|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1082 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
beh, scusa, il fatto che ti tolga hl2 se cancelli steam é un po come dire "mi toglie il notepad se cancello windows"
Steam non é un gioco, né un programma. E' la piattaforma su cui gira hl2. Strano che ti abbia cancellato tutta la partizione. A me non l' ha fatto. E si parlava di tempi in cui steam era quasi beta e in cui per farlo funzionare bisognava davvero far scendere i santi. Quel che é successo ieri alla fine non é nulla. Oggi va gia bene, mi sembra di capire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1083 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Non è per difendere il gioco.... ho visto veramente texture di M quando potevano metterle decenti almeno...
Comuque la texture "sfocata" dell'immagine sotto, dal punto di vista "cinematografico" potrebbe avere un suo perchè. ![]() La sfocatura serve per dare: 1. profondità allo screen 2. risaltare le cose in primo piano Dopotutto la texture fa schifo, ma bisognerebbe vivere la scena dal vivo. Magari li si è appena girato un angolo di un vicolo, si vede l'uomo in fondo al centr dello schermo, poi appare quel mostrazzo enorme.... IL GIOCO VA VISSUTO, imho
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1084 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() tutti qui ,piu o meno, hanno detto che la storia e poco dinamica alla fin fine devi seguire un percorso prestabilito. tutti qui , hanno detto che ci sono scene prescriptate e la valve dal passato, lo sappiamo, aveva negato che le scene viste nel filmato erano prescriptate. Se poi si guarda il filmato e l'ho visto , si nota benissimo che la grafica e nettamente superiore a cio che ora si vede dagli screen. C'e' bisogno di giocarlo per trarne questi giudizi? io credo proprio di no, almeno che su sto forum i fan di hl2 non siano impazziti del tutto screditando prima loro il gioco che amano.
![]() |
![]() |
#1086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Quote:
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Mi manca solo il MW di Cinesello(probabilmente lo hanno sicuro...però è fuori zona).
![]() |
![]() |
#1088 |
Bannato
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1089 |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1090 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
sempre lo stuttering che mi da fastidio..
![]() |
#1091 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè non esistano gli script ne deve pasasre di acqua sotto i ponti..... ma moooolta
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 | |
Senior Member
|
Quote:
di gente che ha abbandonato dod per via di steam non ce n' é moltissima... almeno non tra quelli che giocavano "seriamente" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1093 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Ok d'accordo ma quell'errore bastardo all'inizio di quel file dll non trovato? che devo fa? lo ha fatto non appeno ho installato steam e ho riavviato non voglio tenermelo!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1095 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
David di cio che dici non dubito , ma converrai che di balle ne hanno dette alla valve per alzare hype di sto gioco. Io nel mio post questo volevo evidenziare , ma evidentemente sembra che il discorso dia fastidio.
![]() |
![]() |
#1096 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1097 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari il motore grafico sfoca le texture oltre una certa distanza.... Sparo perchè sono ignorante in materia, cerca di capirmi. ![]() Non credo siano geni, però non credo che siano proprio teste di chez. Tutti non solo quelli di HL, sia chiaro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
dai screen non puoi giudicare un gioco almeno se lo dovete criticare giocatelo eccheccazzo
![]() |
![]() |
#1099 | |
Senior Member
|
Quote:
Balle a go go, ma questa è la norma per TUTTI, chi più, chi meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.