HDR) mode, and the right-hand side with High Dynamic Range.

sta per uscire?

pare di si

il video che si può scaricare cliccando sull'immagine tramite le news di steam-truffa è molto bello. Uno split screen di una stessa scena con a sinbistra il gioco senza effetto bloom-simil hdr-blow job e a destra con l'effetto applicato.

Mi pare molto più realistico con quell'effetto aggiuntivo, il cielo è più corposo e realistico, i riflessi sull'acqua idem, le rocce...

il filmato è in alta risoluzione, se alla fine della fiera il risultato è così...

p.s. pare che poi la valve distribuirà tramite steam un aggiornamento-mod in modo da far partire il single con questo effetto applicato, non in tutti i punti del gioco, ma è già qualcosa.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 12:45   #11186
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da mokkori@power
ragazzi sapete dirmi che comando devo inserire nel file autoexec.cfg per evitare le intersezioni tra i poligoni degli oggetti e quelli dei personaggi?
Ho inserito cl_ragdoll_collide 1 e ho risorto il problema delle collisioni tra i cadaveri ma gli oggetti come le casse,barili,termosifoni...continuano a passare attraverso i corpi.

il comando è quello che hai scritto tu.

Purtroppo, e non so il motivo, funziona solo in alcuni livelli e in altri no.

I corpi degli head grab invece subiscono intersezioni sempre.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 25-06-2005, 13:12   #11187
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
pare di si

il video che si può scaricare cliccando sull'immagine tramite le news di steam-truffa è molto bello. Uno split screen di una stessa scena con a sinbistra il gioco senza effetto bloom-simil hdr-blow job e a destra con l'effetto applicato.

Mi pare molto più realistico con quell'effetto aggiuntivo, il cielo è più corposo e realistico, i riflessi sull'acqua idem, le rocce...

il filmato è in alta risoluzione, se alla fine della fiera il risultato è così...

p.s. pare che poi la valve distribuirà tramite steam un aggiornamento-mod in modo da far partire il single con questo effetto applicato, non in tutti i punti del gioco, ma è già qualcosa.
speriamo si sbrighino a rilasciarlo ho l'acquolina in bocca
Old 25-06-2005, 15:05   #11188
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
l'acqua
il cielo

però ci sta bene anche un "valve buffona" e "abbasso steam" no?
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 16:23   #11189
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Si si.."Valve buffona"

Però anche un "mi esce A.I. disable, cosa devo fare!!!111" ci sta bene
Old 25-06-2005, 16:35   #11190
fedo
Senior Member

L'Avatar di fedo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fedo
Scusate ragazzi,

forse nelle oltre 100 pag di thread è stato già chiesto..

Posso fare un lan-party con i miei amici senza aver necessità della connessione Internet? Insomma come ai vecchi tempi di half-Life 1 in cui uno di noi faceva da server e gli altri si aggiungevano alla mappa...

Grazie
fedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 22:00   #11191
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Qualcuno sa se c'è un modo per rigiocarsi una parte di game?
Vorrei rifarmi la parte dove si hanno le formiche amiche e si combatte di notte su quelle basi in riva alla spiaggia.
Però il livello inizia un bel po' prima e non c'ho voglia di rifarmi tutto.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 22:16   #11192
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Non lo capisci neanche se giochi al primo HL !
Ma nell'uno non sarebbe l'amministratore?
Finora non ho ancora sentito chiamarlo G-man
Mentre invece un paio di volte parlando con i vari scenziati che incontro sento nominare l'amministratore di black mesa (e finora non ho ancora capito chi sia).
Cmq un paio di volte ho visto che compare in una stanza per poi riscomparire di nuovo.

Ultima modifica di paditora : 25-06-2005 alle 22:22.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2005, 13:27   #11193
Tony Hak
Senior Member

L'Avatar di Tony Hak

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
aiutatemi so disperato

ho giocato fino a ieri senza nessun problema ... oggi nn mi carica ne mi salva piu' le partite ..mi esce questo messaggio di errore ... could not acquire necessary game files because the connection to steam servers was lost ... che devo fare ?
Tony Hak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2005, 13:34   #11194
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Quote:
Originariamente inviato da Tony Hak
ho giocato fino a ieri senza nessun problema ... oggi nn mi carica ne mi salva piu' le partite ..mi esce questo messaggio di errore ... could not acquire necessary game files because the connection to steam servers was lost ... che devo fare ?
Ma il gioco l'hai scaricato da Steam? Hai il dvd? Hai giocato off-line? Online?
Io sinceramente non saprei che dirti...
Old 26-06-2005, 14:05   #11195
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Tony Hak
se è come hai detto nell'altro thread han fatto bene a bannarti l'account

Ultima modifica di trecca : 26-06-2005 alle 14:10.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2005, 14:13   #11196
ciappetta
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Bloccato per prendere l'auto sulla spiaggia ribaltata dalla gru con calamita

Salve a tutti ragazzi, vorrei capire come fare a riprendere l'auto ribaltata dalla gru con elettrocalamita, sarebbe il punto in cui si prende l'auto per la prima volta e si prosegue x autostrada 17... per la disperazione mi sono incamminato a piedi ma non riesco a proseguire! Vi ringrazio tanto in anticipo
ciappetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2005, 14:29   #11197
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da ciappetta
Salve a tutti ragazzi, vorrei capire come fare a riprendere l'auto ribaltata dalla gru con elettrocalamita, sarebbe il punto in cui si prende l'auto per la prima volta e si prosegue x autostrada 17... per la disperazione mi sono incamminato a piedi ma non riesco a proseguire! Vi ringrazio tanto in anticipo
usa la gravity gun, con il tasto sinistro da vicino. La macchina verrà sbalzata e rotolerà fino ad essere utilizzabile. Se non si ribalta perfettamente, riprova.
Old 26-06-2005, 14:32   #11198
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Ma nell'uno non sarebbe l'amministratore?
Finora non ho ancora sentito chiamarlo G-man
Mentre invece un paio di volte parlando con i vari scenziati che incontro sento nominare l'amministratore di black mesa (e finora non ho ancora capito chi sia).
Cmq un paio di volte ho visto che compare in una stanza per poi riscomparire di nuovo.
Il G-man può essere un sacco di cose, anche le più inaspettate...

Se vai nel 3D spoiler di Hl2 potrai leggere cosa alcuni di noi hanno ipotizzato essere.... ci sono cose che sicuramente potrebbero lasciarti di sasso
Old 26-06-2005, 14:40   #11199
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Quote:
Originariamente inviato da trecca
se è come hai detto nell'altro thread han fatto bene a bannarti l'account
Quoto!
Old 26-06-2005, 15:34   #11200
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
ci sto giocando da poco, ho trovato di culo l ultima collectors al merdiaworld
e veramente un gioco coi controcosi...
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian