Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2004, 13:20   #1081
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Spike
non è telecinesi, le mani non si vedeono mai ( o quasi mai )nel gioco...

In effetti sarebbe complicato fare una mano prensile adattabile a qualsiasi oggetto...
Su questa ti posso dare l'ok, ma allora non me la sbatti cmq in mezzo agli occhi.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 13:20   #1082
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
beh, scusa, il fatto che ti tolga hl2 se cancelli steam é un po come dire "mi toglie il notepad se cancello windows"

Steam non é un gioco, né un programma.
E' la piattaforma su cui gira hl2.

Strano che ti abbia cancellato tutta la partizione. A me non l' ha fatto. E si parlava di tempi in cui steam era quasi beta e in cui per farlo funzionare bisognava davvero far scendere i santi.

Quel che é successo ieri alla fine non é nulla. Oggi va gia bene, mi sembra di capire.
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 13:20   #1083
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Non è per difendere il gioco.... ho visto veramente texture di M quando potevano metterle decenti almeno...

Comuque la texture "sfocata" dell'immagine sotto, dal punto di vista "cinematografico" potrebbe avere un suo perchè.

La sfocatura serve per dare:

1. profondità allo screen
2. risaltare le cose in primo piano

Dopotutto la texture fa schifo, ma bisognerebbe vivere la scena dal vivo.
Magari li si è appena girato un angolo di un vicolo, si vede l'uomo in fondo al centr dello schermo, poi appare quel mostrazzo enorme....

IL GIOCO VA VISSUTO, imho
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 13:20   #1084
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Originariamente inviato da riki82
Alla fine sono ceduto...

http://rikuz.altervista.org/Hl2.JPG

Old 17-11-2004, 13:21   #1085
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
ma ci hai giocato per affermare tutto cio
no, ma mi bastano i commenti di gente che ci ha giocato su sto forum, secondo te butto 50 euro per sorbirmi un gioco cosi?

tutti qui ,piu o meno, hanno detto che la storia e poco dinamica alla fin fine devi seguire un percorso prestabilito.
tutti qui , hanno detto che ci sono scene prescriptate e la valve dal passato, lo sappiamo, aveva negato che le scene viste nel filmato erano prescriptate.
Se poi si guarda il filmato e l'ho visto , si nota benissimo che la grafica e nettamente superiore a cio che ora si vede dagli screen.
C'e' bisogno di giocarlo per trarne questi giudizi? io credo proprio di no, almeno che su sto forum i fan di hl2 non siano impazziti del tutto screditando prima loro il gioco che amano.
Old 17-11-2004, 13:22   #1086
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Su questa ti posso dare l'ok, ma allora non me la sbatti cmq in mezzo agli occhi.
E ok, ma come ha detto qualcuno non puoi farlo per scatoloni e barili, nella realtà quando li hai in mano coprono la visuale...
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 13:22   #1087
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da riki82
Alla fine sono ceduto...

[Iurl]http://rikuz.altervista.org/Hl2.JPG[/url]

Stasera provo ad attivarlo... speriamo bene...
Mi dici dove l'hai preso,Vedo che sei Brianzolo,magari sei delle mie parti...io proprio non riesco a trovarlo.
Mi manca solo il MW di Cinesello(probabilmente lo hanno sicuro...però è fuori zona).
Old 17-11-2004, 13:23   #1088
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Originariamente inviato da david-1
Non è per difendere il gioco.... ho visto veramente texture di M quando potevano metterle decenti almeno...

Comuque la texture "sfocata" dell'immagine sotto, dal punto di vista "cinematografico" potrebbe avere un suo perchè.

Magari li si è appena girato un angolo di un vicolo, si vede l'uomo in fondo al centr dello schermo, poi appare quel mostrazzo enorme....

L'effetto cinematografico CI STA! Sembra un cartonato tipo quelli che si usano nei set cinematografici... vi ricordate i vecchi film western?
Old 17-11-2004, 13:23   #1089
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:

Lol vista così si può dire che é fantastica la scena... Voglio dire, se l' hanno fatto apposta sono dei geni
Old 17-11-2004, 13:23   #1090
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:

no si mette in dubbio che il gioco va vissuto ma quella texture stona troppo cavolo e te lo dico perchè gioco a HL2 cosi come ho giocato FC e D3....

sempre lo stuttering che mi da fastidio..
Old 17-11-2004, 13:24   #1091
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da StarBlazers
no, ma mi bastano i commenti di gente che ci ha giocato su sto forum, secondo te butto 50 euro per sorbirmi un gioco cosi?

tutti qui ,piu o meno, hanno detto che la storia e poco dinamica alla fin fine devi seguire un percorso prestabilito.
tutti qui , hanno detto che ci sono scene prescriptate e la valve dal passato, lo sappiamo, aveva negato che le scene viste nel filmato erano prescriptate.
Se poi si guarda il filmato e l'ho visto , si nota benissimo che la grafica e nettamente superiore a cio che ora si vede dagli screen.
C'e' bisogno di giocarlo per trarne questi giudizi? io credo proprio di no, almeno che su sto forum i fan di hl2 non siano impazziti del tutto screditando prima loro il gioco che amano.
Imho è impossibile non scriptrare un gioco....
Perchè non esistano gli script ne deve pasasre di acqua sotto i ponti..... ma moooolta
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 17-11-2004, 13:24   #1092
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:

scusa, mi dici chi eri su dod? così magari mi faccio un idea e capisco...

di gente che ha abbandonato dod per via di steam non ce n' é moltissima... almeno non tra quelli che giocavano "seriamente"
Old 17-11-2004, 13:25   #1093
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Originariamente inviato da Alastre
E ok, ma come ha detto qualcuno non puoi farlo per scatoloni e barili, nella realtà quando li hai in mano coprono la visuale...
Io se sposto una scatola e devo trasportarla da qualche parte di certo non me la tengo davanti alla faccia... O me la metto in spalla oppure mi arrangio a tenemela tra le mani in modo da poter cmq vedere dove vado...
Old 17-11-2004, 13:25   #1094
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da street
beh, scusa, il fatto che ti tolga hl2 se cancelli steam é un po come dire "mi toglie il notepad se cancello windows"

Steam non é un gioco, né un programma.
E' la piattaforma su cui gira hl2.

Strano che ti abbia cancellato tutta la partizione. A me non l' ha fatto. E si parlava di tempi in cui steam era quasi beta e in cui per farlo funzionare bisognava davvero far scendere i santi.

Quel che é successo ieri alla fine non é nulla. Oggi va gia bene, mi sembra di capire.

Ok d'accordo ma quell'errore bastardo all'inizio di quel file dll non trovato? che devo fa? lo ha fatto non appeno ho installato steam e ho riavviato non voglio tenermelo!!!!
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 13:26   #1095
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Imho è impossibile non scriptrare un gioco....
Perchè non esistano gli script ne deve pasasre di acqua sotto i ponti..... ma moooolta

David di cio che dici non dubito , ma converrai che di balle ne hanno dette alla valve per alzare hype di sto gioco.
Io nel mio post questo volevo evidenziare , ma evidentemente sembra che il discorso dia fastidio.
Old 17-11-2004, 13:27   #1096
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da Kaio2
Ok d'accordo ma quell'errore bastardo all'inizio di quel file dll non trovato? che devo fa? lo ha fatto non appeno ho installato steam e ho riavviato non voglio tenermelo!!!!
dicci di preciso che dll é... e al massimo qualcuno te la passa. Oppure te la passo io se mi spedisci a mie spese il backup di hl2, visto che con isdn non posso scaricarlo e per attaccarlo ad un adsl devo aspettare venerdì.
Old 17-11-2004, 13:27   #1097
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da street
Lol vista così si può dire che é fantastica la scena... Voglio dire, se l' hanno fatto apposta sono dei geni
Ascolta, è vero o no che quella sfocatura rende l'immagine MOLTO profonda?
Magari il motore grafico sfoca le texture oltre una certa distanza....
Sparo perchè sono ignorante in materia, cerca di capirmi.

Non credo siano geni, però non credo che siano proprio teste di chez. Tutti non solo quelli di HL, sia chiaro.
Old 17-11-2004, 13:27   #1098
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:

certo che lo devi giocare ma come fai a basarti su dei commenti
dai screen non puoi giudicare un gioco

almeno se lo dovete criticare giocatelo eccheccazzo
Old 17-11-2004, 13:28   #1099
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
David di cio che dici non dubito , ma converrai che di balle ne hanno dette alla valve per alzare hype di sto gioco.
Io nel mio post questo volevo evidenziare , ma evidentemente sembra che il discorso dia fastidio.
Beh, su questo NON c'è proprio dubbio!
Balle a go go, ma questa è la norma per TUTTI, chi più, chi meno.
Old 17-11-2004, 13:28   #1100
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
certo che lo devi giocare ma come fai a basarti su dei commenti
dai screen non puoi giudicare un gioco

almeno se lo dovete criticare giocatelo eccheccazzo
ah beh io certamente lo proverò... però senza dare neanche 1cent al ciccione bombolonaro...
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP